Autore Topic: Denver Broncos  (Letto 218096 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Denver Broncos
« Risposta #2220 il: Novembre 29, 2016, 12:13:55 pm »
Penso che l'eventuale pareggio avrebbe messo Denver in seria difficoltà per la wild card visto il record divisionale dei Chiefs (2-0-1 nel caso di parità)... quindi insomma perdere o pareggiare cambiava poco, da qui la scelta di Kubiak

Online sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:Denver Broncos
« Risposta #2221 il: Novembre 29, 2016, 12:17:24 pm »
Partita buttata nel cesso!! Difficile vedere così tanta sfiga in una sola partita ....certo che pure Kubiak .....ma come si fa a far calciare un field goal dalle 62??? :umhhhh: :umhhhh: :tuseicioc: :tuseicioc:
Peccato perché Siemian aveva giocato proprio bene. Subire un TD a 15 secondi dalla fine (rivisto dagli arbitri) con successiva conversione da 2 e poi la follia del field goal....pazzesco!!!

se invece di segnare il td si fosse inginocchiato su una yard, visto che i chiefs erano senza time out, avrebbero calciato un fg da 20 yard allo scadere del tempo

mi ricordo ray rice avere la lucidità di farlo qualche stagione fa

non è semplice ma poi succedono queste cose

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2222 il: Novembre 29, 2016, 08:07:12 pm »
Penso che l'eventuale pareggio avrebbe messo Denver in seria difficoltà per la wild card visto il record divisionale dei Chiefs (2-0-1 nel caso di parità)... quindi insomma perdere o pareggiare cambiava poco, da qui la scelta di Kubiak

Perdonami....oggi la situazione nella division è

KC 3-0
OAK 2-1
DEN 1-3
SD 1-3

in caso di pareggio sarebbe stata

KC 2-0-1
DEN 1-2-1

In caso di vittoria

KC 2-1
DEN 2-2

in ogni caso a livello assoluto
DEN sarebbe 7-3-1 a pari merito con KC e non fuori dai PO (ad oggi) per mano di MIAMI

Per me è stato un azzardo dannoso.....per il proseguo del campionato

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #2223 il: Novembre 29, 2016, 08:21:58 pm »
Bisogna vincere assolutamente le prossime due se si vuole sperare, vinciamole e vediamo come stiamo messi...

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2224 il: Dicembre 12, 2016, 04:49:39 pm »
Giudicare i Broncos è difficile, soprattutto considerando che sono i campioni in carica. Il problema di Denver è incredibilmente proprio questo. Gary Kubiak ha portato i Broncos alla vittoria al suo primo anno da HC a Miami. Il motivo della vittoria dei Broncos l'anno scorso è stato però solo ed esclusivamente la difesa (scritta con la D supermaiuscola). Senza Peyton per 6 partite e mezza causa infortunio, l'attacco non ha mai brillato né con PM, né con Osweiler. La Difesa e gli ST hanno fatto gli straordinari e soprattutto grazie alla prima e a Wade Phillips è arrivata la vittoria.
Con Peyton Manning ritirato, nell'anno post vittoria, sempre critico, la solfa non è cambiata, però il buon Kubiak ci ha messo ancora del suo. Con Manning ritirato, Osweiler (vabbè non stiamo parlando di Brady) andato a Houston, i Broncos sono andati a draftare al primo giro l'esotico Lynch (il più acerbo tra i papabili QB del draft), hanno preso come free agent il "quasi finito"Sanchez. La logica avrebbe imposto Sanchez titolare e backup Lynch. Poi è spuntato Siemian preso al draft 2015 al settimo giro (Sanchez è stato rilasciato). Il ragazzino ha un Signor braccio e se i Broncos avessero la linea offensiva dei Cowboys probabilmente sarebbero a cavallo. Il problema è che la linea offensiva di Denver non dà il tempo necessario al QB di lanciare (anche se questo accade normalmente nei primi tempi in particolare) e non crea varchi per il gioco di corse. Se aggiungiamo l'infortunio di Anderson e un parco ricevitori dove tolti Thomas e Sanders il più bravo è Fowler (NO Grazie!!). Caro Signor Kubiak, cos'hai fatto per sistemare l'attacco (medesimi problemi anche l'anno scorso con PM)? Risposta: una emerita mazza!! La verità è che il Signor Kubiak è tornato il mediocre HC di Houston con il mediocre OC, Dennison...credo ieri inquadrato la prima volta dalle telecamere.
Se poi vogliamo parlare di come i Broncos hanno perso....non chiudi un terzo down neanche a pagare oro, chiami le giocate verso Fowler che non ne prende una e il TE nel gioco cruciale fa fumble....senza contare la forma di Forsett...e tutto è sulle spalle di Kubiak. In queste condizioni credo che Cutler, Romo o chicchessia al posto di Siemian sarebbero già in IR list...altro che upgrade!! :tuseicioc: :tuseicioc:

Online sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:Denver Broncos
« Risposta #2225 il: Dicembre 12, 2016, 04:54:58 pm »
musica perle mie orecchie

kubiak è stato uno straccio per tutta la sua carriera a houston poi improvvisamente è diventato un genio perchè ha vinto un sb

invece resta uno con la faccia da coglione

la mossa di questa settimana è da karma assoluto: richiama Forsett (alla terza squadra del 2016, chissà perchè), lo fa diventare starter dopo tre giorni di allenamenti e questo cosa fa? fumble al primo possesso

che mito  :duck:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2226 il: Dicembre 19, 2016, 07:55:24 pm »
Finisce con NE probabilmente la corsa ai PO dei Broncos. Finisce con un Kubiak fuori di testa. Un altro po' e lo spogliatoio gli esplode in faccia. D'altronde parliamo di un discreto Backup come QB, discreto coordinatore, semplicemente senza palle come HC che ha avuto il culo di vincere anche un SB come HC grazie ad una difesa, quella di Wade Phillips, che l'anno scorso, da sola, gli ha vinto il titolo. Da quando c'è Kubiak l'attacco è un illustre sconosciuto; il problema non sono stati e non sono i vari Manning, Osweiler, Siemian o Lynch; anche quando c'era la parvenza di un gioco di corse (con Anderson per intendersi) la linea offensiva latitava e a parte Thomas e Sanders, tutti compresi i TE sono dei pessimi ricevitori. Ieri ha sbagliato anche Siemian ma come non ricordare il muff di Norwood, i drop e i fumble. Una squadra nel complesso mal allenata, con un'idea di attacco risibile e con gli ST che ogni volta che toccano palla devi sperare non la regalino agli avversari nella propria metà campo. Molti diranno che è l'anno post superbowl, che è servito a Lynch per farsi le ossa (come ? ...forse guardando Siemian prenderle al suo posto?) .....in attesa di un veterano forse? Kubiak deve ringraziare sempre e solo la difesa se è ancora in corsa. Di meriti in questi due anni non ne ha se non quello di aver convinto Phillips a seguirlo a Denver. Pessima annata e pessimo futuro ...se poi arriva Baalke direi funereo!! :tuseicioc: :tuseicioc:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Denver Broncos
« Risposta #2227 il: Dicembre 21, 2016, 09:28:54 pm »
fossi stato un tifoso allo stadio (abbonato poi ) avrei chiesto immediatamente il rimborso del biglietto.

reparto offensivo impresentabile.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2228 il: Dicembre 26, 2016, 09:51:08 am »
Alla fine Kubiak ce l'ha fatta. E' riuscito a buttare fuori dai PO i suoi Broncos. Ha fatto un po'di tutto dalla postseason alla regular season per creare mismatch. Almeno due partite (andata con i Chiefs e sconfitta con i Titans) sono sue dirette responsabilità. Ha sacrificato un buon QB come Siemian per crearsi l'alibi. Con lui al comando i Texans non hanno vinto niente e l'anno scorso solo la difesa mostruosa di Phillips gli ha consentito di vincere un SB che altrimenti non sarebbe mai arrivato. Pessimo HC, chissà che Elway prima o poi se ne renda conto!

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.330
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:Denver Broncos
« Risposta #2229 il: Dicembre 26, 2016, 11:21:35 am »
LOL. In effetti stanotte è stata colpa di Kubiak se pronti via la difesa di Denver ha preso 21 punti con un approccio difensivo imbarazzante in cui non abbiamo capito nulla.

E ultra LOL la parte che Kubs usa Siemian per pararsi il culo quando invece non ha fatto altro che proteggerlo per tutta la stagione, mettendoci la sua di faccia per proteggere la scelta di TS dalla Week 1 a ieri.

E con lui al comando i Texans da 0, arrivò quando la franchigia non aveva un giocatore, sono arrivati a fare stagioni da 12W e Playoff, rendendo Schaub leader NFL per yard lanciate, vincendo ai PO con TJ Yates, chi?!, poi si è dimesso per problemi al cuore.

Io continuo a reputare Kubiak un ottimo HC e mente offensiva, il lavoro che fa con i QB, in pochissimi lo fanno.
Ovviamente ha le sue colpe, insieme ad Elway, le decisioni sul roster le prende lui.
La più grande colpa di Kubiak è il playcalling, imbarazzante, ed il fatto di non aver mai presentato il suo football fatto di bootleg, playaction ed un running game dominante. La colpa non è solo sua, anche di Elway, aveva promesso una OL di spessore e questa non c'è stata. Il fatto che i migliori siano stati Paradis, 3°C per PFF, e Schofield la dice lunga, Okung e Stephenson han fatto una stagione imbarazzante, e non per colpa del sistema o altro, proprio perché sono sembrati scarsissimo. Senza contare certe scelte in sede di Draft e FA, Gotsis prima di Javon Hargreave, Latimer, 7WR a roster e solo 3 produttivi. Non aver sostituito Malik Jackson o non prestare attenzione al reparto LB.

Senza poi contare certe prestazioni imbarazzanti dei singoli.

La colpa è di tutti, dal primo all'ultimo. E ce la siamo meritata sta fine.

La stagione è andata, l'offseason sarà fondamentale visto che potremmo avere circa 50ML di cap per rifare l'attacco.


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2230 il: Dicembre 26, 2016, 12:08:27 pm »
LOL. In effetti stanotte è stata colpa di Kubiak se pronti via la difesa di Denver ha preso 21 punti con un approccio difensivo imbarazzante in cui non abbiamo capito nulla.

E ultra LOL la parte che Kubs usa Siemian per pararsi il culo quando invece non ha fatto altro che proteggerlo per tutta la stagione, mettendoci la sua di faccia per proteggere la scelta di TS dalla Week 1 a ieri.

E con lui al comando i Texans da 0, arrivò quando la franchigia non aveva un giocatore, sono arrivati a fare stagioni da 12W e Playoff, rendendo Schaub leader NFL per yard lanciate, vincendo ai PO con TJ Yates, chi?!, poi si è dimesso per problemi al cuore.

Io continuo a reputare Kubiak un ottimo HC e mente offensiva, il lavoro che fa con i QB, in pochissimi lo fanno.
Ovviamente ha le sue colpe, insieme ad Elway, le decisioni sul roster le prende lui.
La più grande colpa di Kubiak è il playcalling, imbarazzante, ed il fatto di non aver mai presentato il suo football fatto di bootleg, playaction ed un running game dominante. La colpa non è solo sua, anche di Elway, aveva promesso una OL di spessore e questa non c'è stata. Il fatto che i migliori siano stati Paradis, 3°C per PFF, e Schofield la dice lunga, Okung e Stephenson han fatto una stagione imbarazzante, e non per colpa del sistema o altro, proprio perché sono sembrati scarsissimo. Senza contare certe scelte in sede di Draft e FA, Gotsis prima di Javon Hargreave, Latimer, 7WR a roster e solo 3 produttivi. Non aver sostituito Malik Jackson o non prestare attenzione al reparto LB.

Senza poi contare certe prestazioni imbarazzanti dei singoli.

La colpa è di tutti, dal primo all'ultimo. E ce la siamo meritata sta fine.

La stagione è andata, l'offseason sarà fondamentale visto che potremmo avere circa 50ML di cap per rifare l'attacco.


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Non è che se la stagione è andata così, dopo tutto quello che ha fatto Phillips, la colpa è di Phillips....per me non funziona così. Poi si sono fatti addirittura prendere per il c...da Poe. Su Siemian, io la penso proprio così. La stagione dei Broncos è diventata tutta una scusa. I campioni in carica difficilmente si ripetono, il rilassamento post-superbowl. C'è però modo e modo di gestire le cose. Prendi Sanchez, lo tagli. Prendi al primo giro il più immaturo dei QB del draft 2016, non curi l'OL. Poi lanci Siemian e le cose vanno finché non ti si rompe l'unico che gli garantiva un minimo di gioco di corse (Anderson). Ovvio che senza OL, senza gioco di corse ma soprattutto senza idee la stagione vada in vacca. Il problema è che tra sfighe ed errori evidenti sia di Kubiak sia di Elway anche l'anno scorso i Broncos erano noiosi, inefficaci offensivamente parlando e destinati a non vincere ...l'unica piccola differenza era la difesa, assolutamente mostruosa l'anno scorsa, capace spesso di vincere le partite da sola, quest'anno addirittura imbarazzante sulle corse. Chiamali poi se vuoi problemi di PLAYCALLING. Sui Texans, erano una franchigia perdente e Kubiak li ha portati anche lì a essere quasi decenti. Schaub però nella loro migliore stagione si fece male e il lavoro sporco  nei PO glielo fece Yates. La squadra però alla fine non ha vinto nulla e spesso ha racimolato nelle partite che contavano prove imbarazzanti. Il playcalling comunque è stato imbarazzante a Denver così come lo era spesso a Houston (mi dispiace che non ci sia più nel forum uno dei pochi fan di Houston). A Houston però c'erano due talenti assoluti, il grande RB Arion Foster e l'altrettanto grande Andre Johnson.

Online sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:Denver Broncos
« Risposta #2231 il: Dicembre 26, 2016, 12:11:16 pm »
Ho visto Denver spesso ma non così spesso da avere il quadro chiaro
Quindi magari dico una cazzata
Ma la mia impressione è che siemian si sia decisamente perso durante la stagione

Mi sembra spesso spaventato e indeciso, non voglio dare tutte le colpe a lui però mi è sembrato in crollo verticale

Per il,prossimo anno non oso pensare cosa faranno. Lynch è sembrato davvero molto indietro, lento di piedi, impreciso, insicuro

Ma anche siemian non mi sembra più una opzione molto sicura

Online sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:Denver Broncos
« Risposta #2232 il: Dicembre 26, 2016, 12:14:22 pm »
Il giudizio su kubiak a Houston mi lascia perplesso

Di talento ne avevano, ma se abbiamo vinto la divisione 10 volte in 11 anni ho il sospetto che qualcosa non sia andato bene per loro

E ai play-off poche apparizioni, è sempre oscene

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2233 il: Dicembre 26, 2016, 12:16:32 pm »
Il problema è che dopo aver vinto con lo spettro di Peyton e Osweiler, qualcuno ha pensato che si potesse vincere anche senza OL....poi gli errori sono di Elway...vabbé però un HC ci parla con il GM oppure viaggiano a compartimenti stagni? Non dovrebbe funzionare proprio così...

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.330
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:Denver Broncos
« Risposta #2234 il: Dicembre 26, 2016, 03:57:47 pm »
Non è che se la stagione è andata così, dopo tutto quello che ha fatto Phillips, la colpa è di Phillips....per me non funziona così. Poi si sono fatti addirittura prendere per il c...da Poe. Su Siemian, io la penso proprio così. La stagione dei Broncos è diventata tutta una scusa. I campioni in carica difficilmente si ripetono, il rilassamento post-superbowl. C'è però modo e modo di gestire le cose. Prendi Sanchez, lo tagli. Prendi al primo giro il più immaturo dei QB del draft 2016, non curi l'OL. Poi lanci Siemian e le cose vanno finché non ti si rompe l'unico che gli garantiva un minimo di gioco di corse (Anderson). Ovvio che senza OL, senza gioco di corse ma soprattutto senza idee la stagione vada in vacca. Il problema è che tra sfighe ed errori evidenti sia di Kubiak sia di Elway anche l'anno scorso i Broncos erano noiosi, inefficaci offensivamente parlando e destinati a non vincere ...l'unica piccola differenza era la difesa, assolutamente mostruosa l'anno scorsa, capace spesso di vincere le partite da sola, quest'anno addirittura imbarazzante sulle corse. Chiamali poi se vuoi problemi di PLAYCALLING. Sui Texans, erano una franchigia perdente e Kubiak li ha portati anche lì a essere quasi decenti. Schaub però nella loro migliore stagione si fece male e il lavoro sporco  nei PO glielo fece Yates. La squadra però alla fine non ha vinto nulla e spesso ha racimolato nelle partite che contavano prove imbarazzanti. Il playcalling comunque è stato imbarazzante a Denver così come lo era spesso a Houston (mi dispiace che non ci sia più nel forum uno dei pochi fan di Houston). A Houston però c'erano due talenti assoluti, il grande RB Arion Foster e l'altrettanto grande Andre Johnson.

Beh, per quanto mi riguarda le colpe sono di tutti se siamo fuori dai PO. Nella partita decisiva prendi un break di 21 pti in un amen, la colpa è anche della Difesa, non la sa si può giustificare solo perchè ha fatto bene prima. Come le colpe sono dell'attacco che non ha prodotto nulla.

E quale sarebbe la scusante, Siemian? Dai su, i Broncos non hanno mai parlato di scuse, i media di Denver invece sì, hanno usato mille scuse ma non Elway, i giocatori o i coach, anzi hanno sempre ammesso le loro colpe. In primis l'HC, come ha detto lui stesso stanotte, è un suo fallimento.

Che centra Sanchez ora? L'abbiamo preso gratis, non ha funzionato e lo abbiamo messo alla porta. Non mi pare che altrove stia facendo faville da rimpiangerlo.
Eh Lynch, se non lo si prendeva, oggi si diceva che si doveva prendere, ora si dice che dovevamo prendere altro, col senno di poi sono tutti bravi a parlare ma Lynch piaceva molto sia ad Elway ed a Kubiak, è stata una loro scelta e vedremo se nei prossimi due anni pagherà. E chiunque diceva al Draft che i Broncos dovevano prendere un QB.

Sul rapporto Elway-HC, il GM ha sempre l'ultima parola, l'HC indica cosa serve, lui decide chi prendere. Ed è il motivo per cui ad esempio Fox è stato allontanato, lui voleva il totale controllo su roster, FA, Draft, Elway no.

La storia della OL però non è vera. Abbiamo speso molti soldi sui Tackle Okung e Stephenson, oltre una scelta al draft su McGovern. Si è lavorato in tal senso e non ha funzionato dato che le prestazioni sono state imbarazzanti di entrambi. E qui la colpa è sia di chi li ha presi e di chi non li ha fatti rendere.

Poi su Kubiak non voglio aggiungere altro, ho capito che a te non piace ed è inutile parlarne, non la condivido però la rispetto. Non sarà Belichick ma non è nemmeno l'ultimo dei pirla come si cerca di descriverlo. Poi capisco tutte le tue critiche, ci mancherebbe.

Poi ripeto, da parte mia non mi attacco a scuse, sfiga o ad altro, gli altri sono stati più bravi, noi abbiamo fatto schifo e abbiamo raccolto ciò che abbiamo seminato, nulla. Mi aspetto diversi cambiamenti in offseason tra cui certi Coach nei singoli reparti.
“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights