Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 271698 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #210 il: Giugno 11, 2007, 09:32:41 pm »

bah per me Cameron e Muller o sono due geni (cosa improbabile) oppure sono la migliore coppia di coglioni (scusate il francesismo ma Cobain mi ha detto che qui si può) che abbiano mai calcato la NFL (cosa probabile)




Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Go Phins!!
« Risposta #211 il: Giugno 11, 2007, 09:38:52 pm »
bah per me Cameron e Muller o sono due geni (cosa improbabile) oppure sono la migliore coppia di coglioni (scusate il francesismo ma Cobain mi ha detto che qui si può) che abbiano mai calcato la NFL (cosa probabile)


Visto la coppia ,il francesismo era d'obbligo ;D
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #212 il: Giugno 12, 2007, 02:13:26 pm »
lo ha paragonato a desmond howard

 8) venite a prenderli

qui si mette male, anche se pigliamo la prima scelta assoluta il prossimo anno questi sono capaci di scegliere un long snapper


non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline -Thor-

  • Senior
  • **
  • Post: 709
Re: Go Phins!!
« Risposta #213 il: Giugno 12, 2007, 06:41:26 pm »
Citazione
... mi sembra, a mio avviso, che si stia un pò esagerando sulla questione. Questo non fa altro che mettere il ragazzo in cattiva luce sotto gli occhi di tutti per colpe che non ha.

esatto. Tra l'altro si mette anche un'immensa pressione su di lui, e di sicuro non gli gioverà.
"Fly on your way, like an EAGLE,
Fly as high as the sun,
On your way, like an EAGLE,
Fly and touch the sun." (Flight of Icarus - Iron Maiden)

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Go Phins!!
« Risposta #214 il: Giugno 12, 2007, 09:14:22 pm »
esatto. Tra l'altro si mette anche un'immensa pressione su di lui, e di sicuro non gli gioverà.

Quanti di voi avrebbero preso Ginn con quel pick? Io no.

Il giocatore sta pagando colpe non sue ma dei due coglioni (come li ha definiti in modo garbato Huey  ;D) che con quel pick potevano rinforzare la squadra con ben altri nomi.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline -Thor-

  • Senior
  • **
  • Post: 709
Re: Go Phins!!
« Risposta #215 il: Giugno 14, 2007, 11:54:09 am »
quoto Bears. Ginn sarà marchiato per tutta la sua carriera senza averne nemmeno la colpa. E se non dimostra sul campo che merita quella chiamata (ho molti dubbi, e penso che molti SPERINO che non ce la faccia) allora sarà per sempre bollato come bust, quando bust in realtà non è, dato che le sue quotazioni non valevano quella pick. E il marchio di bust non è un bel marchio...
"Fly on your way, like an EAGLE,
Fly as high as the sun,
On your way, like an EAGLE,
Fly and touch the sun." (Flight of Icarus - Iron Maiden)

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Go Phins!!
« Risposta #216 il: Giugno 14, 2007, 12:14:53 pm »
quoto Bears. Ginn sarà marchiato per tutta la sua carriera senza averne nemmeno la colpa. E se non dimostra sul campo che merita quella chiamata (ho molti dubbi, e penso che molti SPERINO che non ce la faccia) allora sarà per sempre bollato come bust, quando bust in realtà non è, dato che le sue quotazioni non valevano quella pick. E il marchio di bust non è un bel marchio...

Ti quoto pure io ;D 

Intanto ci sono vari rumors che danno i Jaguars interessati a Culpepper, dato che hanno Leftwich in scadenza di contratto il prossimo anno.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline dolfanitalia

  • Sophomore
  • **
  • Post: 205
    • Dol Fan Italia
Re: Go Phins!!
« Risposta #217 il: Giugno 22, 2007, 06:24:20 pm »
i jaguars su culpepper perche' hanno leftwich con la caviglia rotta!
e tra un ginocchio e una caviglia sapranno come muoversi! ahahah

GinnJr e' un asso!  al primo giro come nono ok...sembra una cosa da pazzi.
ma a volte chi non rischia chi non osa.
non pensate che siano tutti dei guru alla nick saban!
ce' anche chi ha fortuna... e pesca cosi'... quello che ce' e che in seguito si tramuta in miniera d'oro.

e' vero che i giornalisti americani sportivi avevano fatto quella scelta, tutti... e cmq. ma a scegliere i giocatori di una squadra ce' gente della squadra. e chi meglio di loro ha il senso delle cose?

gli occhi puntati i dolphins li hanno spesso... il circo della florida richiama sempre tanti curiosi. autry denson, yatil green, eddie moore, williams, culpepper ora ginn jr.... ma il prossimo anno siamo da capo.

ora hanno quella gente a disposizione. e loro stanno cercando credo quello che e' meglio fare.

pensate anche alle alltre squadre! ahahahah
o al mare, alle ragazze in costume... o anche senza ahahahah


Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Go Phins!!
« Risposta #218 il: Giugno 22, 2007, 06:52:28 pm »
i
o al mare, alle ragazze in costume... o anche senza ahahahah



QUOTO ;D
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #219 il: Giugno 29, 2007, 02:34:32 pm »
ciao Fred

non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Go Phins!!
« Risposta #220 il: Giugno 29, 2007, 03:06:41 pm »
Citazione
  General manager Randy Mueller was given a two-year contract extension on Wednesday. According to the Miami Herald, Mueller's original three-year, $2.1 million deal that ran through June of 2008 has been extended through 2010. "Randy is one of the most respected general managers in the NFL, and we value the work that he has done here the past two years," Dolphins president Bryan Wiedmeier said. "We believe that with this extension, coupled with the addition of Cam Cameron as head coach, our franchise is headed in the right direction."

rinnovo del contratto!?!?....giusta direzione!?!?  :umhhhh: ...solo a me sfugge qualcosa?!

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #221 il: Giugno 29, 2007, 07:47:45 pm »
rinnovo del contratto!?!?....giusta direzione!?!?  :umhhhh: ...solo a me sfugge qualcosa?!

eh sì.
scusa ma non hai mica ancora capito che draft fuori di testa che hanno fatto la premiata coppia Cameron - Mueller?
cioè tu non ti rendi conto dell'impatto devastante che avrà uno come Ginn jr nella NFL. e poi il Mormone? vuoi mettere? 27 anni già compiuti e un talento che supera Joe Montana, Steve Young e Dan Marino messi insieme.

io non so... ma che domande fai?  :asdlol: :asdlol: :asdlol:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Go Phins!!
« Risposta #222 il: Giugno 29, 2007, 08:57:20 pm »
eh sì.
scusa ma non hai mica ancora capito che draft fuori di testa che hanno fatto la premiata coppia Cameron - Mueller?
cioè tu non ti rendi conto dell'impatto devastante che avrà uno come Ginn jr nella NFL. e poi il Mormone? vuoi mettere? 27 anni già compiuti e un talento che supera Joe Montana, Steve Young e Dan Marino messi insieme.

io non so... ma che domande fai?  :asdlol: :asdlol: :asdlol:

hai ragione, scusa... :( ....è solo che dimenticavo il mormone :o
 ;D

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #223 il: Luglio 02, 2007, 10:54:03 am »
Ragazzi, anche io non sono contento del draft effettuato (avrei scelto tutta la vita Quinn), e nemmeno della gestione di Culpepper, però non fasciamoci la testa prima di cominciare. Magari Ginn si rivela una sorta di Marvin Harrison, Green fa una stagione solida e Beck l'anno prossimo lo sostituirà alla grande. Aspettiamo almeno qualche partita prima di dare giudizi affrettati e buttarci dal ponte.... :papa:

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #224 il: Luglio 16, 2007, 10:17:32 am »

CHARLOTTE, N.C. (July 14, 2007) -- Miami Dolphins wide receiver Chris Chambers was arrested on charges of driving while impaired and speeding.

Chambers, 28, was arrested by Charlotte-Mecklenburg police around 2:30 a.m., several miles south of downtown, said police Capt. Lisa Goelz. He faces charges of driving while impaired, speeding, and reckless driving, she said.



bene, ci mancava solo lui...