Autore Topic: Denver Broncos  (Letto 218570 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Denver Broncos
« Risposta #2100 il: Febbraio 03, 2014, 09:27:06 pm »
La differenza sta tra chi spende 20 M nei difensori e chi in un QB che da anni non fa altro che buttare via le stagioni  :duck:

 :ahahah:

mi fai morire,sei come un mio amico juventino che odiava talmente nedved da aver perso la ragione e l'obiettivita' in maniera totalitaria,poteva farne 100 giuste e una sbagliata per trovare solo parole critiche in quella sbagliata.
e meno male che ero io quello che esagerava su flacco.hahaha
il limite tra rigore e fanatismo a volte si fa' fatica a riconoscerlo.

poi ogniuno pensi pure quello che vuole , ma ieri,la partita che e' emersa, Manning centra poco.
ieri e' stato da una parte il flop di un intero team e dall'altra parte la vittoria di un intero team,mica seattle ha vinto perche' wilson ha fatto la differenza....
io penso che se avesse vinto non sarebbe stato il migliore come penso che riperdendo un altra finale non e' un perdente.
rimane uno dei top qb della storia del football.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Denver Broncos
« Risposta #2101 il: Febbraio 03, 2014, 09:31:10 pm »
Manning c'entra poco  :duck:

Io non più parole  :duck:

Sono 14 anni che c'entra poco  :duck:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #2102 il: Febbraio 03, 2014, 10:00:53 pm »
Joe a me dei 12 anni prima mi frega poco da tifoso Broncos, io posso dire che dopo anni di playoff a mozzichi e bocconi se andava bene siamo diventati una contender e la squadra più forte della AFC, e sarei un ingrato se non dico che grossi, grossissimi meriti ce li ha Peyton Manning. E anche se ieri abbiamo perso di brutto un SuperBowl sono stracontento di esserci arrivato anche se non ricordo una partita più brutta della mia squadra, neanche quando c'era Orton.

E i giocatori che ci hanno fatto vivere questa stagione me li ricorderò tutti, compreso Manning! Compreso Jammer che mi ha fatto sbraitare contro San Diego, Welker nonostante il fumble di New England, Ramirez dopo il primo snap del superBowl, l'emozionato Moreno che difficilmente vedremo con la nostra maglietta in futuro, Bailey che finalmente ha giocato un SuperBowl, purtroppo malissimo.

Mi dispiace per quelli che meritavano di giocarlo ma non hanno potuto, Clady la colonna della nostra linea per anni, Miller e Wolfe che negli ultimi 2-3 anni hanno dato vigore alla difesa, Moore che si è riscattato dopo il disastro contro i Ravens

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Denver Broncos
« Risposta #2103 il: Febbraio 03, 2014, 10:41:34 pm »
Manning c'entra poco  :duck:

Io non più parole  :duck:

Sono 14 anni che c'entra poco  :duck:


ormai sei perduto  :lollol: :ahahah:


il lato oscuro della forza ti avvolge  :fellone:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Denver Broncos
« Risposta #2104 il: Febbraio 03, 2014, 10:57:03 pm »
Joe a me dei 12 anni prima mi frega poco da tifoso Broncos, io posso dire che dopo anni di playoff a mozzichi e bocconi se andava bene siamo diventati una contender e la squadra più forte della AFC, e sarei un ingrato se non dico che grossi, grossissimi meriti ce li ha Peyton Manning. E anche se ieri abbiamo perso di brutto un SuperBowl sono stracontento di esserci arrivato anche se non ricordo una partita più brutta della mia squadra, neanche quando c'era Orton.

E i giocatori che ci hanno fatto vivere questa stagione me li ricorderò tutti, compreso Manning! Compreso Jammer che mi ha fatto sbraitare contro San Diego, Welker nonostante il fumble di New England, Ramirez dopo il primo snap del superBowl, l'emozionato Moreno che difficilmente vedremo con la nostra maglietta in futuro, Bailey che finalmente ha giocato un SuperBowl, purtroppo malissimo.

