Autore Topic: Denver Broncos  (Letto 217818 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Denver Broncos
« Risposta #2055 il: Dicembre 02, 2013, 07:19:41 pm »
mi spiegate la faccenda di moreno?  :shame:


 :joker:


 :gratgrat:




 :fguy:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Metal

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 22
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Denver Broncos
Re:Denver Broncos
« Risposta #2056 il: Dicembre 04, 2013, 05:52:46 pm »
Moreno... un tipo troppo emotivo con lacrime da guinness.... eheheeh!!!

La partita me la sono goduta... tutta... da invasato... 0 goal field e 0 sack... non mi era mai capitato.... ammetto che sul 21 - 7 per Kansas mi è preso male... malissimo... P.M. irriconoscibile all'inizio.... e la difesa, anche se senza 2 titolari e con miller quasi a mezzo servizio... inguardabile... poi Paytone ha deciso di giocare a Football... e la partita è finita... aiutato anche dai ricevitori di Kansas che, quando aveva la palla un ottimo Smith, sembravano alla loro prima partita in NFL... sul fronte Denver Demaryus fuori forma... lo specchio è stata la ricezione su lancio di Manning, strada libera.... si è fatto recuperare come se avesse avuto i pesi ai piedi... Welker cercato pochissimo... Deker ha dato spettacolo... con Powe, mi sembra, in copertura che se va bene è grosso 1/3 di Eric, che è stato umiliato.... 4 TD per Eric che è diventato il bersaglio principale.... dentro il calderone un ottimo Moreno... e un spettacolare Montee Ball... di questo passo ha tutto per diventare uno dei migliori nel suo ruolo... gli è mancato solo il TD... l'attacco ha sopperito alla mancanza di J. Thomas benissimo ma Denver ha un parco ricevitori assurdo rispetto alle altre... trovo invece che manchi un gran TE uno che faccia la differenza... Go Denver Go...

mi son goduto il mio primo ritorno da TD in diretta... peccato che fosse per Kansas.... ma sempre spettacolare è... come lo è stato l'RB dei Chief Charles.... che spettacolo per gli occhi...

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:Denver Broncos
« Risposta #2057 il: Dicembre 05, 2013, 11:47:26 am »
lo posto qui e nella cartella dei colts, me l'ha segnalato Lppodighe

al netto del contentuo su cui si può più o meno essere d'accordo, è raro leggere pezzi così accurati e senza strafalcioni, in italiano, sulla NFL

molto interessante, e bravo chi l'ha scritto

www.ultimouomo.com/capitan-america/

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Denver Broncos
« Risposta #2058 il: Dicembre 05, 2013, 12:18:04 pm »
voglio subito il commento di joe cool!  :lollol:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:Denver Broncos
« Risposta #2059 il: Dicembre 10, 2013, 04:20:38 pm »
vorrei spendere due parole su prater.64 yard field gol.record !! :clap: :clap: :clap:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Denver Broncos
« Risposta #2060 il: Dicembre 10, 2013, 07:10:44 pm »
voglio subito il commento di joe cool!  :lollol:

Oh scusa me l'ero perso! Di cosa volevi sbertucciarmi?  :ahahah:

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:Denver Broncos
« Risposta #2061 il: Dicembre 12, 2013, 09:23:54 pm »
phahhaha che personaggio, piede in vasca + casco per sentire i call dell'allenamento + ipad per vedere le azioni  :stralol:

http://www.denverbroncos.com/news-and-blogs/article-1/Manning-the-Multitasker/fef7e0f9-c5aa-43c0-a5da-5a1ec1c09202
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline Metal

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 22
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Denver Broncos
Re:Denver Broncos
« Risposta #2062 il: Dicembre 13, 2013, 09:28:39 am »
Qualcuno mi spiega come si fa a perdere contro San Diego???  :suicide2:

ho letto solo il risultato e sono abbastanza "deluso"  :(

Offline romo

  • Sophomore
  • **
  • Post: 226
  • Calcio: TORO
  • NBA: LAKERS/HEATS
  • NCAA F: HURRICANES
  • NFL: BRONCOS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2063 il: Dicembre 13, 2013, 01:26:55 pm »
come complicarsi la vita da soli!!!!

Offline Metal

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 22
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Denver Broncos
Re:Denver Broncos
« Risposta #2064 il: Dicembre 13, 2013, 02:00:57 pm »
come complicarsi la vita da soli!!!!

ultimamente ho avuto poco tempo per seguire le vicende nfl... ma c'è stata na moria e mancavano in contemporanea il parco ricevitori, PM aveva il colpo della strage, e Moreno e Ball erano fuori uso??? in difesa non son rientrati i titolari e miller è stato fuori??? no davvero non riesco a capire....  :plaxico:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Denver Broncos
« Risposta #2065 il: Dicembre 13, 2013, 02:21:56 pm »
Oddio comincio ad avere paura... questa sconfitta avvicina terribilmente i Broncos all'anello  :shok:

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:Denver Broncos
« Risposta #2066 il: Dicembre 14, 2013, 08:02:38 pm »
anche a me questa sconfitta ha sorpreso.adesso i chiefs possono farsi sotto ancora per vincere la division. :si:
ma welker ha qualche problema??
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline pappo

  • Senior
  • **
  • Post: 948
  • Calcio: milan
  • MLB: giants
  • NBA: celtics
  • NFL: 49ers
  • NHL: maple leafs
Re:Denver Broncos
« Risposta #2067 il: Dicembre 16, 2013, 03:52:54 pm »
Dico la mia con un paio di gg di ritardo perché sono fuori per lavoro e scrivo dal cellulare, ma comunque la partita l'ho vista tutta.
Su Welker, ha saltato un paio di partite per concussion e credo sia prossimo al rientro.

In due parole la spiegazione della sconfitta con SD è: la difesa ha fatto cagare.  :teoidolo:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2068 il: Dicembre 16, 2013, 04:00:23 pm »
Dico la mia con un paio di gg di ritardo perché sono fuori per lavoro e scrivo dal cellulare, ma comunque la partita l'ho vista tutta.
Su Welker, ha saltato un paio di partite per concussion e credo sia prossimo al rientro.

In due parole la spiegazione della sconfitta con SD è: la difesa ha fatto cagare.  :teoidolo:

quasi quasi direi come sempre. E'l'attacco che ha fatto la differenza finora. Quando rallenta e becca dall'altra un attacco altrettanto temibile le cose si complicano. A volta la difesa ci mette la pezza ma può non essere sempre così. Con Dallas (partita esemplare) a salvare Denver è stato l'errore di Romo!!

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Denver Broncos
« Risposta #2069 il: Dicembre 23, 2013, 05:34:13 pm »
congratulazioni a Manning per il record.    :drinks:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)