Autore Topic: Denver Broncos  (Letto 218202 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Denver Broncos
« Risposta #1995 il: Settembre 30, 2013, 03:57:14 pm »
a vederli così, andiamo fino alla fine senza problemi, aspettiamo di vederli alla prova alle prime difficoltà

...che arriveranno ai PO, fino ad ora e per le prossime partite non vedo quali ostacoli pesanti possano esserci per il passaggio alla post-season.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:Denver Broncos
« Risposta #1996 il: Settembre 30, 2013, 04:34:09 pm »
più passano le settimane e più sono convinto che la AFC sia di proprietà dei broncos.non vedo nessuno,finora,al loro livello.potete fare tutti gli scongiuri che volete ma questi vanno dritti fino in fondo !!
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #1997 il: Settembre 30, 2013, 04:51:18 pm »
Fino in fondo non si sa mai, ci sono sempre imprevisti. Alla lunga l'assenza di Clady potrebbe farsi sentire, e Bailey e Miller sono ancora fuori. Comunque personalmente mi aspetto il bye al primo turno di playoff e di vincere il divisional, anche perchè non si può ripetere ogni anno un regalo clamoroso come abbiamo fatto contro i Ravens. Quindi mi aspetto di arrivare all'AFC Championship, poi li vediamo se Manning non incappa nella febbre da postseason.

Offline ratchet

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 16
  • NFL: denver broncos
Re:Denver Broncos
« Risposta #1998 il: Ottobre 07, 2013, 02:09:25 am »
 :drinks: Grandissima partita stasera. ma che fatica!! mi preoccupa molto la difesa, non possiamo sempre sperare in una prestazione super (ed è riduttivo dire super) dell'attacco. speriamo che col rientro di Von Miller le cose cambino.

P.S. che fenomeno Peyton Manning, non ho mai visto in nessun sport un campione come lui.

Offline pappo

  • Senior
  • **
  • Post: 948
  • Calcio: milan
  • MLB: giants
  • NBA: celtics
  • NFL: 49ers
  • NHL: maple leafs
Re:Denver Broncos
« Risposta #1999 il: Ottobre 07, 2013, 02:51:05 am »
:drinks: Grandissima partita stasera. ma che fatica!! mi preoccupa molto la difesa, non possiamo sempre sperare in una prestazione super (ed è riduttivo dire super) dell'attacco. speriamo che col rientro di Von Miller le cose cambino.

P.S. che fenomeno Peyton Manning, non ho mai visto in nessun sport un campione come lui.

Io si, ho visto John Elway. Comunque grandissimo Peyton, ma lo voglio vedere così anche a gennaio.
Ma quando rientrerebbe Von Miller?

Offline ratchet

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 16
  • NFL: denver broncos
Re:Denver Broncos
« Risposta #2000 il: Ottobre 07, 2013, 03:18:55 am »
Io si, ho visto John Elway. Comunque grandissimo Peyton, ma lo voglio vedere così anche a gennaio.
Ma quando rientrerebbe Von Miller?

io purtroppo non ho mai visto giocare Elway. speriamo speriamo di vedere un Manning così anche ai PO. Miller torna tra due settimane contro i Colts. poi Champ Bailey, se non ho letto male, torna dopo il Bye.

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:Denver Broncos
« Risposta #2001 il: Ottobre 07, 2013, 05:20:54 pm »
uuuuu...voto questa partita come la più bella della stagione !!..questa volta i broncos se la sono sudata per bene ma l'attacco gira sempre alla grande ( 46 punti di media in questa stagione ).credo che la difesa non abbia fatto la miglior partita ma io darei anche i meriti a dallas che mi sembra stia migliorando parecchio. :si:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2002 il: Ottobre 07, 2013, 07:23:52 pm »
le difese non c'erano. Con l'unica differenza nei tempi dell'intercetto su Romo e quello su PM. Comunque bellissima partita. Certo che la regia CBS ha mollato una gufata a Romo non indifferente.....era a sole 50 yds dal regord assoluto per yds lanciate in un incontro e ha sganciato quell'intercetto..... :suicide2: :suicide2:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Denver Broncos
« Risposta #2003 il: Ottobre 07, 2013, 07:49:32 pm »
le difese non c'erano. Con l'unica differenza nei tempi dell'intercetto su Romo e quello su PM. Comunque bellissima partita. Certo che la regia CBS ha mollato una gufata a Romo non indifferente.....era a sole 50 yds dal regord assoluto per yds lanciate in un incontro e ha sganciato quell'intercetto..... :suicide2: :suicide2:

si,romo ha rovinato una straordinaria prestazione nel finale,ancora fa delle cose in cui emergono quelli che sono i suoi limiti.
partita divertente e bella da vedere ma quando gli attacchi vanno a mille cosi vuol dire che le difese sono dei colabrodi e cosi e' stato.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ratchet

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 16
  • NFL: denver broncos
Re:Denver Broncos
« Risposta #2004 il: Ottobre 07, 2013, 08:06:49 pm »
le difese non c'erano. Con l'unica differenza nei tempi dell'intercetto su Romo e quello su PM. Comunque bellissima partita. Certo che la regia CBS ha mollato una gufata a Romo non indifferente.....era a sole 50 yds dal regord assoluto per yds lanciate in un incontro e ha sganciato quell'intercetto..... :suicide2: :suicide2:

Bagatta quando ha visto la grafica della CBS ha detto "ce la può fare..." a quel punto era già tutto scritto, due giocate dopo è arrivato l'intercetto.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2005 il: Ottobre 07, 2013, 11:25:30 pm »
lo ribadisco è stata una gufata clamorosa cmq nella NFC east non credo salvo suicidio che Redskins e Eagles possano soffiargli  la division ai Cowboys. Nella AFC attualmente i Broncos hanno un passo in più!!

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:Denver Broncos
« Risposta #2006 il: Ottobre 08, 2013, 12:52:52 am »
si,romo ha rovinato una straordinaria prestazione nel finale,ancora fa delle cose in cui emergono quelli che sono i suoi limiti.
partita divertente e bella da vedere ma quando gli attacchi vanno a mille cosi vuol dire che le difese sono dei colabrodi e cosi e' stato.

quando la partita è sul filo romo combina cazzate..ci penserà la sua mogliettina a fargli passare la delusione... :asdlol:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline romo

  • Sophomore
  • **
  • Post: 226
  • Calcio: TORO
  • NBA: LAKERS/HEATS
  • NCAA F: HURRICANES
  • NFL: BRONCOS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2007 il: Ottobre 10, 2013, 12:05:58 pm »
Bagatta quando ha visto la grafica della CBS ha detto "ce la può fare..." a quel punto era già tutto scritto, due giocate dopo è arrivato l'intercetto.

verissimo, mi sono sganciato da sky per il finale causa temporale e sono finito su italia2, copi e incollo il racconto che ho messo su facebook lunedì, per non riscriverlo:

GRAZIE BAGATTA
Sono collegato al texas stadium per Broncos-Cowboys, mancano circa 3 minuti di una partita in cui il mio omonimo Romo, QB dei Cowboys, è in trans agonistica, ha tirato 5 td pass e più di 500 yds di passaggio. L'uragano katrina colpisce la ridente località di volpiano e il segnale di SKY diventa assente!!!!!
O'porca@##Z@@@
Già c'è anche su ITALIA2, con il buon bagatta.
Vabbè che devo fare, cambio canale.
I Broncos pareggiano sul 41-41 prima dell'uragano e i Cowboys hanno la palla sulle loro 15 circa.
Statistica NFL in cui si evidenzia che Romo può battere il record (vecchissimo degli anni 50) di yds passate da un Qb in una partita. Lui è a 500 circa e il record è sui 550.
Quindi portando i cowboys in FG range, lo supererebbe.
Inquadratura allargata del campo per visualizzare quanto manca dalle 15 alle 30/40 avversarie e il BAGATTONE NAZIONALE sentenzia:
"il Romo di questa serà ce la può fare benissimo, mancano poche yds al record e alla vittoria".........
1° gioco del drive SACK
2° gioco del drive INTERCETTO sulle proprie 25

SEMPRE GRAZIE

Mi piace ·  · Non seguire più il post · Condividi · 7 ottobre alle ore 11.31 · Modificato

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Denver Broncos
« Risposta #2008 il: Ottobre 10, 2013, 12:19:33 pm »
 :duck:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ratchet

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 16
  • NFL: denver broncos
Re:Denver Broncos
« Risposta #2009 il: Ottobre 14, 2013, 01:36:00 am »
Contro i Jaguars non abbiamo giocato una grandissima partita. moltissimi errori e tanta confusione, la difesa continua a concedere molto, alla prossima torna Von Miller. Peggiore prestazione offensiva della stagione "solo" 35 punti, addirittura Manning intercettato.Un grande Knowshon Moreno sta facendo una stagione straordinaria, 7 rush td migliore della NFL.