Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 270330 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #1020 il: Marzo 24, 2009, 04:07:28 pm »

spostano carey guardia?


Nono, gioca Thomas guardia e Carey tackle sul lato destro, a sinistra Long tackle e Smiley guardia, Grove centro completa la linea.

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1021 il: Marzo 24, 2009, 04:07:32 pm »

interessante, scorrevo il draft di cam cameron e l'unico che abbiamo in squadra a fare il titolare (oltre ginn) è la settima scelta, il punter brandon fields.

 :azzazzazz:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #1022 il: Marzo 24, 2009, 04:15:46 pm »
sì è vero, mi sono sbagliato (con rodgers).
comunque il discorso che dici tu di ginn sul profondo può pure essere corretto però è notizia di oggi che i dolphins danno per titolare pennigton con subentro di henne solo nel 2010 (salvo infortuni).
per cui finché ginn non gioca con henne che ha il braccione è un'altra stagione di magra, e il tempo passa
E ma non è colpa sua se non si va sul profondo, sul corto, per quelle che sono le sue caratteristiche, sta facendo un ottimo lavoro.  Non droppa, anzi, fa delle ricezioni straordinarie, se Chad lancia corto e spesso sui TE non si può addossare la colpa a Ted o parlare di sopravvalutazione e ridimensionamento.
Huey, tu credi ad un altro miracolo? Io Chad sano per due anni di fila faccio fatica ad immaginarmelo...

interessante, scorrevo il draft di cam cameron e l'unico che abbiamo in squadra a fare il titolare (oltre ginn) è la settima scelta, il punter brandon fields.
 :azzazzazz:
è stato un draft pessimo, scelte buttate nel cesso...
Nessun giocatore decente preso, a parte Satele e Fields, nei giri medio-bassi.
L'anno scorso, alla fine, primo giro a parte, abbiamo portato a casa Langford, Thomas e Merling. Non malissimo.

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1023 il: Marzo 24, 2009, 04:27:49 pm »
Huey, tu credi ad un altro miracolo? Io Chad sano per due anni di fila faccio fatica ad immaginarmelo...

pure io.
sinceramente poi darei pure una possibilità (concreta) a henne di giocarsi il posto già quest'anno.
visto anche la considerazione e il credito che ha con parcells, ireland e sparano può essere che si dimostri realmente un ottimo qb.
io al nuovo dan marino che arriva ci credo sempre  :lollol:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1024 il: Marzo 24, 2009, 04:44:03 pm »
Ragazzi, un po'di ordine....sul fatto che sul profondo Ginn possa essere più incisivo di quanto non abbia dimostrato fino ad oggi...ci posso anche credere....perché a me non piace Pennington e quindi non mi strapperò i capelli per difenderlo, però...ripeto non mi pare che sia un Larry Fitzgerald.....Camarillo e Fasano hanno fatto i loro compiti, lavorano sul corto guadagnano campo, in attesa che i RB facciano quello che hanno fatto quest'anno...TD. Il gioco mi entusiasma....se dico sì e no...vi arrabbiate???....dopo l'1-15 della stagione 2007 mi sta bene, quest'anno però dobbiamo fare il salto di qualità.....e quindi abbiamo bisogno di un WR super oppure di gente che si faccia menare per 60 minuti....sperando che ci dica c....
...la partita coi Bills all'ottava...rammento di non averla vista...ero a Londra....Saints/Chargers....sono giustificato??? :ahahah: :ahahah:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1025 il: Marzo 24, 2009, 04:49:49 pm »

