Autore Topic: Denver Broncos  (Letto 217968 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline Zebrone Di Maiori

  • Freshman
  • **
  • Post: 43
  • Calcio: JUVENTUS
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: CHICAGO BULLS
  • NCAA F: MARSHALL
  • NFL: CHICAGO BEARS
  • NHL: CHICAGO BLACKHAWKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2116 il: Marzo 06, 2014, 09:48:43 am »
è stato tagliato champ bailey

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Denver Broncos
« Risposta #2117 il: Marzo 17, 2014, 04:03:12 pm »
davvero strano non vedere nessun vostro commento sulle prese di Ware e Talib, sembra quasi che siano stati firmati due merde.
 :mmahh:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline sav_1986

  • Junior
  • **
  • Post: 434
  • i can do all things
  • Calcio: Juventus
  • NBA: New York Knicks
  • NFL: New York Giants
Re:Denver Broncos
« Risposta #2118 il: Marzo 17, 2014, 04:22:30 pm »
han firmato anche sanders sostituendo direi ottimamente decker :si:

si sa niente su moreno?avevo letto che denver non si sarebbe svenata per lui

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.330
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:Denver Broncos
« Risposta #2119 il: Aprile 05, 2014, 04:13:45 pm »
Rinnovo per John Fox, prolungamento triennale. Personalmente l'avrei prolungato di un anno, non di tre. Probabilmente ha influito il fatto che ci ha preso a 4W e ci ha portato al SB in tre stagioni.

Firmato il C Will Montgomery, ex Redskins, 2013 discreto ma un 2012 ottimo. A questo punto Ramirez verrà spostato tenendo Franklin T di destra, a meno che si punti sul draft.
“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Denver Broncos
« Risposta #2120 il: Settembre 03, 2014, 12:39:26 pm »
wes salta le prime 4  :o
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.330
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:Denver Broncos
« Risposta #2121 il: Settembre 15, 2014, 02:29:14 am »
Che pena.
“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:Denver Broncos
« Risposta #2122 il: Settembre 15, 2014, 12:41:38 pm »
Che pena.

E' andata bene, in attacco niente da dire, anche se Manning ormai gioca da fermo, cioè resta un grande, ma la mia impressione è che non ci metta il minimo cuore in campo.
La difesa, penalità a parte, non è una difesa di livello.
Ai Chiefs è mancato solo di concretizzare tutto il possesso palla che hanno avuto, altrimenti, avrebbero potuto anche farcela.
Sinceramente non siete da SuperBowl, per quanto ho visto ieri !


 :popcorn:

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.330
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:Denver Broncos
« Risposta #2123 il: Settembre 15, 2014, 01:49:23 pm »
E' andata bene, in attacco niente da dire, anche se Manning ormai gioca da fermo, cioè resta un grande, ma la mia impressione è che non ci metta il minimo cuore in campo.

Non sono d'accordo, anzi ieri in più di una occasione ha mostrato una mobilità ancora ottima nella tasca evitando un paio di sack riuscendo a muoversi molto velocemente. Poi che non ci metta il cuore non direi visto che ieri durante un terzo down non convertito ha praticamente ribaltato a suon di urli e parole Julius Thomas per non aver tenuto un blocco.

La difesa, penalità a parte, non è una difesa di livello.
Ai Chiefs è mancato solo di concretizzare tutto il possesso palla che hanno avuto, altrimenti, avrebbero potuto anche farcela.
Sinceramente non siete da SuperBowl, per quanto ho visto ieri !

 :popcorn:

Ieri sui terzi down abbiamo fatto pietà, secondo me il problema è nel fronte 4, incapace di dare pressione costante per ora. Le secondarie bene invece, a parte qualche distrazione, il back5 si è comportato bene.
Secondo me siamo indietro di preparazione per arrivare pronti a Gennaio, in stile Ravens e Giants. Almeno è quello che spero dato che ieri alcuni erano sulle ginocchia dopo 3 quarti.

Settimana prossima Seattle, ne prendiamo, speriamo di uscire senza infortuni.
“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2124 il: Settembre 15, 2014, 03:36:57 pm »
Il problema di essere o no da SB va valutato in base alla conference in cui si gioca e sinceramente nell'AFC non vedo chi potrebbe impedire ai Broncos di essere ancora lì. Certo la partita di ieri è stata drammatica nel finale e questo perchè si chiede sempre al 38enne Manning di giocare al massimo per 60 minuti e appena si infila un three and out o un field goal in luogo di un TD, casca il mondo (vedi anche la discussione di PM i pare con J.Thomas). Ci ha pensato poi la difesa a metterci una pezza approfittando anche dei 10 minuti sprecati dai Chiefs nel secondo tempo (v.Fiel goal sbagliato da Santos). Nell'AFC mi pare che per ora ci sia una sola squadra che forse attualmente gli stia sorprendentemente davanti ma sui tigrotti ai P.O. non scommetterei un penny!!

Offline Metal

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 22
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Denver Broncos
Re:Denver Broncos
« Risposta #2125 il: Settembre 15, 2014, 05:09:20 pm »
Rispetto all'anno scorso la difesa è di un'altra pasta... il che è un tutto dire... ieri troppe penalità evitabili che han rischiasto di compromettere la partita... anche se qualcosa sull'ultimo drive di smith all'arbitro direi...  :nonnino: meno male che il QB ha sprecato tanto... cmq la difesa si Denver è stata fortunata che Charles si è fatto male subito... altrimenti non so come sarebbe finita... cmq la cosa più preoccupante era che l'attacco di KC chiudeva i primi down sempre con le stesse tracce... e le marcature erano troppo ballerine... diciamo che si son salvati per il rotto della cuffia... sull'attacco siamo alle solite... con Payton segnano tutti... ultima cosa su Moreno che è stato lasciato andare via... all'inizio qualche perplessità l'avevo... anche se già si intravedevano cose buone da parte Ball... ma dopo ieri ho capito del perchè non si sono svenati...

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2126 il: Settembre 15, 2014, 06:35:47 pm »
Rispetto all'anno scorso la difesa è di un'altra pasta... il che è un tutto dire... ieri troppe penalità evitabili che han rischiasto di compromettere la partita... anche se qualcosa sull'ultimo drive di smith all'arbitro direi...  :nonnino: meno male che il QB ha sprecato tanto... cmq la difesa si Denver è stata fortunata che Charles si è fatto male subito... altrimenti non so come sarebbe finita... cmq la cosa più preoccupante era che l'attacco di KC chiudeva i primi down sempre con le stesse tracce... e le marcature erano troppo ballerine... diciamo che si son salvati per il rotto della cuffia... sull'attacco siamo alle solite... con Payton segnano tutti... ultima cosa su Moreno che è stato lasciato andare via... all'inizio qualche perplessità l'avevo... anche se già si intravedevano cose buone da parte Ball... ma dopo ieri ho capito del perchè non si sono svenati...

sì con PM segnano tutti, il problema è che se non segnano a PM girano....e ieri la discussione sulla sideline aveva quel tono. Sulla difesa, a mio parere i dubbi rimangono, poi ti stoppano i Chiefs sui 4 tentativi e chapeau!!! :idolo: :idolo:

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.330
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:Denver Broncos
« Risposta #2127 il: Settembre 15, 2014, 07:52:09 pm »
Alla difesa manca la pass rush, il fronte 4 sta giocando male, anche perchè Ware, Von Miller, Wolfe rientrano da infortunio e non li stanno spremendo. Come torneranno al 100% potremmo vedere finalmente, forse, una pass-rush come quella del 2012, dove avevamo il maggior numero di sack della lega. Ai DB non si può dir nulla secondo me.
“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline Metal

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 22
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Denver Broncos
Re:Denver Broncos
« Risposta #2128 il: Settembre 16, 2014, 02:09:56 pm »
sì con PM segnano tutti, il problema è che se non segnano a PM girano....e ieri la discussione sulla sideline aveva quel tono. Sulla difesa, a mio parere i dubbi rimangono, poi ti stoppano i Chiefs sui 4 tentativi e chapeau!!! :idolo: :idolo:

bhè... J. Thomas un po' di errori banali li ha fatti... ci sono stati un paio di drive in cui PM non sapeva a chi passarla e il TE non faceva le tracce come si deve (meglio Tamme) e Sanders pare ancora un pesce fuor d'acqua... la fortuna era che D. Thomas era in gran forma così come Ball... e cmq si è sentita tanto la mancanza di Deker... che non ho capito perchè han ceduto... vi prego illuminatemi... :umhhhh: in difesa prima hanno stoppato nel 3/4 l'attacco di KC che è durato tipo 12 min...  :suicide2: e sull'ultimo quarto son stati molto bravi... ma ripeto non che KC avesse chissà quali WR e Jamal era fuori... detto ciò con l'innesto di Ware e Calib ed il recupero di Miller è un'altra cosa rispetto all'anno scorso... tra le altre cose mi è piaciuto molto anche Marshall c... vediamo edesso contro Seattle e Wilson che combinano... speriamo in bene...  :lollol:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2129 il: Settembre 16, 2014, 06:58:39 pm »
bhè... J. Thomas un po' di errori banali li ha fatti... ci sono stati un paio di drive in cui PM non sapeva a chi passarla e il TE non faceva le tracce come si deve (meglio Tamme) e Sanders pare ancora un pesce fuor d'acqua... la fortuna era che D. Thomas era in gran forma così come Ball... e cmq si è sentita tanto la mancanza di Deker... che non ho capito perchè han ceduto... vi prego illuminatemi... :umhhhh: in difesa prima hanno stoppato nel 3/4 l'attacco di KC che è durato tipo 12 min...  :suicide2: e sull'ultimo quarto son stati molto bravi... ma ripeto non che KC avesse chissà quali WR e Jamal era fuori... detto ciò con l'innesto di Ware e Calib ed il recupero di Miller è un'altra cosa rispetto all'anno scorso... tra le altre cose mi è piaciuto molto anche Marshall c... vediamo edesso contro Seattle e Wilson che combinano... speriamo in bene...  :lollol:


Salary Cup rules per Decker. Per quanto riguarda gli errori di Thomas sono anche d'accordo, il problema è che PM non è più un ragazzino, giochi o no da fermo, diventa irritabile quando lui gioca e gli altri commettono errori e gli altri approfittano molto bene di quello che gli concede la difesa, che non mi fa impazzire ma è in recupero rispetto all'anno scorso.