Autore Topic: Denver Broncos  (Letto 217983 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.330
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:Denver Broncos
« Risposta #2265 il: Ottobre 31, 2017, 09:33:22 pm »
Non è questione di schema, gestione, fiducia o altro, è che Siemian è propria una schifezza immonda. Bravo ragazzo, intelligente, simpatico, con la battuta pronta e quant'altro da quanto mi han detto e da chi l'ha conosciuto di persona a Dove Valley, ma non è un medio QB NFL, e nemmeno basso, non deve proprio stare in NFL. E la colpa non è sua ma chi lo mette in campo e chi lo tiene a roster.

Next Man Up, chiunque sia, ma basta Siemian, che mi fa venire l'orticaria come Orton. Se non avesse alle spalle solo tre allenamenti, sarebbe già stato nominato Lynch, quindi speriamo di vedere Brock alla prossima.

E con Kap a roster saremmo una squadra easy da 10-11 vittorie cazzo...
“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2266 il: Novembre 01, 2017, 05:34:17 pm »
Secondo me le cose non stanno così. C'è di peggio in NFL rispetto a Siemian e soprattutto non c'è di meglio in casa Broncos. Lynch è una pippa peggio di Siemian (sempre che Siemian lo sia) e Osweiler è involuto anche rispetto alla stagione del SB vinto grazie anche al suo traghettamento ai PO nel 2015. L'errore è di fondo. Per riassettare l'attacco Broncos ci voleva un HC offensivo, NON Joseph, ci voleva un HC che non fosse "amico" della dirigenza, ed avesse un approccio non conservativo. OK la difesa va bene ma diamine si allenano quasi da soli. E'la stessa della gestione Phillips, allenata da un coordinator ex coach dei DB. Joseph non ha avuto il coraggio neanche di adeguarla al proprio modo di concepirla (4-3 in luogo della 3-4). McCoy è un ottimo coordinatore, che viene da 4 anni ai Chargers, come HC, non propriamente positivi ma i difetti dei Broncos (linea, mancanza di un TE, gioco di corse ad intermittenza, roster ridotto al lumicino sono gli stessi dell'anno scorso e per i quali la dirigenza e il nuoco CS non hanno fatto nulla).Ora togli Siemian, vediamo a quale quarto domenica sostituirà Osweiler. Se veramente si voleva crescere l'erede di PM si doveva trovare un veterano a fargli da chioccia oppure più semplicemente tenersi Osweiler quando se ne aveva l'occasione magari senza strapagarlo come fatto da Houston. Mio modestissimo parere...

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:Denver Broncos
« Risposta #2267 il: Novembre 20, 2017, 06:10:59 pm »
Licenziato McCoy. Più un capro espiatorio che altro.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2268 il: Novembre 20, 2017, 06:47:11 pm »
Licenziato McCoy. Più un capro espiatorio che altro.

d'altronde se l'attacco non gira e il tuo HC è una mente difensiva non poteva che pagare McCoy....poi arriva Musgrave e vabbé ....forse non c'è mai fine al peggio...forse....

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2269 il: Novembre 21, 2017, 05:38:55 pm »
http://www.nfl.com/news/story/0ap3000000880434/article/the-debrief-week-11-major-revelations-as-2017-season-unfolds

Senza voler essere accusato di lesa maestà, credo che quest'articolo chiarisca in maniera netta gli abbagli di John Elway e le sue responsabilità nella situazione attuale.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:Denver Broncos
« Risposta #2270 il: Novembre 21, 2017, 10:15:02 pm »
d'altronde se l'attacco non gira e il tuo HC è una mente difensiva non poteva che pagare McCoy....poi arriva Musgrave e vabbé ....forse non c'è mai fine al peggio...forse....

Tu parli sempre malissimo di Musgrave, magari a ragion veduta

Però ai Raiders ha fatto bene, anzi benissimo. E quest’anno i Raiders non mi sembra che stiano volando  :duck:

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2272 il: Novembre 21, 2017, 10:36:04 pm »
Tu parli sempre malissimo di Musgrave, magari a ragion veduta

Però ai Raiders ha fatto bene, anzi benissimo. E quest’anno i Raiders non mi sembra che stiano volando  :duck:
Sì non mi ha mai entusiasmato quando era OC a Minneapolis con i Vikings. Ai Raiders non ha fatto male soprattutto considerando che con Downing, ora, l'attacco sta facendo pena. Comunque domenica nuovo OC e nuovo QB ...Lynch per la tua contentezza finalmente in campo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #2273 il: Novembre 21, 2017, 11:58:35 pm »
Comunque per la cronaca musgrave già ero nello staff di Denver come Qb coach, si sta cercando solo di tirare a campare fino a fine stagione..

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:Denver Broncos
« Risposta #2274 il: Novembre 22, 2017, 01:14:15 pm »
Sì non mi ha mai entusiasmato quando era OC a Minneapolis con i Vikings. Ai Raiders non ha fatto male soprattutto considerando che con Downing, ora, l'attacco sta facendo pena. Comunque domenica nuovo OC e nuovo QB ...Lynch per la tua contentezza finalmente in campo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


ovviamente io speravo di vedere lynch in campo, però oggettivamente se non lo provavano nemmeno adesso erano proprio degli imbecilli

è una prima scelta e in due stagioni ha giocato due partite, DUE

magari è una pippa e in allenamento lo avranno visto bene, ma dargli una chance con un minimo di continuità mi sembra l'unico modo per valutarlo davvero

tanta la stagione è andata a puttane

continuare con oswi era veramente incredibile   

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.330
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:Denver Broncos
« Risposta #2275 il: Gennaio 01, 2018, 07:14:29 pm »
E finisce un altra stagione.

Sacrosanto confermare VJ per un altro anno, scelta che concordo al 100%, non ci si può basare il licenziamento di un HC su una singola stagione, l'anno prossimo l'obiettivo è vincere la Division, se non sarà così, next man up.

Licenziare McCoy è stato giusto, Musgrave, che non sarà il più sexy tra i Coordinator, non ha fatto un brutto lavoro, ha adattato lo schema ai giocatori, come fece ai Raiders, e non viceversa come con McCoy. Io comunque vorrei un Lombardi od un DeFilippo come OC, un attacco più brioso vorrei vederlo.

Sulla situazione QB, la si può risolvere solo inserendo un paio di innesti in OL e capire cosa farci con i QB.
Siemian non è materiale NFL e dovrebbe levarsi dalle palle.
Osweiler è l'unico che ha mostrato che cosa significhi giocare in NFL, che non significa che abbia giocato bene, ma un idea di come si scende in campo l'aveva. Lo terrei come backup.
Lynch potete chiamarlo pure bust, ma ha giocato 1 partita e mezzo, la prima dopo 3 mesi di inattività senza allenarsi. Poi si è subito infortunato, e li purtroppo è stata una mazzata perchè serviva vederlo con continuità per capire a che punto è della sua evoluzione ma non potremo mai saperlo.
Ieri non ha giocato malaccio, anzi ha mostrato un sacco di cose interessanti e sotto il potenziale NFL c'è, non è uno per caso in NFL. I due INT sono stati gli unici brutti lanci della partita e li ha pagati cari purtroppo. Loro giocavano con le secondo linee ovvio, ma ho visto un Lynch molto migliore.
Però non sapremo mai cosa potrebbe essere e cosa sia al momento, qualcosa si farà in offseason per il QB per essere subito competitivi, non è più il momento delle attese purtroppo, si deve tornare a vincere da subito. E questo sarà a discapito di Lynch.

Fatto sta che dovrebbe essere una offseason di cambiamenti di coordinatori, quelli difensivi sono in scadenza e avranno offerte per fare i DC altrove purtroppo, li terrei tutti fosse per me. Su quelli offensivi non farebbe male un po' di pulizia.
Olivo invece è da cacciare oggi.

Forza Broncos.
“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline pappo

  • Senior
  • **
  • Post: 948
  • Calcio: milan
  • MLB: giants
  • NBA: celtics
  • NFL: 49ers
  • NHL: maple leafs
Re:Denver Broncos
« Risposta #2276 il: Gennaio 01, 2018, 07:54:33 pm »
l'anno prossimo l'obiettivo è vincere la Division, se non sarà così, next man up.

Scusa, ma visto che Cousins non lo vuoi vedere neanche dipinto (e non ci sarà di meglio in FA), pensi seriamente di poter vincere la division con Lynch/Simien/Osweiller/rookie?
 :excelent:

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.330
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:Denver Broncos
« Risposta #2277 il: Gennaio 01, 2018, 08:02:17 pm »


Scusa, ma visto che Cousins non lo vuoi vedere neanche dipinto (e non ci sarà di meglio in FA), pensi seriamente di poter vincere la division con Lynch/Simien/Osweiller/rookie?
 :excelent:

Io su Cousins la penso così ma posso anche sbagliarmi, venisse a Denver e dovesse smentirmi, ne sarei solo che felice.

Io onestamente una possibilità la darei a Paxton perché mi piaceva al College ed è un mio pupillo e credo che possa essere un rispettabile starter NFL.

Sensazione mia, andremo all in su Cousins, il piano B in caso di due di picche sarà uno tra Josh Allen, Mayfield e Rudolph.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Denver Broncos
« Risposta #2278 il: Gennaio 01, 2018, 09:12:22 pm »
Oh Elway è uno che ne sa a pacchi, ha vinto anelli come giocatore e GM e certamente ha da insegnare a molti.

Detto questo se dopo la sola presa con Paxton Lynch va con la quinta scelta assoluta su un altro boom or bust QB come Allen allora se la va proprio a cercare.

Vuole un QB??
Piuttosto vada su Mayfield alla 5 o se preferisce un veterano rompa il salvadanaio per Cousins ma rischiare un pick così alto su un giocatore tanto inconsistente è troppo rischioso per una franchigia che ha in attacco più buchi di un pezzo di emmental.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2279 il: Gennaio 01, 2018, 09:25:06 pm »
Comunque stiamo tutti a parlare di QB ma i migliori sono quasi tutti underclassmen e non mi pare, Allen a parte, che si stiano stracciando le vesti per dichiararsi al draft. Lo stesso RB Barkley ha avuto qualche dubbio. Ci sarà un motivo?