Autore Topic: Denver Broncos  (Letto 218423 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Denver Broncos
« Risposta #1440 il: Gennaio 05, 2011, 11:56:11 am »
oggi intervistiamo Mike Mularkey per il ruolo di HC :popcorn:
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #1441 il: Gennaio 05, 2011, 12:18:14 pm »
Io, dopo attente disamine, vorrei Brian Billick.  :si:

Coach di grande esperienza, grandissimo preparatore della difesa.

E magari un OC che creda in Tebow, o magari Elway che si mette da oggi fino a settembre a spiegare al pischello come si lancia.

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Denver Broncos
« Risposta #1442 il: Gennaio 05, 2011, 03:46:31 pm »
Io, dopo attente disamine, vorrei Brian Billick:si:

Coach di grande esperienza, grandissimo preparatore della difesa.

E magari un OC che creda in Tebow, o magari Elway che si mette da oggi fino a settembre a spiegare al pischello come si lancia.
magari  :pliiiis:
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #1443 il: Gennaio 05, 2011, 04:25:16 pm »
Comunque per adesso si sono fatti tanti nomi interessanti, vediamo alla fine chi arriva....

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #1444 il: Gennaio 05, 2011, 07:38:05 pm »
Intanto Elway ufficiale come vice presidente....

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #1445 il: Gennaio 07, 2011, 08:46:05 am »
oggi intervistiamo Mike Mularkey per il ruolo di HC :popcorn:


Mularkey ha rinviato l'intervista, quindi credo che non ci tenga troppo a prendere Denver.

In effetti non dev'essere facile, è una squadra totalmente da ricostruire, la cosa assurda è che siamo totalmente da ricostruire dopo 5 anni che non andiamo ai playoffs. E quindi non si vuole attendere a Mile High.

Direi che siamo peggio dei 49ers, se non avessi scoperto che questi ultimi intervisteranno McDaniels per il ruolo di HC.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Denver Broncos
« Risposta #1446 il: Gennaio 08, 2011, 11:18:08 pm »
The Denver Broncos have asked the Carolina Panthers for permission to interview head coach John Fox
 :ohnothepatriot:

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #1447 il: Gennaio 09, 2011, 10:11:41 am »
The Denver Broncos have asked the Carolina Panthers for permission to interview head coach John Fox
 :ohnothepatriot:



Non mi piace.

D'altro canto voglio un head coach con esperienza NFL, quindi potrebbe anche andare.

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #1448 il: Gennaio 09, 2011, 02:58:59 pm »
Ormai sembra evidente che l'HC non avrà tutti questi poteri, le figure principali saranno nel FO, quindi uno come Fox ci potrebbe anche stare anche se personalmente non mi fa impazzire...

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Denver Broncos
« Risposta #1449 il: Gennaio 09, 2011, 08:04:08 pm »
Broncos deny Tebow availability … John Elway, who now controls the football operations in Denver, has denied that the Broncos are going to be trading rookie QB Tim Tebow any time soon. There had been some media speculation that Elway wasn’t all that impressed with Tebow’s potential to be an NFL QB and might try and move the former Florida star and go in another direction at the position, quite possibly with the second pick overall at the 2011 draft. Elway clarified his views saying that he thinks Tebow is a good football player, but that now the Broncos have to make him into a good QB.

Mi sembra un po' una dichairazione un po' politica ossia non posso dire apertamente che non mi piace, allora lo dico in maniera più diplomatica


Date retta a John  :idolo: he knows QB

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #1450 il: Gennaio 10, 2011, 09:57:00 am »


Mi sembra un po' una dichairazione un po' politica ossia non posso dire apertamente che non mi piace, allora lo dico in maniera più diplomatica


Pure a me.

Staremo a vedere. Si prospetta una lunghissima offseason per i Broncos.

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Denver Broncos
« Risposta #1451 il: Gennaio 10, 2011, 11:51:24 am »
Mmmh la prospettiva che si decida di non puntare su Tebow non mi entusiasma affatto, non perché consideri Tebow un giocatore che non possa esprimersi ad alto livello in NFL, solo non mi pare chiara la direzione nella quale questa squadra stia andando; forse è solo una mia impressione, ma ho paura che di questo passo ci vorrà tempo per ritrovare la competitività ad alti livelli con questa base di partenza.
GO BRONCOS

:stillers:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Denver Broncos
« Risposta #1452 il: Gennaio 10, 2011, 11:59:33 am »
Elway è stato proprio richiamato per fare questo,cioè per dare chiarezza e stabilità,oltre che iniziare un progetto a lungo termine..stiamo a vedere..

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #1453 il: Gennaio 10, 2011, 12:01:21 pm »
Mmmh la prospettiva che si decida di non puntare su Tebow non mi entusiasma affatto, non perché consideri Tebow un giocatore che non possa esprimersi ad alto livello in NFL, solo non mi pare chiara la direzione nella quale questa squadra stia andando; forse è solo una mia impressione, ma ho paura che di questo passo ci vorrà tempo per ritrovare la competitività ad alti livelli con questa base di partenza.

Io credo che per ritornare ad un certo livello ci vorranno dai 2 ai 3 anni.

E' chiaro d'altro canto che Tebow era una scelta di McDaniels, adesso si cambia. Pertanto anche Tebow è in discussione.
 
E comunque Elway di quarterbacks ne capisce senz'altro più di noi, pertanto magari ha intravisto che il ragazzo non ce la farà mai ad arrivare ad un livello NFL.

Intendiamoci, per me è un idolo per quello che ha saputo fare nelle poche partite cominciate, però è chiaro che bisogna guardare al futuro e non si può farlo partendo da un QB sul quale non hai piena fiducia.

Per inciso, se mi assicurassero che Tebow fra tre anni sarà pronto, io punterei subito su di lui. Ma per ora sembrano non esserci certezza.

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Denver Broncos
« Risposta #1454 il: Gennaio 10, 2011, 12:07:38 pm »
Io credo che per ritornare ad un certo livello ci vorranno dai 2 ai 3 anni.

E' chiaro d'altro canto che Tebow era una scelta di McDaniels, adesso si cambia. Pertanto anche Tebow è in discussione.
 
E comunque Elway di quarterbacks ne capisce senz'altro più di noi, pertanto magari ha intravisto che il ragazzo non ce la farà mai ad arrivare ad un livello NFL.

Intendiamoci, per me è un idolo per quello che ha saputo fare nelle poche partite cominciate, però è chiaro che bisogna guardare al futuro e non si può farlo partendo da un QB sul quale non hai piena fiducia.

Per inciso, se mi assicurassero che Tebow fra tre anni sarà pronto, io punterei subito su di lui. Ma per ora sembrano non esserci certezza.
Elway è stato proprio richiamato per fare questo,cioè per dare chiarezza e stabilità,oltre che iniziare un progetto a lungo termine..stiamo a vedere..

Esattamente quello che mi pareva di aver intuito, per come sta evolvendo questa pare essere una dichiarazione del genere "ci vorrà un po' per tornare a giocarsela per traguardi importanti, ricominciamo da zero e vedremo i risultati nelle prossime stagioni se saranno incoraggianti o meno".

Un in bocca al lupo comunque ai Broncos del piano di sopra :asdlol:
GO BRONCOS

:stillers: