Autore Topic: Guf Guf!! The House of the IAZZATORI 2007 (Dove l'antisportività regna sovrana)  (Letto 8100 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Inauguro questo topic con un solo scopo in fondo, tentare di portare sfiga ai Patriots :ninja:

Ma voi fatene quello che volete, cmq, parto io:

I Patriots vinceranno facile il Super Bowl quest'anno, con una grande annata di Randy Moss e un Brady come al solito in forma smagliante! Payton Manning farà la solita grande stagione senza infortuni (lol), e i Bengals finalmente troveranno la giusta alchimia in difesa e arriveranno al Championship contro i Pats! E per finire...Alex Smith porterà i Niners lontani (booooom) :ninja: ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: Guf Guf!! The House of the IAZZATORI
« Risposta #1 il: Settembre 18, 2007, 01:03:16 pm »
ma sei tornato per scrivere delle boiate del genere?  :p

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Guf Guf!! The House of the IAZZATORI
« Risposta #2 il: Settembre 18, 2007, 01:16:56 pm »
Davide parlando dei Colts oggi, nel loro topic ufficiale:

speriamo che tenga la difesa  :papa:

si speriamo tenga :papa: :ninja:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Plaxico

  • Visitatore
Re: Guf Guf!! The House of the IAZZATORI 2007 (Dove l'antisportività regna sovrana)
« Risposta #3 il: Settembre 18, 2007, 02:01:39 pm »
E se riconvertissimo tutti i nostri poteri di sfiga sull'apparato sessuale di Cobain? Perdiamo un admin ma ci ritroviamo un mezzo soprano coi controcogl... vabbè un bel soprano dai.

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: Guf Guf!! The House of the IAZZATORI 2007 (Dove l'antisportività regna sovrana)
« Risposta #4 il: Settembre 18, 2007, 03:03:39 pm »
Farò dell'auto sfigaggio, per me i Pats faranno la PERFECT SEASON! E i Dolphin retrocederanno!
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Guf Guf!! The House of the IAZZATORI 2007 (Dove l'antisportività regna sovra
« Risposta #5 il: Settembre 18, 2007, 04:39:05 pm »
Farò dell'auto sfigaggio, per me i Pats faranno la PERFECT SEASON! E i Dolphin retrocederanno!

sai cosa rischi vero?! :ninja:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re: Guf Guf!! The House of the IAZZATORI 2007 (Dove l'antisportività regna sovrana)
« Risposta #6 il: Settembre 18, 2007, 05:08:17 pm »
Noooooo, censura...... :( >:(

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Guf Guf!! The House of the IAZZATORI 2007 (Dove l'antisportività regna sovrana)
« Risposta #7 il: Settembre 18, 2007, 05:14:06 pm »
Noooooo, censura...... :( >:(

che schifo..........  non c'è + libertà di parola... :bleah2:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Guf Guf!! The House of the IAZZATORI 2007 (Dove l'antisportività regna sovra
« Risposta #8 il: Settembre 18, 2007, 05:16:19 pm »
Noooooo, censura...... :( >:(

nessuna censura, ho spostato nel topic calcio! gia è un forum di NFL, poi volete parlare sempre di juve e roma in ogni topic, scusate eh ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: Guf Guf!! The House of the IAZZATORI 2007 (Dove l'antisportività regna sovra
« Risposta #9 il: Settembre 18, 2007, 05:17:09 pm »
sai cosa rischi vero?! :ninja:

Lo temo, ma sfido la sfiga.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Guf Guf!! The House of the IAZZATORI 2007 (Dove l'antisportività regna sovra
« Risposta #10 il: Settembre 18, 2007, 05:26:08 pm »
nessuna censura, ho spostato nel topic calcio! gia è un forum di NFL, poi volete parlare sempre di juve e roma in ogni topic, scusate eh ;D

no scusa coba ma non c'entrava nulla con juve e roma....  ??) ??)  era un riferimento alla firma di plax e al fatto che parte per pittsburgh...
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Guf Guf!! The House of the IAZZATORI 2007 (Dove l'antisportività regna sovrana)
« Risposta #11 il: Settembre 18, 2007, 05:27:02 pm »
[mode guf ON] ...io tifo per una squadra che utilizzerà al Draft 2008 la scelta al primo giro degli Indianapolis Colts. Quindi sono fermamente convinto che Payton Manning, toltosi l'anno scorso il gorillone dalle spalle, porterà la sua squadra 16-0 e Perfect Season.  ;D[mode guf OFF]

Il problema è che i Colts sono partiti così veramente e l'unico modo che hanno per svoltare la stagione in malo modo sarebbe quello che il loro QB (che non ha MAI saltato una partita in carriera) finisca sotto un treno... quindi preferisco prendere una scelta al draft tra la posizione 29 e 32, troppa ammirazione e stima per Payton.  :idolo:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Guf Guf!! The House of the IAZZATORI 2007 (Dove l'antisportività regna sovrana)
« Risposta #12 il: Settembre 18, 2007, 05:28:11 pm »
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hai spostato un mio post nella sezione calcio!!!  :shok: :shok:

io li non ci ho mai nemmeno messo piede!!!!

AAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH  :bleah2: :bleah2: :lollol:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Guf Guf!! The House of the IAZZATORI 2007 (Dove l'antisportività regna sovra
« Risposta #13 il: Settembre 18, 2007, 05:30:47 pm »
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hai spostato un mio post nella sezione calcio!!!  :shok: :shok:

io li non ci ho mai nemmeno messo piede!!!!

AAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH  :bleah2: :bleah2: :lollol:

per finire la questione: dopo erano finiti a parlare di palazzo, di roma, milan ecc ecc, allora ho spostato in toto lo scambio di battute tra cui c'era anche la tua!

@ torrisone: oh io invece un po peytonio lo gufo mi spiace, non ho voglia di vederlo anche alzare il vince, ma nemmeno di vederlo al championship!! piuttosto, che mi dici della gufata che ti ho tirato ad alex smith?! ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Guf Guf!! The House of the IAZZATORI 2007 (Dove l'antisportività regna sovra
« Risposta #14 il: Settembre 18, 2007, 05:33:20 pm »
@ torrisone: oh io invece un po peytonio lo gufo mi spiace, non ho voglia di vederlo anche alzare il vince, ma nemmeno di vederlo al championship!! piuttosto, che mi dici della gufata che ti ho tirato ad alex smith?! ;D

 ??) ma hai notato il guf mode di torri??  ??)
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis: