Autore Topic: Denver Broncos  (Letto 217974 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pappo

  • Senior
  • **
  • Post: 948
  • Calcio: milan
  • MLB: giants
  • NBA: celtics
  • NFL: 49ers
  • NHL: maple leafs
Re:Denver Broncos
« Risposta #2175 il: Febbraio 08, 2016, 11:40:32 pm »
Ha convinto Manning a venire a Denver.
Ha tenuto insieme un'organizzazione che facilmente avrebbe potuto sgretolarsi dopo la batosta nel SB con SEA.
Ha saputo insistere su un progetto che sembrava one-shot.
Ha convinto il più prolifico passatore della storia nfl che per vincere si doveva cambiare filosofia offensiva.
Ha migliorato la difesa con draft e soprattutto mirate acquisizioni in FA trasformandola nella più forte della lega.
Ha cacciato un coaching staff comunque vincente e l'ha rimpiazzato con dei suoi amici fidati che avevano vinto con lui in passato e con cui c'era maggiore identità di vedute.
Da alcuni (parecchi) in questi anni da dirigente è stato deriso e bollato come un sempliciotto incompetente.
Infine, quando pochi lo credevano ancora possibile, proprio come da giocatore, è arrivato al trionfo.
Io credo che al signore la cui foto è da sempre il mio avatar in questo forum, qualche merito vada riconosciuto.

 :santo:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2176 il: Febbraio 09, 2016, 01:17:54 am »
Io credo che Elway fosse e sia un mito per tutta Denver. Detto questo non vorrei ci facessimo prendere dalla "Sindrome di Capello". Questa vittoria e' stata come vincere 1-0 ogni domenica con goal di Massaro. I suoi amici fidati ovvero Kubiak non ha creato nulla in attacco. Ha preso forse atto dell'incapacità di Manning di continuare a giocare ai suoi livelli e ha puntato tutto sulla difesa di Phillips. Scommessa vinta ma da un coordinatore offensivo mi sarei almeno aspettato un gioco di corse degno di tale nome...neanche quello...comunque Onore ai Broncos, a Elway, a Phillips.....per Kubiak ne riparliamo l'anno prossimo!!

Offline pappo

  • Senior
  • **
  • Post: 948
  • Calcio: milan
  • MLB: giants
  • NBA: celtics
  • NFL: 49ers
  • NHL: maple leafs
Re:Denver Broncos
« Risposta #2177 il: Febbraio 09, 2016, 01:32:53 pm »
Io credo che Elway fosse e sia un mito per tutta Denver. Detto questo non vorrei ci facessimo prendere dalla "Sindrome di Capello". Questa vittoria e' stata come vincere 1-0 ogni domenica con goal di Massaro. I suoi amici fidati ovvero Kubiak non ha creato nulla in attacco. Ha preso forse atto dell'incapacità di Manning di continuare a giocare ai suoi livelli e ha puntato tutto sulla difesa di Phillips. Scommessa vinta ma da un coordinatore offensivo mi sarei almeno aspettato un gioco di corse degno di tale nome...neanche quello...comunque Onore ai Broncos, a Elway, a Phillips.....per Kubiak ne riparliamo l'anno prossimo!!

Credo che anche tu abbia l'età per ricordarti che Wade Phillips era DC a Denver sotto Dan Reeves quando Marino veniva a prendere mazzate e poi due anni HC (pessimi, non è il suo mestiere), perché non lo metti tra gli amici insieme a Kubiak? Non credi che Phillips sarebbe andato a prendere più soldi da un'altra parte, visto che è sempre stato considerato uno dei migliori DC degli ultimi 30 anni, se non ci fosse stato Elway a convincerlo?
Per quanto riguarda Kubiak, che doveva fare con una OL raffazzonata sin da settembre e un QB paralitico? Ti faccio notare che negli ultimi due anni, dopo la batosta con Seattle, tutte le risorse sono state indirizzate alla difesa. Kubiak ha semplicemente e giustamente cercato di non fare danni in attacco e cazzate nelle chiamate (alla Fox), anche questa è intelligenza, chapeau.

  :secchio:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #2178 il: Febbraio 09, 2016, 02:34:07 pm »
tutti promossi siamo campioni!!!

Amo sempre di più ogni giocatore del roster

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2179 il: Febbraio 09, 2016, 02:53:13 pm »
Credo che anche tu abbia l'età per ricordarti che Wade Phillips era DC a Denver sotto Dan Reeves quando Marino veniva a prendere mazzate e poi due anni HC (pessimi, non è il suo mestiere), perché non lo metti tra gli amici insieme a Kubiak? Non credi che Phillips sarebbe andato a prendere più soldi da un'altra parte, visto che è sempre stato considerato uno dei migliori DC degli ultimi 30 anni, se non ci fosse stato Elway a convincerlo?
Per quanto riguarda Kubiak, che doveva fare con una OL raffazzonata sin da settembre e un QB paralitico? Ti faccio notare che negli ultimi due anni, dopo la batosta con Seattle, tutte le risorse sono state indirizzate alla difesa. Kubiak ha semplicemente e giustamente cercato di non fare danni in attacco e cazzate nelle chiamate (alla Fox), anche questa è intelligenza, chapeau.

  :secchio:

Phillips è stato DC e HC a Denver, sotto Dan Reeves. Tutto vero. I titoli li ha vinti Shanahan con Kubiak OC e Robinson DC . Per me Phillips è un ottimo coordinatore, nutro dei seri dubbi su Kubiak come HC ma non da adesso ma già dai tempi di Houston. OL raffazzonata e QB paralitico...se permetti è almeno dalla fine della stagione scorsa che le cose andavano così, la differenza tra la squadra che è uscita con Indianapolis e quella che ha vinto il SB è stata la difesa (che poi era già quasi al top con Del Rio). Fox non sarà stato un genio delle chiamate ma i problemi, Denver li ha in attacco. L'anno scorso con Fox (HC di estrazione difensiva) e Del Rio era già la terza difesa del campionato. L'anno scorso nella partita con Indy che è costata il posto a Fox è stato Manning e l'attacco a far ridere. Tornando a Phillips, hai fatto bene a ricordarmi il legame con Denver, è pur vero che il trio Kubiak-Dennison-Phillips si era già riformato a Houston, tant'è che dopo l'esonero di Kubiak da parte dei Texans, Phillips aveva chiuso la stagione come HC ad interim, dimostrando per alcuni versi di capirci di più di Kubiak. Poi è chiaro che è oggi è quasi impossibile criticare Kubiak, però dire che la noia ha caratterizzato la stagione dei Broncos è un dato di fatto. A un certo punto dell'incontro i Broncos avevano chiuso tre primi downs contro 12 dei Panthers e effettuando una disamina dei 24 punti messi a tabelloni: I primi tre vengono dall'unico drive decente dell'incontro, 7 dal fumble ricoperto in EZ, 3 dal ritorno che ha portato la squadra in raggio da field goal, 3 dopo la corsa di Anderson e i 7 punti finali dopo il capolavoro di Miller e la pass interference, dalla corsa di Anderson (unici punti segnati dall'attacco)....poi se devo tessere le lodi dell'attacco per la conversione da 2 ....fate vobis!!

....credo che l'anno scorso le chiamate offensive fossero di Gase ....

Ma si può anche vincere così, ci mancherebbe altro. Pessima stagione di football, pessimo SB.....ma sempre forza Broncos!!!!! :drinks: :drinks:


Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #2180 il: Febbraio 09, 2016, 03:25:05 pm »
io non mi sono annoiato per niente :ahahah: :drinks:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2181 il: Febbraio 09, 2016, 03:41:18 pm »
io non mi sono annoiato per niente :ahahah: :drinks:

dai lo sai come la penso. Per me il football è anche avere un minimo d'attacco. Ridurmi a sentirmi un Nicola Ruggero che correttamente dice: "Bene, attacca Carolina, almeno vediamo qualche azione (anche difensiva aggiungo io)" è triste. Non è il mio football e non era neanche quello di Elway quando ha vinto i due titoli. Ho appena rivisto quello vinto con i Packers. Spettacolo assoluto. Quello dell'altra notte è stato degno di Tampa-Oakland neanche di Baltimore-NY Giants!!!

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:Denver Broncos
« Risposta #2182 il: Febbraio 09, 2016, 03:51:30 pm »
il mio momento di massimo sconforto è stato quando avanti di 6 punti a 7 minuti dalla fine denver ha corso la palla anche su un 3&9

nonostante tutto il bla bla bla sulla strategia e il cambiare filosofia e tutto il resto, lì credo che anche manning si sia vergognato di essere caduto così in basso, anche nella considerazione del suo coaching staff

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2183 il: Febbraio 09, 2016, 04:10:48 pm »
il mio momento di massimo sconforto è stato quando avanti di 6 punti a 7 minuti dalla fine denver ha corso la palla anche su un 3&9

nonostante tutto il bla bla bla sulla strategia e il cambiare filosofia e tutto il resto, lì credo che anche manning si sia vergognato di essere caduto così in basso, anche nella considerazione del suo coaching staff

Grande Sbiri, per un attimo ho temuto di avere le travecole. E'stato uno spettacolo vergognoso, ho capito vincere un anello ma c'è un limite alla decenza. Kubiak e Dennison sono stati degni del peggior Musgrave (ex OC dei Vikings ora ai Raiders)!!!

Offline pappo

  • Senior
  • **
  • Post: 948
  • Calcio: milan
  • MLB: giants
  • NBA: celtics
  • NFL: 49ers
  • NHL: maple leafs
Re:Denver Broncos
« Risposta #2184 il: Febbraio 09, 2016, 10:41:40 pm »
il mio momento di massimo sconforto è stato quando avanti di 6 punti a 7 minuti dalla fine denver ha corso la palla anche su un 3&9

nonostante tutto il bla bla bla sulla strategia e il cambiare filosofia e tutto il resto, lì credo che anche manning si sia vergognato di essere caduto così in basso, anche nella considerazione del suo coaching staff

Hanno fatto bene, l'unica volta che Manning ha cercato di mettere la palla in aria su un 3 e lungo nel 4/4 l'ha persa. Eravamo in vantaggio ed era imperativo non prendere rischi inutili, dovevano loro venire a sfidare la nostra difesa.

 :yeahban:

Offline pappo

  • Senior
  • **
  • Post: 948
  • Calcio: milan
  • MLB: giants
  • NBA: celtics
  • NFL: 49ers
  • NHL: maple leafs
Re:Denver Broncos
« Risposta #2185 il: Febbraio 09, 2016, 11:23:46 pm »
...

Se Miami vincesse un titolo in questo modo non credo faresti tanto lo schizzinoso.  :asdlol:

Su Fox non mi riferivo tanto alle chiamate quanto alla gestione nei momenti decisivi delle partite tipo quarti down, challenge e inginocchiamenti a fine secondo quarto.

Per quanto riguarda Adam Gase, per me era sopravvalutato e comunque se il tuo QB cambia la metà delle chiamate via audible probabilmente la preparazione della gara non è stata ottimale oppure non sai importi.
So che è stimato in nfl, e anche da alcuni tifosi dell'altra mia squadra al 51% che l'avrebbero voluto nella baya (certo sempre meglio di Tomsula), ma non mi pare che a Chicago abbia fatto sfracelli (però confesso che non seguo i Bears), poi se sbaglio e il prossimo anno menate B&B non può che farmi piacere.

 :coffeplease:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2186 il: Febbraio 10, 2016, 12:22:58 am »
Purtroppo a Miami con Marino pur non vincendo SB siamo stati abituati a vedere giocare squadre offensivamente importanti poi e'vero che l'avessimo vinto noi il titolo probabilmente farei meno lo schizzinoso. A me non è piaciuta tutta la stagione dei Broncos. Come ti ho già scritto non ho visto grandi differenze tra la gestione Fox(seconda parte stagione 2014) e quella Kubiak. Ho visto un miglioramento della difesa passata giusto per parlare di statistica da terza a prima difesa NFl. L'anno scorso Fox fu tradito da Manning nel momento cruciale (forse aveva la fascite e non aveva avvisato....chi lo sa) . E'stato licenziato Fox e l'attacco e'scomparso salvo lo scorcio di stagione giocato da Osweiler in cui almeno per due quarti si vedeva qualcosa. Su Gase mi limito a dire che trasferitosi a Chicago con una situazione infortuni disastrosa (praticamente Cutler ha giocato senza un parco ricevitori) e con Forte fuori per parte della stagione, non solo Cutler e' stato meno erratico del solito ma anche Langford ha prodotto yds in assenza di Forte. La scorsa stagione poi con Gase linea e gioco di corse hanno funzionato decisamente meglio. Quest'anno Manning ha dichiarato forfait per 7 partite ma anche senza di lui le cose hanno funzionato in maniera erratica. I ricevitori salvo Sanders sembravano rintronati. Sinceramente da Kubiak-Dennison-Knapp mi aspettavo di più.

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #2187 il: Febbraio 10, 2016, 05:07:54 pm »
Dopo un paio di giorni il mio pensiero va a Champ Bailey, questa difesa con lui sarebbe stata ancora più spettacolare, piange il cuore a sapere che non ha potuto godersi un anello dopo che per anni ha supportato un reparto da solo.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2188 il: Febbraio 10, 2016, 05:33:19 pm »
Onore a Bailey!! :drinks: :drinks:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:Denver Broncos
« Risposta #2189 il: Febbraio 10, 2016, 06:55:47 pm »
Dopo un paio di giorni il mio pensiero va a Champ Bailey, questa difesa con lui sarebbe stata ancora più spettacolare, piange il cuore a sapere che non ha potuto godersi un anello dopo che per anni ha supportato un reparto da solo.

ho sofferto lo stesso quando i colts hanno lasciato andare the edge e abbiamo vinto il sb con addai rookie

che sfiga incredibile