Autore Topic: Denver Broncos  (Letto 218093 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #1935 il: Novembre 19, 2012, 01:50:11 pm »
Tim Tebow non si tocca :nobelo:  :ahahah:

Comunque ieri è stata una partita un pò così, i Chargers non mi hanno mai preoccupato, nonostante il risultato la differenza si è vista e come, dovrebbe succedere l'inverosimile per perdere la division. Ieri un Manning un pò sottotono secondo me, soprattutto nel primo tempo dove ha sbagliato dei lanci per lui elementari e anche alcune letture, di solito si criticano e anche giustamente quando sbagliano Decker e Thomas ma ieri si è dovuto aspettare il secondo tempo per vedere un Manning sufficiente. Sono stati proprio i ricevitori a togliere le castagne dal fuoco, vedi primo Td di Thomas, vedi la corsa after catch di Decker sul suo Td. Dopo 11 giornate quello che mi preoccupa è la tenuta mentale di Manning, mi sembra che paghi troppo psicologicamente i suoi errori e ci metta troppo tempo a riprendersi oppure deve aspettare la giocata positiva della difesa o di qualche compagno di squadra per risbloccarsi. Contro Atlanta è stato così, contro i Bengals è stato così, nelle due partite con San Diego è stato così, ora essendo nettamente superiori a Chargers e Bengals la vittoria si è portata a casa comunque ma con squadre forti come Atlanta questo si paga e potremmo pagarla in chiave playoff. Comunque che scelta l'anno scorso con Miller, è implacabile, una forza della natura, non riesco a trovare un giocare come lui nella pressione al Qb, davvero impressionante e sempre più costante. Col ritorno di D.J. Wlliams anche nel mezzo ci siamo messi a posto e con l'ottimo lavoro delle secondarie abbiamo davvero un ottima difesa nel complesso.

Tra 1 mese la sfida a Baltimora, vediamo con che classifica ci arriviamo e cosa ci andremo a giocare.

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Denver Broncos
« Risposta #1936 il: Novembre 19, 2012, 02:02:47 pm »
scusa ma mi pare si stesse parlando anche di amnesie e passaggi a vuoto. Se vuoi reiniziare la polemica su TT hai sbagliato topic!!!

Ah scusa pensavo che i tifosi dei Broncos che urlavano "Tebow Tebow" dagli spalti scrivessero qui  :plaxico2:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Denver Broncos
« Risposta #1937 il: Novembre 19, 2012, 02:38:03 pm »
Ah scusa pensavo che i tifosi dei Broncos che urlavano "Tebow Tebow" dagli spalti scrivessero qui  :plaxico2:

Secondo me un giorno scopriremo che durante un viaggio in quel di Ravenna Tim Tebow ha castigato la fidanzata di Luca Bolognesi meglio conosciuto al grande popolo di internet con lo pseudonimo di Joe Cool, altrimenti sta crociata non si spiega :duck: :duck:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Denver Broncos
« Risposta #1938 il: Novembre 19, 2012, 02:39:42 pm »
 :duck:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re:Denver Broncos
« Risposta #1939 il: Novembre 19, 2012, 09:06:34 pm »
brutte notizie...

The Broncos running back has a torn MCL and a leg fracture

fuori tra le 6 e le 8 settimane..   :stica:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #1940 il: Novembre 19, 2012, 09:14:39 pm »
Ah scusa pensavo che i tifosi dei Broncos che urlavano "Tebow Tebow" dagli spalti scrivessero qui  :plaxico2:

Il fatto che urlassi Tebow non mi impedisce di parlare dei Broncos anche senza Tebow. Tu ce la fai a parlare dei Broncos considerando che TT non c'è più?

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #1941 il: Novembre 20, 2012, 12:42:42 pm »
Cavolo l'infortunio di Willis non ci voleva, nelle ultime settimane aveva faticato un pò forse bisognava gestire meglio le sue condizioni fisiche. Vabbè l'importante è che torni per i PO, ora vediamo come si comporta Hillmann, ma Moreno è ancora a roster? Se così fosse potrebbe essere richiamato in causa  e giocarsi la sua ultima chance.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Denver Broncos
« Risposta #1942 il: Novembre 20, 2012, 12:50:06 pm »
Cavolo l'infortunio di Willis non ci voleva, nelle ultime settimane aveva faticato un pò forse bisognava gestire meglio le sue condizioni fisiche. Vabbè l'importante è che torni per i PO, ora vediamo come si comporta Hillmann, ma Moreno è ancora a roster? Se così fosse potrebbe essere richiamato in causa  e giocarsi la sua ultima chance.

Un'altra scelta illuminata di Josh Mcdaniels..............se fossi un tifoso dei broncos andrei a cercarlo a boston con il randello :mapor: :mapor:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #1943 il: Novembre 20, 2012, 01:07:17 pm »
McDaniel ha scelto pure Decker e Thomas :drinks:

