Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 271957 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #75 il: Marzo 23, 2007, 12:03:53 am »
la prima stagione giocava in coppia con ricky williams.

le prime 4 partite ha fatto praticamente cagare, poi è arrivato ricky e ha cominciato a giocare bene.
più perchè ricky gli portava via metà attenzione che altro.
infatti, molte squadre NFL hanno poi iniziato a copiare in questo i dolphins.

tra l'altro, le ultime giornate ronnie era infortunato ed ha giocato ricky tutto solo.
il risultato sono state partite da oltre 100 yards ognuna per williams.

cioè mi spiego meglio: non che penso che ronnie brown sia un bust, solo è un buon giocatore. infatti, anche all'università era un backup (il titolare era cadillac).
cioè per intenderci siamo distanti anni luce da uno come ricky williams, uno che senza linea ti correva 1.800 yards a stagione e ti vinceva le partite da solo.

mai visto io ronnie brown tirare avanti la carretta da solo.




verissimo, ma non mi dire che ti aspetti un Ricky Williams che si tiri dietro mezza difesa quest'anno, cioè io lo sperò che sarà cosi...ma è gia tanto se sarà ancora un buon backup secondo me...invece Ronnie Brown mah, per me è migliorato, si merita la sua grande chance, magari non te ne correrà 1800 senza linea come faceva R.W. ma magari ti fa una stagione dignitosa...i problemi dei Dolphins cmq non credo saranno li quest'anno, quanto nella secondaria...no?!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #76 il: Marzo 23, 2007, 12:07:03 am »
però si sa che williams non è affidabile e che può lascirati a piedi in qualsiasi momento

sarebbe discorso lungo da fare.
cmq sì essenzialmente non è più affidabile, però sono convinto che con lui si può sperare a qualcosa, senza di lui la vedo dura.
tra l'altro le uniche stagione dei dolphins perdenti da wannstedt (compreso) in poi coincidono, non a caso, con la sua assenza dal roster.

una piccola aggiunta su saban: pareva il fenomeno di turno, arrivava dal college e si sperava avesse buon occhio al draft avendo visto di persona molti giocatori.
manco uno ne ha azzeccato...




Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #77 il: Marzo 23, 2007, 12:09:38 am »
verissimo, ma non mi dire che ti aspetti un Ricky Williams che si tiri dietro mezza difesa quest'anno, cioè io lo sperò che sarà cosi...ma è gia tanto se sarà ancora un buon backup secondo me...invece Ronnie Brown mah, per me è migliorato, si merita la sua grande chance, magari non te ne correrà 1800 senza linea come faceva R.W. ma magari ti fa una stagione dignitosa...i problemi dei Dolphins cmq non credo saranno li quest'anno, quanto nella secondaria...no?!

ma probabilmente hai ragione, anche perchè ricky comincia ad essere avanti con gli anni.
però ho brutto difetto: essendo abituato a dan marino non mi abituerò mai a un qb peggio di lui (cosa praticamente impossibile da trovare) o perlomeno che gli equivalga negli anni più brutti, gli ultimi quelli che ho visto.
idem con ricky, avendolo visto giocare non mi accontento di uno come ronnie brown. non c'è nemmeno paragone.

ad ogni modo, per me ricky se si allena come deve è ancora molto più di un buon backup


Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Go Phins!!
« Risposta #78 il: Marzo 23, 2007, 12:43:15 am »
ma io non parlavo di un ricky williams affidabile dal punto di vista fisico,ma comportamentale è sempre a rischio galera e con la testa non ci sta, brown non è male è ci avete speso la seconda scelta assoluta almeno qualche anno su di lui dovete puntare, il primo anno lha fatto a livelli buoni e anche il secondo non è stato male fino al infortunio aveva messo buone cifre nonostante la linea dei dolphins non fosse tra le più forti della lega.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #79 il: Marzo 23, 2007, 03:41:08 pm »
E intanto, oltre ai rumors su Carr in arrivo, ecco due arrivi:

Citazione
South Florida Sun-Sentinel: " The Dolphins added veteran depth at wide receiver and along the offensive line today by signing Az-Zahir Hakim and Chris Liwienski to one-year contracts."
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #80 il: Marzo 24, 2007, 10:59:41 am »
Niente David Carr ragazzi, è arrivato Trent Green dai Chiefs, ora mi sa che Culpepper se ne va :teoidolo:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Go Phins!!
« Risposta #81 il: Marzo 24, 2007, 11:48:38 am »
per me era meglio dare la possibilità a Carr di rifarsi una carriera piuttosto che prendere Green

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Go Phins!!
« Risposta #82 il: Marzo 24, 2007, 12:29:48 pm »
si vede che vogliono prendere qualche QB a sorpresa nel draft per poterlo sviluppare.

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #83 il: Marzo 24, 2007, 03:45:23 pm »
per me era meglio dare la possibilità a Carr di rifarsi una carriera piuttosto che prendere Green

a me piace anche molto carr, ma se lo prendevi allora vuol dire che lo prendi come titolare per gli anni a venire.
ergo, nessun qb dal draft.

io a 'sto punto preferisco qb rookie + culpepper per qualche anno.
ovviamente non potendo sapere se culpepper giocherà o meno hanno preso green come polizza assicurazione.

mi sembra che si stiamo muovendo bene e con le idee chiare.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #84 il: Marzo 26, 2007, 12:02:34 am »
Di Trent Green cmq non è ancora ufficiale, subito la trattativa sembrava conclusa, invece mancano ancora alcuni dettagli su cui trovare l'accordo! Anche se il tutto dovrebbe risolversi con una fumata bianca entro breve, però PER ORA TRENT GREEN E' DEI CHIEFS ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #85 il: Marzo 26, 2007, 12:26:54 am »
Daunte dovrebbe essere pronto per il Qb camp, comunque non credo che l'arrivo di Green sia il preludio alla sua partenza, credo piuttosto che sia un'assicurazione nel caso lui non torni quello di Minnie.
Per inciso, io preferisco, e di molto, Carr che è molto più giovane di Green e che a Houston, causa peggior OL della NFL, non ha mai potuto dimostrare il suo valore....

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Go Phins!!
« Risposta #86 il: Marzo 26, 2007, 10:57:35 am »
Daunte dovrebbe essere pronto per il Qb camp, comunque non credo che l'arrivo di Green sia il preludio alla sua partenza, credo piuttosto che sia un'assicurazione nel caso lui non torni quello di Minnie.
Per inciso, io preferisco, e di molto, Carr che è molto più giovane di Green e che a Houston, causa peggior OL della NFL, non ha mai potuto dimostrare il suo valore....

quoto. rimango sulla mia posizione,o un qb dal draft o Carr ;)

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #87 il: Marzo 26, 2007, 11:22:28 am »
quoto. rimango sulla mia posizione,o un qb dal draft o Carr ;)
Dal draft non sono sicuro che arrivi il qb perchè le priorità sono svecchiare la difesa e rinforzare l'OL.

Intanto arrivano buone notizie dal Miami Herald....

Citazione
The Kansas City Chiefs are asking a second-round pick plus another undetermined pick as compensation for Trent Green and that is the reason the Dolphins have not acquired the veteran quarterback.

It is also the reason the Dolphins continue to discuss acquiring free agent quarterback David Carr, who could be signed without draft choice compensation.

Several NFL general managers and NFL club personnel confirmed Kansas City's terms Sunday. The Dolphins have offered a seventh-round pick for Green.

''Trent is a Pro Bowl quarterback, he's thrown for 30,000 yards, he's a quality individual,'' Chiefs president Carl Peterson said. ``He's worth more than a seventh-round pick.''

Dolphins general manager Randy Mueller was scheduled to arrive in town late in the evening and will spend part of the next few days trying to work out a deal for a new quarterback. Peterson said he would speak with Mueller when he arrives.

It is unclear what the addition of a starting-caliber quarterback would mean to Daunte Culpepper's status with the team.

I Chiefs sono fuori di testa, nemmeno i Raiders per Moss arrivano a chiedere una seconda scelta: meglio per noi!
Più di una settima scelta io non offrirei, e forse nemmeno quella, visto che i Chiefs si libererebbero di un contratto pesantissimo.
A quel punto meglio Carr che ci costerebbe di più ma che ha 10 anni di meno ed un futuro davanti....

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #88 il: Marzo 26, 2007, 11:31:11 am »

sai che io quasi quasi anzichè prendere trent green dai chiefs fai ritornare il buon vecchio damon huard?


Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Go Phins!!
« Risposta #89 il: Marzo 26, 2007, 11:38:33 am »
..esco dall'argomento qb..news su smoking ricky?
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__