Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 273027 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Plaxico

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #855 il: Gennaio 04, 2009, 10:24:39 pm »
Ci si può sfottere senza usare termini volgari...cmq Miami ha fatto una stagione notevole con buone prospettive se sapranno innestare 2-3 giocatori di qualità..ovviamente non ve lo auguro.
 :adler:

Dai sembri Papa Warner  :plaxico:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #856 il: Gennaio 04, 2009, 10:25:25 pm »
OHHHHHHHHHHHHH
MA QUA BISOGNA SFOTTERE MIAMI MICA BUFFALOOOO !!!!
NOI CHE C ENTRIAMOO !!!!
 :plaxico:

Simpatica interpretazione dell'utilità di un topic...comunque non c'è bisogno di sfottere i Bills, tanto fate tutto da soli...

Bye
MARINO

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: Go Phins!!
« Risposta #857 il: Gennaio 04, 2009, 10:25:40 pm »
sono emersi i nostri limiti, va bene così
solo una cosa: pensare di mettere Henne in questa partita voleva dire bruciarlo, lui è comunque il futuro
Sulla questione QB di Miami mi sono già espresso troppe volte (non volevo Pennington e per la stagione avrei fatto giocare Henne - considerando che Pennington è piovuto dal cielo dopo il draft e le altre scelte del rooster, chissà chi pensavo di far giocare il gatto e la volpe!), e cmq continuo a chiedermi se la società creda in Henne oppure è loro intenzione insistere su Pennington (ahimè quest'ultimo credo sia il pensiero del tonno). Al termine di questa partita sono pessimista: la dirigenza credo infatti vorrà costruire una linea offensiva più solida, altri giovani, o giù di lì, come Long, per dare più tempo a Pennington.

Oggi la difesa ha giocato benino, ma in generale la secondaria è da rivedere!

Tutto sommato la stagione è stata positiva, si partiva da un 1-16 dell'anno a  e bisognava dare qualcosa di più. Quel qualcosa è arrivato .......... PO inaspettati e inattesi. C'era da lavorare a inizio stagione e ce ne sarà ancora di più il prossimo anno. Speriamo!
              :duck:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Go Phins!!
« Risposta #858 il: Gennaio 04, 2009, 10:26:00 pm »
 :secchio: un giorni mi ringrazierete... :druso:

Plaxico

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #859 il: Gennaio 04, 2009, 10:26:20 pm »
Simpatica interpretazione dell'utilità di un topic...comunque non c'è bisogno di sfottere i Bills, tanto fate tutto da soli...

Bye
MARINO

Veleno! Veleno!  :stillers:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #860 il: Gennaio 04, 2009, 10:29:06 pm »
Sulla questione QB di Miami mi sono già espresso troppe volte (non volevo Pennington e per la stagione avrei fatto giocare Henne - considerando che Pennington è piovuto dal cielo dopo il draft e le altre scelte del rooster, chissà chi pensavo di far giocare il gatto e la volpe!), e cmq continuo a chiedermi se la società creda in Henne oppure è loro intenzione insistere su Pennington (ahimè quest'ultimo credo sia il pensiero del tonno). Al termine di questa partita sono pessimista: la dirigenza credo infatti vorrà costruire una linea offensiva più solida, altri giovani, o giù di lì, come Long, per dare più tempo a Pennington.

Oggi la difesa ha giocato benino, ma in generale la secondaria è da rivedere!

Tutto sommato la stagione è stata positiva, si partiva da un 1-16 dell'anno a  e bisognava dare qualcosa di più. Quel qualcosa è arrivato .......... PO inaspettati e inattesi. C'era da lavorare a inizio stagione e ce ne sarà ancora di più il prossimo anno. Speriamo!

Linea più solida...non so...può servire anche con Henne...credo cmq che debbano essere prese delle decisioni anche riguardo i WR...Ginn è da liquidare e serve puntare su un paio di WR dominanti per la prossima stagione...

Per i PO inattesi..ci posso stare...però un po'l'amaro  in bocca rimane...

Bye
MARINO

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.869
  • LA pearà
Re: Go Phins!!
« Risposta #861 il: Gennaio 04, 2009, 10:29:56 pm »
Linea più solida...non so...può servire anche con Henne...credo cmq che debbano essere prese delle decisioni anche riguardo i WR...Ginn è da liquidare e serve puntare su un paio di WR dominanti per la prossima stagione...

Per i PO inattesi..ci posso stare...però un po'l'amaro  in bocca rimane...

Bye
MARINO

tsk
gente che non ha draftato rashaun woods
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Plaxico

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #862 il: Gennaio 04, 2009, 10:31:46 pm »
Linea più solida...non so...può servire anche con Henne...credo cmq che debbano essere prese delle decisioni anche riguardo i WR...Ginn è da liquidare e serve puntare su un paio di WR dominanti per la prossima stagione...

Per i PO inattesi..ci posso stare...però un po'l'amaro  in bocca rimane...

Bye
MARINO

Se non va Henne nel 2010 potete provare coi colpi di sole  :plaxico:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Go Phins!!
« Risposta #863 il: Gennaio 04, 2009, 10:32:23 pm »
Se non va Henne nel 2010 potete provare coi colpi di sole  :plaxico:

dai che in questo topic c'è anche qualcuno che fa fatica con la grammatica :lollol:

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: Go Phins!!
« Risposta #864 il: Gennaio 04, 2009, 10:33:17 pm »
Linea più solida...non so...può servire anche con Henne...credo cmq che debbano essere prese delle decisioni anche riguardo i WR...Ginn è da liquidare e serve puntare su un paio di WR dominanti per la prossima stagione...

Per i PO inattesi..ci posso stare...però un po'l'amaro  in bocca rimane...
L'amaro in bocca certo che rimane ....... come a quello che fa lo spot dell'Avena!

Sui WR non sono d'accordo. Vada per Ginn che non piace nemmeno a me, ma credo si possa lavorare bene anche con Camarillo, Bess, Martin e Fasano. Altrimenti cambiamo tutto il rooster .... e in un anno la vedo dura!

Io punterei su linea offensiva, secondaria e CB!
              :duck:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Go Phins!!
« Risposta #865 il: Gennaio 04, 2009, 10:35:41 pm »
L'amaro in bocca certo che rimane ....... come a quello che fa lo spot dell'Avena!

Sui WR non sono d'accordo. Vada per Ginn che non piace nemmeno a me, ma credo si possa lavorare bene anche con Camarillo, Bess, Martin e Fasano. Altrimenti cambiamo tutto il rooster .... e in un anno la vedo dura!

Io punterei su linea offensiva, secondaria e CB!

io fossi in voi farei un paio di preghiere che tutto giri bene come quest'anno

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #866 il: Gennaio 04, 2009, 10:38:15 pm »
Se non va Henne nel 2010 potete provare coi colpi di sole  :plaxico:

Io ho difeso per tutta la stagione Camarillo, su Fasano non ho niente da dire, Martin e Bess sono stati utilizzati in modo molto discontinuo, credo che almeno un nuovo WR vada preso, non obbligatoriamente dal draft...Ginn comunque mi irrita non poco....

Bye
MARINO

...comunque prima del 2010 c'è la stagione 2009....questo vale anche per i buontemponi qui intervenuti

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #867 il: Gennaio 04, 2009, 10:40:32 pm »
per le preghiere lasciamo perdere....

sulle secondarie d'accordissimo con Rutegers.

Bye
MARINO

Plaxico

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #868 il: Gennaio 04, 2009, 10:41:32 pm »
Io ho difeso per tutta la stagione Camarillo, su Fasano non ho niente da dire, Martin e Bess sono stati utilizzati in modo molto discontinuo, credo che almeno un nuovo WR vada preso, non obbligatoriamente dal draft...Ginn comunque mi irrita non poco....

Bye
MARINO

...comunque prima del 2010 c'è la stagione 2009....questo vale anche per i buontemponi qui intervenuti

No è che davo per scontato che nel 2009 provavate un rosso rubino, poi nel 2010 vi buttate sul biondo.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Go Phins!!
« Risposta #869 il: Gennaio 04, 2009, 10:43:25 pm »
No è che davo per scontato che nel 2009 provavate un rosso rubino, poi nel 2010 vi buttate sul biondo.

non saprei se pennington sia in grado di fare 2 stagioni da sano consecutive.
 :teoidolo: