Autore Topic: Denver Broncos  (Letto 218052 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:Denver Broncos
« Risposta #1815 il: Gennaio 02, 2012, 03:11:23 pm »
se giocano ai playoff come hanno giocato con kansas city....tanti saluti.... :mapor:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Denver Broncos
« Risposta #1816 il: Gennaio 02, 2012, 05:05:31 pm »
 :duck:

scontro fra titani tra orton e tt.....240 yard in due.

 :grassarisata:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #1817 il: Gennaio 09, 2012, 11:00:02 am »
E' proprio vero non sa lanciare....è proprio vero gli Steelers lo faranno a pezzi...il bluff è stato svelato....quante volte bisognerà sentire questa serie di amenità. Mi accontento che siano stati buttati fuori gli acciaioli. Manca solo la piagnina delle assenze e poi saremmo ai livelli della più bieca polemica calcistica italiana. TT ha trascinato i suoi, lanciando e giocando bene come non mai. Ha trascinato una squadra che continuo a considerare non eccezionale, che si ostina a correre pur non avendo Rb esaltanti ed in cui la difesa alterna grandi cose a buchi incredibili soprattutto nelle secondarie.
TT è TT semplicemente e stanotte ha chiuso in OT la partita con un  big play emozionante. Il ragazzo continua a dimostrare di aver quel qualcosa di magico che solo i grandi Qb sanno dare, .....peccato che lui non sia un Qb.....vabbè ma poi chissenefrega!!! :drinks: :drinks:

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Re:Denver Broncos
« Risposta #1818 il: Gennaio 09, 2012, 01:08:43 pm »
E' proprio vero non sa lanciare....è proprio vero gli Steelers lo faranno a pezzi...il bluff è stato svelato....quante volte bisognerà sentire questa serie di amenità. Mi accontento che siano stati buttati fuori gli acciaioli. Manca solo la piagnina delle assenze e poi saremmo ai livelli della più bieca polemica calcistica italiana. TT ha trascinato i suoi, lanciando e giocando bene come non mai. Ha trascinato una squadra che continuo a considerare non eccezionale, che si ostina a correre pur non avendo Rb esaltanti ed in cui la difesa alterna grandi cose a buchi incredibili soprattutto nelle secondarie.
TT è TT semplicemente e stanotte ha chiuso in OT la partita con un  big play emozionante. Il ragazzo continua a dimostrare di aver quel qualcosa di magico che solo i grandi Qb sanno dare, .....peccato che lui non sia un Qb.....vabbè ma poi chissenefrega!!! :drinks: :drinks:

 :like:

Spero che i Broncos arrivino a giocarsi il Lombardi contro i Saints!

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #1819 il: Gennaio 09, 2012, 01:46:17 pm »
Da ieri sera tutti quelli che vestivano orange-blue sono entrati nella storia della franchigia....ora posso ascoltare tutte le critiche con molta tranquillità....mi verranno in mente quelle 80 yards verso il paradiso!!!

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re:Denver Broncos
« Risposta #1820 il: Gennaio 09, 2012, 01:50:26 pm »
Da ieri sera tutti quelli che vestivano orange-blue sono entrati nella storia della franchigia....ora posso ascoltare tutte le critiche con molta tranquillità....mi verranno in mente quelle 80 yards verso il paradiso!!!

forse il 15 e il 58 sono quelli che ci entreranno di più!

Offline Plaxico

  • Freshman
  • **
  • Post: 81
  • trust no one
Re:Denver Broncos
« Risposta #1821 il: Gennaio 09, 2012, 01:51:54 pm »
Oh guarda chi c'è. Su Amazon vendono una tastiera con i tasti CTRL C V in titanio, te la regalo?   :love:
For nothing can seem foul to those that win

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #1822 il: Gennaio 09, 2012, 01:57:43 pm »
forse il 15 e il 58 sono quelli che ci entreranno di più!


 :teoidolo:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Denver Broncos
« Risposta #1823 il: Gennaio 09, 2012, 03:00:28 pm »
:like:

Spero che i Broncos arrivino a giocarsi il Lombardi contro i Saints!

LOL

Offline Plaxico

  • Freshman
  • **
  • Post: 81
  • trust no one
Re:Denver Broncos
« Risposta #1824 il: Gennaio 09, 2012, 03:04:27 pm »
For nothing can seem foul to those that win

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re:Denver Broncos
« Risposta #1825 il: Gennaio 09, 2012, 03:07:52 pm »
Dove diavolo è 49ers-Pats-Saints?   :grassarisata:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Denver Broncos
« Risposta #1826 il: Gennaio 09, 2012, 03:20:07 pm »
Dove diavolo è 49ers-Pats-Saints?   :grassarisata:

A Lance gli voglio bene perchè al di là delle stranezze, è un tipo in gamba e simpatico. ogni tanto per mi spaventa un po'.

Sabato sera verso mezzanotte sono concentrato su Houston-Cincinnati ed a un certo punto mi squilla il cell.

Penso ma chi cazzo è che mi chiama a quest'ora? Marino è a Berlino, Bears in montagna e Sbiri è troppo tirchio per chiamare. Guardo il cell e vedo che è Lance.

rispondo e mi dice che è al lavoro  e sta facendo il turno di notte e mi chiede, tutto agitato, il risultato dei Saints e se gli mando qualche sms per aggiornarlo sul punteggio finale.

La faccio breve mi ci è voluto un po' di tempo per spiegargli che stavano giocando i bengals e la partita di new orleans sarebbe cominciata oltre due ore più tardi :duck: :duck:


Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #1827 il: Gennaio 09, 2012, 03:29:09 pm »
 :duck:

Offline Plaxico

  • Freshman
  • **
  • Post: 81
  • trust no one
Re:Denver Broncos
« Risposta #1828 il: Gennaio 09, 2012, 04:23:18 pm »
A Lance gli voglio bene perchè al di là delle stranezze, è un tipo in gamba e simpatico. ogni tanto per mi spaventa un po'.

Sabato sera verso mezzanotte sono concentrato su Houston-Cincinnati ed a un certo punto mi squilla il cell.

Penso ma chi cazzo è che mi chiama a quest'ora? Marino è a Berlino, Bears in montagna e Sbiri è troppo tirchio per chiamare. Guardo il cell e vedo che è Lance.

rispondo e mi dice che è al lavoro  e sta facendo il turno di notte e mi chiede, tutto agitato, il risultato dei Saints e se gli mando qualche sms per aggiornarlo sul punteggio finale.

La faccio breve mi ci è voluto un po' di tempo per spiegargli che stavano giocando i bengals e la partita di new orleans sarebbe cominciata oltre due ore più tardi :duck: :duck:

Ma qui si ride di gusto  :duck:
For nothing can seem foul to those that win

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #1829 il: Gennaio 09, 2012, 05:53:48 pm »