Mi dispiace per quelli che meritavano di giocarlo ma non hanno potuto, Clady la colonna della nostra linea per anni, Miller e Wolfe che negli ultimi 2-3 anni hanno dato vigore alla difesa, Moore che si è riscattato dopo il disastro contro i Ravens

Ragazzi miei, se vi piace prenderlo nel culo io non ho nessun pregiudizio  :adler:

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:Denver Broncos
« Risposta #2105 il: Febbraio 03, 2014, 11:21:42 pm »
ieri poteva esserci anche gesù cristo al posto di manning ma secondo me non cambiava niente.seattle di un'altro pianeta.non darei la colpa a nessun giocatore di denver.più che altro la darei a del rio e a fox che non ci hanno capito molto. :si:
a denver ha girato anche tutto storto a cominciare dal primo snap.concordo con lance nel dire che una partita così orribile al SB ti capita una volta nella vita.
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Denver Broncos
« Risposta #2106 il: Febbraio 04, 2014, 12:02:05 am »
Colpa di Del Rio come era colpa di Rob Ryan a Dallas.  :duck:

Madonna  :duck:

Sarà un'offseason spassosa  :duck:

Muoro  :duck:

Online Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2107 il: Febbraio 04, 2014, 12:20:31 am »
ieri poteva esserci anche gesù cristo al posto di manning ma secondo me non cambiava niente.seattle di un'altro pianeta.non darei la colpa a nessun giocatore di denver.più che altro la darei a del rio e a fox che non ci hanno capito molto. :si:
a denver ha girato anche tutto storto a cominciare dal primo snap.concordo con lance nel dire che una partita così orribile al SB ti capita una volta nella vita.

Fermo restando che considero i Broncos come una mia seconda squadra nell'AFC .....i Broncos sono stati capaci di perdere 5 finali su 7 partecipazioni al SB, di queste tre con Elway come QB e gli scarti con cui hanno perso quelle partite sono stati :

-19 con i New York Giants stagione 1986 (QB NYG: Phil Sims)
-32 con i Washington Redskins stagione 1987(QB WAS: Doug Williams 1° QB afroamericano a giocare un SB)
-45 con i S.Francisco 49ers stagione 1989 (QB SF: Joe Montana)

Il -35 dei Broncos stanotte eguaglia in negativo il 17-52 dei Buffalo Bills della stagione 1992 (QB DAL: Troy Aikman)

Ora possiamo parlare di eccezioni finché si vuole ma la verità è che nessuna squadra può permettersi di vincere il SB con il solo attacco, senza avere un gioco di corse almeno discreto, una difesa dominante e degli ST all'altezza.
Poi se l'intera discussione deve vertere sul Manning si o no, diciamo solo che PM ha perso l'occasione per tacitare tutti e lo ha fatto dando il peggio di sé. Possiamo parlare della pressione esercitata dalla difesa dei Seahawks (verissimo!!) però cercare di chiamare un audible alla prima giocata, lanciare un primo intercetto abbastanza incomprensibile e tentare la giocata a tutti i costi sul secondo (prendi il sack e il punteggio nella peggiore delle ipotesi rimane 0-15 e magari ti schiarisci la mente nello spogliatoio) sono errori che pesano sulla prestazione di PM. Sulla difesa dei Broncos, non è quella dei Seahawks soprattutto sui passaggi mentre i Seahawks non sono scarsi nel passing game come di cono le statistiche ma lo usano con parsimonia, forti di un gioco di corse spesso dominante e di una difesa asfissiante!!
Di difesa così in un SB se ne sono viste poche negli ultimi anni. Dei SB che vanno dal 2000 in poi direi solo la Baltimore del primo Superbowl e i Buccaneers di Gruden sono state in grado di dominare letteralmente gli attacchi avversari e se si vanno a vedere i risultati finali sono quelli con il maggiore scarto (- 27).


Offline pappo

  • Senior
  • **
  • Post: 948
  • Calcio: milan
  • MLB: giants
  • NBA: celtics
  • NFL: 49ers
  • NHL: maple leafs
Re:Denver Broncos
« Risposta #2108 il: Febbraio 04, 2014, 12:56:43 pm »
@Marino,
ma come ti piace l'accostamento storico che hai trovato con le sconfitte di Elway...  :ochoplax:

 :drinks:

Online Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2109 il: Febbraio 04, 2014, 03:17:33 pm »
@Marino,
ma come ti piace l'accostamento storico che hai trovato con le sconfitte di Elway...  :ochoplax:

 :drinks:

vedere PM perdere un SB alla Elway ...che dire....me la sarei risparmiata...se poi penso che Elway ora è anche Vice Presidente Capo delle Operazioni e tutti gli altri titoli che si è dato.....diamine è come darsi un colpo agli zebedei!!!! :suicide2: :suicide2:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #2110 il: Febbraio 04, 2014, 03:38:26 pm »
Io tra non arrivare ai PO e perdere al Superbowl preferisco sempre la seconda...

E comunque non dimentichiamoci che giocavamo senza 5 titolari in difesa, è stato l'anno di Seattle si dall'inizio, e sono stata la squadra più forte ed hanno giocato un SB perfetto, per quanto mi riguarda giù il cappello dinanzi ai Seahawks  :idolo:

Online Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2111 il: Febbraio 04, 2014, 03:43:51 pm »
Io tra non arrivare ai PO e perdere al Superbowl preferisco sempre la seconda...

E comunque non dimentichiamoci che giocavamo senza 5 titolari in difesa, è stato l'anno di Seattle si dall'inizio, e sono stata la squadra più forte ed hanno giocato un SB perfetto, per quanto mi riguarda giù il cappello dinanzi ai Seahawks  :idolo:

Non mi fraintendete penso che difronte a dei Seahawks così ci sia poco da fare ma l'unico modo per batterli è giocare come loro ed è talmente vero che l'unica squadra in grado di batterli sono stati o sono i 49ers che sono per molti versi speculari. I pro e i contro di avere PM sono da una parte avere uno che almeno in RS fa i numeri e ti porta ai PO ogni anno (in post season è un'incognita) dall'altra avere una squadra in qualche modo Peyton dipendente. Con un gioco di corse più forte foste i Broncos avrebbero vinto il titolo ma non nel modo che piace a Peyton!!!.... Aridateme Terrelle Davis!!!! :drinks: :drinks:

Offline Metal

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 22
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Denver Broncos
Re:Denver Broncos
« Risposta #2112 il: Febbraio 05, 2014, 05:46:07 pm »
è il primo anno che seguo "bene" la nfl quindi il mio commento sarà palesemente da neofita!!!

Da tifoso dei Broncos ci son rimasto molto male... non per la sconfitta di per se ma dalla partita che di fatot non c'è stata!!! ho letto a sprazzi i vostri commenti e su per giù molti sono "attacchi" alla PM!!! voglio dire come si può attaccare uno che ha riscritto ogni record??? la risposta sarebbe semplice... "certo se poi fallisce le occasioni più importanti poco importano i record"!!! Bhè la verità sta nel mezzo!!! purtroppo non c'è uno più colpevole dell'altro... la debacle è stata generale!!! San Francisco ha tenuto testa a Seattle grazie ad un QB dinamico... Denver con Manning ha sopperito al dinamismo fornendogli una tasca che pareva na culla con 1000 cuscini!!! peccato che al SB non abbia retto... e onestamente non ho capito perchè non abbia retto... a fronte di cosa poi... 0 sack molta pressione ma nulla da giustificare ciò che è accaduto... per cui passerei al discorso ricevitori con Deker che praticamente non si è mai visto e un Demaryus a corrente alterna... il gioco sul TE J. Thomas a tratti sembrava funzionare... ma no è stato sfruttato a dovere a parer mio!!! stesso discorso sulle giocate veloci ed interne per Welker... anche qua sfruttato troppo poco!!! le corse inesistenti... Moreno ha vanificato un'ottima stagione e Ball non ha di certo brillato... ma difronte una difesa simile si sapeva che sarebbe stato difficile... sono la migliore mica per niente!!! mi ha dato da pensare che ho visto che Ball, per la quale stravedo, sia stato preso allo stesso giro di Lacy e poco prima!!! ora dico Lacy pare di un altro pianeta al pari di Lynch di Seattle... chissà se qualcosa sarebbe cambiato!!! Sulla difesa... poco da dire... inadatti... i Seahawks non han fatto nulla di particolare... ma non son riusciti a recuperare nessuna palla ed han costretto l'attacco al panth solo di rado!!! ma si sapeva che la Difesa di denver era questa!!! Peccato. Onore a Seattle che con una squadra giovane ha vinto il suo primo SB in maniera schiacciante!!! Ora son curioso di vedere che farà Denver per la prossima stagione!!!

Online Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2113 il: Febbraio 05, 2014, 08:19:31 pm »
http://www.spotrac.com/free-agents/nfl/denver-broncos/

Leggendo la lista direi che Decker è la priorità!!! :papa: :papa:

Non so cosa pensare di Moreno ma anche se quest'anno ha, per la prima volta, giocato un'ottima stagione credo sia sacrificabile. Su Cromartie o i Broncos trovano una soluzione che può anche essere una scelta al draft e non necessariamente nei primi giri (diamine i Seahawks Sherman l'hanno preso al 5°!!!) oppure saranno costretti a offrirgli un contratto di un anno ma non a quel prezzo!!!

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:Denver Broncos
« Risposta #2114 il: Febbraio 27, 2014, 06:18:32 pm »
cosa pensate della situazione decker? si risolverà con un rinnovo o se ne andrà? da quel che ho capito vuole garanzie per ricevere più pass dal pitone...diciamo diventare fondamentale nell'attacco

intanto riporto delle voci di un possibile interesse dei colts...anche se ora come ora sono solo appunto voci e fiabe, sarebbe un colpaccio per luck & co.

http://www.nfl.com/news/story/0ap2000000329570/article/could-eric-decker-join-andrew-luck-on-the-colts

We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong