Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 272494 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #705 il: Novembre 10, 2008, 04:20:17 pm »
ok per i ritorni ma una 7^ assoluta non puó solo essere solo un giocatore da special team.

questo dipende anche da cosa fará henne, certo che adesso con pennington non state messi male. la possibilitá playoff non é tanto remota.

eh ma infatti.
henne comunque è giocatore draftato quest'anno, quindi il problema, anzi i dubbi su ginn rimangono.
ginn sicuramente è un giocatore valido e magari esploderà anche come ricevitore vista la sua velocità, però resta il fatto che si poteva prendere un brady quinn che quest'anno avrebbe già avuto un anno di esperienza in più.

sui playoff non mi voglio illudere.
certo è che la division è molto scarsa perchè i patriots senza i brady non sono i patriots.
diciamo che se si riesce a vincere la division ai PO comunque non si farà molta strada, ma anche solo al pensiero di andare ai PO godo  :si:

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: Go Phins!!
« Risposta #706 il: Novembre 10, 2008, 07:55:09 pm »
magari henne è meglio di ryan e flacco  :lollol:


Ne sono certo ....... o comunque l'avrei preferito a Pennington, che di certo non è mai piaciuto (si vedano le mie note polemiche prima di inizio stagione)!
              :duck:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #707 il: Novembre 10, 2008, 08:37:23 pm »
Ne sono certo ....... o comunque l'avrei preferito a Pennington, che di certo non è mai piaciuto (si vedano le mie note polemiche prima di inizio stagione)!

Il problema di Pennington è che raramente dà l'idea di aver la partita in pugno. Manca nei momenti decisivi...se avessimo perso la partita di ieri..sicuramente sarebbe stato sotto processo...Henne viene fuori da un grande College, a livello di QB(BRADY, GRIESE, TODD COLLINS, GRBAC, HARBAUGH, vado a memoria, ect...)...però grande merito va dato a Ryan, che non dimentichiamo esce da Boston College, buon college, che però non aveva mai avuta una terza scelta assoluta, se la memoria non inganna e Flacco proviene addirittura dalla 1^ divisione Championship, da Delaware, che comunque aveva già espresso in passato buoni QB(V.GANNON) ma mai una prima scelta, mi pare. Quello che voglio dire è che, se vieni draftato come QB, 1^scelta da Michigan o USC, pare quasi scontato, se provieni da Boston College, Delaware, Eastern Illinois, bè forse vuol dire che il giocatore ha qualcosina in più....non è detto ma è possibile...

Bye
MARINO

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #708 il: Novembre 10, 2008, 11:07:17 pm »
Ne sono certo ....... o comunque l'avrei preferito a Pennington, che di certo non è mai piaciuto (si vedano le mie note polemiche prima di inizio stagione)!

ragazzi guardiamo il bicchiere mezzo pieno: chaddone è venuto a casa gratis ed è quello che serve nel breve, un qb di esperienza che dia leadership e permetta a squadra e coaching staff di crescere con calma.
Non è la soluzione di lungo periodo, non ha braccio e il nostro gameplan ne risente, il futuro è chaddino, ma lanciarlo quest'anno era un suicidio.
Va anche detto che se lui la lancia, ditemi chi abbiamo per prenderla ?
camarillo ? per favore, un cuore grande come una casa ma un cast off
ginn ? speriamo, ma quando dice che un catch come quello di ieri non l'aveva mai fatta mi chiedo ma chi cazzo l'ha draftato ?
bess ? a me piace, ma è un possession receiver al meglio,
wilfork ? cazzo non lo facciamo giocare perchè non fa gli special team, e poi gli special team fanno ridere, questo è il colmo.
La partita di ieri è l'indicazione precisa di dove siamo: non è ancora una squadra in grado di gestire le partite, è inutile fare pronostici perchè vedretre che perderemo partite dove saremo favoriti e magari ne vinceremo altre dove siamo sfavoriti.
Adesso come adesso li vedo inferiori sia ai jets che hai pats.

P.S. se devo rimpiangere un QB io personalmente rimpiango Drew Brees, nel 2001 non lo abbiamo draftato per prendere jamar fletcher  :nobelo: e poi 3 anni per prendere la cugina grassa di culpepper  :shok:
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #709 il: Novembre 10, 2008, 11:44:21 pm »
scusate, tra jamar fletcher e drew brees è stato scelto anche un certo reggie wayne

tutto questo per dire che mi sembra che ci siano stati draft peggiori di questo...
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #710 il: Novembre 11, 2008, 10:37:57 am »
scusate, tra jamar fletcher e drew brees è stato scelto anche un certo reggie wayne

tutto questo per dire che mi sembra che ci siano stati draft peggiori di questo...

beh wannstedt penso sia irraggiungibile nei disastri fatti

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #711 il: Novembre 16, 2008, 08:47:33 pm »
E ci mancava solo la safety.....Bye Bye Chad......Speriamo solo che non ce ne siano altre!!
Bye
MARINO

juan13

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #712 il: Novembre 17, 2008, 09:02:46 am »
vinta cmq anche quella di ieri, in rimonta dopo averla buttata nel cesso!!
nonostante le difficoltà dopo anni di purgatorio-inferno mi sto riappassionando alla mia squadra.

