Autore Topic: Denver Broncos  (Letto 217992 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Metal

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 22
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Denver Broncos
Re:Denver Broncos
« Risposta #2025 il: Novembre 12, 2013, 05:39:13 pm »
ma manning si è infortunato nei minuti finali a san diego??...

dagli highlights esce nel finale dopo un pseudo placaggio un po' basso... ginocchia... ma esce dal campo sulle sue gambe senza zoppicare... nulla di grave credo spero...

deamryus è un "ANIMALE"!!! non vedo l'ora di vedere l'attacco dei Broncos contro la difesa di Chiefs...

Offline ratchet

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 16
  • NFL: denver broncos
Re:Denver Broncos
« Risposta #2026 il: Novembre 12, 2013, 07:49:44 pm »
ma manning si è infortunato nei minuti finali a san diego??...

una botta alla caviglia. per fortuna niente di grave. contro i Chiefs ci sarà !

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2027 il: Novembre 18, 2013, 05:58:48 pm »
Superato l'esame Chiefs giocando una prova di carattere. Vuoi per l'attacco asfittico dei Chiefs, secondo me la difesa dei Broncos, almeno stanotte, ha giocato bene. PM si è limitato (ho letto su NFL.COM che i Chiefs sono vincitori morali per averlo limitato) ma senza strafare e forzare ha giocato una partita solida. Il Running game di questa squadra è sempre più importante. A fianco di Moreno finalmente si è visto Ball!! :drinks: :drinks:

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:Denver Broncos
« Risposta #2028 il: Novembre 18, 2013, 06:56:08 pm »
il round 1 della supersfida di division va come da pronostico ai broncos.vediamo se questa superiorità si manifesterà anche a kansas city.
non capisco come fanno i chiefs a essere li.partita che a mio avviso hanno montato troppo.i broncos sono nettamente avanti .
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #2029 il: Novembre 18, 2013, 07:40:44 pm »
Ma personalmente sono molto soddisfatto della partita di ieri. 27/30 punti contro la miglior difesa del campionato che viaggiava ad una media di 12 punti subiti equivalgono ai 50 punti segnati in altre partite contro difese leggerine. La varietà dei nostri ricevitori porta al fatto che qualcuno magari brilli di più in certi frangenti e qualcun altro prenda il sopravvento dopo, questa secondo me è una fortuna perchè vista la quantità c'è sempre qualche ricevitore con le mani calde. Più di 400 yards contro i Chiefs è tanta roba e Thomas ha fatto vedere a Cooper che vuol dire dover difendere su un Top Receiver.

Però ieri sera chi mi ha entusiasmato è la difesa, senza stare a vedere i punti concessi visto che l'ultimo TD è arrivato quando la partita era più o meno chiusa, ed il primo è arrivato dopo aver retto 5 volte dentro le 10 yard e forse senza la penalità della S ce la cavavamo con un FG. Bene la pressione e bene la difesa sulla goal line, benissimo non aver subito punti quando il nostro attacco tentennava un pò, specialmente nel terzo quarto; inoltre contro i Chiefs avere la differenza Turnover a zero si può ritenere un gran successo.

Noi non abbiamo bisogno di una difesa come quella dei Chiefs, per poter puntare in alto basterebbe mantenersi più o meno su questi livelli. Comunque godiamoci il primo posto nell'AFC che adesso arrivano due settimane decisive, più importante il ritorno in casa dei Chiefs che la prossima contro i Patriots, e speriamo di recupare qualche acciaccato.

Offline ratchet

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 16
  • NFL: denver broncos
Re:Denver Broncos
« Risposta #2030 il: Novembre 18, 2013, 08:44:10 pm »
Molto bella la vittoria di ieri. grande dimostrazione di forza contro la miglior difesa della NFL. è bastato un Manning "senza" una gamba per fare 27 punti. molto bene Ball. Bene la difesa... benissimo la Linea offensiva che si è riscattata alla grande dopo le partite non brillanti delle scorse settimane. adesso decisive le prossime due partite, ma sinceramente faccio fatica a vedere kansas city con un record migliore del nostro a fine stagione. incrociamo le dita.

Offline pappo

  • Senior
  • **
  • Post: 948
  • Calcio: milan
  • MLB: giants
  • NBA: celtics
  • NFL: 49ers
  • NHL: maple leafs
Re:Denver Broncos
« Risposta #2031 il: Novembre 19, 2013, 12:58:21 am »
non capisco come fanno i chiefs a essere li.partita che a mio avviso hanno montato troppo.i broncos sono nettamente avanti .
Chiaro che le partite bisogna sempre giocarle e vincere non è mai facile, ma è lampante come i Chiefs dovessero il loro record immacolato in gran parte ad uno schedule particolarmente favorevole, prima dei Broncos l'unica squadra incontrata con record vinvcente è stata Philadelfia (6-5) alla 3 week.

In ogni caso concordo con brandon e ratchet, Denver ha sciolinato una grande prestazione di squadra e vista la concorrenza in AFC la sensazione è che arriveremo moooolto lontano...

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:Denver Broncos
« Risposta #2032 il: Novembre 19, 2013, 06:36:59 pm »
Chiaro che le partite bisogna sempre giocarle e vincere non è mai facile, ma è lampante come i Chiefs dovessero il loro record immacolato in gran parte ad uno schedule particolarmente favorevole, prima dei Broncos l'unica squadra incontrata con record vinvcente è stata Philadelfia (6-5) alla 3 week.

In ogni caso concordo con brandon e ratchet, Denver ha sciolinato una grande prestazione di squadra e vista la concorrenza in AFC la sensazione è che arriveremo moooolto lontano...

vincere sempre non è facile cmq sono d'accordo con te.schedule abbordabile. :si:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline romo

  • Sophomore
  • **
  • Post: 226
  • Calcio: TORO
  • NBA: LAKERS/HEATS
  • NCAA F: HURRICANES
  • NFL: BRONCOS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2033 il: Novembre 19, 2013, 06:52:00 pm »
- la linea ha protetto molto bene PM, in pratica intoccato. fondamentale non farcelo toccare troppo
- Concussion per Welker, potrebbe essere una tegola che non ci voleva
- Molto importante la gara con i pats a livello psicologico
- la difesa comunque migliora, quale miglior test Brady?



Offline Metal

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 22
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Denver Broncos
Re:Denver Broncos
« Risposta #2034 il: Novembre 22, 2013, 01:49:23 pm »
Salve ragazzi... la partita me la son persa purtroppo... e non trovo il link sul sito della nfl per vedere almeno la sintesi... qualcuno potrebbe soddisfarmi qualche mia curiosità??? Demaryus come ha giocato??? ho letto dei 2 td di Ball... li ha fatti su corse o ricezioni??? Moreno com'è andato??? e sopratutto Welker che ha combinato??? la novità più bella che ho letto dai vostri commenti è stata la prestazione della difesa... se tiene questo livello non vedo grandi concorrenti per arrivare in fondo..

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:Denver Broncos
« Risposta #2035 il: Novembre 22, 2013, 07:14:27 pm »
Salve ragazzi... la partita me la son persa purtroppo... e non trovo il link sul sito della nfl per vedere almeno la sintesi... qualcuno potrebbe soddisfarmi qualche mia curiosità??? Demaryus come ha giocato??? ho letto dei 2 td di Ball... li ha fatti su corse o ricezioni??? Moreno com'è andato??? e sopratutto Welker che ha combinato??? la novità più bella che ho letto dai vostri commenti è stata la prestazione della difesa... se tiene questo livello non vedo grandi concorrenti per arrivare in fondo..

sul sito nfl la trovi la sintesi...!! :asdlol:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:Denver Broncos
« Risposta #2036 il: Novembre 25, 2013, 11:03:54 am »
0-24 all'halftime...34-31 all'overtime. :mapor:..qualcuno mi spiega??..
una delle partite più belle dell'annata.. :si:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #2037 il: Novembre 25, 2013, 06:09:28 pm »
C'è poco da spiegare! Nel secondo tempo dopo che la difesa ti aveva servito la partita su un piatto d'argento c'era solo una cosa da fare per portarla a casa, non creare turnover. Ne abbiamo concessi 4!L'attacco male male a parte Moreno e la linea, Manning non perfetto e i quasi due intercetti troppo forzati, Welker abbastanza penoso, un paio di drop e il muff punt a mio avviso è tutta colpa sua, non ha avuto le palle di riceverlo e ha voluto fare rimbalzare la palla, tra l'altro decidendolo all'ultimo e mettendo così in difficoltà Carter. Per di più la difesa già con un paio di assenze nella ripresa ancora più acciaccata, fuori Cromartie, Vickerson e Inegacho(o come si chiama) non in perfette condizioni, però concedergli un pò di più nella ripresa era pronosticabile, l'attacco la doveva portare a casa gestendo in maniera diversa il vantaggio.

Ora voglio vedere che si sono fatti Moreno e Cromartie, se perdiamo pure questi due siamo davvero alla frutta.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2038 il: Novembre 25, 2013, 08:13:33 pm »
appena visto il "Condensed". Partita buttata ma ad onor del vero dai due volti.Orripilante partenza dei Pats e fuga con quel parziale all'intervallo. Recupero e sorpasso dei Pats e partita riacciuffata nel finale da Manning & co. prima del pasticcio finale. I Pats, gira e rigira, si confermano sempre. Per i Broncos vedremo. Credo che questa partita, slavo clamorose sorprese potrebbe essere la finale di conference....salvo clamorose sorprese!! :papa: :papa:

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:Denver Broncos
« Risposta #2039 il: Novembre 25, 2013, 11:04:05 pm »
appena visto il "Condensed". Partita buttata ma ad onor del vero dai due volti.Orripilante partenza dei Pats e fuga con quel parziale all'intervallo. Recupero e sorpasso dei Pats e partita riacciuffata nel finale da Manning & co. prima del pasticcio finale. I Pats, gira e rigira, si confermano sempre. Per i Broncos vedremo. Credo che questa partita, slavo clamorose sorprese potrebbe essere la finale di conference....salvo clamorose sorprese!! :papa: :papa:

no spero di no..sono stanco di sorbirmi i pats ogni anno in finale di conference.. :plaxico:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4