Autore Topic: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.  (Letto 1229895 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #1200 il: Agosto 06, 2007, 02:28:33 pm »
ah coba..segnati che Pato x me è un bidone  :teoidolo:


 ;D ;D ;D ;D

avreste dovuto comprarlo voi allora...  :fiu: :teoidolo:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #1201 il: Agosto 06, 2007, 03:44:57 pm »
avreste dovuto comprarlo voi allora...  :fiu: :teoidolo:

questo è probabile..infatti moratti ci ha provato  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #1202 il: Agosto 06, 2007, 07:05:28 pm »
non l abbiamo preso perchè era troppo forte ;D

Huey

  • Visitatore
Re: Calciomercato
« Risposta #1203 il: Agosto 08, 2007, 02:55:26 pm »
Perrotta era nostro, Boban era nostro anche se si sapeva che faceva un anno e andava al Milan.
Quanto a Platt, Cowans (più lui che Rideout), JOAO PAOLO, Gerson, Bivi (sei un intenditore per ricordartelo), Perrone (quello che ora fa beachsoccer, un grande incompreso), Iorio, Maiellaro, Serena ecc...qui mi scappa la lacrimuccia.... :(
Come siamo caduti in basso!!!

anche a me risulta che boban era del milan ed a bari era solo in prestito.



http://it.wikipedia.org/wiki/Zvonimir_Boban  :teoidolo:

Approda alla Serie A italiana grazie al Milan, che, nel 1991, lo ingaggia su precisa richiesta di Fabio Capello e lo manda in prestito al Bari per farlo ambientare nel campionato italiano.

Huey

  • Visitatore
Re: Calciomercato
« Risposta #1204 il: Agosto 08, 2007, 02:59:11 pm »

sulle giovanili ed in particolare sui talenti italiani: ha ragione casiraghi che le medio-piccole di A dovrebbero investire sugli italiani.
è logico che squadre di un altro livello come milan, inter e juve puntino anche su giovani stranieri (come fanno poi anche le altre squadre a livello europeo vedi manchester e barcelona).

su pato: si parla di lui come fenomeno, è il più giovane goleador mondiale (ha superato anche pelé) ed alla fine i 22 milioni ci stanno eccome visto che l'anno scorso è stato pagato la stessa cifra oliveira che aveva 25 anni.
se ci guardiamo alla fine i soldi non sono tanti perchè se questo esplode ne vale almeno il triplo.


Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Calciomercato
« Risposta #1205 il: Agosto 08, 2007, 03:08:08 pm »
eh ma se esplode non può giocare..anzi non credo sopravviverebbe  :p


p.s. x me è un bidone  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

santanadotson

  • Visitatore
Re: Calciomercato
« Risposta #1206 il: Agosto 08, 2007, 03:12:23 pm »
cmq chi ha visto i mondiali under 19 si rende conto che c'erano 3-4 giocatori che non hanno niente meno di pato.aguero per 22 milioni di euro manco cominciano a discutere,molto forte anche nani dello united.non ricordo poi il nome di quel messicano mostruoso che ha giocato i mondiali...

p.s...freddy adu che si e' ridimensionato alcuni anni fa e che a 14 anni doveva spaccare il mondo ha fatto un grandissimo mondiale,si poteva scommettere su di lui,almeno una neopromossa...e da quello che ho capito si e' trasferito in portogallo,forse al benfica per solo 1 milione di euro,credo che s potesse fare una scommessa a quella cifra,ci sono dei brocchi che costano 10 volte di piu

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Calciomercato
« Risposta #1207 il: Agosto 08, 2007, 04:13:07 pm »
cmq chi ha visto i mondiali under 19 si rende conto che c'erano 3-4 giocatori che non hanno niente meno di pato.aguero per 22 milioni di euro manco cominciano a discutere,molto forte anche nani dello united.non ricordo poi il nome di quel messicano mostruoso che ha giocato i mondiali...

p.s...freddy adu che si e' ridimensionato alcuni anni fa e che a 14 anni doveva spaccare il mondo ha fatto un grandissimo mondiale,si poteva scommettere su di lui,almeno una neopromossa...e da quello che ho capito si e' trasferito in portogallo,forse al benfica per solo 1 milione di euro,credo che s potesse fare una scommessa a quella cifra,ci sono dei brocchi che costano 10 volte di piu

aguero l'hanno pagato 27....normale che nn vogliano di meno. il messicano dovrebbe essere Vera ed è dell'Arsenal

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re: Calciomercato
« Risposta #1208 il: Agosto 08, 2007, 04:25:16 pm »
:ninja: Bomber Morante al Verona...

bomber morante
c'è solo un bomeber morante
ma preché cannella non dà fuoco a iunco?  :devil:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

santanadotson

  • Visitatore
Re: Calciomercato
« Risposta #1209 il: Agosto 08, 2007, 04:34:13 pm »
me lo sono ricordato brax..giovanni dos santos,e' del barcellona,veramente un gran campioncino

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Calciomercato
« Risposta #1210 il: Agosto 08, 2007, 04:37:10 pm »
me lo sono ricordato brax..giovanni dos santos,e' del barcellona,veramente un gran campioncino

è vero la coppia giovani-vera buona. chissà perchè l'italia inizia a farsi vedere solo dall'U21...

c'erano un paio di cechi niente male anche.
poi va anche detto, amio parere, che se l'austria arriva quasi in finale c'è qualcosa che non va

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Calciomercato
« Risposta #1211 il: Agosto 08, 2007, 04:39:08 pm »
bomber morante
c'è solo un bomeber morante
ma preché cannella non dà fuoco a iunco?  :devil:

non è che volevi scrivere bomber morente? per giocare nel verona del prox anno potrebbe andare bene...

ma è vero che i tifosi odiano il ds?

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Calciomercato
« Risposta #1212 il: Agosto 08, 2007, 05:38:29 pm »
cmq chi ha visto i mondiali under 19 si rende conto che c'erano 3-4 giocatori che non hanno niente meno di pato.aguero per 22 milioni di euro manco cominciano a discutere,molto forte anche nani dello united.non ricordo poi il nome di quel messicano mostruoso che ha giocato i mondiali...

p.s...freddy adu che si e' ridimensionato alcuni anni fa e che a 14 anni doveva spaccare il mondo ha fatto un grandissimo mondiale,si poteva scommettere su di lui,almeno una neopromossa...e da quello che ho capito si e' trasferito in portogallo,forse al benfica per solo 1 milione di euro,credo che s potesse fare una scommessa a quella cifra,ci sono dei brocchi che costano 10 volte di piu

credo che intendi givani dos santos, il clone di ronaldinho! l'altro è vela dell'arsenal
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #1213 il: Agosto 09, 2007, 02:36:11 am »
sono appena tornato dal trofeo birra moratti, sono molto deluso dalle prestazioni delle squadre che sono sembrate molto imballate dai carichi di lavoro.per la cronaca ha vinto l inter

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #1214 il: Agosto 10, 2007, 06:52:28 pm »
sono appena tornato dal trofeo birra moratti, sono molto deluso dalle prestazioni delle squadre che sono sembrate molto imballate dai carichi di lavoro.per la cronaca ha vinto l inter
giusto per non farmii cazzi mie,cosa costanvano i biglietti
Kyle Orton Fans Club tessera #2