Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 272400 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #315 il: Dicembre 06, 2007, 02:55:52 pm »
Io con Buffalo ci credo, obiettivamente loro non sono niente di eccezionale....

io ci spero perchè vincere neanche una partita in una stagione mi seccherebbe alquanto, soprattutto visto che deteniamo il record di tutte partite vinte in una stagione.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Go Phins!!
« Risposta #316 il: Dicembre 06, 2007, 03:12:38 pm »
io ci spero perchè vincere neanche una partita in una stagione mi seccherebbe alquanto, soprattutto visto che deteniamo il record di tutte partite vinte in una stagione.


gli opposti si attraggono  ;D ;D
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Go Phins!!
« Risposta #317 il: Dicembre 06, 2007, 04:39:47 pm »
 >:( Vi aspettiamo a Buffalo on ice !!!!
 ;D

Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re: Go Phins!!
« Risposta #318 il: Dicembre 09, 2007, 11:21:33 pm »
Surgelati !!! 8:)


Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #319 il: Dicembre 10, 2007, 10:29:33 am »
Surgelati !!! 8:)

francamente la cosa non mi sorprende.
ora spero solo che Babbo Natale sotto l'albero mi faccia trovare un nuovo head coach e (magari) un nuovo proprietario dei Dolphins.


Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #320 il: Dicembre 11, 2007, 01:06:51 am »
a questo punto cam è indifendibile
cosa vuol dire rimettere il limone, allora beck lo hai messo perchè eri pressato dalla stampa ma non eri convinto fosse pronto, allora sei un co****ne   :teoidolo:

pensa la stima che ha la squadra in quest'uomo

non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #321 il: Dicembre 11, 2007, 10:37:39 am »
a questo punto cam è indifendibile
cosa vuol dire rimettere il limone, allora beck lo hai messo perchè eri pressato dalla stampa ma non eri convinto fosse pronto, allora sei un co****ne   :teoidolo:

pensa la stima che ha la squadra in quest'uomo



io alla fine non do neanche la colpa a lui ma a chi l'ha messo lì.
che poi è la stessa persona che ha fatto diventare coach gente come wannstedt e saban.


Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re: Go Phins!!
« Risposta #322 il: Dicembre 12, 2007, 01:02:30 am »
Non c'è neppure  gusto a prenderci in giro come ai vecchi tempi   :o


Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #323 il: Dicembre 12, 2007, 03:21:39 pm »
Non c'è neppure  gusto a prenderci in giro come ai vecchi tempi   :o

hai ragione.
è che ormai tifando una squadra che non riesce a vincere neanche più una partita ho perso ogni stimolo.  :'(


Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Go Phins!!
« Risposta #324 il: Dicembre 12, 2007, 03:42:15 pm »
hai ragione.
è che ormai tifando una squadra che non riesce a vincere neanche più una partita ho perso ogni stimolo.  :'(



No, no ti prego, non fare così.

Ti do una mano io che so cosa voglia dire soffrire...


Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Go Phins!!
« Risposta #325 il: Dicembre 12, 2007, 06:15:28 pm »
io alla fine non do neanche la colpa a lui ma a chi l'ha messo lì.
che poi è la stessa persona che ha fatto diventare coach gente come wannstedt e saban.




No in questo credo che ti sbagli.....se non ricordo male il GM a Miami è Randy Mueller mentre a tempi di Saban e Wanstedt c'era un certo Spielman

Non sono un tifoso dei dolphins quindi potrei sbagliarmi ma mi sembra che le cose stiano così.

Cmq se ti ricordi un po' mesi fa', quando festeggiavi per le dimissioni di Saban, ti scrissi in un messaggio privato che cameron come allenatore era una chiavica.

Come vedi ci avevo preso

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #326 il: Dicembre 13, 2007, 12:26:28 pm »

No in questo credo che ti sbagli.....se non ricordo male il GM a Miami è Randy Mueller mentre a tempi di Saban e Wanstedt c'era un certo Spielman

Non sono un tifoso dei dolphins quindi potrei sbagliarmi ma mi sembra che le cose stiano così.

Cmq se ti ricordi un po' mesi fa', quando festeggiavi per le dimissioni di Saban, ti scrissi in un messaggio privato che cameron come allenatore era una chiavica.

Come vedi ci avevo preso

è vero quello che tu dici dei GM, quello che dico io però sta più a monte, ovvero che alla fine il male dei dolphins è proprio il proprietario.*
in fin dei conti è lui che si impunta su certe situazioni o chiama in causa certi personaggi.

io dico a green bay trovano subito un nuovo head coach giovane e promettente, a new orleans e a pittsburgh pure, possibile che noi da quando è andato via don shula non si riesce a trovare nessuno?
gli anni passano e i dolphins sono sempre più infognati.
via finalmente il buffone coi baffi si prende il pirla di saban. adesso cameron e le sue assurde scelte al draft. è ora di dare una svolta: se rifondazione è che sia rifondazione vera; via i senatori e si prendono dei giovani.
un po' come ha fatto green bay che secondo me ha veramente una squadra coi contro cazzi (e soprattutto dall'età media giovanissima).


* tra l'altro da quando è arrivato huizenga (1995) i dolphins hanno cominciato il loro crollo inarrestabile, forse non è un caso.


Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #327 il: Dicembre 13, 2007, 12:29:10 pm »
No, no ti prego, non fare così.

Ti do una mano io che so cosa voglia dire soffrire...

ho visto una squadra dalle potenzialità enormi non vincere niente per colpa dell'allenatore (wannstedt).
mi sono sorbito il nano saban che prometteva miracoli a destra e a manca salvo poi scappare con la coda tra le gambe e a ottobre darmi ogni anno la certezza di non andare ai playoff.
ora cameron che mi passa sui migliori giocatori al draft e ci umilia con un imbarazzante (im)perfect season.
francamente è troppo, anche perchè va avanti così ormai da 10 anni.


Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Go Phins!!
« Risposta #328 il: Dicembre 13, 2007, 04:00:02 pm »
La ruota gira...prima o poi tornerete a vincere...ma intanto siete ridicoli... ;D

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #329 il: Dicembre 13, 2007, 04:57:55 pm »
La ruota gira...prima o poi tornerete a vincere...ma intanto siete ridicoli... ;D

ma anche no, per esempio per voi non gira mai... :asdlol:
ecco perchè mi auguro un cambio di proprietà