Autore Topic: Denver Broncos  (Letto 218099 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:Denver Broncos
« Risposta #2295 il: Aprile 27, 2018, 06:44:09 pm »
Bradley Chubb e Von Miller nella stessa D-line  :marendo:

Bravo Elway a non sconfessare la scelta fatta in FA e a dare fiducia a Keenum.

Restano molte needs, non a caso un trade down li ha tentati parecchio  :si:

Considerando che c'è anche Shane Ray, siamo sicuri che Miller non verrà tradato?

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2296 il: Aprile 29, 2018, 10:03:42 am »
Qualitativamente parlando sicuramente il miglior draft degli ultimi anni. L'unica perplessità è non aver curato la linea offensiva. Sam Jones è una guardia e dai primi commenti letti qua e là neanche di livello. Finora l'unica novità è stata l'arrivo in FA di Veldheer se non erro. Probabilmente a Denver si pensa di risolvere il tutto con il nuovo Offensive line coach Sean Kugler e grazie all'elusività di Case Keenum. Comunque bel draft!!

NB : Joseph dalla fine della stagione scorsa ha praticamente rivoluzionato tutto il suo coaching staff offensivo!!

Voto: A-

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #2297 il: Aprile 30, 2018, 01:26:28 pm »
Do anche io una A-...il meno giusto perchè abbiamo scelto un solo OL e abbastanza in basso, penso si punta su un miglioramento di Bolles e l'innesto di Veldheer...per il resto nulla da dire tutte ottime pick..fumagalli nei giri bassi potrebbe essere uno steal...

Non penso ci sia in mente una trade per Miller nell'immediato ma penso l'idea sia quella di una pass rush asfissiante in maniera costante che non perda di livello con le rotazioni..Miller e Chubb come partenti sui lati e Ray e Barrett per farli rifiatare, in alcune situazioni potremmo vederli anche in 3 in campo simultaneamente..

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2298 il: Aprile 30, 2018, 07:42:14 pm »
Do anche io una A-...il meno giusto perchè abbiamo scelto un solo OL e abbastanza in basso, penso si punta su un miglioramento di Bolles e l'innesto di Veldheer...per il resto nulla da dire tutte ottime pick..fumagalli nei giri bassi potrebbe essere uno steal...

Non penso ci sia in mente una trade per Miller nell'immediato ma penso l'idea sia quella di una pass rush asfissiante in maniera costante che non perda di livello con le rotazioni..Miller e Chubb come partenti sui lati e Ray e Barrett per farli rifiatare, in alcune situazioni potremmo vederli anche in 3 in campo simultaneamente..

Fumagalli potrebbe essere proprio un furto! Sensazioni positive, speriamo che il coaching staff sia di livello quest'anno ....
IN CASE WE TRUST!!

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2299 il: Agosto 14, 2018, 11:25:40 am »

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.330
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:Denver Broncos
« Risposta #2300 il: Settembre 17, 2018, 06:16:29 am »
2/2 a sorpresa onestamente.

Non vedo come questa squadra possa fare più del 7-9.

Con Oakland l'abbiamo portata via ma contro una squadra leggermente più forte, l'avremmo persa. Non si può regalare un tempo con tanti errori individuali e senza usare la testa.

L'assenza di Talib pesa e credo che se Gruden avesse continuato ad attaccarci come ha fatto per 3/4 di partita, l'avremmo persa.

Keenum, si può dire qualsiasi cosa, bravo oggi nel finale, ma 4INT in due partite, inaccettabile per uno che doveva portare stabilità. Da rivedere.

Phil Lindsay, a mio avviso non è una sorpresa, non lo è per chi lo ha seguito un minimo al College, è sorprendente che sia andato UDFA e non sia stato un secondo giro. Star in the making.

C'è tanto da lavorare, le due note positive, OL e Pass Rush, a tratti monumentali in queste prime due.

Musgrave non so se continuerà così, ma finché mi mischia jumbo packet, RPO, spread, 1-1 e 1-2 formation mi sta bene mostrando creatività.

United in Orange.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #2301 il: Settembre 17, 2018, 09:50:58 pm »
Quoto tutto :drinks:

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.088
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:Denver Broncos
« Risposta #2302 il: Settembre 18, 2018, 03:24:22 pm »
A me è piaciuto Keenum, i mezzi tecnici sono quelli che sono ma come disse Zimmer ha mostrato di avere un gran paio di palle ed è chiaramente riconosciuto come il leader tecnico della unit.

Già solo per quello, è un enorme passo avanti rispetto a Siemian, Osweiler e Lynch.

Miller clamoroso come sempre  :santo:


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.330
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:Denver Broncos
« Risposta #2303 il: Settembre 24, 2018, 01:36:59 pm »



Non vedo come questa squadra possa fare più del 7-9.

Mi correggo, non vedo come questa squadra possa fare 4 W stagionali.

E Keenum non è da rivedere, se continua così, è proprio da non rivedere mai più.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.330
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:Denver Broncos
« Risposta #2304 il: Ottobre 08, 2018, 10:46:14 am »
E' una squadra deprimente e patetica da vedere.
“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.330
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:Denver Broncos
« Risposta #2305 il: Ottobre 15, 2018, 02:46:07 pm »
Con un po' più di accuratezza e nozioni base (Sanders Who? Bolles who? Garcia WHo?) avremmo potuto portarcela a casa.
Anche ieri intercetto di Keenum inguardabile, una roba senza senso.
Da un altro punto di vista, se continuiamo così, è più vicino il momento in cui ci potremo sbarazzare dei veri responsabili di questo scempio.
Peccato.
“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.088
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:Denver Broncos
« Risposta #2306 il: Ottobre 16, 2018, 12:26:58 pm »
Con un po' più di accuratezza e nozioni base (Sanders Who? Bolles who? Garcia WHo?) avremmo potuto portarcela a casa.
Anche ieri intercetto di Keenum inguardabile, una roba senza senso.
Da un altro punto di vista, se continuiamo così, è più vicino il momento in cui ci potremo sbarazzare dei veri responsabili di questo scempio.
Peccato.

Boh, vedo eccessivo disfattismo intorno a Denver. E' una squadra da rifondare e nell'Ultima FA/Draft non si poteva fare miracoli.

Avevano una delle peggiori linee, hanno ruotato 3 QB uno peggio dell'altro per 2 anni, gruppo WR corto e abbastanza agè, DB anziani, pochissimo Cap space per un QB (meglio di Keenum c'era obiettivamente solo Cousins dopo la trade di Smith), hanno avuto il merito di firmarlo per 2 anni a differenza di tante squadre che si sono impiccate per fare le megaestensioni a QB mediocri (Carr su tutti).

Semplicemente i cicli finiscono, e questa squadra è ancora il residuato degli ultimi due SB a cui i Broncos si son presentati. Indubbiamente Elway ci ha messo del suo e Joseph non credo sarà mai un guru per le generazioni a venire, ma per atteggiamento gli si può rimproverare veramente poco. Hanno pur sempre perso di un FG contro Rams (ok, han mollato un po' la presa) e Chiefs, che sono di ben altra caratura.

La stagione, a mio avviso, è semplicemente in linea con le attese (con un buon approccio alla garra in più).

Di non preventivato e preoccupante, c'è solo la difesa sulle corse  :mapor:


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2307 il: Ottobre 16, 2018, 09:06:14 pm »
Per certi versi è  la difesa la cosa più preoccupante. Mi pare che in attacco D.Thomas sia al capolinea. Manca un TE di peso. Keenum fa quello che può ma il coaching staff è  quello che è !

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #2308 il: Ottobre 16, 2018, 09:38:53 pm »
Keenum fa cagare :erpecoradellacia:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2309 il: Ottobre 16, 2018, 09:55:17 pm »
Keenum fa cagare :erpecoradellacia:

Con un CS all'altezza la squadra reggerebbe...credo che Denver sia involuta in tutti i reparti...le uniche note positive sono Lindsay , in parte Freeman e Sanders. Keenum non fa i miracoli perché  la squadra nel complesso non è neanche lontanamente simile a Minnesota. Shurmur prima e De Filippo ora sono di un'altra pasta rispetto a "noia" Musgrave. Domenica poi Gurley ha passeggiato sui resti di quella che era una volta una Grande D