Autore Topic: Denver Broncos  (Letto 218779 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Denver Broncos
« Risposta #1620 il: Ottobre 11, 2011, 03:18:04 am »
Facciamo così, se vi piace tenetevi Tebow, io mi tengo quella sega marcia di Eli, e mi tengo il mio anello, quando ne vincete uno con questo qui mi fate un fischio  :duck:

Online Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Denver Broncos
« Risposta #1621 il: Ottobre 11, 2011, 03:20:37 am »
Ti rispondo a merito.

In quel post hai scritto dodici righe di puttanate.

Per il resto, non ho niente di altro e di meglio da scrivere di quello che non abbia gia' scritto finora Brandon88.

Non ti viene il dubbio che se TUTTI i tifosi dei Broncos la pensano allo stesso modo vuol dire che ce n'e' un motivo?
Dimenticavo... "quanta frustrazione" (cit.)  :duck: 8:)

Offline flao

  • Senior
  • **
  • Post: 641
Re:Denver Broncos
« Risposta #1622 il: Ottobre 11, 2011, 07:09:59 am »
Cia' dai, vai fuori dalle balle, che qua gia' ci girano cosi', ci manca solo Plaxichetto...


Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #1623 il: Ottobre 11, 2011, 02:48:18 pm »
Facciamo così, se vi piace tenetevi Tebow, io mi tengo quella sega marcia di Eli, e mi tengo il mio anello, quando ne vincete uno con questo qui mi fate un fischio  :duck:

scusa Joe, a me pare tu stia toppando. Qui si dice che TT deve poter dimostrare quello che vale giocando e tu giri intorno alla frittata....se Eli avesse fatto le stesse cazzate di Orton lo avrebbero preso a calci in c...il fratellino non sarà efficace come PM ma una vaga idea di come si gioca a football ce l'ha, Orton NO e quindi è giusto che lasci il posto a Tebow....non andrà bene lui ne arriverà un altro, ma ostinarsi davanti al nulla(ORTON) a panchinare Tebow, è quantomeno ingeneroso. Sull'anello, Manning, nel 2007, fu criticatissimo in Regular Season ed entusiasmante nei P.O. con il culmine raggiunto con quella vittoria pazzesca nel SB. Dire che Manning è meglio di Tebow, adesso, è lapalissiano.

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re:Denver Broncos
« Risposta #1624 il: Ottobre 11, 2011, 03:01:44 pm »
la stagione dei broncos sembra compromessa, giusto quindi dare una possibilità a tebow.
tanto, gli altri sono free agent a fine anno, quindi inutile investire su di loro.

se tim rilancia la squadra, denver ottiene il suo qb e l'anno prossimo avranno comunque un draft con il quale sopperire alle lacune di squadra.
se invece tebow toppa clamorosamente, lo si taglia a fine anno e con i risultati scadenti ottenuti, si punta un qb al draft.
se parte luck, rimangono comunque disponibili matt barkley da usc o landry jones da oklahoma.

certo, non sarà facile prenderli, perchè sono diverse le squadre interessate ai qb nella prossima stagione.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #1625 il: Ottobre 11, 2011, 03:09:40 pm »
la stagione dei broncos sembra compromessa, giusto quindi dare una possibilità a tebow.
tanto, gli altri sono free agent a fine anno, quindi inutile investire su di loro.

se tim rilancia la squadra, denver ottiene il suo qb e l'anno prossimo avranno comunque un draft con il quale sopperire alle lacune di squadra.
se invece tebow toppa clamorosamente, lo si taglia a fine anno e con i risultati scadenti ottenuti, si punta un qb al draft.
se parte luck, rimangono comunque disponibili matt barkley da usc o landry jones da oklahoma.

certo, non sarà facile prenderli, perchè sono diverse le squadre interessate ai qb nella prossima stagione.


 :papa: :papa:

Online Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Denver Broncos
« Risposta #1626 il: Ottobre 11, 2011, 03:36:47 pm »
Cia' dai, vai fuori dalle balle, che qua gia' ci girano cosi', ci manca solo Plaxichetto...
Eh beh, forse ha fatto bene lui ha farsi cancellare l'account  :plaxico:

scusa Joe, a me pare tu stia toppando. Qui si dice che TT deve poter dimostrare quello che vale giocando e tu giri intorno alla frittata....se Eli avesse fatto le stesse cazzate di Orton lo avrebbero preso a calci in c...il fratellino non sarà efficace come PM ma una vaga idea di come si gioca a football ce l'ha, Orton NO e quindi è giusto che lasci il posto a Tebow....non andrà bene lui ne arriverà un altro, ma ostinarsi davanti al nulla(ORTON) a panchinare Tebow, è quantomeno ingeneroso. Sull'anello, Manning, nel 2007, fu criticatissimo in Regular Season ed entusiasmante nei P.O. con il culmine raggiunto con quella vittoria pazzesca nel SB. Dire che Manning è meglio di Tebow, adesso, è lapalissiano.
Ok, abbiamo stabilito che Orton è da panchinare. Sono d'accordo. Ma che eravate 3-2 con TT in campo proprio no, eh...
Cioè, a parte che con i se e i ma non vai da nessuna parte, ma non è che Tebow abbia fatto vedere ieri tutto sto dominio dal punto di vista tecnico... che corre bene non c'è dubbio, ma per la wildcat ci sono tanti altri giocatori validi che definire QB è quantomeno eccessivo... ti ripeto, è partito con due 3&out, poi 1 primo down preso da McGahee, il TD l'ha lanciato con uno screen e dopo che la difesa aveva girato la partita e nell'ultimo drive ha sfruttato una ricezione fenomenale di Lloyd. Magari è anche bravo, ma che ieri abbia giocato bene no, eh... la squadra ha giocato meglio con lui in campo sì, lui ha giocato bene, no.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #1627 il: Ottobre 11, 2011, 03:42:03 pm »
Punti di vista differenti portano alla stessa conclusione: TT deve giocare e Orton trasferirsi in Arizona a far compagnia all'altro mega-bust della NFL, Kevin Kolb.
Alla prossima!!!

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re:Denver Broncos
« Risposta #1628 il: Ottobre 11, 2011, 04:33:26 pm »
Tebow named starter

Coach John Fox tells team that Tim Tebow will be the starting QB after Denver's bye week, reports Jay Glazer.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #1629 il: Ottobre 11, 2011, 04:38:22 pm »
Tebow named starter

Coach John Fox tells team that Tim Tebow will be the starting QB after Denver's bye week, reports Jay Glazer.

Finalmente.....certo che prima della partita coi Dolphins!!!! :( :(

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re:Denver Broncos
« Risposta #1630 il: Ottobre 11, 2011, 04:50:16 pm »
E' dovuto.

Bisogna arrendersi all'evidenza che Orton è diventato peggio con il tempo. Il primo anno a Denver fece abbastanza bene ed il collasso finale fu di tutta la squadra, il secondo anno ebbe un inizio di stagione promettente, quest'anno è stato seriamente inguardabile.

Ero a Nashville per la terza giornata ed avrei voluto prenderlo a schiaffoni per l'indolenza che dimostrava. Quindi si va avanti con Tebow e vediamo cosa combina. Ha 11 giornate per dimostrare di poter essere un franchise QB. Altrimenti al draft si andrà su un QB.

E' triste parlare già del prossimo draft a metà ottobre, ma tant'è. Non avevo proprio speranze per questa stagione.

E comunque per rispondere a Joe Cool, i tifosi di Denver non ne possono più di Orton. Credo qualsiasi altro QB andrebbe bene, non necessariamente Tebow. Parlo per me comunque.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re:Denver Broncos
« Risposta #1631 il: Ottobre 11, 2011, 10:05:23 pm »
E' dovuto.

Bisogna arrendersi all'evidenza che Orton è diventato peggio con il tempo. Il primo anno a Denver fece abbastanza bene ed il collasso finale fu di tutta la squadra, il secondo anno ebbe un inizio di stagione promettente, quest'anno è stato seriamente inguardabile.



E' triste parlare già del prossimo draft a metà ottobre, ma tant'è. Non avevo proprio speranze per questa stagione.



anche perchè la scelta dello scorso necessita ancora un paio di spiegazioni

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #1632 il: Ottobre 11, 2011, 10:10:09 pm »
spiegazioni??!! :umhhhh:

Miller se continua così vince il premio come miglior rookie difensivo :nobelo:

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re:Denver Broncos
« Risposta #1633 il: Ottobre 11, 2011, 11:05:36 pm »
spiegazioni??!! :umhhhh:

Miller se continua così vince il premio come miglior rookie difensivo :nobelo:

In effetti in questo momento mi pare l'unico giocatore decente che abbiamo a disposizione.

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #1634 il: Ottobre 11, 2011, 11:56:34 pm »
Miller è semplicemente fenomenale a rushare il QB, normale che deve migliorare nella copertura sui TE ma ricordiamoci che è sempre un rookie, se nella sua prima annata ci scappa che si perde il TE qualche volta mi sembra più che normale...ma dopo cinque partite si può facilmente dire che Von è stata una scelta coi contro cazzi, sta entusiasmando molto più lui che Dareus, e fino ad adesso Fox lo sta usando molto bene, se Ayers e Dumervil si ritroveranno nella vecchia posizione di DE l'anno prossimo potremmo avere una difesa davvero entusiasmante, basterà prendere un DT al draft e secondo me anche un CB, se esce qualche nome dalla prossima FA sarebbe perfetto.....l'attacco girerà tutto sullo sviluppo di Tebow e del QB, gli altri ruoli mi sembrano abbastanza coperti, la linea offensiva si vede che è migliorata molto per il gioco di corsa e rimane comunque una linea molto giovane con ampi margini di miglioramento, il parco ricevitori è la cosa che più mi entusiasma, con il rientro di tutti sarà formato da un bel quartetto Lloyd-Thomas-Decker-Royal, il TE Thomas non mi sembra niente male, anzi, speriamo rientri presto...a questo punto saranno fondamentali le prestazioni di Tebow, se dovesse andare bene l'anno prossimo si potrà andare al primo giro su un DT e la squadra potrebbe diventare davvero competitiva...

Nonostante la brutta partenza sono molto fiducioso del futuro di questa squadra, a differenza dell'anno scorso che oltre a perdere non si capiva dove saremmo andati a parare e non sapevamo che pesci prendere....

Inoltre non capisco che c'è di sorprendente nel dire che potevamo stare almeno 3-2 con qualsiasi altro Qb in regia, ricordiamoci le cappellate di Orton con i Raiders e con i Titans...nella prima partita nell'ultimo quarto eravamo sotto di 3 con i Raiders che ormai erano in balia di noi e il sorpasso probabilmente sarebbe stato decisivo, quello che invece è successo è ben noto....con i Titans a pochi secondi dalla fine dove bastava guadagnare forse 2-3 yard per concedere a Prater di provare almeno a pareggiare, sabbiamo bene anche qui cos'è successo...