nel mio piccolo mi permetto di dire che Pennington è un qb, ed ha almeno altri 3-4 anni di football.
non mi lamenterò di lui dopo aver passato gli ultimi 7 anni a cercarne uno decente sbagliando scelta dopo scelta.

sempre più contento di Ronnie Brown. :si:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #713 il: Novembre 17, 2008, 11:49:09 pm »
Quest'anno ci crediamo...certo che tra lo svarione di CHAD....e quello solito degli Special Team...se ne sono andati 9 punti. Abbiamo vinto 17-15 e dei loro 15,  9 glieli abbiamo regalati noi....Mi auguro che sia stata la deconcentrazione di giocare contro una squadra troppo brutta per essere vera....
La cosa che cmq mi esalta quest'anno è la varietà di schemi offensivi che ci permettono di segnare in maniera cmq varia...Abbiamo statisticamente parlando un gioco aereo migliore di quello su corsa ma segnamo quasi esclusivamente su corsa....Ieri anche l'inguardabile Ginn ha realizzato dopo una corsa incredibile...Cmq Grande CAMARILLO...

Bye
MARINO

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #714 il: Novembre 18, 2008, 07:28:10 pm »
vinta cmq anche quella di ieri, in rimonta dopo averla buttata nel cesso!!
nonostante le difficoltà dopo anni di purgatorio-inferno mi sto riappassionando alla mia squadra.

nel mio piccolo mi permetto di dire che Pennington è un qb, ed ha almeno altri 3-4 anni di football.
non mi lamenterò di lui dopo aver passato gli ultimi 7 anni a cercarne uno decente sbagliando scelta dopo scelta.

sempre più contento di Ronnie Brown. :si:

io spero che Pennington abbia 3-4 mesi di football,
sicuramente è un QB con cui una squadra può vincere un titolo, ma non grazie a lui.
E' un ottimo ragioniere, un leader, ma non ha nè braccio nè gambe, e il gameplan ne risente.
Hai voglia a dire che non andiamo sul profondo perchè non abbiamo fiducia nei nostri ricevitori, secondo me il coaching staff non ha fiducia nel suo braccio, e non è che si può vivere sempre con i passaggini nelle prime 10 yards.

Invece ronnie e ricky alla grande, più andiamo avanti nella stagione più saranno coinvolti, speriamo tenga la linea
 :drinks:
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #715 il: Novembre 19, 2008, 07:20:53 pm »
Siamo senza QB, ma fortunatamente "Fantasia" SPARANO, i RB, FASANO & CAMARILLO e la linea offensiva reggono. Un plauso anche alla linea di difesa, peccato per le secondarie....Cmq sognare non costa nulla!!!
BYE
MARINO

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #716 il: Novembre 19, 2008, 07:59:35 pm »
Siamo senza QB, ma fortunatamente "Fantasia" SPARANO, i RB, FASANO & CAMARILLO e la linea offensiva reggono. Un plauso anche alla linea di difesa, peccato per le secondarie....Cmq sognare non costa nulla!!!
BYE
MARINO

va beh dai adesso non esageriamo.
d'accordo che noi tifosi dei dolphins dopo dan marino abbiamo il palato fine, ma guardiamo in faccia la realtà e pensiamo al dopo.
dopo io ho in mente dumbo, feeley, lucas, culone, green.

chad pennigton rapportato a questi è signor qb e a prescindere è buonissimo qb.
è arrivato a fine luglio se non sbaglio, diamogli un po' di tempo per entrare appieno nel game plan.
e poi diciamola tutta, non è che abbiamo esattamente dei ricevitori da probowl. tanto cuore ok, ma nulla più.

henne poi è alla porta, di lui si parla un gran bene.
ma quest'anno godiamoci pennigton. perchè se non c'era lui non sono così sicuro che con beck o l'altro (che inizia con "MC" che non ricordo il nome) saremmo nella stessa situazione di adesso.
riflettete gente riflettete  :goodboy:

 :asdlol:


Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Go Phins!!
« Risposta #717 il: Novembre 20, 2008, 04:38:58 pm »
...ho trovato un Thread dove la penso al 110% come Huey e me lo tengo stretto. :si:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #718 il: Novembre 20, 2008, 08:29:05 pm »
Va bene voi vi lamentate dei WR ed io del QB, in ogni caso vinciamo....meglio così, merito a qst punto al duo SPARANO-PARCELLS, sperando ke continui...
Grande cmq il gioco di corsa!!!

Bye
MARINO

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #719 il: Novembre 20, 2008, 10:43:41 pm »
...ho trovato un Thread dove la penso al 110% come Huey e me lo tengo stretto. :si:

non so se huey sia contento di essere tenuto stretto da te  :buff:

la foto del rottweiler con gli occhiali è inquietante  :shok:
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene