Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 272834 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #675 il: Ottobre 06, 2008, 10:27:57 am »

abbiamo finalmente un qb e un attacco, sono commosso  :'(

juan13

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #676 il: Ottobre 06, 2008, 10:53:15 am »
e finalmente Ronnie Brown si sta esprimendo per quello che doveva essere.... :teoidolo:

speriamo!

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Go Phins!!
« Risposta #677 il: Ottobre 06, 2008, 11:17:12 am »
abbiamo finalmente un qb e un attacco, sono commosso  :'(


...tu sei scandaloso, la domenica non segui le partite e ti presenti il lunedì mattina "in redazione":

All'inizio perdevate e venivi su 'sto thread a pontificare: "è una vergogna, non si capisce chi comanda, Parcell tornatene a casa, ecc."
Adesso si vince e ti presenti al party per festeggiare.... buuuuuuuuuuuu.....

Huey buffone  ;D ;D
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #678 il: Ottobre 06, 2008, 11:21:25 am »
...tu sei scandaloso, la domenica non segui le partite e ti presenti il lunedì mattina "in redazione":

All'inizio perdevate e venivi su 'sto thread a pontificare: "è una vergogna, non si capisce chi comanda, Parcell tornatene a casa, ecc."
Adesso si vince e ti presenti al party per festeggiare.... buuuuuuuuuuuu.....

Huey buffone  ;D ;D

mi devo accontentare degli highlights  :asdlol:

io ho sempre e solo detto che non sono così entusiasta di parcells e non mi piace per niente che a miami non si sappia chi è l'allenatore e lo confermo  :teoidolo:

pennigton comunque a me piaceva un sacco anche ai jets e comunque vedere un qb dopo l'era fiedler-lucas-feeley-frerotte-culpepper-green-beck capisci che mi commuove.

se poi penso che i ricevitori sono tale camarillo, fasano e ginn lasciami festeggiare finché posso  :asdlol:

Online Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Go Phins!!
« Risposta #679 il: Ottobre 06, 2008, 11:50:49 am »
 :nobelo: buffone al cubo.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #680 il: Ottobre 12, 2008, 11:00:59 pm »
Fortuna che i Texans li incontriamo solo una volta all'anno, quando ci dice sfiga!!!L'anno scorso abbiamo perso con un FG dal "pianeta Marte"(53 yard e oltre), quest'anno con un TD su corsa del QB a una manciata di secondi dal termine!!!Il prossimo anno dobbiamo mi pare incrociare tutta la South(speriamo bene!!!).Mi ero abituato agli upset(grandissimi con NEW ENGLAND e SAN DIEGO), subirne uno ed in quel modo fa rabbia!!!Cmq il calendario non è impossibile, dobbiamo solo imparare ad avere più sangue freddo e le secondarie vanno strigliate!!!!

Bye
MARINO

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #681 il: Ottobre 13, 2008, 10:34:41 am »

io penso che alla fin fine quest'anno oggi vittoria sia grasso che cola.
però la direzione imboccata forse stavolta è quella giusta.

no comment su ryan  :-/

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #682 il: Ottobre 13, 2008, 05:59:26 pm »
La direzione è quella giusta, ma le secondarie vanno raddrizzate. Schaub le ha tagliate in due e poi Non entro nel merito del suo TD...Cmq, ripeto per fortuna li incontriamo solo una volta all'anno.
Ryan si conferma superpromettente, tant'è che il sito NFL.COM lo paragona a un certo TOM...ma è presto(sono d'accordo con Voi)per dirlo. Cmq lui è una prima scelta mentre TOM era solo una sesta...E lui giocava a NE mentre il buon MATT guida una squadra di ragazzini...Qualche rimpianto per RYAN ce l'ho, cmq su PENNINGTON niente da dire. L'attacco, quest'anno è OK. A proposito una lode personale va a Camarillo, generosissimo.

Bye
MARINO


Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #683 il: Ottobre 13, 2008, 11:55:29 pm »
diciamo che tutto quello che era girato bene nelle 2 partite precedenti qui se lo sono ripreso

fa più male così che prenderne 156 ad arizona
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #684 il: Ottobre 14, 2008, 08:26:45 pm »
Sante parole!Ed è anche il secondo anno di fila....Basta!!!!

Bye
MARINO

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #685 il: Ottobre 19, 2008, 10:58:31 pm »
Ricomincio Io!!C'è purtroppo qualcosa che non gira!!!Siamo entrati in campo semplicemente senza mordente!!Le corse non erano le solite e la difesa di Baltimore non ci ha lasciato scampo!!Ci mancava solo l'intercetto di Pennington!!Aggiungiamo pure che Flacco è stato semplicemente perfetto e la frittata è fatta!!Cmq domenica prossima torniamo a giocarcela nella division. E non mi pare che gli altri siano molto meglio di noi!!!Provarci è d'obbligo; oggi non ci abbiamo neanche provato!!!

Bye
MARINO

Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re: Go Phins!!
« Risposta #686 il: Ottobre 27, 2008, 08:23:33 am »
Ehi tonni avete vinto e non festeggiate nemmeno con un post? Ma che supporters siete? Forse è perchè con quel QB non avete futuro o ne avrete ancora per poco?

 :pazzo:


Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #687 il: Ottobre 27, 2008, 10:40:08 am »
Ehi tonni avete vinto e non festeggiate nemmeno con un post? Ma che supporters siete? Forse è perchè con quel QB non avete futuro o ne avrete ancora per poco?

 :pazzo:

eeeh il tempo di vedere i risultati  :pulp:
con pennigton mi sa che sia qualcosa di più di un qb di passaggio ed è ancora giovane per essere pensionato.
cmq di henne si parla un gran bene

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #688 il: Ottobre 29, 2008, 07:45:47 pm »
Ehi Buf se ti rode la sconfitta è meglio che lasci perdere. Cmq come volevasi dimostrare ora che incontrate le squadre della Vostra division la fine si avvicina. Miami è solo l'inizio, ora tocca a Patriots e Jets!!!Cmq molti Dolphins erano a Londra a tifare Saints naturalmente!!Sai com'è i Chargers sono rivali di Conference ed  è meglio vederli fuori adesso!!!!

Bye
MARINO

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #689 il: Novembre 03, 2008, 12:28:53 am »
Non vedo l'ora che finisca LA PARTITA DI STASERA!!Preferivo rischiare con un rookie come Ryan per qst stagione che vedere quell'eterna faccia da ragazzino di Pennington lanciare continuamente incompleti o peggio!!Fortuna che abbiamo corse e un po' di difesa, a parte le secondarie!!!

Bye
MARINO