Autore Topic: Denver Broncos  (Letto 218573 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:Denver Broncos
« Risposta #1590 il: Settembre 13, 2011, 11:35:18 pm »
tanto so già come andrà a finire, Tebow si accasa da qualche parte e sicuramente comincerà a fare il fenomeno....

ho il tuo stesso presentimento, il ragazzo sarà rozzo quanto vogliono ma secondo me la classe e la leadership per fare bene c'è

Online Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #1591 il: Settembre 13, 2011, 11:42:21 pm »
Overrated ancor prima di giocare una partita  :mapor:

scusa, ma qui ti sbagli, le partite l'anno scorso le ha giocate e le ha anche vinte ed in ogni caso ha fatto vedere numeri interessanti. Se poi uno non ci crede in lui per le solite ragioni AMEN!!!....qui però torniamo alle solite guerre di religione ed è un po'come la storia dell'altezza dei Qb....e poi vai a scoprire che il vincitore del SB di due anni fa nonché uno dei top 5 qb della lega è una"mezzasega"da 183 cm(ndr BREES)......io, queste le chiamo eccezioni, fenomeni, geni, anormali.....ben venga un po'di sregolatezza in un mondo fatto di noiosi cliché!!!

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Denver Broncos
« Risposta #1592 il: Settembre 14, 2011, 12:03:09 am »
Sì, era per dire che uno che, dopo aver giocato due partite e mezzo (a fine stagione contro squadre che non avevano niente da dire al campionato e per giunta scarse), viene osannato da tutto lo stadio che lo chiede in campo, mi sembra un po' sopravvalutato. Deve ancora dimostrare tutto, non stai tenendo in panchina Montana, eh!

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re:Denver Broncos
« Risposta #1593 il: Settembre 14, 2011, 12:09:02 am »
Altolà! Non esageriamo né da una parte, né dall'altra.
Premetto che sarei felicissimo se Tebow sfondasse, visto che è un ragazzo davvero ammirevole e con gli attributi, ma se è vero che è prematuro parlare di bust ancora prima di vederlo ricevere sul serio le chiavi di una squadra, è vero anche che considerare un disastro la sua perdita è decisamente eccessivo.
La rabbia per la mancanza di fiducia nei suoi confronti dipende per buona parte dal fatto di non avere un'alternativa valida, con Orton che è al massimo mediocre e Quinn che ... bé è Quinn, per il resto dall'importanza della scelta spesa e del baraccone mediatico che ne è seguito. Se ci fosse qualcuno di veramente all'altezza sarebbe più facile ricordare che i limiti di Tebow, che hanno lasciato dubbiosi tanti appasionati ben prima che si dichiarasse al draft, sono evidenti e in certi campi anche molto pesanti. Noi possiamo essere dispiaciuti per il fatto che non gli è stata data una speranza che sia una, ma se il ragazzo è stato bocciato a tutti i livelli, arrivando addirittura a far paventare un sorpasso di Quinn ai suoi danni, non può essere per forza solo una questione di principio, ci sono altri fattori che per forza saranno entrati in gioco e alcuni di questi già li sappiamo.
Diciamo pure che peggio di così non può andare, diciamo che se si deve confidare in Orton o Quinn tanto vale Tebow che almeno da solo catalizza l'attenzione di tutti gli appassionati sulla tua squadra, ma dire che la sua esclusione dipende solo da stupidi pregiudizi e cecità non è e non può essere corretto.
Così come previsioni di grandezza sono acerbe come quelle di fallimento.

...io le chiamo "guerre di religione", sai "ragionamenti del tipo....ha un tipo di gioco particolare...bisogna adattare il gioco a lui.....è mancino.....ha una meccanica di lancio primitiva.....poi l'hanno scorso qualcuno diceva che non aveva braccio...mancava solo qualche barzelletta sulla religione e poi la lista delle cazzate era completa....comunque hanno preferito cambiare l'HC e scaricare tutta la colpa su McDaniels...che sarà quel che sarà ma almeno sul ragazzo ha puntato.....comunque lo chiamano spoiler system...si accomodino pure ......perchè siamo solo all'inizio....
:gnurant: :gnurant: :gnurant:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Denver Broncos
« Risposta #1594 il: Settembre 14, 2011, 12:13:02 am »
Beh io non ho detto nè che ha fallito, nè che è scarso, ho detto che è sopravvalutato... ripeto, sembra che stiano tenendo in panchina Joe Montana...

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re:Denver Broncos
« Risposta #1595 il: Settembre 14, 2011, 12:18:56 am »
Beh io non ho detto nè che ha fallito, nè che è scarso, ho detto che è sopravvalutato... ripeto, sembra che stiano tenendo in panchina Joe Montana...

Sopravvalutato mica tanto. L'urlo dei tifosi dei Broncos dipende buona parte dal fatto di dover sopportare Orton, quando c'è uno con le palle in 4D in panchina.
Quasi tutti quelli che non tifano Denver e una parte sostanziosa dei fan dei Broncos, considerano Tebow un QB molto limitato, se non una pippa colossale. Scarso può essere, sopravvalutato non penso.
GO BRONCOS

:stillers:

Online Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #1596 il: Settembre 14, 2011, 12:23:30 am »
Sì, era per dire che uno che, dopo aver giocato due partite e mezzo (a fine stagione contro squadre che non avevano niente da dire al campionato e per giunta scarse), viene osannato da tutto lo stadio che lo chiede in campo, mi sembra un po' sopravvalutato. Deve ancora dimostrare tutto, non stai tenendo in panchina Montana, eh!

per carità, ma almeno dargli una possibilità....è una prima scelta con una carriera brillantissima anche se un po'particolare al college.....e davanti non ha due fenomeni....nothing more nothing less!!

Online Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #1597 il: Settembre 14, 2011, 12:26:41 am »
Altolà! Non esageriamo né da una parte, né dall'altra.
Premetto che sarei felicissimo se Tebow sfondasse, visto che è un ragazzo davvero ammirevole e con gli attributi, ma se è vero che è prematuro parlare di bust ancora prima di vederlo ricevere sul serio le chiavi di una squadra, è vero anche che considerare un disastro la sua perdita è decisamente eccessivo.
La rabbia per la mancanza di fiducia nei suoi confronti dipende per buona parte dal fatto di non avere un'alternativa valida, con Orton che è al massimo mediocre e Quinn che ... bé è Quinn, per il resto dall'importanza della scelta spesa e del baraccone mediatico che ne è seguito. Se ci fosse qualcuno di veramente all'altezza sarebbe più facile ricordare che i limiti di Tebow, che hanno lasciato dubbiosi tanti appasionati ben prima che si dichiarasse al draft, sono evidenti e in certi campi anche molto pesanti. Noi possiamo essere dispiaciuti per il fatto che non gli è stata data una speranza che sia una, ma se il ragazzo è stato bocciato a tutti i livelli, arrivando addirittura a far paventare un sorpasso di Quinn ai suoi danni, non può essere per forza solo una questione di principio, ci sono altri fattori che per forza saranno entrati in gioco e alcuni di questi già li sappiamo.
Diciamo pure che peggio di così non può andare, diciamo che se si deve confidare in Orton o Quinn tanto vale Tebow che almeno da solo catalizza l'attenzione di tutti gli appassionati sulla tua squadra, ma dire che la sua esclusione dipende solo da stupidi pregiudizi e cecità non è e non può essere corretto.
Così come previsioni di grandezza sono acerbe come quelle di fallimento.
 :gnurant: :gnurant: :gnurant:

perdoooooooooooooooono!!!!!nella foga del momento .......colpi sugli zebedei!!!!!!!!!!!!!!

Online Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #1598 il: Settembre 14, 2011, 12:28:59 am »
Sopravvalutato mica tanto. L'urlo dei tifosi dei Broncos dipende buona parte dal fatto di dover sopportare Orton, quando c'è uno con le palle in 4D in panchina.
Quasi tutti quelli che non tifano Denver e una parte sostanziosa dei fan dei Broncos, considerano Tebow un QB molto limitato, se non una pippa colossale. Scarso può essere, sopravvalutato non penso.

....concedetemi una battuta...ma anche Trent Dilfer ha vinto un SB.....e poi è stato tagliato a fine stagione!!!.....comunque non credo si possa parlare di pippa....piuttosto di giocatore atipico!!!

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re:Denver Broncos
« Risposta #1599 il: Settembre 14, 2011, 12:51:20 am »
non sono un fan di tebow, ma sono sicuro che avrà una chance come titolare da qui a fine anno...sopratutto se le cose si metteranno male...

comunque, mi aspettavo denver su ryan mallet al draft, sopratutto quando il ragazzo è scivolato in basso, invece nada.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:Denver Broncos
« Risposta #1600 il: Settembre 14, 2011, 12:55:31 am »
....concedetemi una battuta...ma anche Trent Dilfer ha vinto un SB.....e poi è stato tagliato a fine stagione!!!.....comunque non credo si possa parlare di pippa....piuttosto di giocatore atipico!!!
In verità dilfer ha solo giocato un superbowl, la difesa l'ha vinto.....  :adler:

se faceva zero lanci era uguale....  :adler:

Online Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #1601 il: Settembre 14, 2011, 12:04:27 pm »
In verità dilfer ha solo giocato un superbowl, la difesa l'ha vinto.....  :adler:

se faceva zero lanci era uguale....  :adler:

...beh però in quella partita non sbagliò nulla ....ci sono Qb che in analoghe situazioni sono capaci anche di lanciare un paio d'intercetti!!!

Online Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #1602 il: Ottobre 03, 2011, 09:07:27 pm »
Nonostante i risultati tutt'altro che lusinghieri, nessun cambiamento in vista per i Broncos; ora se continui a giocare con questo Orton ricalchi la stagione precedente e, almeno che non si stia giocando per l'1-15 pare tutta una vera follia. Tebow e, anche Quinn consentirebbero di scuotere l'ambiente. Ripeto, almeno che non si voglia draftare un altro Qb da Stanford ops come qualcun altro......indovinate chi??.....CHE TRISTEZZA!!!

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #1603 il: Ottobre 03, 2011, 09:32:36 pm »
Mi sa che abbiamo già troppe vittorie per puntare a Luck...credo che dopo la sconfitta contro San Diego e dopo il bye finisca la carriera di Orton con i Denver Broncos....credo che non sia mai successo che una squadra con due primi round a roster faccia giocare il terzo dopo due anni che non ha saputo portarci ai PO.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Denver Broncos
« Risposta #1604 il: Ottobre 06, 2011, 01:30:16 pm »