Autore Topic: Denver Broncos  (Letto 218768 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Denver Broncos
« Risposta #1695 il: Novembre 14, 2011, 04:04:11 am »
Ma non è che non mi piace o non fa vincere... semplicemente non è un QB...

Ray Rice oggi ha lanciato un TD, ne ricordo uno lanciato da Addai, Cribbs e Randle El sono due WR che sanno lanciare bene, LT sapeva lanciare... credo che facendo giocare al posto di Tebow, con questo gameplan, uno di questi, o un Brad Smith, si otterrebbero gli stessi risultati.

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #1696 il: Novembre 14, 2011, 09:17:21 am »
 :mapor:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Denver Broncos
« Risposta #1697 il: Novembre 14, 2011, 11:23:56 am »
Ma non è che non mi piace o non fa vincere... semplicemente non è un QB...

Ray Rice oggi ha lanciato un TD, ne ricordo uno lanciato da Addai, Cribbs e Randle El sono due WR che sanno lanciare bene, LT sapeva lanciare... credo che facendo giocare al posto di Tebow, con questo gameplan, uno di questi, o un Brad Smith, si otterrebbero gli stessi risultati.

Joe credimi l'hai sparato grossa.

In passato diversi oprion qb hanno tentato il grande salto nelle NFL con il seguente esito :merda: :merda:

TT è un Qb che ti obbliga ad una scelta offensiva radicale ossia devi per forza costruire tutto il suo attacco su di lui in modo tale che lui possa giocare il suo Football anarchico.

Posso capire che non ti piaccia, lo stesso Elway non è convinto al 100% ma il ragazzo ha talento, forse un talento diverso rispetto ad un Qb tradizionale ma ne ha.

Bravi i Broncos che sono tornati in corsa

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:Denver Broncos
« Risposta #1698 il: Novembre 14, 2011, 11:26:23 am »
Joe credimi l'hai sparato grossa.

In passato diversi oprion qb hanno tentato il grande salto nelle NFL con il seguente esito :merda: :merda:

TT è un Qb che ti obbliga ad una scelta offensiva radicale ossia devi per forza costruire tutto il suo attacco su di lui in modo tale che lui possa giocare il suo Football anarchico.

Posso capire che non ti piaccia, lo stesso Elway non è convinto al 100% ma il ragazzo ha talento, forse un talento diverso rispetto ad un Qb tradizionale ma ne ha.

Bravi i Broncos che sono tornati in corsa
Scusa ma che talento ci vuole a lanciare 8 palloni completandone 2..... bello il td, ma 30 corse di Bell hanno stancato la difesa di KC.... e lo snap a bell penso potesse darlo anche Grossman... ma posso sbagliarmi
 :adler:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Denver Broncos
« Risposta #1699 il: Novembre 14, 2011, 11:33:44 am »
Scusa ma che talento ci vuole a lanciare 8 palloni completandone 2..... bello il td, ma 30 corse di Bell hanno stancato la difesa di KC.... e lo snap a bell penso potesse darlo anche Grossman... ma posso sbagliarmi
 :adler:

Oggi ha anche lanciato poco e quindi i numeri sono impietosi. Lui non sarà mai il Qb che ti completa il 60/65% dei passaggi ma è un giocatore in grado di lanciarti per 200 yards e correre per 100 con paio di TD.

Per questo ti dico che è un Qb anarchico, può non piacerti ma non è un pippone


Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Denver Broncos
« Risposta #1700 il: Novembre 14, 2011, 03:11:16 pm »
Certo che a parte Decker a chi lancia? :mmahh:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #1701 il: Novembre 14, 2011, 03:24:35 pm »
allora analizziamo la partita di ieri di Tebow.....nei primi due quarti gli viene chiesto solo di correre, e lo fa egregiamente, anche TD....poi nel two minute warning Fox decide che si possono tentare 2-3 lanci, diciamo che era tutto abbastanza telefonato quindi la difesa era preparata a dinfedere i lanci sul profondo....nel secondo tempo si continua a correre e basta, e grazie alla difesa, la strategia di Fox alla meglio...sferrare il lancio sul profondo quando meno se l'aspettano...risultato lancio perfetto, presa perfetta, TD e tutti a casa.....ieri Tebow ha giocato semplicemente come gli ha chiesto di fare il suo Head Coach, e lo ha fatto nel migliore dei modi, altrimenti avremmo perso comunque, anche con le 250 yds di corsa....quindi è inutile venire qua a dire che ha lanciato 2 su 8, perchè sarebbe tutto molto riduttivo...io dico solo che siamo rientrati in corsa per la division, da 1-4 siamo 4-5....3 vittorie tutte in trasferta, tra cui stadi come quello di Oakland e Chiefs....in due settimane ci togliamo lo sfizio di espugnare due rivali divisionali....che altro c'è da dire  :seghinh:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Denver Broncos
« Risposta #1702 il: Novembre 14, 2011, 05:18:59 pm »
Oggi ha anche lanciato poco e quindi i numeri sono impietosi. Lui non sarà mai il Qb che ti completa il 60/65% dei passaggi ma è un giocatore in grado di lanciarti per 200 yards e correre per 100 con paio di TD.

Per questo ti dico che è un Qb anarchico, può non piacerti ma non è un pippone
Non è un pippone e non è un QB. E' un giocatore da wildcat, forse il migliore di sempre, che non si può definire nè RB nè QB...

Vince? Sì, nella division della mutua (per altro tempestata di infortuni). E per come ricordo io Miami ha già dimostrato che con la wildcat si vince qualche partita, ma si va poco in là...

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Denver Broncos
« Risposta #1703 il: Novembre 14, 2011, 05:58:12 pm »
Non è un pippone e non è un QB. E' un giocatore da wildcat, forse il migliore di sempre, che non si può definire nè RB nè QB...

Vince? Sì, nella division della mutua (per altro tempestata di infortuni). E per come ricordo io Miami ha già dimostrato che con la wildcat si vince qualche partita, ma si va poco in là...

E' qualcosa di più di un giocatore da wildcat, cmq è appena gli inizi staremo a vedere

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #1704 il: Novembre 14, 2011, 06:08:02 pm »
Ma noi non stiamo giocando in formazione wildcat, diciamo che stiamo aumentando molto le giocate in spread e in read option(ed era ora), questo permette a Tebow di sfruttare la sua capacità di leggere l'azione e seguire il suo istinto sulle corse,   in più rende l'attacco più imprevedibile, e questo nonostante le giocate principali siano 3: corsa Rb, corsa Tebow, lancio sul profondo. Questo gioco lo può rendere efficace solo uno come Tebow, perchè i vari Cribbs, Smith &Co. sul profondo non hanno il braccio di Tim, e questo non permette alle difese il lusso di prepararsi a difendere una corsa.

Per Joe Cool: avrai ragione a dire che abbiamo battuto squadre della division della mutua, ma Orton con queste squadre c'ha praticamente sempre perso, e poi non è mai facile andare ad Oakland e Kansas City e passarla liscia, a meno che non sei una delle top 5 della lega.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #1705 il: Novembre 14, 2011, 08:17:09 pm »
allora analizziamo la partita di ieri di Tebow.....nei primi due quarti gli viene chiesto solo di correre, e lo fa egregiamente, anche TD....poi nel two minute warning Fox decide che si possono tentare 2-3 lanci, diciamo che era tutto abbastanza telefonato quindi la difesa era preparata a dinfedere i lanci sul profondo....nel secondo tempo si continua a correre e basta, e grazie alla difesa, la strategia di Fox alla meglio...sferrare il lancio sul profondo quando meno se l'aspettano...risultato lancio perfetto, presa perfetta, TD e tutti a casa.....ieri Tebow ha giocato semplicemente come gli ha chiesto di fare il suo Head Coach, e lo ha fatto nel migliore dei modi, altrimenti avremmo perso comunque, anche con le 250 yds di corsa....quindi è inutile venire qua a dire che ha lanciato 2 su 8, perchè sarebbe tutto molto riduttivo...io dico solo che siamo rientrati in corsa per la division, da 1-4 siamo 4-5....3 vittorie tutte in trasferta, tra cui stadi come quello di Oakland e Chiefs....in due settimane ci togliamo lo sfizio di espugnare due rivali divisionali....che altro c'è da dire  :seghinh:

 :drinks: :drinks:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #1706 il: Novembre 14, 2011, 08:18:58 pm »
in any case, IT'S TEBOW TIME NOW!!!!!! :yeahban: :yeahban: :yeahban:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re:Denver Broncos
« Risposta #1707 il: Novembre 14, 2011, 10:51:48 pm »
Stagione finita per Moreno, ACL

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #1708 il: Novembre 14, 2011, 11:48:09 pm »
 :plaxico:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Denver Broncos
« Risposta #1709 il: Novembre 17, 2011, 10:42:13 pm »
Stagione finita per Moreno, ACL

cacchio se mi dispiace,questo potra' influire molto sul finale di questa stagione;tra l'altro proprio grazie alle ultime due giornate la division AFC west e' una tra le piu' incerte in assoluto anche se personalmente ritengo i raiders leggermente favoriti . Ma puo' succedere veramente di tutto,cazzo forse con Moreno denver se la sarebbe potuta giocare fino alla fine.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)