Autore Topic: Denver Broncos  (Letto 217892 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Denver Broncos
« Risposta #2250 il: Marzo 14, 2017, 11:02:23 pm »
tanti saluti,un gran bel giocatore. :ciaosci:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline JMB7

  • Sophomore
  • **
  • Post: 208
    • NFL Football Italia
  • Calcio: Inter
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: Cleveland Cavaliers
  • NCAA F: Ohio State Buckeyes
  • NFL: Philadelphia Eagles
Re:Denver Broncos
« Risposta #2251 il: Marzo 15, 2017, 03:59:23 pm »
tanti saluti,un gran bel giocatore. :ciaosci:

Eh sì, e da quanto dicevano poteva giocare ancora un paio di anni! Davvero un peccato.
A Dallas mi faceva disperare ma vederlo giocare poi a Denver.. Tanta roba
Fly Eagles Fly

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2252 il: Settembre 03, 2017, 10:54:40 am »
E ci siamo a 53! Oggi ho voglia di commentare la mezza minchiata che come avviene da un po'di tempo a Denver riguarda il reparto dei QB. Detto che, per fortuna, Joseph si è ravveduto sulla via di Damasco, riconoscendo che lo starter non poteva che essere Siemian, ecco la minchiata che puntualmente è arrivata. Lynch, il futuro "superbust" del draft 2016, si è infortunato e dovrà rimanere fuori per parecchie settimane. Kelly il nipote del grande Jim (ex QB dei Bills) è ancora fuori per infortunio e non volendo rinunciare a nessuno dei due ma avendo un QB giovanissimo preso fuori dal draft come Kyle Sloter (da Colorado state)....che si fa? Si taglia Sloter (oscena decisione!!) e chi si prende???? Brock Osweiler.....il QB lasciato andare l'anno scorso verso il Texas ....il bust del 2016 (ai Texans)...tagliato anche dai Browns (per disperazione)....ma c'era bisogno di un QB di esperienza....Siemian rules sperando che McCoy ne sappia sfruttare il braccio adeguatamente!!

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Denver Broncos
« Risposta #2253 il: Settembre 03, 2017, 12:37:03 pm »
Parlavo con Dommi e mi diceva che sto Sloter non è sto gran fenomeno, io lo sento nominare per la prima volta.

Osweiler è un cesso ma non gli costerà nulla, conosce l'ambiente ed ha un po' di esperienza nel caso in cui Sieman (fisicamente non una roccia si dovesse fare male).

Dì la verità temi al fantasy che Brock fotta il posto al tuo Sieman😂😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #2254 il: Settembre 03, 2017, 05:08:43 pm »
Non mi sembra infatti una decisione cosi insensata, soprattutto per la soddisfazione di tagliarlo quando rientra Lynch

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2255 il: Settembre 03, 2017, 05:47:26 pm »
Se Osweiler frega il posto a Siemian vuol dire che i Broncos sono alla frutta....è che semplicemente non  mi pare che Osweiler valga neanche come backup in questo momento e visto il modo in cui si erano lasciati pensavo che tra Osweiler e i Broncos (o Elway se volete) fosse finita. Su Sloter, dico solo che dopo Siemian era l'unico che aveva fatto qualcosa in preseason . Lynch e Kelly sono fuori per infortunio e chiaramente si aspetta il loro ritorno. Inserire Osweiler per tagliarlo tra due mesi ....visto che non c'era fretta considerando che prima o poi Lynch e Kelly saranno disponibili anche tenersi Sloter come backup poteva non essere un'idea malvagia. Sui fenomeni ...mi pare siano spariti al massimo ci sono squadre ben organizzate!!

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2256 il: Settembre 18, 2017, 07:05:11 pm »
Oltre le più rosee aspettative, la prestazione di ieri della squadra è stata per molti versi devastante. Devastante lo è stata la difesa nell'annichilire Elliott e per buona parte dell'incontro Prescott. Siemian, 4 TD pass, una buona garanzia in cabina di regia con un Anderson tornato ad essere il giusto traino del gioco di corse e se tra i ricevitori segna anche Green ....direi che il lavoro di McCoy è per ora semplicemente ottimo. Naturalmente complimenti a Joseph (che a Miami non mi aveva convinto) e al DC, Woods! :drinks: :drinks:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Denver Broncos
« Risposta #2257 il: Settembre 18, 2017, 07:11:30 pm »
Oltre le più rosee aspettative, la prestazione di ieri della squadra è stata per molti versi devastante. Devastante lo è stata la difesa nell'annichilire Elliott e per buona parte dell'incontro Prescott. Siemian, 4 TD pass, una buona garanzia in cabina di regia con un Anderson tornato ad essere il giusto traino del gioco di corse e se tra i ricevitori segna anche Green ....direi che il lavoro di McCoy è per ora semplicemente ottimo. Naturalmente complimenti a Joseph (che a Miami non mi aveva convinto) e al DC, Woods! :drinks: :drinks:


 :potd:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.644
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Denver Broncos
« Risposta #2258 il: Settembre 18, 2017, 08:53:08 pm »
La difesa non è un segreto... ma se l attacco gira sempre come ieri i Broncos faranno molta strada.

Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.068
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:Denver Broncos
« Risposta #2259 il: Settembre 18, 2017, 09:27:34 pm »
La difesa non è un segreto... ma se l attacco gira sempre come ieri i Broncos faranno molta strada.

Io spero.proprio che non vadano ai playoff come l'anno scorso. Speriamo che Carr gli lucidi ben benino il didietro. :noo:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2260 il: Ottobre 23, 2017, 11:33:30 am »
Il primo shut out dal 1992 farà abbastanza discutere a Denver ma la verità è che senza linea offensiva il QB è costretto a forzare e i RB non corrono  e se poi aggiungiamo che il corpo ricevitori dei Broncos è deboluccio, la frittata è fatta. Ieri mancava anche Sanders e si è visto. In questo momento il miglior ricevitore di Siemian è Fowler, un undrafted 2014 da Michigan State. Thomas mi pare non segni da 11 partite e i TE...tra Green, Derby (un fumble clamoroso dopo un bel lancio di Siemian)ed Heuerman non ne fai mezzo....se poi ci si mettono anche gli ST (spettacolare il ritorno di Benjamin)....ti rimane solo la difesa... troppo poco. Credo che i miei timori su Joseph fossero fondati, un signorSI' agli ordini di Elway. La difesa è forte ma non potrebbe essere altrimenti, era forte con Philips ed è così anche con chiunque altro ma il problema è l'attacco e un HC avrebbe dovuto far capire al buon Elway che puoi mischiare il pentolone fin che vuoi ma se ti mancano gli ingredienti (le verdure) è difficile ricavarne qualcosa. Ovviamente Joseph è di estrazione difensiva e quindi le colpe vanno all'OC che però non può fare miracoli se non è messo  in condizione di vincere e che in ogni caso segue la linea gerarchica. E torniamo ad Elway, grandissimo QB ma come GM ....deve ancora ringraziare Philips per il SB vinto e perché no il duo MANNING(con le ultime energie rimaste)-OSWEILER (che solo a Denver può giocare) per avergli regalato un SB altrimenti impossibile

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Denver Broncos
« Risposta #2261 il: Ottobre 23, 2017, 12:57:08 pm »
Il fatto è che il Pitone, per quanto fosse bollito, riusciva a fare il meno vaccate possibile e lasciar vincere la difesa... inoltre il gioco di corse funzionava molto meglio. siemian sta dimostrando tutti i suoi limiti, ma è occio che con quel supporting cast o hai Rodgers o fai fatica...

Visto il livello della AFC West direi che a Denver conviene guardare la prossima stagione  :ahahah:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2262 il: Ottobre 23, 2017, 02:13:40 pm »
Il fatto è che il Pitone, per quanto fosse bollito, riusciva a fare il meno vaccate possibile e lasciar vincere la difesa... inoltre il gioco di corse funzionava molto meglio. siemian sta dimostrando tutti i suoi limiti, ma è occio che con quel supporting cast o hai Rodgers o fai fatica...

Visto il livello della AFC West direi che a Denver conviene guardare la prossima stagione  :ahahah:

Siemian è al secondo anno di titolare e la situazione da quando è andato via il "Pitone" è anche peggiorata. Dubito che Peyton saprebbe fare meglio. Rodgers è grande perchè come Wilson riesce ad uscire dalla tasca e si crea la soluzione ma non tutti i QB sono così, c'è anche chi conta sui giochi rotti ma ha Antonio Brown a disposizione o Bell, il problema è che anche il cast di supporto è in crisi depressiva.

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:Denver Broncos
« Risposta #2263 il: Ottobre 31, 2017, 03:00:37 pm »
I Broncos mi ricordano uno sketch di Maurizio Battista. La difesa è da Super Bowl, l'attacco invece tra intercetti, fumble, ecc. è da horror. Francamente credo che McCoy tutto sommato stia facendo il suo, il problema è che ci sono un monte di errori individuali che forse non si vedono neppure nella lega canadese. Siemian ha bisogno di prendersi una pausa, 3 intercetti uno più assurdo dell'altro, un TD con Janovich aperto buttato via, troppi passaggi calibrati male e ogni volta che è sotto pressione va nel panico. Poi di certo la linea non lo aiuta visto che Bolles si sta rivelando una mezza pippa e Watson, che a Oakland non era niente male, ieri è stato umiliato ripetutamente da Justin Houston. Non saprei però cosa potrebbe dare in più Osweiler, forse ad Elway toccherà rispolverare la 7.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2264 il: Ottobre 31, 2017, 05:37:40 pm »
Gestione disastrosa del post Manning. Dopo Kubiak ci voleva una gestione "non-Elway-Friendly". Oggi si scarica Siemian domani Osweiler o Lynch (che secondo me sono anche peggio) ma il problema rimane. La squadra è senza linea e senza quella non lanci e non corri. E se Siemian perde confidenza è perduto.Il corpo ricevitori è ridotto all'osso e la difesa fa i soliti miracoli. Domenica si faranno massacrare Siemian o Osweiler e finalmente poi vedremo Lynch....peggio del previsto la transazione. A fine stagione saranno punto e a capo salvo trade o nuovo draft di QB....qualcuno prima che approdasse a SF dava in arrivo Garoppolo....mahhhh....