Autore Topic: Denver Broncos  (Letto 218413 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re:Denver Broncos
« Risposta #1905 il: Settembre 18, 2012, 12:32:06 pm »
prime difficoltà per Peytone...3INTs, sempre sotto pressione, difficoltà nel lanciare con tranquillità. Merito va anche ai Falcons, però.

Online Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #1906 il: Settembre 18, 2012, 12:51:42 pm »
La partita non l'ho vista ancora ma credo che coloro che pensano che semplicemente sostituendo Tebow con Peytone sia una passeggiata arrivare al SB debbano quantomeno essere più cauti!!!Penso poi anche che Tebow l'anno scorso con tutti i difetti che gli si imputano abbia coperto le magagne di una squadra imperfetta. Se penso che i Broncos erano la squadra migliore sulle corse senza avere un Rb di peso (McGahee-Moreno e Ball !!! :suicide2: :suicide2:). Con questo non voglio dire che i Broncos non possano andare fino in fondo ma l'impressione è che ci siano franchigie più complete (Houston e Baltimore su tutte!!)

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Denver Broncos
« Risposta #1907 il: Settembre 18, 2012, 01:30:08 pm »
Certo che erano la miglior squadra sulle corse, correvano 3 RB e anche il QB  :ahahah:

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:Denver Broncos
« Risposta #1908 il: Settembre 18, 2012, 01:31:56 pm »
Certo che erano la miglior squadra sulle corse, correvano 3 RB e anche il QB  :ahahah:
:ahahah: :ahahah: :ahahah: :duck:
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #1909 il: Settembre 18, 2012, 03:35:35 pm »
Praticamente un'odissea stanotte, partita finita alle 6 passate(ore italiane) per merito di una crew arbitrale non capace di intendere e di volere, penalità al limite del paranormale, mezz'ora per decidere chi avesse ricoperto un fumble(secondo me assolutamente palla nostra), una partita di football non può durare 4 ore :doh:

Per quanto riguarda la partita è difficile analizzarla per bene, è evidente che il primo quarto ha condizionato il tutto e ha compromesso il resto del match, dopo i quattro TO temevo nell'imbarcata ma alla fine siamo arrivati a pochi centimetri dalla possibilità di andare a giocarsi la vittoria. Personalmente vedo il bicchiere mezzo pieno, rimanere in partita ad Atlanta dopo un handicap del genere è segnale di essere forti, o almeno di avere le qualità per provare ad esserlo. Il campionato è lungo e non si poteva pretendere di essere perfetti sin dall'inizio, inoltre la schedule è molto impegnativa all'inizio ma l'obiettivo è crescere piano piano durante la stagione, arrivare ai PO e poi giocarsela di partita in partita, ieri sera si è dimostrato che ce la si può giocare con tutti e su qualsiasi campo.

Forse la cosa che è venuta a mancare ieri è la pass rush, merito anche della loro O-line, noi siamo riusciti a mettere pressione solo nell'ultimo quarto; mi ha lasciato perplesso il playbook aggressivo con cui si è voluto iniziare la partita, abbiamo peccato di presunzione dopo la bella partita con Pittsburgh, ma è stato un azzardo che ci è costato la partita andare subito in No huddle e continuare imperterriti anche dopo il primo intercetto. Bisognava cominciare con qualche screen in più, e varie corse, per decifrare anche la difesa di Nolan che ieri ha dato il meglio di se. La difesa sulle corse sembra essere diventata una certezza, semplicemente un muro nel mezzo; sui passaggi abbiamo concesso qualcosina, poco più di 300 yards, ma contro Ryan-White-Jones-Gonzales ci sta, come già detto era la pass rush che doveva aiutare.

Ora abbiamo due partite in casa con Texans e Raiders e poi le trasferte di Boston e San Diego prima del bye; tolti i Raiders mi sembrano tutti partitacce, uscirne con un 2-2 per me potrebbe essere sufficente, dopo il bye si rientra in casa contro i Saints ma poi arrivano partite dove sulla carta siamo più forti; bisogna stringere i denti adesso e non lasciare scappare i Chargers :ciaosci:

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:Denver Broncos
« Risposta #1910 il: Settembre 18, 2012, 04:31:57 pm »
inizio terribile per manning ( dal 97 non lanciava 2 intercetti nei primi 2 drive ) poi sono stati bravi a rimontare..complimenti ad atlanta ma qualche chiamata arbitrale non convince come il pass interferience a 10 dal TD per i broncos nell'ultimo quarto...

come ha detto brandonmarshall il fatto che i broncos sono rimasti in partita dopo quell'inizio significa che sono forti e resto sempre dell'idea che possono andare in fondo...
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline pappo

  • Senior
  • **
  • Post: 948
  • Calcio: milan
  • MLB: giants
  • NBA: celtics
  • NFL: 49ers
  • NHL: maple leafs
Re:Denver Broncos
« Risposta #1911 il: Settembre 18, 2012, 04:43:25 pm »
...
Analisi perfetta, anch'io ho visto la partita e sottoscrivo dalla prima all'ultima riga.   :idolo:

Offline romo

  • Sophomore
  • **
  • Post: 226
  • Calcio: TORO
  • NBA: LAKERS/HEATS
  • NCAA F: HURRICANES
  • NFL: BRONCOS
Re:Denver Broncos
« Risposta #1912 il: Settembre 20, 2012, 09:46:15 am »
qualche impressione:

- non so quanto Fox incida sulle decisioni del gameplan su manning o viceversa (manning da sempre ha carta bianca sulle decisioni sulla LS), ma dopo l'inizio disastroso in attacco avrei cambiato in corsa un approccio più conservativo. Forse andava fatto conservativo da subito. Forse troppo gasati dalla vittoria su Pitts. Questo muro in faccia non può che farci bene

- certo un anno fuori dalla nfl si vede nel braccio (anche vecchio) di manning, 2 int mi sono sembrati "corti" rispetto al target. Sembra che nel caso avessimo ripreso il pallone nel finale avrebbe giocato il Backup quarterback Brock Osweiler per tirare gli Hail mary

- 3 int e un fumble (ma non è stato ricoperto da decker?) ed essere solo 10-0 sotto mi sembra positivo per la difesa.

- Troppe penalità in difesa, anche se alcune inesistenti (tipo la pass interference che ha regalato un primo down ai Falcons). Il rientro di DJ Williams può aiutare a rinforzare la difesa. Manca molto Dawkins.

- penso anche i falcons sono stati agevolati in alcune giocate diciamo un po' "fortunate" o di estrema bravura. A loro tutto bene e a noi tutto male.

Rimango fiducioso sulla squadra. C'è da lavorare, ma possiamo fare strada.
Il calendario non ci aiuta....

Come tifosi broncos abbiamo un bell'inizio, scorsa Domenica notte diretta Sunday, lunedì diretta MNF e prossima domenica ore 22 con i Texans di nuovo diretta su SKY.

Offline romo

  • Sophomore
  • **
  • Post: 226
  • Calcio: TORO
  • NBA: LAKERS/HEATS
  • NCAA F: HURRICANES
  • NFL: BRONCOS
Re:Denver Broncos
« Risposta #1913 il: Settembre 25, 2012, 10:44:46 am »
Per la seconda settimana di fila, andiamo sotto di brutto e poi rimonta "quasi" completata.

Guardiamo il bicchiere mezzo pieno?
Abbiamo perso con 2 squadre che sono 3-0. Nonostante parziali pesanti nella gara, siamo andati ad un possesso dalla vittoria. Si sapeva che il calendario sarebbe stato MOLTO difficile.

Guardiamo il bicchiere mezzo vuoto?
La difesa sembra non essere ancora a livello dell'anno scorso come impatto sulla partita. DJ Williams (sospeso) può dare un passo in più. Mi rimane il dubbio forte su entrambe le S. Senza pressione forte sul QB, i big play subiti ci hanno ammazzato. Per non parlare delle penalità che regalano i primi down.

In attacco troppi drops decisivi, che sono il confine tra 3&out e drive on board. Se poi ci mettiamo anche un Manning che in alcuni momenti lancia "ad cazzum" (i 2 passaggi in EZ consecutivi su Thomas contro i texans per esempio) ed ecco la differenza tra vincere e perdere.

saluti

Offline romo

  • Sophomore
  • **
  • Post: 226
  • Calcio: TORO
  • NBA: LAKERS/HEATS
  • NCAA F: HURRICANES
  • NFL: BRONCOS
Re:Denver Broncos
« Risposta #1914 il: Ottobre 01, 2012, 08:12:59 am »
Parlando sempre di bicchieri vuoti o pieni, il test con i Raiders di W4 era fondamentale per la valutazione dei Broncos: doveva dire se dovevamo vedere le sconfitte con Falcons e Texans sotto una luce positiva oppure  prendere atto di una squadra con limitate aspirazioni.

I Raiders ci hanno detto che non siamo ancora a livello delle squadre a 4-0 (come lo sono Falcons e Texans), ma sicuramente abbiamo un gap importante di vantaggio su quelle squadre che la classifica in questo momento sono nei nostri paraggi. I PO sono ancora  un meta possibile.

Sicuramente le sfide nella division saranno la parte basilare del nostro cammino. Vincere con SD e KC è determinante nella corsa ai PO.
Certo il calendario è un fattore che complica la nostra via. W5 sarà durissima contro i Pats, che di solito ci fanno a brandelli.

Andare al Bye di W7 con 3-3 è il minimo per sperare.  Se si perde con i Pats (sperare di vincere non costa nulla) poi il Monday night football a SD sarà già una sfida PO.

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #1915 il: Ottobre 01, 2012, 04:26:55 pm »
Sicuramente la sfida da vincere è quella di San Diego, ci darebbe un bel edge per il proseguo della stagione, anche perchè ce la giochiamo con loro la vittoria della division, i Chiefs mi sembrano troppo incostanti durante le partite. La sfida con i Patriots sarà molto interessante, vediamo a che punto è il nostro cammino per arrivare a stare tra le big, ma una sconfitta ci sta senza problemi.

La partita di ieri ha messo in risalto tutta a differenza che c'è tra noi e i Raiders, questo vuol dire che la squadra è migliorata e ciò è positivo. La nostra difesa è stata fenomenale, su gli unici due drive in cui ha sofferto è riuscita comunque a limitare i Raiders al FG; certo l'attacco gli ha dato una mano, bei drive, molto curati e abbastanza lunghi, Manning perfetto. I PO rimangono un obiettivo possibile, vedendo il primo quarto di stagione tra Chargers, broncos, Bengals e Steelers ci sono 3 posto per i PO, speriamo bene nelle prossime due settimane.

Offline romo

  • Sophomore
  • **
  • Post: 226
  • Calcio: TORO
  • NBA: LAKERS/HEATS
  • NCAA F: HURRICANES
  • NFL: BRONCOS
Re:Denver Broncos
« Risposta #1916 il: Ottobre 10, 2012, 01:06:46 pm »
Pronostico rispettato contro i Patriots.
Partita fotocopia rispetto  a quella contro falcons e texans: ampiamente messi sotto nel punteggio, piccola rimonta vanificata nel finale.

La partita sottolinea ancora una volta che il gap con i top team c'è ancora. tenendo presente il calendario molto difficile dei broncos, comuqnue PO nel nostro range. Abbiamo perso le partite che potevamo perdere e abbiamo vinto quelle da vincere. Per ora siamo in media PO.

Manning: ampiamente migliorato come impatto sulla partita, sembra stia trovando confidenza. Stare fermi un anno comunque è un fattore
Attacco: quando prende a girare può fare male.  Anche contro i top team
Difesa: secondo il mio parere il tallone d'achille della squadra. Non è la difesa che l'anno scorso ci teneva in partita e poi permetteva a Tebow di vincerle. Vedere Welker (il man-to-go di brady) sempre open non è concepibile. Permettere molte conversioni dei 3° down sui 3&lungo neanche.  Poca pressione su Brady, specialmente nella prima parte della gara.
Il livello di qualità della difesa va alzato per permettere all'attacco di non giocare sempre con l'acqua alla gola (dove paradossalmente ha  fatto vedere buone cose).

Ora il MNF con i Chargers.
Partita DA VINCERE. I Chargers non mi sembrano irresistibili. Molto del destino della division (e della fiducia nelle nostre possibilità) è nel MNF.

Tutti sintonizzati lunedì notte. (anche se questo 3ad lo vedo poco frequentato, vabbè ci sarò solo io)

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #1917 il: Ottobre 11, 2012, 01:02:08 pm »
Concordo abbastanza con Romo nell'analisi della partita; nonostante il punteggio credo che in questa partita potevamo arrivare a giocarcela meglio rispetto ad Atlanta e Houston; molto grava sulle spalle di Mcgahee, prima il drop sanguinoso sul quarto down e poi il fumble sul drive che ci avrebbe portato nella peggiore delle ipotesi a meno 7 con ancora un buon minutaggio sul cronometro, quindi forse un leggere passo in avanti c'è stato. La difesa più che tallone d'achille è incostante, soprattutto contro attacchi di alto valore come quelli che abbiamo incontrato nelle tre sconfitte. Diciamo che se limitiamo i passaggi a vuoti ci sono le potenzialità per essere una top 10 defense, il reparto che mi sembra più deficitario è quello dei LB, il solo Miller non può salvare sempre la baracca e alla fine ne pagano le conseguenze anche le secondarie, forse Hightower al draft sarebbe stato più utile, e se quel pirla di D.J. avesse la testa sulle spalle avremmo meno problemi.
Comunque adesso arriva il match clou della nostra prima parte di stagione, bisogna vincere a tutti i costi e possiamo farlo, andare al bye in testa alla division è fondamentale, e andare a vincere a San Diego darebbe un messaggio forte a tutta la division, la quale si metterebbe in discesa per noi; i PO quest'anno passano dagli incontri divisionali, non si può fallire.

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #1918 il: Ottobre 12, 2012, 01:31:03 pm »
Preso Holliday, credo per fare il ritornatore...

Io è dalla prima giornata che dico che facciamo convertire troppi terzi down, è imbarazzante e annulla tutto quello di buono che fa la difesa nei down precedenti. Ripeto che il reparto LB è troppo deficitario, ed è un reparto fondamentale per la difesa, così avremo sempre vita dura.

Thomas è a qualche fumble di troppo da essere un top receveir,però in tutte le altre stats non sta deludendo, terzo per yard in tutta la lega, primo per giocate da più di 20 yard. L'attacco per me non è il problema, se si continua così avremo due Wr con più di 1000 yard; dico solo che Manning non lancia a due ricevitori per più di 1000 yard dai tempi di Wayne-Harrison. Non voglio dire che Thomas-Decker = Wayne-Harrison però i problemi sono ben altri.
Diciamo che se in attacco limitiamo i TO siamo a cavallo, per la difesa c'è qualcosa in più su cui lavorare, però cavolo tra Fox e Del Rio non voglio credere che non riescano a trovare una soluzione.

Offline romo

  • Sophomore
  • **
  • Post: 226
  • Calcio: TORO
  • NBA: LAKERS/HEATS
  • NCAA F: HURRICANES
  • NFL: BRONCOS
Re:Denver Broncos
« Risposta #1919 il: Ottobre 16, 2012, 07:27:47 am »
La perseveranza di chi è (alla mia età) sportivamente figlio di John Elway e (ma si, permettiamoci di accomunarlo) fratello di Tim Tebow mi ha fatto assistere ad un miracolo sportivo.

Dura (vista l'ora)  non spegnere dopo il 10-0 Chargers, ancora più dura dopo il 17-0. Stoico rimanere anche dopo il 24-0.
Holliday firmato per ritornare i KO? Fumble al primo tentativo.
Stessa sorte per il successivo, ma il fumble non è stato di Holliday.
Inizio da spaccare la TV.
Senza contare il TD "fatto", ma decker che inciampa da solo e cade.
Altra Tv da frantumare.
Dopo il collasso ecco il comeback storico.
E alla fine abbiamo esultato.

ma cosa ha detto la partita:
- siamo maestri nel metterci con l'acqua alla gola, stavolta forse anche con la testa sotto l'acqua
- come detto, però, tiriamo fuori il meglio quando siamo "senza domani"
- Difesa molto meglio delle scorse partite (anche se i Chargers non sono i Patriots)
- riscatto di Cb Harris, che la coppia Brady-Welker aveva sezionato in tutti i suoi difetti. Non è così scarso.
- Peyton sta ritrovando la smalto dei tempi migliori (sportivamente fa incazzare quando lo si ha contro, ma sublime quando lo hai nella tua squadra)
- siamo un gradino sopra le squadre di media classifica, ma siamo ancora un gradino sotto quelle TOP. Si può lavorare per colmare il gap. Raggiungere i PO, grazie alla 1° posizione nella division, e poi sparare tutti i proiettili ai PO.