Autore Topic: Denver Broncos  (Letto 219251 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.330
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:Denver Broncos
« Risposta #2130 il: Settembre 22, 2014, 03:02:05 pm »
Una cosa che mi ha fatto irritare è stato la testardaggine sugli screen pass.
Avremo chiamato almeno 4/5 screen e puntalmente era un drop o 0 yard di guadagno. Loro sono la difesa più aggressiva e fisica della NFL e te cosa fai? Chiami uno screen.
Il drive migliore che abbiamo fatto è stato quello concluso con l'intercetto ma sfruttando le underneath con Welker ed il gioco sul medio muovevamo molto bene la catena.

Difesa a tratti monumentale.
“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline Metal

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 22
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Denver Broncos
Re:Denver Broncos
« Risposta #2131 il: Settembre 22, 2014, 03:53:38 pm »
come non detto... la difesa ieri è stata a tratti improponibile nonostante un Williams non irresistibile!!!  :shok: PM se pensavate che fosse nervoso contro KC dovevate vederlo ieri... fortuna cmq che è rintrato Walker... D. Thomas ha alternato giocate spettacolari a tampe da rokkie  :doh:!!! Uno spettacolo però è stato vedere PM dopo l'intercetto e con 58 sec. a disposizione dalle sue 25 yard mandare i suoi in TD 2 volte e pareggiare... e con che giocate... tempo totale 40 secondi!!! se non è un fenomeno lui non so proprio chi lo sia...  :santo: (peccato solo aver perso nell'extratime ma The Beast lo si poteva fermare solo con fucile caricato con pallottole per cinghiali che RB ragazzi...  :lollol:)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Denver Broncos
« Risposta #2132 il: Ottobre 13, 2014, 03:25:48 pm »
La vittoria di ieri di Denver contro i Jets per me fornisce un'unica indicazione davvero interessante.

Contro un'ottima difesa sulle corse Hillman ha corso 100 yards. E' la stessa linea che blocca per Ball che invece sta facendo una fatica pazzesca.

Forse una partita è un termine di paragone troppo limitato la mia impressione è che il sistema di Gase sia perfetto per un rb rapido e veloce come Hillman ed assolutamente inadatto per un RB "classico" come Monte Ball che dovrebbe giocare in una squadra tipo niners o seahawks.

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Denver Broncos
« Risposta #2133 il: Ottobre 13, 2014, 03:56:25 pm »
O semplicemente Ball è scarso  :ahahah:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Denver Broncos
« Risposta #2134 il: Ottobre 13, 2014, 03:59:53 pm »
O semplicemente Ball è scarso  :ahahah:

Beh è un'opzione che no avevo preso in considerazione :lollol: perché ho molta stima di Ball e poi Hillman mica è tanto forte :adler:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2135 il: Ottobre 13, 2014, 05:09:15 pm »
Secondo me Ball dovrebbe parlare con l'OC dei Broncos....ma se continua a cercarlo in panchina, mi sa che non ha capito nulla!!
Peyton rules!!! :papa: :papa:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #2136 il: Ottobre 13, 2014, 05:44:06 pm »
Ball non è scarso, e l'anno scorso nello stesso attacco correva con la discreta media di 5 Yard a portata, non dimentichiamoci che si è operato ad un mese dall'inizio della stagione quindi praticamente ha dovuto riiniziare la preparazione fisica, ora si è fatto male...semplicemente non è al top ma se lo staff medico si concentra per portarlo al 100 per cento per gennaio, allora ai Po potrebbe essere un fattore

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Denver Broncos
« Risposta #2137 il: Ottobre 13, 2014, 05:50:50 pm »
Ball non è scarso, e l'anno scorso nello stesso attacco correva con la discreta media di 5 Yard a portata, non dimentichiamoci che si è operato ad un mese dall'inizio della stagione quindi praticamente ha dovuto riiniziare la preparazione fisica, ora si è fatto male...semplicemente non è al top ma se lo staff medico si concentra per portarlo al 100 per cento per gennaio, allora ai Po potrebbe essere un fattore

Io spero che tu abbia ragione e probabilmente c'è anche una questione fisica. La mia impressione cmq che quelle corse direttamente dalla shotgun che Gase ama chiamare non siano le sue corse

Offline pappo

  • Senior
  • **
  • Post: 948
  • Calcio: milan
  • MLB: giants
  • NBA: celtics
  • NFL: 49ers
  • NHL: maple leafs
Re:Denver Broncos
« Risposta #2138 il: Gennaio 10, 2015, 02:04:26 am »
 :papa: :papa: :papa: :papa: :papa:

Ravviviamo quà dentro, siamo sottotraccia ma sento che ci siamo.

I fluidi (e non credo Joe Cool mi smentirà) stanno confluendo verso il SB Replay e stavolta ce lo giochiamo con corse e difesa.

 :papa: :papa: :papa: :papa: :papa:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Denver Broncos
« Risposta #2139 il: Gennaio 12, 2015, 11:16:29 pm »
Jay GlazerAccount verificato
‏@JayGlazer   Broncos coach John fox just told me he and broncos have decided to part ways


Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2140 il: Gennaio 12, 2015, 11:35:48 pm »
Se tanto mi dà tanto PM si ritira e Fox non se la sente di ricominciare tutto da capo!! Ci ha provato e gli è andata male

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2141 il: Gennaio 22, 2015, 12:44:34 am »
Vista l'accasamento repentino di Fox a Chicago e il modo in cui i Bears si stanno muovendo, mi verrebbe il sospetto che la rottura tra Fox e Elway fosse già in atto. D'altronde al divorzio sono seguite le parole di Elway che mi sono parse poco lusinghiere nei confronti di Fox, che poco apprezzato è comunque, nella sua carriera da HC,  arrivato due volte al SB, una volta coi Carolina Panthers, perdendo per un field goal (seguito a un kick sbagliato) e una volta coi Denver Broncos(massacrati l'anno scorso dai Seahawks. In sintesi Elway (leggenda come giocatore ma un po'meno come dirigente) ha detto che Fox non era la persona giusta per tornare a vincere. ......dopodiché i Broncos hanno assunto Gary Kubiak, che è stato innanzitutto da giocatore il backup di Elway a Denver; sempre a Denver è stato OC prima di arrivare nel 2005 a Houston come HC. Un ottimo coordinatore (era OC sotto Mike Shanahan all'epoca dei due SB vinti con Elway) ma soprattutto una persona fidata, uno di casa. Un ottimo coordinatore come Kubiak ha preso quest'anno Flacco e il gioco aereo dei Ravens e li ha rinvigoriti. Detta così la scelta giusta....il però esiste...la WCO di Kubiak poco si adatta alle attitudini di PM....sempre che quest'ultimo sia veramente in grado di tornare a giocare. In fin dei conti se i Broncos hanno fallito è perché negli ultimi due mesi PM non c'era più, con buona pace delle critiche di Elway e della sua insoddisfazione. Kubiak ora torna a Denver, come HC,  e si porta con sé Dennison, come OC.
Se Fox non era vincente, secondo Elway, che lo sia Kubiak (COME HC non certo come OC) è tutta da vedere!!

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #2142 il: Maggio 02, 2015, 03:51:22 pm »
Io adesso Collins lo prenderei, con lui sistemiamo la linea. Poi prenderei uno tra Amos-Eskeridge-Prewitt-Holliman, tutte e quattro da subito potrebbero alternarsi con Stewart e sistemeremmo le secondarie  :pliiiis:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2143 il: Settembre 14, 2015, 12:08:39 pm »
Solo difesa.PM un fantasma e con lui una linea offensiva abbastanza inguardabile!!

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Denver Broncos
« Risposta #2144 il: Settembre 14, 2015, 06:22:09 pm »
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan