Autore Topic: Denver Broncos  (Letto 217827 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2235 il: Dicembre 26, 2016, 05:10:07 pm »
Beh, per quanto mi riguarda le colpe sono di tutti se siamo fuori dai PO. Nella partita decisiva prendi un break di 21 pti in un amen, la colpa è anche della Difesa, non la sa si può giustificare solo perchè ha fatto bene prima. Come le colpe sono dell'attacco che non ha prodotto nulla.

E quale sarebbe la scusante, Siemian? Dai su, i Broncos non hanno mai parlato di scuse, i media di Denver invece sì, hanno usato mille scuse ma non Elway, i giocatori o i coach, anzi hanno sempre ammesso le loro colpe. In primis l'HC, come ha detto lui stesso stanotte, è un suo fallimento.

Che centra Sanchez ora? L'abbiamo preso gratis, non ha funzionato e lo abbiamo messo alla porta. Non mi pare che altrove stia facendo faville da rimpiangerlo.
Eh Lynch, se non lo si prendeva, oggi si diceva che si doveva prendere, ora si dice che dovevamo prendere altro, col senno di poi sono tutti bravi a parlare ma Lynch piaceva molto sia ad Elway ed a Kubiak, è stata una loro scelta e vedremo se nei prossimi due anni pagherà. E chiunque diceva al Draft che i Broncos dovevano prendere un QB.

Sul rapporto Elway-HC, il GM ha sempre l'ultima parola, l'HC indica cosa serve, lui decide chi prendere. Ed è il motivo per cui ad esempio Fox è stato allontanato, lui voleva il totale controllo su roster, FA, Draft, Elway no.

La storia della OL però non è vera. Abbiamo speso molti soldi sui Tackle Okung e Stephenson, oltre una scelta al draft su McGovern. Si è lavorato in tal senso e non ha funzionato dato che le prestazioni sono state imbarazzanti di entrambi. E qui la colpa è sia di chi li ha presi e di chi non li ha fatti rendere.

Poi su Kubiak non voglio aggiungere altro, ho capito che a te non piace ed è inutile parlarne, non la condivido però la rispetto. Non sarà Belichick ma non è nemmeno l'ultimo dei pirla come si cerca di descriverlo. Poi capisco tutte le tue critiche, ci mancherebbe.

Poi ripeto, da parte mia non mi attacco a scuse, sfiga o ad altro, gli altri sono stati più bravi, noi abbiamo fatto schifo e abbiamo raccolto ciò che abbiamo seminato, nulla. Mi aspetto diversi cambiamenti in offseason tra cui certi Coach nei singoli reparti.

Ho detto che la difesa non la critico perché sono due anni che nel bene e nel male regge le partite dei Broncos. Sono d'accordo che stanotte non abbia brillato soprattutto sulle corse (problema che esiste dall'inizio della stagione).Ho detto che il comportamento nei confronti di Siemian sia stato quello del "vediamo come va"....che è anche un buon approccio per togliere pressione al tuo QB ma non risolve il fatto che Kubiak e Dennison in due anni hanno prodotto poco e nulla di apprezzabile. Su Sanchez, era sbagliato prenderlo ma l'intero progetto non mi ha convinto e Lynch non mi convince anche se è prematuro esprimere un giudizio definitivo. Sul controllo del draft, a me piace più un'impostazione alla Fox. Sulla OL, non funzionava benissimo l'anno scorso e non ha funzionato proprio quest'anno, anzi è peggiorata. Su Kubiak abbiamo idee diverse, Dico solo che probabilmente è un buon OC ma non riesce a dare il meglio di sé quando fa l'HC. Il che non mi pare una cosa nuova. Tutto qui!!

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2236 il: Dicembre 28, 2016, 04:14:14 pm »
https://en.wikipedia.org/wiki/John_Schneider_(American_football_executive)

Posto questa pagina di wikipedia perché per me lui è il GM tipo. Senza arrivare all'estremismo di Bill Belichick (HC/GM), la sinergia che c'è tra GM e HC ai Seahawks è praticamente perfetta. Per me il GM deve collaborare, consultandosi col proprio HC nel recruiting. Loro lo fanno e i risultati si vedono.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2237 il: Gennaio 02, 2017, 02:23:15 am »
Kubiak si ritira. Vediamo cosa accade

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2238 il: Gennaio 02, 2017, 01:36:32 pm »
L'intera gestione di Kubiak mi ha lasciato perplesso, quest'epilogo sorprendente rischia di complicare ancor più le cose in casa Broncos. Spero per i Broncos decidano almeno di tenere Phillips. Sui possibili candidati alla successione si fanno i nomi di Vance Joseph (DC Dolphins) e di Kyle Shanahan (OC Falcons).

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2239 il: Gennaio 07, 2017, 02:24:02 pm »
http://www.scout.com/nfl/broncos/story/1743194-report-broncos-interested-in-darrell-bevell

Riassumendo

Kyle Shanahan (OC Atlanta)
Vance Joseph (DC Miami)
Dave Toub (ST Kansas City)
Darrell Bevell (OC Seattle)

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.330
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:Denver Broncos
« Risposta #2241 il: Gennaio 11, 2017, 05:32:22 pm »
Dovrebbe essere Vance JOseph alla fine.

Su Shanny Jr ci ho sempre creduto poco per i rapporti non eccezionali tra la famiglia Shanahan e quella Bowlen ed Ellis. C'è anche da dire che anche gli altri team che lo hanno intervistato paiono stiano preferendo altro, forse nelle interviste non ha così impressionato, fare il Coordinatore e fare l'HC sono due mestieri completamente diversi alla fine. Forse è stata questione di tempo ma Atlanta aspettò Dan Quinn fino all'ultimo, non lo sapremo mai.

Su Joseph boh, non mi fa impazzire. Nome proposto da Matt Russell perchè è un prodotto locale, cresciuto footballisticamente in Colorado. Poteva diventare HC un paio di anni fa se Kubs avesse declinato. Probabilmente è stato scelto più per il carisma, gli intangibles che per gli X&O. Ed il tweet di Elway in tal senso lo può far capire "We enjoyed visiting with Vance Joseph at our facility today. He has great leadership qualities and a strong vision of what it takes to win."

Ha lavorato anche con Son of Bum in passato, ci sono possibilità che rimanga come DC. L'altro nome è il DB coach su cui molti stanno mettendo gli occhi come possibile DC fuori da Denver.
L'OC sarà fondamentale, io vorrei un DeFilippo, McCoy mixed felings, non fece bene l'ultimo anno a Denver. Rob Chudzinski non mi dispiacerebbe affatto, molto sottovalutato per me.

Il fatto che ieri sera abbia cenato al ristorante di Elway, l'Elway's, poteva far presagire la firma, mangiare la bistecca di ELway è un rito che fanno tutti prima di firmare.

Non sono contento sulla carta, lasciamo parlare il campo.
“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2242 il: Gennaio 11, 2017, 07:36:36 pm »
Dovrebbe essere Vance JOseph alla fine.

Su Shanny Jr ci ho sempre creduto poco per i rapporti non eccezionali tra la famiglia Shanahan e quella Bowlen ed Ellis. C'è anche da dire che anche gli altri team che lo hanno intervistato paiono stiano preferendo altro, forse nelle interviste non ha così impressionato, fare il Coordinatore e fare l'HC sono due mestieri completamente diversi alla fine. Forse è stata questione di tempo ma Atlanta aspettò Dan Quinn fino all'ultimo, non lo sapremo mai.

Su Joseph boh, non mi fa impazzire. Nome proposto da Matt Russell perchè è un prodotto locale, cresciuto footballisticamente in Colorado. Poteva diventare HC un paio di anni fa se Kubs avesse declinato. Probabilmente è stato scelto più per il carisma, gli intangibles che per gli X&O. Ed il tweet di Elway in tal senso lo può far capire "We enjoyed visiting with Vance Joseph at our facility today. He has great leadership qualities and a strong vision of what it takes to win."

Ha lavorato anche con Son of Bum in passato, ci sono possibilità che rimanga come DC. L'altro nome è il DB coach su cui molti stanno mettendo gli occhi come possibile DC fuori da Denver.
L'OC sarà fondamentale, io vorrei un DeFilippo, McCoy mixed felings, non fece bene l'ultimo anno a Denver. Rob Chudzinski non mi dispiacerebbe affatto, molto sottovalutato per me.

Il fatto che ieri sera abbia cenato al ristorante di Elway, l'Elway's, poteva far presagire la firma, mangiare la bistecca di ELway è un rito che fanno tutti prima di firmare.

Non sono contento sulla carta, lasciamo parlare il campo.

Da tifoso Dolphins non sono un estimatore di Joseph. Pur tra mille scusanti, non mi ha convinto. Quello che mi chiedo è proprio come fa un buon assistente, con un anno neanche eccezionale da coordinatore a diventare HC. Per me è inspiegabile. Oltretutto ed è la cosa che più mi sorprende, non solo si rinuncia comunque ad una brillante mente offensiva (Kyle Shanahan), ma all'artefice del superbowl vinto l'anno scorso, il DC Wade Phillips. OK, il contratto è scaduto ma con la presenza di un allenatore di estrazione offensiva forse sarebbe rimasto. Ora già circolano altri nomi. Per il ruolo di OC la logica avrebbe detto McCoy, che però pare destinato a finire a Buffalo con McDermott. DeFilippo sarebbe bravo ma le voci danno al fianco di Joseph, l'attuale QB Coach dei Dolphins, Hardegree, che è stato QB Coach sia a Denver sia a Chicago con Adam Gase. Ci sarebbe anche Musgrave, lasciato libero alla scadenza di contratto dai Raiders ma non credo sbarchi a Denver. Chudzinski mi pare legato a Indianapolis e personalmente lo ritengo in gamba...purtroppo allena nel marasma di Indianapolis.

http://www.cbssports.com/nfl/news/broncos-reportedly-expected-to-offer-vance-joseph-head-coaching-job/

Forse arriva Musgrave come OC.....

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2243 il: Gennaio 11, 2017, 07:46:25 pm »
da ESPN


Vance Joseph

Age: 44

Current title: Dolphins defensive coordinator, one season

Prior roles: Bengals defensive backs coach (2014-15) ... Texans defensive backs coach (2011-13) ... 49ers defensive backs coach (2006-10)

Why he fits: Joseph is the third successful defensive backs coach to emerge as a head coaching candidate for the Rams, who previously employed another former defensive backs coach -- Jeff Fisher. Under Joseph's watch from 2014-15, the Bengals' secondary led the NFL with 41 interceptions and limited opposing quarterbacks to an NFL-low 77.4 passer rating. In three seasons in Houston, the Texans allowed the NFL's lowest completion percentage (54.5). Joseph has a knack for developing young defensive backs. He's also an honest, clear communicator.

Why he doesn't: The Dolphins' defense wasn't very good in Joseph's first year as an NFL coordinator. Miami gave up the fourth-most yards during the regular season, then surrendered 30 points in a wild-card loss to the Steelers.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2244 il: Gennaio 11, 2017, 08:30:07 pm »

Offline NinersFan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.506
  • Calcio: Juve Nucleo 1985
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NFL: San Francisco 49ers

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2246 il: Gennaio 11, 2017, 09:53:23 pm »
Magari il prossimo anno il Sb sara' tra Browns e Lions..a partr le battute vediamo chi sara' il nuovo OC....intanto va via Phillips...Woods , DB coach il nuovo DC

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2247 il: Gennaio 12, 2017, 11:11:32 am »
http://www.rotoworld.com/player/nfl/8360/mike-mccoy

Sembra fatta per McCoy, destinato a togliere le castagne dal fuoco ad un coaching staff non troppo convincente.

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:Denver Broncos
« Risposta #2248 il: Marzo 13, 2017, 11:31:24 pm »
DeMarcus Ware ha detto stop. Un grande campione, combinazione rara tra un atletismo devastante e una grande intelligenza del gioco. Mancherà a Denver e a tutti gli appassionati.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2249 il: Marzo 14, 2017, 07:35:43 pm »
DeMarcus Ware ha detto stop. Un grande campione, combinazione rara tra un atletismo devastante e una grande intelligenza del gioco. Mancherà a Denver e a tutti gli appassionati.

Perdita pazzesca! Mancherà a tutto l'NFL!