Autore Topic: Favre...  (Letto 3285 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline krs.one

  • Sophomore
  • **
  • Post: 144
  • Nuggets & Eagles
Re: Favre...
« Risposta #15 il: Febbraio 20, 2007, 11:32:09 am »
rischio di dire una cavolata, ma credo sia difficile faccia peggio di quest'anno, e non solo per colpe sue...o no??come sono andato...???  ;D

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Favre...
« Risposta #16 il: Febbraio 20, 2007, 12:35:27 pm »
rischio di dire una cavolata, ma credo sia difficile faccia peggio di quest'anno, e non solo per colpe sue...o no??come sono andato...???  ;D

parlando di favre verrebbe da dire cosi, ma puo fare molto peggio e lha gia fatto vedere, vedi due anni fa, cmq sei andato bene, se passi da modena ti do il premio (la vuoi bionda o mora?! ;D)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Favre...
« Risposta #17 il: Febbraio 20, 2007, 03:06:54 pm »
non per portare sfiga ma se si ritirava era meglio,però vderlo sul campo è sempre uno spettacolo anche solo per il suo carisma
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Mike

  • Freshman
  • **
  • Post: 35
Re: Favre...
« Risposta #18 il: Marzo 06, 2007, 10:43:58 pm »
è giovane, ha molte stagioni ancora davanti: io dico che si farà :gazza:

Huey

  • Visitatore
Re: Favre...
« Risposta #19 il: Marzo 15, 2007, 03:50:07 pm »

blasfemi! come fate a parlare così ti una leggenda vivente?  ;D

vedrete che il buon brett vi stupirà anche quest'anno

 8)


Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Favre...
« Risposta #20 il: Marzo 23, 2007, 10:52:37 pm »
Moderatoriiiii! Ma come potete permettere che si parli di Brett in tal guisa?????  :papa: Al rogo! Al rogo!  :bimbumbam: Allo schiaffeggio!
La stagione orrida di due anni fa è da attribuire alla pochezza della squadra. C'era poco da fare. Spero che quest'anno centri i Play Off, la scorsa stagione sono sfuggiti per un pelo.

santanadotson

  • Visitatore
Re: Favre...
« Risposta #21 il: Marzo 24, 2007, 09:21:12 am »
se annusa la possibilita' di andare ai playoff giochera' alla grande prendendosi come al solito le sue responsabilita'.certamente il meglio lo ha gia' dato pero' le sorti di green bay non dipendono da lui,c'e' un notevole livellamento e bisognera' azzeccare le scelte al draft per coprire alcune magagne del team.e' ancora presto per vedere cosa possa fare favre ma io sono relativamente fiducioso

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Favre...
« Risposta #22 il: Marzo 24, 2007, 10:52:47 am »
se annusa la possibilita' di andare ai playoff giochera' alla grande prendendosi come al solito le sue responsabilita'.certamente il meglio lo ha gia' dato pero' le sorti di green bay non dipendono da lui,c'e' un notevole livellamento e bisognera' azzeccare le scelte al draft per coprire alcune magagne del team.e' ancora presto per vedere cosa possa fare favre ma io sono relativamente fiducioso

si è verissimo, però come dici tu il suo lo puo ancora fare e se i Packers azzeccano la squadra credo che sarà ancora il valore aggiunto, certo è che Aaron Rodgers è veramente sfigato, lui pensava di giocare titolare da subito ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Favre...
« Risposta #23 il: Marzo 27, 2007, 03:19:39 pm »
Brett ha fatto solo una stagione veramente brutta, quella del 2005 (infatti l'unica perdente della sua carriera - scusate se è poco), con una squadra dilaniata dagli infortuni (do you remember Samkon Gado?), una linea indecente (se ne erano appena andati Whale e Rivera) e un coach ormai bollito (Sherman). E poi i packers andavano regolarmente sotto già a metà del secondo quarto e Favre era costretto a lanciare a qualsiasi cosa assomigliasse a una divisa dei packers oltre alla linea di scrimmage.

L'anno scorso ha fatto una stagione più che discreta, ha praticamente dimezzato gli intercetti, lanciato più di 3000 yds, non ha fatto una stagione perdente (8-8, lo stesso dei pompatissimi Giants di Burress, Iiiilaaai, Barber e Shockey) e questo con una linea d'attacco praticamente nuova, un nuovo gioco di corsa (che infatti ha prodotto tutto sommato pochino) e praticamente senza TE (Bubba Franks è stato inguardabile). Con un solo ricevitore davvero bravo (Driver) e una difesa che è stata orribile per 2/3 della stagione.

Insomma, dire che doveva ritirarsi già da due-tre anni mi sembra un pò eccessivo: io poi ricordo un certo Elway che ha vinto due superbowl alla FINE della carriera, ed anche a lui davano del bollito già da qualche anno. Per me farà un ottima stagione, poi dipenderà molto dalla squadra.   

     

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Favre...
« Risposta #24 il: Marzo 27, 2007, 04:59:56 pm »
Hai assolutamente ragione in quello che dici, su tutto, però capirai che la paura che crolli è motivata, ha veramente i suoi anni, e a tutti dispiacerebbe veder chiudere la carriera di un QB come lui male, il senso del topic era quello, poi chiaro si è scherzato ma credo che Favre sia amato e rispettato da tutti, indipendentemente da quello che uno tifa, è un grandissimo, in campo e fuori dal campo, e io gli auguro non una ma altre dieci stagione alla grande, con tutto il cuore!!

Ricordo ancora quando si è rasato per solidarieta alla moglie che stava facendo delle chemio, credo sia stata una delle volte che un atleta mi ha toccato cosi in profondita.

ONE MORE YEAR, ONE MORE YEAR!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?