Autore Topic: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.  (Letto 1230075 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #780 il: Giugno 07, 2007, 09:10:53 am »
non dimenticarti qui la vanga eh!  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #781 il: Giugno 07, 2007, 09:54:45 am »
Vedere questo tipo di risposte esaurienti e queste argomentazioni così dotte e dettagliate da parte tua mi fa capire che non sono neanche lontanamente all'altezza di una discussione sul calcio a cui prendi parte tu. In futuro, per evitare di incappare in nuove magre figure (e sperando nella tua clemenza), eviterò di incrociare ancora la tua strada e la tua impareggiabile dialettica, sostenuta come è chiaro a tutti da un livello culturale e di informazione che veramente mi fa sentire piccolo. Ti chiedo scusa per averti fatto perdere del tempo prezioso - è evidente che sei un intellettuale - con i miei post da tifoso becero e accecato. Con infinita deferenza e somma mestizia ti chiedo venia e mi ritiro in buon ordine, rinnovando l'umile augurio di una tua clemenza nei confronti dell'indegna persona che si nasconde nella carcassa inutile del sottoscritto. Perdonami se ho tentato di partecipare a questa tua dotta analisi, ma ti faccio contritamente notare che la colpa non è unicamente mia. No, è anche di chi mi ha fatto perdere anni di gioventù nelle scuole (ovviamente fino alla terza media) invece di destinarmi subito alla mia vocazione: zappare.

Distinti saluti

Un ultras ignorante patentato.

:ciaosci:

bravo , finalmente l'hai capito sommo plaxico , fatti da parte

ah , dimenticavo , ti saluta l'Africa   :ciaosci:

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #782 il: Giugno 07, 2007, 10:55:56 am »
bravo , finalmente l'hai capito sommo plaxico , fatti da parte

ah , dimenticavo , ti saluta l'Africa   :ciaosci:

Africa? Non eri di Valona tu? ??)

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #783 il: Giugno 07, 2007, 03:16:23 pm »

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #784 il: Giugno 07, 2007, 03:55:35 pm »
Perchè in italia si riesce a litigare cosi per il calcio?! non lo capisco proprio...sopratutto in un forum di fans di football dove la cultura sportiva dovrebbe essere diversa, anzi, piu che diversa MIGLIORE ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #785 il: Giugno 07, 2007, 04:03:05 pm »
Perchè in italia si riesce a litigare cosi per il calcio?! non lo capisco proprio...sopratutto in un forum di fans di football dove la cultura sportiva dovrebbe essere diversa, anzi, piu che diversa MIGLIORE ;)

meno male che ce stai tu che sei saggio  ;)

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #786 il: Giugno 07, 2007, 04:07:53 pm »
meno male che ce stai tu che sei saggio  ;)

piu che saggio sono per i tifosi delle squadre avversarie uno di fianco all'altro anche in un superbowl, cioè nella partita della vita, e che cmq vada questi tifosi escano abbracciandosi, o cmq amici, rispettandosi...figurati quindi se posso capire litigi per la juve, e piu che altro per una juve che è stata disintegrata, processata e punita e ora rinnovata...

lasciamola riposare in pace QUELLA juve, e vogliamoci bene ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #787 il: Giugno 07, 2007, 04:16:16 pm »
 8:) miserie di calcio metropolitano.

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #788 il: Giugno 07, 2007, 04:55:46 pm »


 e piu che altro per una juve che è stata disintegrata, processata e punita e ora rinnovata...



 :idolo:

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #789 il: Giugno 07, 2007, 05:27:10 pm »
piu che saggio sono per i tifosi delle squadre avversarie uno di fianco all'altro anche in un superbowl, cioè nella partita della vita, e che cmq vada questi tifosi escano abbracciandosi, o cmq amici, rispettandosi...figurati quindi se posso capire litigi per la juve, e piu che altro per una juve che è stata disintegrata, processata e punita e ora rinnovata...

lasciamola riposare in pace QUELLA juve, e vogliamoci bene ;D

Litigi non ne vedo. In questo topic c'è chi ha argomentato in maniera piuttosto ampia (deltha) e chi risponde nella migliore delle ipotesi a monosillabi (io).  :fiu:

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #790 il: Giugno 07, 2007, 06:20:59 pm »
Litigi non ne vedo. In questo topic c'è chi ha argomentato in maniera piuttosto ampia (deltha) e chi risponde nella migliore delle ipotesi a monosillabi (io).  :fiu:

almeno ti conforterà sapere che forse nessuno sa zappare la terra come te... :fiu:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #791 il: Giugno 07, 2007, 06:22:51 pm »
bravi i miei mezzadri continuate ;D, nel frattempo..



che BELLO che è Ribery!! ah ah ah

  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #792 il: Giugno 07, 2007, 06:58:31 pm »
bravi i miei mezzadri continuate ;D, nel frattempo..



che BELLO che è Ribery!! ah ah ah



che due colpi cmq raga!! toni per me resterà ancora toni un paio di anni, e con ribery che lo imbocca, e swaiestaigerrrrrrrr dall'altra parte direi che i rifornimenti per la capoccia non gli mancheranno!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #793 il: Giugno 07, 2007, 07:02:11 pm »
speriamo che toni si adatti subito al calcio tedesco

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #794 il: Giugno 07, 2007, 07:06:50 pm »
Intanto il tar decide che sul ricorso dell arezzo deciderà entro il 13 giugno...cioè dopo la fine del campionato...ah beh complimentoni..chissà quanti anni di giurisprudenza servono per essere giudici senza palle.