Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 272978 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Go Phins!!
« Risposta #435 il: Febbraio 12, 2008, 11:21:42 am »
come già detto da urlacher il tonno di solito non va con qb rookie (eccezion fatta per drew bledsoe a new england).

al momento si fanno svariati nomi come qb d'esperienza (anderson, grossman  :-/, ma addirittura culpepper) e  non ci metterei la mano sul fuoco che al primo giro si va su un qb, salvo non sia un fenomeno (a proposito ryan com'è valutato?).

poi secondo me non è da sottovalutare il ruolo di rb.
ronnie brown non ha mai convinto più di tanto, a parte quest'anno dove stava giocando alla grande e poi si è infortunato.
l'infortunio è serio e potrebbe fare la fine di culpepper, ragion per cui potremmo essere scoperti anche come runnin' game.

ps cmq io vorrei sapere anche cosa ne pensa il nostro nuovo head coach. spero non sia venuto a fare il figurante di parcells sennò siamo nella merda di nuovo.

Raccontami di Brown... sono interessato

Che infortunio ha?
Quali sono i tempi di recupero?

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #436 il: Febbraio 12, 2008, 12:33:06 pm »
Raccontami di Brown... sono interessato

Che infortunio ha?
Quali sono i tempi di recupero?


Ronnie Brown si è rotto il ginocchio, ma non so dirti esattamente cosa (penso legamenti).
in teoria dovrebbe essere pronto per l'inizio della stagione ma a novembre si avanzavano già dei dubbi in quanto non è il primo infortunio serio avuto al ginocchio (un altro al college).
poi questo tipo di infortuni sono sempre un'incognita (vedi culpepper), sta di fatto che ronnie brown è abbastanza "fragilino" e comunque a me personalmente non ha mai convinto (tant'è che anche al college era il backup di cadillac williams).


Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Go Phins!!
« Risposta #437 il: Febbraio 12, 2008, 12:43:10 pm »

al momento si fanno svariati nomi come qb d'esperienza (anderson, grossman  :-/, ma addirittura culpepper) e  non ci metterei la mano sul fuoco che al primo giro si va su un qb, salvo non sia un fenomeno (a proposito ryan com'è valutato?).


Matt Ryan (da Boston College) è inserito praticamente in tutti i mock-draft tra i primi 7 giocatori assoluti (e sempre come 1° QB) insieme a D. McFadden (RB), C. Long (DE), S. Ellis (DT), J. Long (OT), G. Dorsey (DT) e V. Golshton (DE), in posizioni diverse a seconda anche di come andrà il lancio della monetina tra Atlanta, Oakland e Kansas City (dal 3 al 5). Nel peggiore dei casi scivola all'ottava scelta assoluta (Ravens).







Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Go Phins!!
« Risposta #438 il: Febbraio 12, 2008, 12:47:59 pm »
Ronnie Brown si è rotto il ginocchio, ma non so dirti esattamente cosa (penso legamenti).
in teoria dovrebbe essere pronto per l'inizio della stagione ma a novembre si avanzavano già dei dubbi in quanto non è il primo infortunio serio avuto al ginocchio (un altro al college).
poi questo tipo di infortuni sono sempre un'incognita (vedi culpepper), sta di fatto che ronnie brown è abbastanza "fragilino" e comunque a me personalmente non ha mai convinto (tant'è che anche al college era il backup di cadillac williams).



Mi dai una brutta notizia

Avevo messo gli occhi su di lui per il fantasy :(

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #439 il: Febbraio 12, 2008, 12:52:34 pm »
Matt Ryan (da Boston College) è inserito praticamente in tutti i mock-draft tra i primi 7 giocatori assoluti (e sempre come 1° QB) insieme a D. McFadden (RB), C. Long (DE), S. Ellis (DT), J. Long (OT), G. Dorsey (DT) e V. Golshton (DE), in posizioni diverse a seconda anche di come andrà il lancio della monetina tra Atlanta, Oakland e Kansas City (dal 3 al 5). Nel peggiore dei casi scivola all'ottava scelta assoluta (Ravens).

sento dire però che non è un qb mobile per cui la vedo dura che arrivi a miami, durerebbe mezza partita con la linea che c'è


Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #440 il: Febbraio 12, 2008, 12:54:10 pm »
Mi dai una brutta notizia

Avevo messo gli occhi su di lui per il fantasy :(

mah guarda a parte quest'anno (dove peraltro è durato 1 mese e mezzo) nella fantasy non è mai stato molto produttivo.
tieni presente che ricky williams al momento è ancora a roster e miami potrebbe continuare ad optare per 2 rb sul campo (con le ovvie conseguenze in termini di fantasy points).


Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #441 il: Febbraio 12, 2008, 06:08:18 pm »
Secondo me Ryan finisce ad Atlanta. Come già detto Parcells difficilmente rischia con QB Rookie; è pur vero che il capo allenatore è Sparano e poi un rookie praticamente già lo abbiamo ed è Beck. Se non ricordo male l'ordine del Draft, i secondi del Draft sono i Rams e credo che almeno per quest'anno decidano di tenersi Bulger. Considerando che i Raiders hanno Russell e che cmq Croyle ad K.City è giovane, l'unica squadra totalmente incasinata con i Qb è Atlanta. Vick è in galera , Harrington è un mediocre e Leftwich peggio....La trade si potrebbe anche fare, ma con chi? L'unica franchigia, vado a memoria, che ne ha due di buoni giovani è Buffalo. Non credo che G.Bay, N.England, e Indianapolis siano disposti a girare i backup. Magari si potrebbe vedere se, in un attimo di follia a Chicago, piuttosto che Grossman ci danno Orton. Magari.....Bye...Ultima ipotesi diamo Ryan a Cleveland, e loro ci danno Anderson ...ma questo è fantafootball...
A presto
Max

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Go Phins!!
« Risposta #442 il: Febbraio 12, 2008, 06:17:44 pm »
mah guarda a parte quest'anno (dove peraltro è durato 1 mese e mezzo) nella fantasy non è mai stato molto produttivo.
tieni presente che ricky williams al momento è ancora a roster e miami potrebbe continuare ad optare per 2 rb sul campo (con le ovvie conseguenze in termini di fantasy points).



Until next drug test failed..... ;D

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Go Phins!!
« Risposta #443 il: Febbraio 12, 2008, 06:19:06 pm »
Secondo me Ryan finisce ad Atlanta. Come già detto Parcells difficilmente rischia con QB Rookie; è pur vero che il capo allenatore è Sparano e poi un rookie praticamente già lo abbiamo ed è Beck. Se non ricordo male l'ordine del Draft, i secondi del Draft sono i Rams e credo che almeno per quest'anno decidano di tenersi Bulger. Considerando che i Raiders hanno Russell e che cmq Croyle ad K.City è giovane, l'unica squadra totalmente incasinata con i Qb è Atlanta. Vick è in galera , Harrington è un mediocre e Leftwich peggio....La trade si potrebbe anche fare, ma con chi? L'unica franchigia, vado a memoria, che ne ha due di buoni giovani è Buffalo. Non credo che G.Bay, N.England, e Indianapolis siano disposti a girare i backup. Magari si potrebbe vedere se, in un attimo di follia a Chicago, piuttosto che Grossman ci danno Orton. Magari.....Bye...Ultima ipotesi diamo Ryan a Cleveland, e loro ci danno Anderson ...ma questo è fantafootball...
A presto
Max

Tu devi sperare che non prendiate Looserman ... ops Losman da Buffalo...

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #444 il: Febbraio 12, 2008, 06:22:30 pm »
Beh, io speravo in Edwards...Cmq Losman non era stato così malvagio...Considera anche che i Bills sono una squadra in ampia ricostruzione...
Marino

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #445 il: Febbraio 12, 2008, 06:45:39 pm »
Secondo me Ryan finisce ad Atlanta. Come già detto Parcells difficilmente rischia con QB Rookie; è pur vero che il capo allenatore è Sparano e poi un rookie praticamente già lo abbiamo ed è Beck. Se non ricordo male l'ordine del Draft, i secondi del Draft sono i Rams e credo che almeno per quest'anno decidano di tenersi Bulger. Considerando che i Raiders hanno Russell e che cmq Croyle ad K.City è giovane, l'unica squadra totalmente incasinata con i Qb è Atlanta. Vick è in galera , Harrington è un mediocre e Leftwich peggio....La trade si potrebbe anche fare, ma con chi? L'unica franchigia, vado a memoria, che ne ha due di buoni giovani è Buffalo. Non credo che G.Bay, N.England, e Indianapolis siano disposti a girare i backup. Magari si potrebbe vedere se, in un attimo di follia a Chicago, piuttosto che Grossman ci danno Orton. Magari.....Bye...Ultima ipotesi diamo Ryan a Cleveland, e loro ci danno Anderson ...ma questo è fantafootball...
A presto
Max

cleveland ha già quinn, che se ne fanno di ryan?

si vocifera un DT al primo giro, però io andrei su rb o qb.
se becchi uno come peterson sai che roba?


Citazione
Beh, io speravo in Edwards...Cmq Losman non era stato così malvagio...Considera anche che i Bills sono una squadra in ampia ricostruzione...
Marino


io spero non arrivi nessuno dei due.
per intenderci o prendiamo un qb superstar o tanto vale stare senza.
cioè se devo andare a puntare su un qb che esploda tanto vale passare per il draft.

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #446 il: Febbraio 12, 2008, 06:47:08 pm »
Until next drug test failed..... ;D

:asdlol:

cmq ricky ormai è arrivato ai 30, fisicamente è in fase calante e ad ogni modo non lo vedo bene con uno come il tonno.
staremo a vedere, per me lui resta uno dei più grandi talenti della NFL e probabilmente il più grande rb che è passato per miami.


Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #447 il: Febbraio 12, 2008, 07:12:35 pm »
Io NON CI CREDO AD ANDERSON A MIAMI. Non mi dispiacerebbe affatto, ma non ci credo! Ryan od un altro rookie sarebbe lo stesso. Non vedo altre soluzioni , a meno di clamorosi trade!Cleveland non credo sia in effetti papabile per un trade!
Mi pare che il ruolo di QB sia in effetti un problema per molte franchigie.
Se volete ve ne elenco alcune :
MIAMI
ATLANTA
NY JETS(Pennington mi pare abbia perso troppe occasioni e Clemens non sia una garanzia!)
direi anche BALTIMORA(MC NAIR è stato, un tempo, un grande am ora gli anni pesano e BOLLER è solo discreto)
se fossi poi un tifoso di TENNESSEE spererei di sbarazzarmi di YOUNG(vero anello debole della linea d'attacco) CHICAGO (a meno che non puntino decisi su ORTON)MINNESOTA(a volte pare addirittura più affidabile BOLLINGER).
Poi vi sono una serie di franchigie con dei potenziali giovani che scalpitano nelle retrovie:
OAKLAND(RUSSELL 1^Scelta assoluta DRAFT 2007)
PHILADELPHIA(con KOLB dietro il sempre ottimo, quando non infortunato MC NABB)
STANTON (se non erro a DETROIT dietro il KITNA)
Si attendono poi i rientri dagli infortuni di DELHOMME e BASANEZ a Carolina, di SMITH a S.Francisco, di Leinart ad Arizona e mettiamo pure di C.SIMMS a Tampa.
Considerando che Anderson è stata solo una sesta scelta del 2005 e che, ha"soffiato" il ruolo di stella all'osannatissimo Brady Quinn, le sorprese nella NFL non sono mai finite.
A proposito i MANNING sono finiti? Non hanno altri fratelli, cugini o qualche fratello illeggittimo?Bye
max

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #448 il: Febbraio 12, 2008, 07:26:30 pm »
Io NON CI CREDO AD ANDERSON A MIAMI. Non mi dispiacerebbe affatto, ma non ci credo! Ryan od un altro rookie sarebbe lo stesso. Non vedo altre soluzioni , a meno di clamorosi trade!Cleveland non credo sia in effetti papabile per un trade!

se c'è una squadra papabile per scambiare un qb è proprio cleveland.
il dubbio semmai è se scambiano anderson o quinn anche se pare scontato che scambieranno anderson (che però è UFA e potrebbe pure essere taggato).

cioè per intenderci, al 99% cleveland scambia il suo qb. dopo che venga a miami è tutto un altro discorso.

Citazione
Considerando che Anderson è stata solo una sesta scelta del 2005 e che, ha"soffiato" il ruolo di stella all'osannatissimo Brady Quinn, le sorprese nella NFL non sono mai finite.


anderson non ha soffiato il posto a quinn, anzi lo scambiano proprio per questo.


Citazione
A proposito i MANNING sono finiti? Non hanno altri fratelli, cugini o qualche fratello illeggittimo?Bye
max

c'era il primogenito che giocava wr ma si è fottuto il ginocchio o qualcosa di simile

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #449 il: Febbraio 12, 2008, 08:14:44 pm »
Punti di vista per il trade!cmq ti do' ragione considerando che Anderson diventa free agent. Per l'altro Manning mi dispiace. Piccola precisazione: non credo che si possa dire, in assoluto, che Anderson abbia soffiato il posto a Quinn, però è vero che pochi, dopo la partenza di Frye verso Seattle, avrebbero scommesso su di lui. E poi ci sono franchigie che i rookie li hanno subito buttati nella mischia! Non credo che sia stata, per Cleveland, una scelta sbagliata, non rischiare di bruciare Quinn. Staremo a vedere!
Non c'è nessuno che mi vuol rispondere sul giudizio su Young!
Per me, meglio Garrard. Ok Jacksonville ha un sistema in cui il gioco aereo non è essenziale come ad es. per G.Bay ma lanciare solo 3 intercetti in regular season è un record assoluto.
Bye
Max