Autore Topic: Denver Broncos  (Letto 218543 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #2190 il: Febbraio 10, 2016, 09:14:43 pm »
 :drinks:

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:Denver Broncos
« Risposta #2191 il: Febbraio 13, 2016, 01:20:18 pm »


quelli della adidas hanno mandato queste scarpette a Von Miller ....Adidas Kryptonite  :adler:
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2192 il: Agosto 10, 2016, 01:47:25 pm »
Marc Sanchez starter....per ora!!

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2193 il: Agosto 29, 2016, 05:46:04 pm »
CVD ....Sanchez perde il posto non a favore di Paxton Lynch, 1*giro 2016 ma di Trevor Siemian 7*giro 2015.....incrociamo le dita

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:Denver Broncos
« Risposta #2194 il: Agosto 30, 2016, 08:39:01 am »
Stanno tentanto, pare senza successo, di sbolognare Sanchez ai Cowboys

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2195 il: Agosto 30, 2016, 07:49:13 pm »
Ovunque vada Sanchez, ha chiuso con i Broncos. Certo è che poteva fare da chioccia a Lynch, ora la coppia Siemian-Lynch sembrano più"dilettanti allo sbaraglio". E poi una domanda nasce spontanea....se per caso o per bravura Siemian dovesse portare la squadra ai PO o più avanti, quale sarà il destino del "povero" Lynch?

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:Denver Broncos
« Risposta #2196 il: Settembre 09, 2016, 12:45:43 pm »
La difesa di Denver è una roba fuori dal mondo, esaltante. Sarebbe stato un peccato se Harris avesse buttato la partita al cesso.
Detto ciò, Siemian... ho provato pena per lui, al contrario mi è piaciuto molto Janovich, un bel FB di quelli che oramai ne girano in pochi nella NFL.

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #2197 il: Settembre 09, 2016, 12:53:36 pm »
Pena per Sieiman!!??

Il ragazzino ha tenuto botta contro una delle difese più forti del campionato,ha fatto solo un ingenuità che in un esordio si può concedere, non si è sciolto ma ha reagito e non è stata una comparsa nella rimonta.

A mio parere bene bene bene.

Io avemo messo in preventivo una sconfitta invece sorpreso positivamente della squadra, battuta una delle favorite sulla carta e senza tre turnover si vinceva più agevolmente. Se questi sono i presupposti si lotta per il titolo anche quest'anno...ennesima dimostrazione che non si diventa campioni per caso o solo per fortuna nella nfl, i detrattori azzittiti ancora una volta.

Online Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Denver Broncos
« Risposta #2198 il: Settembre 09, 2016, 02:27:32 pm »
Certo il ragazzino non ha fatto peggio di Peyton al Superbowl... tanto per ribadire com'è arrivato il secondo anello  :excelent:

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:Denver Broncos
« Risposta #2199 il: Settembre 09, 2016, 02:47:35 pm »
Certo il ragazzino non ha fatto peggio di Peyton al Superbowl... tanto per ribadire com'è arrivato il secondo anello  :excelent:
Che a sua volta al Sb non ha fatto peggio dell'Mvp. Tra l'altro non ho capito a cosa serva passarsi il filo interdentale durante una partita, boh. Cam è un gran giocatore ma dovrebbe stare più sul pezzo. Se passi la stagione a divertirti, sorridere e ballare finisce che quando le cose si fanno complesse prendi delle belle tranvate come a Santa Clara.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Denver Broncos
« Risposta #2200 il: Settembre 09, 2016, 03:12:18 pm »
Pena per Sieiman!!??

Il ragazzino ha tenuto botta contro una delle difese più forti del campionato,ha fatto solo un ingenuità che in un esordio si può concedere, non si è sciolto ma ha reagito e non è stata una comparsa nella rimonta.

A mio parere bene bene bene.

Io avemo messo in preventivo una sconfitta invece sorpreso positivamente della squadra, battuta una delle favorite sulla carta e senza tre turnover si vinceva più agevolmente. Se questi sono i presupposti si lotta per il titolo anche quest'anno...ennesima dimostrazione che non si diventa campioni per caso o solo per fortuna nella nfl, i detrattori azzittiti ancora una volta.

d'accordissimo.
pentito nel gioco pronostici per non essermi fidato appunto del ruolo qb e ho messo carolina.
bella vittoria e in rimonta.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Denver Broncos
« Risposta #2201 il: Settembre 09, 2016, 03:14:10 pm »
Certo il ragazzino non ha fatto peggio di Peyton al Superbowl... tanto per ribadire com'è arrivato il secondo anello  :excelent:

aspetta un attimo,quando e' entrato in campo con il trofeo mi e' sembrato di vederti in mezzo alla folla acclamando "manning,manning!!".

eri tu?? :duck:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2202 il: Settembre 09, 2016, 05:05:56 pm »
Pena per Sieiman!!??

Il ragazzino ha tenuto botta contro una delle difese più forti del campionato,ha fatto solo un ingenuità che in un esordio si può concedere, non si è sciolto ma ha reagito e non è stata una comparsa nella rimonta.

A mio parere bene bene bene.

Io avemo messo in preventivo una sconfitta invece sorpreso positivamente della squadra, battuta una delle favorite sulla carta e senza tre turnover si vinceva più agevolmente. Se questi sono i presupposti si lotta per il titolo anche quest'anno...ennesima dimostrazione che non si diventa campioni per caso o solo per fortuna nella nfl, i detrattori azzittiti ancora una volta.

anche se mi devo basare ancora su commenti e highlites non mi pare Siemian si sia comportato male. e'praticamente un rookie o meglio un neopatentato messo alla guida di una Ferrari che ha sfidato sul circuito di Monza le Mercedes e ha vinto. Ha commesso errori? certo come un QB che non ha mai fatto lo starter in NFL, che non ha mai giocato l'open day dell'NFL in diretta televisiva come in un monday night. Come ha reagito? Bene.....come un Manning o un Osweiler della scorsa stagione....forse anche un pelino meglio soprattutto del primo....Nel bene o nel male è la squadra innanzitutto di Wade Philips ma se il gioco di corse riesce a supportare adeguatamente il lavoro del QB (cosa non accaduta l'anno scorso) forse avremo la fortuna di rivedere in campo almeno per un altro po il buon Trevor Siemian, preso al 7°giro nel 2015 nell'indifferenza generale e a cui anche il sottoscritto non avrebbe dato ( e forse non darebbe ancora) neanche un euro!!

Online Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Denver Broncos
« Risposta #2203 il: Settembre 09, 2016, 06:02:33 pm »
aspetta un attimo,quando e' entrato in campo con il trofeo mi e' sembrato di vederti in mezzo alla folla acclamando "manning,manning!!".

eri tu?? :duck:

Secondo me hai letto male il labiale  :duck:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Denver Broncos
« Risposta #2204 il: Settembre 09, 2016, 06:30:33 pm »
Secondo me hai letto male il labiale  :duck:


 :ahahah:

ti rendi conto, ogni volta che lo vedo mi vieni in mente subito te  :ahahah:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)