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #1026 il: Marzo 24, 2009, 05:28:13 pm »
Ragazzi, un po'di ordine....sul fatto che sul profondo Ginn possa essere più incisivo di quanto non abbia dimostrato fino ad oggi...ci posso anche credere....perché a me non piace Pennington e quindi non mi strapperò i capelli per difenderlo, però...ripeto non mi pare che sia un Larry Fitzgerald.....Camarillo e Fasano hanno fatto i loro compiti, lavorano sul corto guadagnano campo, in attesa che i RB facciano quello che hanno fatto quest'anno...TD. Il gioco mi entusiasma....se dico sì e no...vi arrabbiate???....dopo l'1-15 della stagione 2007 mi sta bene, quest'anno però dobbiamo fare il salto di qualità.....e quindi abbiamo bisogno di un WR super oppure di gente che si faccia menare per 60 minuti....sperando che ci dica c....
...la partita coi Bills all'ottava...rammento di non averla vista...ero a Londra....Saints/Chargers....sono giustificato??? :ahahah: :ahahah:
Ma io non ti capisco. Se a Ginn non hanno mai dato la palla sul profondo come fai a dire che non è Fitzgerald? Lo dici a prescindere! Le mani le ha, non ha il fisico di Andre Johnson o Fitzgerald, ma questi non hanno nemmeno lontanamente la velocità di Ted. Può essere, secondo me, un Marvin Harrison, anche più forte.
PS: ti sei perso la partita coi Bills, guardati gli highlight e dimmi chi l'ha vinta e come...

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1027 il: Marzo 24, 2009, 05:40:21 pm »
Ma io non ti capisco. Se a Ginn non hanno mai dato la palla sul profondo come fai a dire che non è Fitzgerald? Lo dici a prescindere! Le mani le ha, non ha il fisico di Andre Johnson o Fitzgerald, ma questi non hanno nemmeno lontanamente la velocità di Ted. Può essere, secondo me, un Marvin Harrison, anche più forte.
PS: ti sei perso la partita coi Bills, guardati gli highlight e dimmi chi l'ha vinta e come...


..gira e rigira dovremmo tornare a parlare dei QB a Miami....e quindi sul perché non abbiamo preso Ryan...sul come siamo arrivati a Pennington(caso FAVRE), su Henne che dovrebbe nel giro di qualche anno esere il nostro QB....credo di aver polemizzato tutta la stagione su Pennington e credo che almeno metà Dolphins abbiano afffermato che ha una delle più alte percentuali di completi della lega...poi non ha braccio ma quello è un altro problema....se parliamo di Pennington con me sfondi una porta aperta....però le statistiche nei confronti di Ginn sono un po'crudeli ...è innegabile....certo ha delle potenzialità....speriamo che prima o poi escano fuori....comunque mi dispiace di essermi perso l'unica partita che hai citato....
...comunque il nostro gioco quest'anno è stato così lanci medio corti e corse....lanci lunghi spesso a seguito di follie entusiasmanti della Wild Cat
...Camarillo e Fasano comunque a me piacciono....speriamo cresca Ginn e che si possa avere la fortuna di pescare qualcos'altro al draft....alcuni mock davano in arrivo Pat White(QB ma in grado di giocare WR)....

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #1028 il: Marzo 24, 2009, 05:50:27 pm »

..gira e rigira dovremmo tornare a parlare dei QB a Miami....e quindi sul perché non abbiamo preso Ryan...sul come siamo arrivati a Pennington(caso FAVRE), su Henne che dovrebbe nel giro di qualche anno esere il nostro QB....credo di aver polemizzato tutta la stagione su Pennington e credo che almeno metà Dolphins abbiano afffermato che ha una delle più alte percentuali di completi della lega...poi non ha braccio ma quello è un altro problema....se parliamo di Pennington con me sfondi una porta aperta....però le statistiche nei confronti di Ginn sono un po'crudeli ...è innegabile....certo ha delle potenzialità....speriamo che prima o poi escano fuori....comunque mi dispiace di essermi perso l'unica partita che hai citato....
...comunque il nostro gioco quest'anno è stato così lanci medio corti e corse....lanci lunghi spesso a seguito di follie entusiasmanti della Wild Cat
...Camarillo e Fasano comunque a me piacciono....speriamo cresca Ginn e che si possa avere la fortuna di pescare qualcos'altro al draft....alcuni mock davano in arrivo Pat White(QB ma in grado di giocare WR)....
Ma statistiche crudeli, cosa? Quanti palloni ha droppato? Se Pennington non lancia verso di lui non è colpa sua, quando viene cercato il suo lo fa alla grande, vedasi partita coio Bills.
Con Ryan ci facevi il brodo, vista la linea d'attacco che avevamo, con Long abbiamo fatto un'ottima scelta, sarà il nostro LT per i prossimi dieci anni, pick azzeccato se ce n'è uno.
Giusto per farti vedere Ted contro i Bills. Guarda che razza di ricezioni fa.
[youtube=425,350]35fxXOXBrA8[/youtube]

PS: giocava contro McGee, non proprio l'ultimo scemo.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #1029 il: Marzo 24, 2009, 05:53:49 pm »
Per Huey, guarda il ritornatore:
[youtube=425,350]7BJcc1yrrtc[/youtube]

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1030 il: Marzo 24, 2009, 09:14:45 pm »
Ma statistiche crudeli, cosa? Quanti palloni ha droppato? Se Pennington non lancia verso di lui non è colpa sua, quando viene cercato il suo lo fa alla grande, vedasi partita coio Bills.
Con Ryan ci facevi il brodo, vista la linea d'attacco che avevamo, con Long abbiamo fatto un'ottima scelta, sarà il nostro LT per i prossimi dieci anni, pick azzeccato se ce n'è uno.
Giusto per farti vedere Ted contro i Bills. Guarda che razza di ricezioni fa.
[youtube=425,350]35fxXOXBrA8[/youtube]

PS: giocava contro McGee, non proprio l'ultimo scemo.

Long ha fatto una grande stagione, Ryan ha ridato un senso alla parola quarterback per Atlanta dopo lo scandalo(dei cani)Vick.....e per la cronaca vatti a rivedere Atlanta-Chicago di Regular Season....comunque è ovvio che dopo la stagione dell'anno prima c'era l'esigenza principale di sistemare la linea offensiva....comunque un Qb con un po'più di braccio serve, se vuoi lanciarla a Ginn....le statistiche di Ginn non mi esaltano sul piano numerico, ci sono a tabellino due TD e 0 ritorni...un po'poco per una prima scelta.....poi tu dici che i ritorni li aveva fatti...li ho visto anch'io....peccato viziati sempre da penalità.....comunque calma...sono gusti...mi auguro di avere torto e tu ragione...vorrebbe dire che abbiamo trovato il Wr dei prossimi dieci anni....

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1031 il: Marzo 25, 2009, 11:12:48 am »
Per Huey, guarda il ritornatore:


ah ma io sulle qualità tecniche di ginn non discuto.
a me lui lascia un po' perplesso per altre cose, fra tutte l'uso delle "palle" in campo.

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1032 il: Marzo 26, 2009, 12:26:59 am »
mi sembra azzeccato il paragone con marvin harrison, però gli manca ancora tanto

l'anno scorso ha alternato belle cose a schifezze inguardabili, tutti errori mentali

e non sottovaluto che nella sua crescita gli manca un manning

detto questo se guardo l'anno scorso quello che mi ha fatto brillare gli occhi è davone

altro tipo di talento, ma non tutti i wr devono andare sul profondo



non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #1033 il: Marzo 26, 2009, 12:27:21 pm »
mi sembra azzeccato il paragone con marvin harrison, però gli manca ancora tanto

l'anno scorso ha alternato belle cose a schifezze inguardabili, tutti errori mentali

e non sottovaluto che nella sua crescita gli manca un manning

detto questo se guardo l'anno scorso quello che mi ha fatto brillare gli occhi è davone

altro tipo di talento, ma non tutti i wr devono andare sul profondo

Bess può essere un giocatore alla Welker, che, nonostante sia piccolo, è capace di giocare sul corto e andarsi a prendere botte nel mezzo. Ted è uno che è nato per andare sul profondo, quelle sono le sue caratteristiche, lì può essere devastante, dobbiamo cominciare a cercarlo di più in quelle situazioni.

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1034 il: Aprile 20, 2009, 03:36:28 pm »

qualche news sul draft?