Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 272435 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: Go Phins!!
« Risposta #615 il: Agosto 11, 2008, 04:51:14 pm »
pennintong era ai jets con Parcells?

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: Go Phins!!
« Risposta #616 il: Agosto 14, 2008, 09:19:41 am »
pennintong era ai jets con Parcells?

Fu proprio lui, quando era ai Jets, a sceglierlo al draft. Errare è umano, perseverare ....
              :duck:

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #617 il: Agosto 19, 2008, 12:13:31 am »
Fu proprio lui, quando era ai Jets, a sceglierlo al draft. Errare è umano, perseverare ....


pennigton è ottimo quarterback con delle ottime statistiche. il suo problema più grande sono sempre stati gli infortuni.
quando lui però ha giocato tutta la stagione i jets sono sempre arrivati ai playoff.
per me uno dei qb più sottovalutati, probabilmente per colpa degli infortuni che l'hanno sempre limitato molto.

i cowboys intanto sembrano essere interessati a beck


Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Go Phins!!
« Risposta #618 il: Agosto 19, 2008, 02:25:29 pm »
sono davvero contento di vedere williams..brown come sta?
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: Go Phins!!
« Risposta #619 il: Agosto 19, 2008, 02:29:28 pm »
oggi ho letto un rumor che i dolphins stiano pensando a tradare brown perche williams sta dando una gran impressione.

mah, in primo luogo credo sia una cazzata, in secondo, se fosse vero, é una cazzata da parte dei phins perche affidarsi a williams e lasciar andare brown che fino all'infortunio era il leading rusher dell'NFL mi sembra un azzardo enorme.
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #620 il: Agosto 19, 2008, 03:48:45 pm »
sono davvero contento di vedere williams..brown come sta?

day to day


Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #621 il: Agosto 19, 2008, 03:50:18 pm »
oggi ho letto un rumor che i dolphins stiano pensando a tradare brown perche williams sta dando una gran impressione.

mah, in primo luogo credo sia una cazzata, in secondo, se fosse vero, é una cazzata da parte dei phins perche affidarsi a williams e lasciar andare brown che fino all'infortunio era il leading rusher dell'NFL mi sembra un azzardo enorme.

brown - a parte l'anno scorso - non hai mai convinto e comunque non ha giocato tutta la stagione per convincere al 100%.
non dimentichiamo che è stato una prima scelta (la seconda assoluta), da lui ci si aspettava qualcosa di più.

ricky williams non c'è con la testa però che dire... secondo me nell'olimpo dei migliori rb di tutti i tempi.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: Go Phins!!
« Risposta #622 il: Agosto 19, 2008, 03:55:48 pm »
brown - a parte l'anno scorso - non hai mai convinto e comunque non ha giocato tutta la stagione per convincere al 100%.
non dimentichiamo che è stato una prima scelta (la seconda assoluta), da lui ci si aspettava qualcosa di più.

ricky williams non c'è con la testa però che dire... secondo me nell'olimpo dei migliori rb di tutti i tempi.


vado off topic: non ti ho mai chiesto il perchè del tuo nick name. mi ha sempre incuriosito perchè io sono impallinato con la guerra del vietnam (ma non sono un guerrafondaio...) e gli Huey erano i famosi elicotteri che avete visto in tutti i film sull'argomento, quelli tenuti sempre aperti lateralmente con le mitragliatrici manuali ai lati

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Go Phins!!
« Risposta #623 il: Agosto 19, 2008, 05:06:15 pm »
vado off topic: non ti ho mai chiesto il perchè del tuo nick name. mi ha sempre incuriosito perchè io sono impallinato con la guerra del vietnam (ma non sono un guerrafondaio...) e gli Huey erano i famosi elicotteri che avete visto in tutti i film sull'argomento, quelli tenuti sempre aperti lateralmente con le mitragliatrici manuali ai lati

si si si chiama cosi xchè spesso mitraglia cazzate  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline mvp18

  • Junior
  • **
  • Post: 390
Re: Go Phins!!
« Risposta #624 il: Agosto 19, 2008, 05:43:47 pm »
1.Si chiama Huey perchè ama il running game di indy e il coach dei RB Gene Huey

2.Si Chiama Huey a causa di un gay(perchè viene da San Francisco),un certo Huey Lewis.


 :ninja: :ninja: :ninja:
GRAZIE RAGAZZI!!!

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #625 il: Agosto 19, 2008, 05:51:44 pm »
vado off topic: non ti ho mai chiesto il perchè del tuo nick name. mi ha sempre incuriosito perchè io sono impallinato con la guerra del vietnam (ma non sono un guerrafondaio...) e gli Huey erano i famosi elicotteri che avete visto in tutti i film sull'argomento, quelli tenuti sempre aperti lateralmente con le mitragliatrici manuali ai lati

Huey da Huey Morgan "DiFontaine" frontman dei Fun Lovin' Criminals.
scelsi questo nome sul forum di bebo quando diventò obbligatoria la registrazione per scrivere (il mio nome di battesimo, che era quello che usavo, era già occupato).
poi l'ho mantenuto un po' su tutti i forum perché tutto sommato come nome mi piaceva ed è particolare, corto e veloce da scrivere.


Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Go Phins!!
« Risposta #626 il: Agosto 19, 2008, 06:05:40 pm »
1.Si chiama Huey perchè ama il running game di indy e il coach dei RB Gene Huey

2.Si Chiama Huey a causa di un gay(perchè viene da San Francisco),un certo Huey Lewis.


 :ninja: :ninja: :ninja:

ehi huey lewis non è gay è un idolo!
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: Go Phins!!
« Risposta #627 il: Agosto 19, 2008, 06:18:20 pm »

pennigton è ottimo quarterback con delle ottime statistiche. il suo problema più grande sono sempre stati gli infortuni.
quando lui però ha giocato tutta la stagione i jets sono sempre arrivati ai playoff.
per me uno dei qb più sopravvalutati, probabilmente per colpa degli infortuni che l'hanno sempre limitato molto.

i cowboys intanto sembrano essere interessati a beck


Visto il tuo discorso, forse volevi dire sottovalutato!

Può essere, personalmente non mi ha mai convinto, infortuni a parte. Intanto, vista la preseason, i giornali USA ne parlano bene. Da tifoso dei Phins spero di sbagliarmi ... e Pennington che conduca anche noi ai playoff!
              :duck:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Go Phins!!
« Risposta #628 il: Agosto 19, 2008, 06:54:33 pm »
e Pennington che conduca anche noi ai playoff!

e sarebbe ora!!!!!!!  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #629 il: Agosto 19, 2008, 07:38:43 pm »
Visto il tuo discorso, forse volevi dire sottovalutato!


sì, mi sono confuso  :ehm: