Autore Topic: Denver Broncos  (Letto 218251 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pappo

  • Senior
  • **
  • Post: 948
  • Calcio: milan
  • MLB: giants
  • NBA: celtics
  • NFL: 49ers
  • NHL: maple leafs
Re:Denver Broncos
« Risposta #2040 il: Novembre 26, 2013, 01:52:12 am »
Avendo visto la partita per intero, aggiungo alla corretta ricostruzione di Brandonmarshall che la bassa temperatura (-5°) ed il forte vento hanno condizionato il match, vedi i molti fumble e l'errore sul punt in overtime. Anche a causa di questo, Manning si è dovuto affidare alle corse come forse mai in carriera e quando c'è stato bisogno di lui ha avuto difficoltà a trovare la misura ed entrare in ritmo.

 :gufata: In ogni caso sappiamo che quando arrivano i PO e questa partita ne era certamente un anticipo, Brady sale in cattedra da vincente quale è, mentre a Manning viene il braccino, purtroppo. Dopo il riposo (24-0), al primo TD dei Pats nel 3°qrt, il mio intestino aveva già captato come sarebbe finita (tra l'altro, drive sul quale Del Rio non ha chiamato un chiaro challenge).

Infine, segnalo come quel diavolo di Belichick, avendo vinto il sorteggio dell'overtime, abbia scelto di calciare e lasciare il pallone ai Broncos per avere il vento a favore, non tutti ne avrebbero avuto il fegato, ha avuto ragione lui ancora una volta.

Ecco come l'ho vissuta io:
1 tempo  :haptv:
2 tempo  :folk:
overtime  :shame:
finale  :suicide2:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2041 il: Novembre 26, 2013, 12:16:23 pm »
Per quanto fedele la ricostruzione a quanto dichiarato poi nel dopo partita, passa la scusa del vento ma per il freddo...diamine Denver è praticamente in montagna e le temperature sono quanto meno similari a quelle di Boston in questa stagione!!! Se Manning (uomo del sud) ha freddo....credo sia un problema insormontabile da qui in poi anche giocando in casa!!! :ahahah: :ahahah:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:Denver Broncos
« Risposta #2042 il: Novembre 26, 2013, 02:50:20 pm »
per come si era messa la partita capisco le scelte, ma a me il game plan dei broncos è sembrato comunque troppo conservativo

è un falso problema sia il vento che il freddo, se manning non aveva grossi problemi alla caviglia (e questo effettivamente non lo sappiamo), dovevano essere più aggressivi

fare delle serie intere di corse, o di due corse e un passaggio, ha finito per mettere fuori ritmo manning e i ricevitori, welker su tutti (ma i drop li hanno commessi anche altri, l'unico che ha giocato davvero bene è stato tamme)

sotto 24-31 hanno avuto esigenza di segnare e il td è arrivato

quando hanno cercato di controllare il cronometro paradossalmente sono arrivati gli errori, i turn over

Offline pappo

  • Senior
  • **
  • Post: 948
  • Calcio: milan
  • MLB: giants
  • NBA: celtics
  • NFL: 49ers
  • NHL: maple leafs
Re:Denver Broncos
« Risposta #2043 il: Novembre 26, 2013, 02:55:17 pm »
Per quanto fedele la ricostruzione a quanto dichiarato poi nel dopo partita, passa la scusa del vento ma per il freddo...diamine Denver è praticamente in montagna e le temperature sono quanto meno similari a quelle di Boston in questa stagione!!! Se Manning (uomo del sud) ha freddo....credo sia un problema insormontabile da qui in poi anche giocando in casa!!! :ahahah: :ahahah:
Non ho seguito le dichiarazioni e non mi riferivo a Manning, era un discorso generale, il freddo ha certamente favorito anche i tre fumble di NE nel primo quarto.
Se poi vuoi che parliamo di lui hai ragione, è un problema, la sua carriera è lì a dimostrare che soffre le temperature gelide di gennaio, era così ad Indi ed è stato così l'anno scorso in casa contro Baltimore, anche se ovviamente potremmo aprire la solita discussione sulle cause sul suo rendimento ai PO.
In ogni caso, ci si puó abituare, speriamo più prima che poi...  :pliiiis:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2044 il: Novembre 26, 2013, 08:30:30 pm »
Non ho seguito le dichiarazioni e non mi riferivo a Manning, era un discorso generale, il freddo ha certamente favorito anche i tre fumble di NE nel primo quarto.
Se poi vuoi che parliamo di lui hai ragione, è un problema, la sua carriera è lì a dimostrare che soffre le temperature gelide di gennaio, era così ad Indi ed è stato così l'anno scorso in casa contro Baltimore, anche se ovviamente potremmo aprire la solita discussione sulle cause sul suo rendimento ai PO.
In ogni caso, ci si puó abituare, speriamo più prima che poi...  :pliiiis:

Infatti il freddo secondo me non ha favorito nessuno. Parlando di PM, la differenza, il fattore atmosferico l'avrebbe fatta prima quando giocava a Indianapolis, in un dome o in uno stadio con tetto apribile. Ora che gioca all'aperto non ha più scuse di questo genere. Il problema può essere solo fisico o dovuto all'età e alle botte prese in carriera. Per i PO non resta che  :pliiiis: :pliiiis:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Denver Broncos
« Risposta #2045 il: Novembre 26, 2013, 08:43:42 pm »
mah io non capisco sta fissazione di guardare solo ed esclusivamente le prestazione di Payton M.
come se il destino del team dipendesse SOLO da lui,parlo in generale non ce l'ho con nessuno in particolare,ma sta storia la state facendo diventare un po' ridicola.
 doveva essere un giocatore finito eppure l'anno scorso Denver e' stata protagonista ed e' uscita per uno strafalcione difensivo su un lancio disperato,cagata madornale che,se non ci fosse stata come succede 49 volte su 50 parleremmo di altro.

quest'anno e' molto chiaro guardando i numeri che denver e' ancora protagonista e che i problemi non sono certo in attacco ma in difesa,una difesa che fino ad ora ha concesso una media punti a week di 26.
certo che se poi uno si vuole aspettare 7 td a partita ogni volta. :mmahh:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2046 il: Novembre 26, 2013, 08:59:37 pm »
mah io non capisco sta fissazione di guardare solo ed esclusivamente le prestazione di Payton M.
come se il destino del team dipendesse SOLO da lui,parlo in generale non ce l'ho con nessuno in particolare,ma sta storia la state facendo diventare un po' ridicola.
 doveva essere un giocatore finito eppure l'anno scorso Denver e' stata protagonista ed e' uscita per uno strafalcione difensivo su un lancio disperato,cagata madornale che,se non ci fosse stata come succede 49 volte su 50 parleremmo di altro.

quest'anno e' molto chiaro guardando i numeri che denver e' ancora protagonista e che i problemi non sono certo in attacco ma in difesa,una difesa che fino ad ora ha concesso una media punti a week di 26.
certo che se poi uno si vuole aspettare 7 td a partita ogni volta. :mmahh:

Lance, la difesa è quella che è soprattutto sui passaggi perchè già sulle corse è un'altra cosa. Detto questo, chi segue i Broncos giocare settimanalmente non potrà non aver notato un calo nelle prestazioni di PM. Il tutto e vado a memoria ma non credo di sbagliare dal secondo tempo giocato contro i Jaguars. Domenica PM ha lanciato mi pare per 179 yds e il game plan è stato molto, troppo conservativo. Se poi si dice che è stato il freddo, è una cazzata. Lunedì nel MN dopo aver chiuso il primo tempo 24-0, nel secondo si sono beccati 31 punti che sono sì frutto di una difesa risibile, ma anche dei turnover e di un game plan troppo conservativo. Poi è arrivata la cazzata di Welker che ha fatto un bel regalo agli ex compagni di squadra....saluti e grazie!!! Tutto qui!!!Ciò non toglie che se i Broncos giocano come sanno contro i Chiefs, non c'è partita!! Per i PO dipende ...ma non solo da PM!!!!

Offline pappo

  • Senior
  • **
  • Post: 948
  • Calcio: milan
  • MLB: giants
  • NBA: celtics
  • NFL: 49ers
  • NHL: maple leafs
Re:Denver Broncos
« Risposta #2047 il: Novembre 27, 2013, 12:19:29 pm »
Ovvietà.
Nessun QB ha mai vinto nulla senza una squadra forte, John Elway che io ritengo il migliore all-time, ha fatto i bambni coi baffi per più di un decennio, poi quando gli hanno dato la difesa ed il running-game si è infilato due anelli.

Le condizioni del Pitone.
Nelle ultime settimane è in chiaro calo non solo statistico, a vederlo giocare mi sembra in grossa difficoltà fisica, più di quanto non si dica. Al di là delle caviglie fasciate (è più fermo dell'ultimo Dan Marino), domenica sera, freddo o no, è stato molto più impreciso del solito e quando ha captato la possibilità di essere sacckato è stato lui stesso ad inginocchiarsi volutamente per evitare guai peggiori.

La difesa.
Non sono d'accordo con chi la critica, anzi il calo di PM è coinciso con la crescita esponenziale della difesa che ha quasi vinto a Boston contro la seconda forza AFC nonostante gli infortuni (soprattutto Rodgers-Cromartie) e le difficoltà di Manning. Siamo lontani anni luce dal colabrodo della partita con Dallas.

Prospettive di titolo.
E' possibile arrivare al titolo anche con un QB fermo? Si.
Francamente non vedo molte squadre migliori dei Broncos, poi è una questione di infortuni, gestione delle partite e fortuna negli episodi.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2048 il: Novembre 27, 2013, 03:17:15 pm »
Ovvietà.
Nessun QB ha mai vinto nulla senza una squadra forte, John Elway che io ritengo il migliore all-time, ha fatto i bambni coi baffi per più di un decennio, poi quando gli hanno dato la difesa ed il running-game si è infilato due anelli.

Le condizioni del Pitone.
Nelle ultime settimane è in chiaro calo non solo statistico, a vederlo giocare mi sembra in grossa difficoltà fisica, più di quanto non si dica. Al di là delle caviglie fasciate (è più fermo dell'ultimo Dan Marino), domenica sera, freddo o no, è stato molto più impreciso del solito e quando ha captato la possibilità di essere sacckato è stato lui stesso ad inginocchiarsi volutamente per evitare guai peggiori.

La difesa.
Non sono d'accordo con chi la critica, anzi il calo di PM è coinciso con la crescita esponenziale della difesa che ha quasi vinto a Boston contro la seconda forza AFC nonostante gli infortuni (soprattutto Rodgers-Cromartie) e le difficoltà di Manning. Siamo lontani anni luce dal colabrodo della partita con Dallas.

Prospettive di titolo.
E' possibile arrivare al titolo anche con un QB fermo? Si.
Francamente non vedo molte squadre migliori dei Broncos, poi è una questione di infortuni, gestione delle partite e fortuna negli episodi.

C'è solo una squadra in grado di battere i broncos e l'ha fatto domenica. Sull'altra (i Colts) credo che in caso di rivincita, i Broncos li rullino, soprattutto se i Colts regalano punti come accaduto contro Rams e Cardinals!!
Per il SB, le cose si complicano un attimino ma bisogna vedere chi arriva fino in fondo!!Le sorprese possono esserci  per chiunque ai PO!!

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Denver Broncos
« Risposta #2049 il: Novembre 28, 2013, 12:47:38 pm »
Ovvietà.
Nessun QB ha mai vinto nulla senza una squadra forte, John Elway che io ritengo il migliore all-time, ha fatto i bambni coi baffi per più di un decennio, poi quando gli hanno dato la difesa ed il running-game si è infilato due anelli.

Le condizioni del Pitone.
Nelle ultime settimane è in chiaro calo non solo statistico, a vederlo giocare mi sembra in grossa difficoltà fisica, più di quanto non si dica. Al di là delle caviglie fasciate (è più fermo dell'ultimo Dan Marino), domenica sera, freddo o no, è stato molto più impreciso del solito e quando ha captato la possibilità di essere sacckato è stato lui stesso ad inginocchiarsi volutamente per evitare guai peggiori.

La difesa.
Non sono d'accordo con chi la critica, anzi il calo di PM è coinciso con la crescita esponenziale della difesa che ha quasi vinto a Boston contro la seconda forza AFC nonostante gli infortuni (soprattutto Rodgers-Cromartie) e le difficoltà di Manning. Siamo lontani anni luce dal colabrodo della partita con Dallas.

Prospettive di titolo.
E' possibile arrivare al titolo anche con un QB fermo? Si.
Francamente non vedo molte squadre migliori dei Broncos, poi è una questione di infortuni, gestione delle partite e fortuna negli episodi.

purtroppo le divergenze di pensiero nascono anche ,in questi casi, da conoscenze limitate o in funzione solo di sguardi su statistiche e highlights.
denver quest'anno l'ho vista in poche occasioni,l'attacco mi e' sempre sembrato tutto sommato inarrestabile.
la difesa l'ho criticata non perche' ne conosco roster,pregi o difetti,staff tecnico o altro ma perche' guardando i numeri non e' certo una situazione in cui si possa dire " ragazzi qui siamo tutto sommato a posto".
tieni presente che va molto meglio la difesa dei saints che passava da un anno colabrodo come quello dell'anno scorso alla situazione di adesso,quindi cosa si dovrebbe dire della difesa saints ora; che sono stellari?

con dallas l'ho vista anche io,mah sai ogni partita e' a se quindi non metto in discussione un reparto per un singolo episodio di partita "anomala" ma lo faccio quando vedo che ogni domenica prendi punti piu' che a sufficienza e denver e' in questa situazione,la partita in cui ha preso meno e' stata contro i juaguars,19 punti. Parlo solo di numeri.


dici che hanno quasi vinto a boston contro la seconda forza di questa lega?
al tempo....innanzi tutto e' stata una partita strana dove hanno pesato e potevano perare piu' le grosse cazzate che le grandi giocate.
secondo, i patriots saranno anche la seconda forza ma questo non vuol dire che siano imbattibili o mostruosi o che vincere con loro sia sta grandissima impresa, ai pats quest'anno gli sono andate di lusso le partite con Bills,Jets,Saints,Falcons e questa con i Broncos e spalate di merda con Cinci, Carolina e ritorno con i Jets.
molti problemi di roster,infortuni tutto quello che si vuole ma se i patriots sono li e' anche per fattori esterni non certo perche' sono una supersquadra.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline pappo

  • Senior
  • **
  • Post: 948
  • Calcio: milan
  • MLB: giants
  • NBA: celtics
  • NFL: 49ers
  • NHL: maple leafs
Re:Denver Broncos
« Risposta #2050 il: Novembre 28, 2013, 04:58:31 pm »
@lance o altri...
Sono d'accordo sul fatto che l'attacco tutto sommato quest'anno sia inarrestabile, se hai PM, la linea tiene ed il gioco di corsa funziona non può essere che così, le difficoltà di Manning a Boston erano dovute a problemi fisici e freddo (si anche quello lo confermo).
La difesa non dico sia tra le prime della lega ma nelle ultime settimane era in netta crescita, purtroppo domenica scorsa sono stati determinanti gli infortuni di Vickerson e soprattutto Rodger-Cromartie.
Sui Saints non conosco bene le cose, penso comunque che l'anno scorso non fossero poi così scarsi ma che abbiano pagato le squalifiche del caso bounty.
I Pats non saranno forse una super squadra ma hanno il 2 record AFC e le altre non mi sembrano poi molto meglio e ti ricordo com'è andata l'anno scorso con Baltimore e C.Moscio che nessuno considerava.  :asdlol:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Denver Broncos
« Risposta #2051 il: Novembre 28, 2013, 05:12:23 pm »
@lance o altri...
Sono d'accordo sul fatto che l'attacco tutto sommato quest'anno sia inarrestabile, se hai PM, la linea tiene ed il gioco di corsa funziona non può essere che così, le difficoltà di Manning a Boston erano dovute a problemi fisici e freddo (si anche quello lo confermo).
La difesa non dico sia tra le prime della lega ma nelle ultime settimane era in netta crescita, purtroppo domenica scorsa sono stati determinanti gli infortuni di Vickerson e soprattutto Rodger-Cromartie.
Sui Saints non conosco bene le cose, penso comunque che l'anno scorso non fossero poi così scarsi ma che abbiano pagato le squalifiche del caso bounty.
I Pats non saranno forse una super squadra ma hanno il 2 record AFC e le altre non mi sembrano poi molto meglio e ti ricordo com'è andata l'anno scorso con Baltimore e C.Moscio che nessuno considerava:asdlol:

ecco,manda una bella mail di promemoria ai CB e safety di Denver   :okoks:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline pappo

  • Senior
  • **
  • Post: 948
  • Calcio: milan
  • MLB: giants
  • NBA: celtics
  • NFL: 49ers
  • NHL: maple leafs
Re:Denver Broncos
« Risposta #2052 il: Novembre 28, 2013, 10:57:38 pm »
ecco,manda una bella mail di promemoria ai CB e safety di Denver   :okoks:

 :asdlol:   :mapor:

Offline ratchet

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 16
  • NFL: denver broncos
Re:Denver Broncos
« Risposta #2053 il: Novembre 30, 2013, 12:45:26 am »
Ecco dopo una settimana ho quasi metabolizzato la sconfitta contro i patriots e scrivo il mio punto di vista sulla partita. ho visto che c'è stato molto dibattito, ma non ce la faccio a leggere se no mi ritorna l'arrabbiatura. secondo me siamo stati sfortunati...  e voglio essere ottimista. adesso vediamo di vincere contro kansas city. ciao

Offline sav_1986

  • Junior
  • **
  • Post: 434
  • i can do all things
  • Calcio: Juventus
  • NBA: New York Knicks
  • NFL: New York Giants
Re:Denver Broncos
« Risposta #2054 il: Dicembre 02, 2013, 06:50:24 pm »
mi spiegate la faccenda di moreno?  :shame: