Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 270267 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Go Phins!!
« Risposta #405 il: Febbraio 07, 2008, 09:51:32 am »
Guarda ... con la difesa di Baltimora del 2000 anche se giocavo Qb io vincevamo l'anello... . ;D

Quoto: con quegli uomini lì, pure se li avesse allenati Lewis, avrebbero vinto l'anello...  ;)

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #406 il: Febbraio 07, 2008, 01:19:18 pm »
Ciao a tutti i Dolfan! Sono nuovo del forum e di questa Sezione, ma che ne dite se prima di tutto il nuovo Capo Allenatore decidesse finalmente di asuemere un quaterback, potrebbe essere questa una chiave per costruire qualcosa. Mi pare che quasi tutte le squadre ne abbiano avuto una parvenza quest'anno!Non ne siete convinti, facciamo un esempio. I derelitti 49 ers hanno iniziato la stagione con il buon Smith, poi si è rotto, avevano in panchina il riciclatissimo Dilfer che pure l'anello con i Ravens se l'è messo. A Phoenix, quando si è rotto Leinart avevano già pronto Warner. La situazione dei QB mi è sembrata così tragica, forse, solo a Carolina dopo l'infortunio però del grande Del Homme non di pincopallo Green, il quaterback che, a 37 anni, dopo una prima commozione cerebrale ci avrebbe dovuto far risorgere!Ridicolo come tutto il resto; Vuoi provare Beck, fallo! Invece pure lì, aspettiamo Londra, poi lo provi,poi lo togli, poi lo metti e poi alla fine lo bruci e per cosa per vincere in overtime con Lemon l'incontro che ci fa dire :"Non abbiamo chiuso con 0 vittorie!". Contenti?! Speriamo che veramente Purcells e Sparano ci facciano dimenticare in fretta l'incubo CAMERON!
Speriamo in un QB all'altezza!
Bye
MAX

si parlava di draftare matt ryan se non sbaglio (anche se forse è solo una mossa per ottenere una trade down).
comunque di qb navigati a miami ne sono passati veramente troppi (culpepper, griese, green) ed è un problema che ci tiriamo dietro dal ritiro di dan marino.

io penso che a questo punto sia inutile prendere un qb via FA (salvo che non si chiami tom brady o peyton manning) e cominciare finalmente e seriamente a investire su un giovane (beck o chi per lui).
preferisco che la prossima sia l'ennesima stagione di transizione ma che sia impostata bene. la fretta di vincere a miami per adesso ha portato solo a disastri.

i  margini di miglioramento ci sono tutto sta a indovinare la persona giusta che inizi la ricostruzione.
guardiamo a green bay cosa sta facendo mccarthy e il management.

io comunque sono perplesso da bill parcell, spero di sbagliarmi.

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #407 il: Febbraio 07, 2008, 01:20:35 pm »
Quoto: con quegli uomini lì, pure se li avesse allenati Lewis, avrebbero vinto l'anello...  ;)

io penso che miami ai tempi di wannstedt avesse avuto una difesa non dico migliore ma ai livelli di quella dei ravens campioni.
eppure non ha mai vinto.
il manico conta eccome.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #408 il: Febbraio 07, 2008, 03:45:13 pm »
Ciao Ragazzi, Mi spiego meglio. Baltimora ha vinto perchè aveva una difesa impenetrabile. E' vero però che anche uno scarso Dilfer è meglio di uno qualsiasi dei ns.quaterback fatta eccezione forse per Beck che però ha corso il rischio, grazie a Cameron, di essere bruciato.
Parlavate di Ryan. Ben venga, se si ha il coraggio di (e qui vi do ragione)impostare un lavoro totalmente nuovo. Una vera ricostruzione che può essere anche una stagione 6-10 tanto per intendersi. Lo spettacolo di Londra,(tralasciando l'emozione di esserci, e di poter vedere da vicino la propria squadra del cuore)è stata troppo misero.
A proposito qlcuno conosce Matt Baker?
Misera consolazione: Per fortuna ci sono franchigie come Chicago e S.Francisco che cercano di emulare le ns c.....te
Bye
MAX

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Go Phins!!
« Risposta #409 il: Febbraio 07, 2008, 04:53:25 pm »
io penso che a questo punto sia inutile prendere un coach via FA (salvo che non si chiami tom brady o peyton manning)...

un coach??  :tuseicioc: :kyleorton:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #410 il: Febbraio 07, 2008, 05:39:34 pm »
un coach??  :tuseicioc: :kyleorton:

un quarterback, lapsus... :asdlol:


Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Go Phins!!
« Risposta #411 il: Febbraio 07, 2008, 10:37:43 pm »
io penso che miami ai tempi di wannstedt avesse avuto una difesa non dico migliore ma ai livelli di quella dei ravens campioni.
eppure non ha mai vinto.
il manico conta eccome.


Era ottima, mi ricordo...


Ma contro Baltimore l'anno del SB non potevi giocare...

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #412 il: Febbraio 07, 2008, 10:41:10 pm »
Era ottima, mi ricordo...


Ma contro Baltimore l'anno del SB non potevi giocare...

perchè loro avevano qb che perlomeno non lanciava a 10 metri dal ricevitore :secchio:

do you rember tale jay fiedler? dumbo per intenderci...


Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Go Phins!!
« Risposta #413 il: Febbraio 07, 2008, 10:46:15 pm »
Ma
perchè loro avevano qb che perlomeno non lanciava a 10 metri dal ricevitore :secchio:

do you rember tale jay fiedler? dumbo per intenderci...


Il vostro problema sai quale fu?

Che tutti i qb di quel periodo dovevano riempire le scarpe del più grande Qb (per me che ho avuto l'onore e il privilegio di poterlo vedere giocare) di tutti i tempi....

Alcuni non erano nemmeno male....

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #414 il: Febbraio 07, 2008, 11:19:05 pm »

Citazione
MaIl vostro problema sai quale fu?

Che tutti i qb di quel periodo dovevano riempire le scarpe del più grande Qb (per me che ho avuto l'onore e il privilegio di poterlo vedere giocare) di tutti i tempi....

putroppo questa è una croce che ci portemo dietro ancora per molto mi sa...


Citazione
Alcuni non erano nemmeno male....


tipo?
secondo me l'unico che valeva la pena tra i tanti era damon huard ma di fatto con wannstedt non ha mai giocato per lasciar spazio a fiedler.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Go Phins!!
« Risposta #415 il: Febbraio 08, 2008, 12:21:48 am »
putroppo questa è una croce che ci portemo dietro ancora per molto mi sa...

 

tipo?
secondo me l'unico che valeva la pena tra i tanti era damon huard ma di fatto con wannstedt non ha mai giocato per lasciar spazio a fiedler.


Non vorrei dire scemenze ... ma il primo Griese com'era?

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #416 il: Febbraio 08, 2008, 12:22:33 pm »
Non vorrei dire scemenze ... ma il primo Griese com'era?

secondo me molto buono, però wannsted (a cui non piaceva) ha pensato bene di bruciarlo in tutti i modi (riuscendoci)


Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Go Phins!!
« Risposta #417 il: Febbraio 08, 2008, 02:09:29 pm »
Quoto: con quegli uomini lì, pure se li avesse allenati Lewis, avrebbero vinto l'anello...  ;)

Ma non li allenava lui? ;D

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Go Phins!!
« Risposta #418 il: Febbraio 08, 2008, 02:10:21 pm »
secondo me molto buono, però wannsted (a cui non piaceva) ha pensato bene di bruciarlo in tutti i modi (riuscendoci)




Mi ricorda qualcosa.... :(

Offline oskar

  • Sophomore
  • **
  • Post: 145
  • European Son
Re: Go Phins!!
« Risposta #419 il: Febbraio 09, 2008, 11:23:06 am »
Non voglio affossare i Dolphins che mi stanno pure simpatici, ma per il ruolo di qb io proverei con Grossman magari affiancandogli un giovani di belle speranze preso nel draft o lo stesso Beck se la dirigenza decide di puntare su di lui. Secondo me fa meno schifo di quanto si pensi e magari cambiando aria potrebbe esprimersi su discreti livelli. Certo è un grosso rischio, ma di minchiate i Dolphins ne hanno fatte parecchie, una più una meno...
Guasto