Moreno in quel draft era considerato di gran lunga il miglior Rb della classe e giustamente direi, se tra i pro è stato un fallimento le colpe sono più le sue che di Josh. Tra l'altro nella prima stagione, l'unica che ha giocato per intero è arrivato quasi a 1000 yard di corsa con 7 Td, diciamo dei numeri alla Mathews che comunque rimane uno starter consolidato nella NFL. I problemi di Moreno sono da sempre stati fumble e condizione fisica, ma soprattutto quest'ultimo fattore, se non ti mantieni integro non vai da nessuna parte, ed è un peccato perchè le sue doti atletiche mi sono sempre piaciute e quest'anno non aveva neanche iniziato male, suo il primo Td dell'annata, poi dopo il fumble ad Atlanta(fumble che era stato ricoperto da noi) non si è più visto. Io sarei curioso di vedere l'accoppiata Moreno-Hillman. Il buon Fox che se ne intende di RB vediamo che decide di fare.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Denver Broncos
« Risposta #1944 il: Novembre 20, 2012, 01:22:14 pm »
McDaniel ha scelto pure Decker e Thomas :drinks:

Moreno in quel draft era considerato di gran lunga il miglior Rb della classe e giustamente direi, se tra i pro è stato un fallimento le colpe sono più le sue che di Josh. Tra l'altro nella prima stagione, l'unica che ha giocato per intero è arrivato quasi a 1000 yard di corsa con 7 Td, diciamo dei numeri alla Mathews che comunque rimane uno starter consolidato nella NFL. I problemi di Moreno sono da sempre stati fumble e condizione fisica, ma soprattutto quest'ultimo fattore, se non ti mantieni integro non vai da nessuna parte, ed è un peccato perchè le sue doti atletiche mi sono sempre piaciute e quest'anno non aveva neanche iniziato male, suo il primo Td dell'annata, poi dopo il fumble ad Atlanta(fumble che era stato ricoperto da noi) non si è più visto. Io sarei curioso di vedere l'accoppiata Moreno-Hillman. Il buon Fox che se ne intende di RB vediamo che decide di fare.

Anche un orologio rotto due volte al giorno segna l'ora giusta :ahahah: A me la scelta di Moreno (con un pick così alto) non è mai piaciuta fin dall'inizio.

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Denver Broncos
« Risposta #1945 il: Novembre 20, 2012, 01:27:04 pm »
Il fatto che urlassi Tebow non mi impedisce di parlare dei Broncos anche senza Tebow. Tu ce la fai a parlare dei Broncos considerando che TT non c'è più?

Stessa difesa dominante dell'anno scorso, solo che quest'anno c'è una discreta regia anche in attacco... aspetto Peytone al varco ai playoff (dove forse una spolverata di cojones alla TT gli farebbe un po' comodo)  :ahahah:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #1946 il: Novembre 20, 2012, 03:10:46 pm »
Stessa difesa dominante dell'anno scorso, solo che quest'anno c'è una discreta regia anche in attacco... aspetto Peytone al varco ai playoff (dove forse una spolverata di cojones alla TT gli farebbe un po' comodo)  :ahahah:

...i cojones alla TT, bella battuta!!! :drinks: :drinks:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #1947 il: Novembre 26, 2012, 03:31:07 pm »
Intanto altra vittoria e sconfitta dei Chargers(era meglio se battiìevano i Ravens). Settimana prossima con una vittoria contro Tampa potremmo vincere la division con 4 giornate d'anticipo :o e finire con un record positivo da quando l'uomo è sbarcato sulla luna :duck:

Offline pappo

  • Senior
  • **
  • Post: 948
  • Calcio: milan
  • MLB: giants
  • NBA: celtics
  • NFL: 49ers
  • NHL: maple leafs
Re:Denver Broncos
« Risposta #1948 il: Dicembre 08, 2012, 05:49:53 pm »
Doveroso ravvivare il topic dei Broncos.
Mi pare che a questo punto non vi siano più dubbi che Denver sia una delle principali contendenti al titolo.
La difesa è sempre stata fortissima (Von Miller sempre più super) e sapevamo che un Manning fisicamente a posto sarebbe tornato il top QB ammitato per anni capace di rivoltare qualsiasi match (TT era entusiasmante e cazzuto ma non un QB NFL).
Naturalmente con le settimane è cresciuto l'affiatamento e la confidenza in attacco e oggi siamo certamente un'altra squadra rispetto alle sconfitte iniziali con Atlanta e Houston.
Facendo i debiti scongiuri per la salute di Peytone, attendo fiducioso i PO.

P.S. mi inchino davanti a Sua Maestà John Elway Imperatore del Colorado, quasi mai chi è stato un fuoriclasse da giocatore lo è anche da dirigente (mi tocco!).

P.S.2 Nel caso... Manning sarebbe il primo QB a vincere 2 SB da titolare con 2 maglie diverse? (mi ritocco!)

Ho scritto forse qualche banalità, vi invito quindi a dire la vostra.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Denver Broncos
« Risposta #1949 il: Dicembre 08, 2012, 06:34:48 pm »
ti rispondo io:
la stagione di denver grazie a Manning e' davvero entusiasmante e meritata fino ad ora cosa che l'anno scorso con TT lo era lo stesso come entusiasmo ma poi in realta' era un incredibile allineamento di pianeti,il gioco era quasi nullo.
non e' solo manning pero'( alla faccia che era finito) ma e' un team intero solido,hai detto bene della difesa.

la stagione di denver vale pero' doppio in funzione del calendario,tosto davvero tosto ,le sconfitte da te citate con houston e atlanta ci stanno vista anche la stagione che entrambe stanno infilando ma denver nel cammino ha incontrato anche new england,gli steelers,i saints dopo la ripresa con 3 W consecutive,i bucs e setimana prox i ravens.
nelle 3 sconfitte ha cmq venduto cara la pelle.

complimenti  :drinks:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)