Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 270242 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #255 il: Ottobre 01, 2007, 09:23:42 pm »
Due sono le delusioni grosse: la difesa e Green.
La difesa ormai mi pare alla frutta, certo è che senza Zach, e con Channing fuori dopo nemmeno due quarti i difetti si sono evidenziati, ma anche nelle prime tre partite siamo stati disastrosi contro le corse. Lehan è da buttare immediatamente nel cesso, proviamo Jason Allen a sto punto, tanto merda per merda.
Su Green mi ero già pronunciato, è un ex giocatore che ci è costato un occhio della testa, io mi sarei tenuto Joey, a sto punto buttiamo dentro Beck, tanto ormai la stagione è andata.
Nota negativa: Jason è ancora in vacanza, a parte un gran recupero su Vargas, ieri è stato poco efficace.
Nota positiva: Ronnie, finalmente sappiamo che su di lui possiamo contare.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #256 il: Ottobre 07, 2007, 11:55:20 pm »
Sono senza parole, perdiamo a Houston con Brown che fa 5 FG, di cui 2 da 54 e l'ultimo, decisivo, a 3 secondi dallo scadere dalle 57.  :'(
Nota positiva l'infortunio di Green, speriamo di cominciare a vedere all'opera Beck, per sapere almeno se si può contare su di lui.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Go Phins!!
« Risposta #257 il: Ottobre 08, 2007, 03:05:23 pm »
Sono senza parole, perdiamo a Houston con Brown che fa 5 FG, di cui 2 da 54 e l'ultimo, decisivo, a 3 secondi dallo scadere dalle 57.  :'(
Nota positiva l'infortunio di Green, speriamo di cominciare a vedere all'opera Beck, per sapere almeno se si può contare su di lui.

Penso che l'infortunio sia l'unico modo per cui Cmaeron riesc a pensare di cambiare QB. Oramai bisogna guardare alla prossima stagione, valutare Beck e cominciare a programmare.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #258 il: Ottobre 09, 2007, 10:39:04 pm »
Penso che l'infortunio sia l'unico modo per cui Cmaeron riesc a pensare di cambiare QB. Oramai bisogna guardare alla prossima stagione, valutare Beck e cominciare a programmare.
Per fortuna la concussione di Green (che sta bene, comunque) lo terrà fuori ormai credo per sempre. A sto punto si va da Lemon, anche se io spero che prima o poi si provi il mormone, anche solo per vedere cosa sa fare...

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Go Phins!!
« Risposta #259 il: Ottobre 10, 2007, 11:20:12 pm »
Per fortuna la concussione di Green (che sta bene, comunque) lo terrà fuori ormai credo per sempre. A sto punto si va da Lemon, anche se io spero che prima o poi si provi il mormone, anche solo per vedere cosa sa fare...

certo che ormai un qb con anni di nfl se deve andare a miami si toccherà a fondo le balle.. ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Go Phins!!
« Risposta #260 il: Ottobre 11, 2007, 03:34:35 pm »
certo che ormai un qb con anni di nfl se deve andare a miami si toccherà a fondo le balle.. ;D

 ;D

Per fortuna la concussione di Green (che sta bene, comunque) lo terrà fuori ormai credo per sempre. A sto punto si va da Lemon, anche se io spero che prima o poi si provi il mormone, anche solo per vedere cosa sa fare...

Beh che testino Lemon poi se va male testino anche il mormone e comincino a programmare la costruzione di una squadra ad alti livelli senza prender FA inutili che pesano solo sul cap.....per me Porter non serviva
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.396
Re: Go Phins!!
« Risposta #261 il: Ottobre 11, 2007, 09:46:48 pm »
http://sportsillustrated.cnn.com/2007/football/nfl/10/10/winslow.porter.ap/index.html

Citazione
"He's a receiver, really," Porter said. "He's not a tight end, because he's not going to block anybody. I'm not knocking his game; he's a receiver. "If you ask me who's going to win the Joey Porter-Kellen Winslow battle: Me. He's not going to block me and stop me from doing anything I'm going to do."

Porter sucks

juan13

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #262 il: Ottobre 15, 2007, 10:00:25 am »
ale....0-6......che stagionona!!!!

ora punterei alla perfect season al contrario!

Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re: Go Phins!!
« Risposta #263 il: Ottobre 15, 2007, 10:35:29 am »
Non c'è molta allegria nell' AFC EAST.......a parte i pats....... :-/ .....rimpiango l'inizio degli anni novanta......ma almeno voi l'SB l'avete vinto......anche se è al livello delle coppe campioni dell'Inter, cioè risalgono alla PREISTORIA   ;D


Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Go Phins!!
« Risposta #264 il: Ottobre 15, 2007, 10:49:25 am »
 :'( volete proprio fregarcela la prima scelta allora.

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #265 il: Ottobre 15, 2007, 06:16:30 pm »
:'( volete proprio fregarcela la prima scelta allora.

si perchè vogliamo usarla per un punter


Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #266 il: Ottobre 15, 2007, 06:18:05 pm »
Non c'è molta allegria nell' AFC EAST.......a parte i pats....... :-/ .....rimpiango l'inizio degli anni novanta......ma almeno voi l'SB l'avete vinto......anche se è al livello delle coppe campioni dell'Inter, cioè risalgono alla PREISTORIA   ;D

siamo passati dalla division più dura (una volta c'erano anche i colts) a quella più facile. comunque finché ci sarà tom brady e belichick ai patriots sarà dura vincere la division per chiunque (e mi sa pure il superbowl)




juan13

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #267 il: Ottobre 17, 2007, 11:18:12 am »
ABBIAMO RILASCIATO CHAMBERS.......E CHI SE NE FREGA!

ieri stavo ragionando sui miei adorati dolphins.....bene sono giunto alla facile conclusione che da quando si è ritirato Dan le cose non hanno più funzionato.......ormai l'unica cosa che si può dire è che si stava meglio quando si stava peggio.....W Wanny!
il grosso problema della nostra squadra, e lo dico io che ormai non seguo molto, è il fatto che non si sta cercando di costruire un CAVOLO!
ogni anno arrivano nuovi allenatori, nuovi giocatori, NUOVI QB, che vengono subito rilasciati.....ma a che scopo...
secondo me l'unica certezza in attacco ormai è RONNIE BROWN che nelle ultime partite porta inutilmente la carretta per più di 100 yards...il resto è niente.
in difesa ormai i nostri uomini d'oro Zach e il grandissimo #99 incominviano a sentire gli anni sulle spalle, i nuovi acquisti come porter in compenso fanno moooolto peggio!

e ora per farsi due risate un piccolo elenco.....noi negli ultimi 5 anni abbiamo avuto come qb titolare:
fiedler -> griese -> a.j.feeley -> harrington -> culdpepper -> t.green
e non cito i vari Rosenfels, cleo Lemon e compagnia bella che giusto per far confusione hanno fatto anche loro le loro apparizioni da titolare......
voi ditemi se una squadra che vuole costruire può continuare a cambiare qb come le mutande!

se pensi alle vincenti degli ultimi anni, steelers, indy, pats....trovi sempre e cmq squadre che hanno un progetto, giocatori chiave fissi......

NON NE POSSO PIU' di TIFARE I DOLPHINS:::RIVOGLIO DAN MARINO, CON LUI SI VINCEVA, SI PERDEVA....MA ALMENO CI SI EMOZIONAVA!!

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #268 il: Ottobre 19, 2007, 01:12:46 pm »

io se proprio devo puntare il dito contro qualcuno lo punto contro il proprietario, mr. Huizenga. da quando c'è lui le cose vanno a rotoli.

poi su quest'anno guarda io non sono tanto pessimista, mi aspettavo già una cosa del genere.
è da dire però che la volontà di ricostruire c'è eccome infatti sono stati presi ginn jr (wr) e un "giovane" qb, Beck e comunque molti elementi della squadra sono giovani.
ora Beck per valutarlo bisogna prima vederlo giocare, certo è che non è che puoi fare miracoli in una stagione.

dopo io non condivido le scelte del draft e questo è un altro discorso, ma prima di dire "avevo ragione era meglio draftare quinn o altri" preferisco vedere quanto valgono i nostri giocatori draftati.

al momento l'unico appunto che posso fare a cameron è stato quello di affidarsi a green.
ma un po' lo capisco, voleva evitare di partire con tutte sconfitte per non trovarsi troppa pressione addosso e ha chiamato un suo ex allenando che conosceva già il suo sistema.
il risultato adesso è 0-6 quindi a questo punto cade il discorso green e speriamo di andare con beck.

p.s. ronnie brown è sempre stato considerato un bust (per me non è comunque un rb di prim'ordine come ricky williams) e quest'anno è esploso. forse non è solo merito suo.



Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #269 il: Ottobre 19, 2007, 02:13:41 pm »
io se proprio devo puntare il dito contro qualcuno lo punto contro il proprietario, mr. Huizenga. da quando c'è lui le cose vanno a rotoli.

poi su quest'anno guarda io non sono tanto pessimista, mi aspettavo già una cosa del genere.
è da dire però che la volontà di ricostruire c'è eccome infatti sono stati presi ginn jr (wr) e un "giovane" qb, Beck e comunque molti elementi della squadra sono giovani.
ora Beck per valutarlo bisogna prima vederlo giocare, certo è che non è che puoi fare miracoli in una stagione.

dopo io non condivido le scelte del draft e questo è un altro discorso, ma prima di dire "avevo ragione era meglio draftare quinn o altri" preferisco vedere quanto valgono i nostri giocatori draftati.

al momento l'unico appunto che posso fare a cameron è stato quello di affidarsi a green.
ma un po' lo capisco, voleva evitare di partire con tutte sconfitte per non trovarsi troppa pressione addosso e ha chiamato un suo ex allenando che conosceva già il suo sistema.
il risultato adesso è 0-6 quindi a questo punto cade il discorso green e speriamo di andare con beck.

p.s. ronnie brown è sempre stato considerato un bust (per me non è comunque un rb di prim'ordine come ricky williams) e quest'anno è esploso. forse non è solo merito suo.
Quoto l'ultima frase, Ronnie non vale Ricky per me, ma se sta giocando alla grande un po' il merito è di Cameron.
Scambiato Chambers per una seconda scelta, è arrivato il momento di buttare Ginn dentro come WR.
Domenica per il miracolo, poi Londra.