Autore Topic: Denver Broncos  (Letto 218359 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Denver Broncos
« Risposta #2280 il: Gennaio 01, 2018, 10:38:47 pm »
Comunque stiamo tutti a parlare di QB ma i migliori sono quasi tutti underclassmen e non mi pare, Allen a parte, che si stiano stracciando le vesti per dichiararsi al draft. Lo stesso RB Barkley ha avuto qualche dubbio. Ci sarà un motivo?


Barkley non ha avuto alcun dubbio, ha avuto solo la delicatezza di non distogliere l’attenzione dalla vittoria di Penn State con l’annuncio del suo passaggio tra i pro ma ha aspettato qualche ora.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #2281 il: Gennaio 02, 2018, 09:45:26 pm »
Allen alla 5? Dove lo hai letto?

Sarebbe da pazzi, forse lo vuole prendere al secondo giro...

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2282 il: Gennaio 02, 2018, 11:07:07 pm »
Allen si dichiara ma non è nel mirino dei Broncos. Comunque non credo che Barkley ami finire a Cleveland...

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Denver Broncos
« Risposta #2283 il: Gennaio 03, 2018, 12:37:23 pm »
Allen si dichiara ma non è nel mirino dei Broncos.


Se mai è l’esatto contrario a leggere in giro per il web. Lo stesso Elway è andato a vederselo dal vivo.

Poi mancano ancora tanti mesi e le opzioni sul tavolo sono diverse ma tra qs opzioni c’è certamente anche Allen.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2284 il: Gennaio 03, 2018, 01:19:12 pm »

Se mai è l’esatto contrario a leggere in giro per il web. Lo stesso Elway è andato a vederselo dal vivo.

Poi mancano ancora tanti mesi e le opzioni sul tavolo sono diverse ma tra qs opzioni c’è certamente anche Allen.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'ho letto anch'io dopo aver postato la risposta...pare abbia visionato anche Rosen...il problema rimane sempre l'offensive coordinator

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.330
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:Denver Broncos
« Risposta #2285 il: Gennaio 03, 2018, 01:58:50 pm »
Da quanto si percepisce l'obiettivo grosso è Cousins. Ed è derivante dal fatto che con la promozione di Kubs, lui molto vicino alla famiglia Shanahan e con Mike parla spesso, possa essere il nome favorito.

Dal Draft i nomi sono tre da quanto si percepisce tra i beatwriter vicino ai Broncos. Josh Allen, Baker Mayfield e Mason Rudolph.
Josh Allen pare piaccia molto sia a Elway che Russell, ed è il primo anno che il front office si espone così tanto sui QB in offseason andandoli pure a vederli e facendosi fotografare in sideline. Può essere uno smokescreen ovvio.
Mayfield e Rudolph sono i nomi caldi di Kubiak, lui ha passato l'anno come capo scout in Texas ed è appena stato promosso e lui pare stia caldeggiando questi due nomi. C'è da dire che Kubs in carriera ha fatto un buon lavoro con i QB, quindi l'occhio ce l'ha.

Su Musgrave no comment, una mente più moderna la avrei preferita, inserendo RPO e concetti offensivi collegiali si sarebbe potuto cavare qualcosa dai ragazzi che abbiamo in casa.
Si parla di McAdoo e Ken Zampese come QB coach, che vuol dire un orientamento verso una WCO come schema offensivo.
“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Denver Broncos
« Risposta #2286 il: Gennaio 03, 2018, 03:24:09 pm »
Da quanto si percepisce l'obiettivo grosso è Cousins. Ed è derivante dal fatto che con la promozione di Kubs, lui molto vicino alla famiglia Shanahan e con Mike parla spesso, possa essere il nome favorito.

Dal Draft i nomi sono tre da quanto si percepisce tra i beatwriter vicino ai Broncos. Josh Allen, Baker Mayfield e Mason Rudolph.
Josh Allen pare piaccia molto sia a Elway che Russell, ed è il primo anno che il front office si espone così tanto sui QB in offseason andandoli pure a vederli e facendosi fotografare in sideline. Può essere uno smokescreen ovvio.
Mayfield e Rudolph sono i nomi caldi di Kubiak, lui ha passato l'anno come capo scout in Texas ed è appena stato promosso e lui pare stia caldeggiando questi due nomi. C'è da dire che Kubs in carriera ha fatto un buon lavoro con i QB, quindi l'occhio ce l'ha.

Su Musgrave no comment, una mente più moderna la avrei preferita, inserendo RPO e concetti offensivi collegiali si sarebbe potuto cavare qualcosa dai ragazzi che abbiamo in casa.
Si parla di McAdoo e Ken Zampese come QB coach, che vuol dire un orientamento verso una WCO come schema offensivo.


Beh pure musgrave è di scuola WCO pertanto la scelta di McAdoo sarebbe coerente. Zampese viene da una filosofia opposta la coryell offense.  Norv Turner e l’attacco di Dallas di aikman tanto per capirci.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.330
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:Denver Broncos
« Risposta #2287 il: Gennaio 03, 2018, 03:28:58 pm »



Beh pure musgrave è di scuola WCO pertanto la scelta di McAdoo sarebbe coerente. Zampese viene da una filosofia opposta la coryell offense.  Norv Turner e l’attacco di Dallas di aikman tanto per capirci.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Appunto. Sarà una WCO e si sta lavorando in tal senso.
Zampese ai Bengals mi pare abbia sempre impostato una WCO con qualcosa di estemporaneo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Denver Broncos
« Risposta #2288 il: Gennaio 03, 2018, 04:43:05 pm »
Ken Zampese è figlio di Ernie Zampese, uno dei padri della Coryell offende. Era cincy era staff di Jackson che gioca un sistema che si rifà alla Coryell offense. Per me con la wco non c’entra molto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.330
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:Denver Broncos
« Risposta #2289 il: Gennaio 03, 2018, 04:59:06 pm »
Guarda che la WCO è figlia della Air Corryel, è nata sulle orme di quella

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Denver Broncos
« Risposta #2290 il: Gennaio 03, 2018, 05:14:25 pm »
È vero che Bill walsh era nello staff dei Bengals come assistente ed ha mutuato alcuni concetti dalla Coryell e da altri sistemi ma poi poi ha elaborato un suo sistema la wco che mi pare come filosofia e come idea sia piuttosto diversa da un sistema molto verticale come la Coryell.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.330
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:Denver Broncos
« Risposta #2291 il: Gennaio 03, 2018, 05:45:12 pm »
A prescindere da quello, non è un gran nome che attizza.

Sean Kluger intanto è vicino ad essere il nuovo OL Coach, e come hire non mi dispiace affatto.
“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Denver Broncos
« Risposta #2292 il: Gennaio 03, 2018, 06:04:30 pm »
A prescindere da quello, non è un gran nome che attizza.



Su qs ti do ragione



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.330
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:Denver Broncos
« Risposta #2293 il: Gennaio 10, 2018, 01:20:53 pm »
Oggi Coach Stud verrà intervistato dai Giants per il posto di HC.
Persona straordinaria, dal grande carisma ed un coach bravissimo. Negli anni ha rifiutato posti da OC per rimanere a Denver. Egoisticamente spero torni da noi con qualche ruolo ma sarà improbabile.
Difficilmente verrà assunto da NY ma troverebbero una persona ed un Coach ottimo. Spero trovi spazio come OC altrove, merita una possibilità.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.088
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:Denver Broncos
« Risposta #2294 il: Aprile 27, 2018, 06:17:50 pm »
Bradley Chubb e Von Miller nella stessa D-line  :marendo:

Bravo Elway a non sconfessare la scelta fatta in FA e a dare fiducia a Keenum.

Restano molte needs, non a caso un trade down li ha tentati parecchio  :si:


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2