Autore Topic: Denver Broncos  (Letto 218215 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pappo

  • Senior
  • **
  • Post: 948
  • Calcio: milan
  • MLB: giants
  • NBA: celtics
  • NFL: 49ers
  • NHL: maple leafs
Re:Denver Broncos
« Risposta #2070 il: Dicembre 26, 2013, 09:57:39 pm »
Per chi non lo sapesse visti i giorni di festa (io stesso l'ho scoperto solo oggi):

the results of linebacker Von Miller's MRI came back with bad news -- he has a torn ACL and will miss the remainder of the season.

Peggio di questo ci poteva essere solo un infortunio a PM.
Miller è stato determinante nella crescita della difesa che le prime week senza di lui era imbarazzante (vedasi la partita coi Cowboys).
Addio speranze di titolo.

 :plaxico2:    :plaxico2:    :plaxico2:

Offline pappo

  • Senior
  • **
  • Post: 948
  • Calcio: milan
  • MLB: giants
  • NBA: celtics
  • NFL: 49ers
  • NHL: maple leafs
Re:Denver Broncos
« Risposta #2071 il: Dicembre 26, 2013, 10:50:58 pm »
ENGLEWOOD, Colo. -- Sunday, the Broncos officially locked up the AFC West and a first-round bye in the playoffs.

But they'll have to win the rest of the way without arguably their best defensive player.

Linebacker Von Miller has a torn ACL and will miss the remainder of the 2013 season.

"It's definitely going to be a blow," Executive Vice President of Football Operations John Elway said on his Elway Access podcast. "But I think that we've done a good job of handling adversity throughout the year. This is another bump in the road for us. Obviously Von is a big part of that defense, but I think that we were able to win six games when he wasn't available, so we'll have to pick it up for him. I feel bad for Von, because Von has done a lot of work to get back to where he is and was starting to hit his stride late in the year."

Come sempre il Divino ci guida attraverso le avversità!   :santo:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2072 il: Gennaio 13, 2014, 02:04:42 am »
Nonostante il numeroso esercito di gufi, Missione compiuta .....Championship tanto per cambiare tra Manning e Brady!!! :drinks: :drinks:

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:Denver Broncos
« Risposta #2073 il: Gennaio 13, 2014, 10:54:34 am »
Nonostante il numeroso esercito di gufi, Missione compiuta .....Championship tanto per cambiare tra Manning e Brady!!! :drinks: :drinks:

la finale più scontata degli ultimi anni :si:..credevo che denver vincesse più largamente ma comunque ha un attacco che gira alla grande e manning in stato di grazia che va a chiudere un 3 & 17 in un momento importantissimo del match.
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline pappo

  • Senior
  • **
  • Post: 948
  • Calcio: milan
  • MLB: giants
  • NBA: celtics
  • NFL: 49ers
  • NHL: maple leafs
Re:Denver Broncos
« Risposta #2074 il: Gennaio 13, 2014, 07:42:46 pm »
Vittoria convincente, partita dominata per 3/4 e poi quando serviva, tamponata la rimonta di San Diego.
Bene la difesa, molto meglio di quel che prevedevo e delle ultime di RS nonostante le assenze.
Nonostante non abbiamo capitalizzato al massimo come punti il gioco prodotto, mi è piaciuta molto la gestione in attacco con molte corse, cercando di far lanciare il Pitone quando necessario per preservarlo da errori e infortuni.
Chiaro che contro NE servirà probabilmente mettere in moto Manning in un possibile shootout con Brady ma se difesa e OL ripetono la prestazione di ieri sera sono fiducioso.
 8:)

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #2075 il: Gennaio 20, 2014, 12:09:53 am »
 :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers:

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:Denver Broncos
« Risposta #2076 il: Gennaio 20, 2014, 12:11:31 am »
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re:Denver Broncos
« Risposta #2077 il: Gennaio 20, 2014, 12:38:28 am »

Offline Ly Jay

  • Junior
  • **
  • Post: 294
  • Only One
    • AC Isola Liri Fan Site
  • Calcio: Inter
  • MLB: NY Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Florida Gators
  • NFL: Dallas Cowboys
  • NHL: New Jersey Devils
Re:Denver Broncos
« Risposta #2078 il: Gennaio 20, 2014, 02:09:39 am »
Ero indeciso sull'esito di questo match, ma pensavo che i Patriots ce l'avrebbero fatta. Felicissimo per Peyton  ^-^

Offline Raider Nation

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 15
  • NFL: Oakland Raiders
Re:Denver Broncos
« Risposta #2079 il: Gennaio 20, 2014, 07:57:36 am »
Che dire, Manning ha avuto sempre in mano la partita principalmente per 3 motivi:

- La sua linea lo ha difeso alla grande (o la difesa Patriots non metteva mai pressione)

- Ha un parco ricevitori pauroso, direi top 3 NFL

- I lanci nel medio raggio hanno consentito sempre di guadagnare facili primi down

Denver era favorita ed ha vinto meritatamente (e nettamente) ora bisognerà vedere contro Seattle se Manning avrà quei 5/7 secondi di media a lancio oppure no. La partita sta tutta lì a mio avviso.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2080 il: Gennaio 20, 2014, 01:23:29 pm »
Partita perfetta di Manning. gioco di corse complementare ma importante con Moreno e Ball da applausi!! Front 7 che è riuscito a narcotizzare Brady & co. Parco ricevitori da paura!! Il miglior attacco della lega contro la miglior difesa!! Sarà un gran SB tra due squadre che sono state per quasi trent'anni rivali divisionali!!! Che dire: Forza Broncos!!! :drinks: :drinks:

Offline Metal

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 22
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Denver Broncos
Re:Denver Broncos
« Risposta #2081 il: Gennaio 20, 2014, 03:18:48 pm »
Su PM non avevo dubbi... li avevo sulla difesa... invece finalmente han giocato una grande partita... a parte qualche amnesia... nel terzo quarto sopratutto... dove TB ha fatto un drive in cui chiudeva il down sempre alla stessa maniera... finito con un bel TD... cmq... alla fine son state superiori le giocate pro...

Attacco senza dubbio pazzesto!!! ora contro seattle, che hanno una difesa tra le migliori, ci sarà da divertirsi!!! L'attacco di Seattle senza Irvin non mi pare trascendentale... e Wilson non è quello della season... speriamo in bene!!!

dimenticavo... Notizie di Miller??? Potrebbe recuperare per il SB??? se si inserisce anche questo tassello in difesa... la vedo interessante...  :ahahah:

Offline pappo

  • Senior
  • **
  • Post: 948
  • Calcio: milan
  • MLB: giants
  • NBA: celtics
  • NFL: 49ers
  • NHL: maple leafs
Re:Denver Broncos
« Risposta #2082 il: Gennaio 20, 2014, 08:01:37 pm »
dimenticavo... Notizie di Miller??? Potrebbe recuperare per il SB??? se si inserisce anche questo tassello in difesa... la vedo interessante...  :ahahah:
Penso proprio che sia escluso, almeno dalle parole pronunciate da Elway a natale (vedi il mio post un pò sopra).  :plaxico:



Per quanto riguarda la partita coi Patriots, già alla vigilia ero molto fiducioso.   :coffeplease:
Come ho scritto varie volte la nostra difesa è molto sottovalutata, non mi pare che SD e NE abbiano attacchi scarsi eppure nei primi 3/4 delle due partite sono stati annichiliti, poi è chiaro che nel finale qualcosa abbiamo concesso qualcosa sia a Rivers che a Brady ma senza rischiare eccessivamente.
Linea offensiva sugli scudi, anche ieri zero sacks come contro SD.
Il Pitone dalla sua tasca deluxe ha gestito tranquillo e naturalmente senza pressione è una macchina, Welker, Decker e i Thomas sono buoni giocatori ma il fenomeno è lui.
Moreno e Ball meno impegnati di 7gg fa, ma fanno sempre il loro e sono entrambi in forma.

Fin quà tutto come nelle previsioni, buona gestione stagionale e Conference vinta, cosa facile a dirsi ma comunque difficilissima a farsi.

Prospettiva SB.
Siamo favoriti? Per me no, la difesa di Seattle fa veramente paura, più che la secondaria temo che riescano a mettere grande pressione a PM o addirittura ad azzopparlo nel qual caso siamo finiti, Kaepernick si è abbastanza salvato perchè è un fenomeno atletico, a noi serve un'altra prova monstre in protezione.
Altra preoccupazione che ho è la gestione di Fox dei momenti decisivi, per me ha molte responsabilità nell'eliminazione contro Baltimore dell'anno scorso ed anche ieri la sua gestione dell'ultimo drive prima dell'intervallo è stata pessima ma per fortuna senza conseguenze.
Speriamo bene.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:Denver Broncos
« Risposta #2083 il: Gennaio 20, 2014, 08:43:45 pm »
Che dire, Manning ha avuto sempre in mano la partita principalmente per 3 motivi:

- La sua linea lo ha difeso alla grande (o la difesa Patriots non metteva mai pressione)

- Ha un parco ricevitori pauroso, direi top 3 NFL

- I lanci nel medio raggio hanno consentito sempre di guadagnare facili primi down

Denver era favorita ed ha vinto meritatamente (e nettamente) ora bisognerà vedere contro Seattle se Manning avrà quei 5/7 secondi di media a lancio oppure no. La partita sta tutta lì a mio avviso.

La grande forza dei Broncos sta nel fatto che Manning può disporre di un gioco di corsa credibile e soprattutto della sua capacità di leggere le difese. Io con tutto rispetto della difesa dei Seahawks credo che dovranno fare un qualcosa di miracoloso per restare in partita contro Denver perché se Manning ha il piglio visto contro NewEngland prevedo un cinquantello di punti.

 :stillers:

Offline pappo

  • Senior
  • **
  • Post: 948
  • Calcio: milan
  • MLB: giants
  • NBA: celtics
  • NFL: 49ers
  • NHL: maple leafs
Re:Denver Broncos
« Risposta #2084 il: Gennaio 20, 2014, 11:00:26 pm »
Io con tutto rispetto della difesa dei Seahawks credo che dovranno fare un qualcosa di miracoloso per restare in partita contro Denver perché se Manning ha il piglio visto contro NewEngland prevedo un cinquantello di punti.
Trattasi di tentativo di manipolazione dei fluidi al massimo livello, attento a non rovesciare gli alambicchi!  :papa: