Autore Topic: Denver Broncos  (Letto 218360 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #1651 il: Ottobre 25, 2011, 02:22:05 pm »
Che dire.....complimenti a TT. Il ragazzo è, per applicazione, il numero 1. Giocando, può solo migliorare. Contro i Lions.... mah... potreste anche farcela!!

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re:Denver Broncos
« Risposta #1652 il: Ottobre 25, 2011, 04:39:49 pm »
per me in america sono tutti impazziti.
la tebow mania, ha giocato di merda per tre quarti, poi miami ha capito che se vinceva quella gara saltava luck ed è arrivato il crollo.
miami è con indi, la peggior squadra della nfl in questa stagione.

non poteva esserci avversario migliore, per un mezzo esordiente.

domenica ci sarà una squadra ben diversa vs i broncos.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Denver Broncos
« Risposta #1653 il: Ottobre 25, 2011, 04:46:13 pm »
Premessa non ho visto la partita ma solo gli highlights  perchè ero a Londra.Secondo me Tebow domenica contro miami ha dimostrato ciò, che nel mio piccolo, dico da mesi.

Se si vuole che questo giocatore abbia successo deve poter giocare il suo football un po' anarchico ma efficace fatto di corse di improvvisazioni e quant'altro.

Che Denver si decida e sposi la causa una volta per tutte per capire di che pasta è fatto il ragazzo.

Il lancio che ha fatto su tripla copertura era davvero tanta roba..................però se ne fa uno a partita di quei lanci è troppo poco.

In ogni caso bravo Tim

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #1654 il: Ottobre 26, 2011, 12:36:45 am »
Vabbè in America si sa, ci vanno a nozze con questi "miracoli", non si mettono a valutare ogni aspetto tecnico di una partita...però che Miami l'abbia persa apposta mi pare alquanto impossibile, non penso che chiuderanno con 0 vittorie, 15 - 0 a 5 minuti dalla fine se provi a perderla apposta non ci riesci....Tebow è stato inconcludente per 3 quarti ma non è un caso che sia esploso nel momento in cui è stato fatto giocare in una formazione a lui più familiare e comunque l'ultimo drive è un capolavoro, insieme a Decker, Thomas e Royal e soprattutto sfruttando finalmente il TE....il secondo TD sarebbe stato identico contro i Raiders nella partita d'esordio e adesso avremmo una W in più...ai Broncos serve proprio questo un QB che nel momento decisivo fa il salto di qualità non che esca dal campo, e il livello della squadra permette quasi sempre di arrivarsela a giocare nei minuti finali, quest'anno tolta la partita coi packers è sempre stato così.

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Denver Broncos
« Risposta #1655 il: Ottobre 26, 2011, 01:13:30 am »
Eh ma contro una squadra "normale" mica arrivi 15-0 completando 30 yards di passaggio in 50 minuti... con un Fitzpatrick qualsiasi di là ti trovi sotto di 25-30 punti, e dopo non basta il cuore...

TT ha due coglioni d'acciaio e un cuore grande così, ma è tecnicamente scarso, c'è poco da fare... un Qb vero non volta mai le spalle alla linea, è un rischio troppo grande, quando gli va bene poi ne esce e fa 20 yards di corsa, ma troppo spesso si becca sack da -10 yards che ti costano il drive...
Non c'è dubbio che la tecnica si possa migliorare mentre se i coglioni non li hai sei fritto comunque, però al momento non è un QB da NFL, non è un QB proprio...

Visto come il pubblico impazzisce per questi giocatori, io fossi in Tomlison mi riciclerei... mi ricordo che non lanciava malaccio, sulla corsa dubbi non ne abbiamo, alla sua età potrebbe riciclarsi QB per altri 3-4 anni  :ahahah:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #1656 il: Ottobre 26, 2011, 01:35:44 am »
vabbè sarà il tempo a dire fino a quanto può migliorare :mahchedevofà:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Denver Broncos
« Risposta #1657 il: Ottobre 26, 2011, 03:23:42 pm »
Eh ma contro una squadra "normale" mica arrivi 15-0 completando 30 yards di passaggio in 50 minuti... con un Fitzpatrick qualsiasi di là ti trovi sotto di 25-30 punti, e dopo non basta il cuore...

TT ha due coglioni d'acciaio e un cuore grande così, ma è tecnicamente scarso, c'è poco da fare... un Qb vero non volta mai le spalle alla linea, è un rischio troppo grande, quando gli va bene poi ne esce e fa 20 yards di corsa, ma troppo spesso si becca sack da -10 yards che ti costano il drive...
Non c'è dubbio che la tecnica si possa migliorare mentre se i coglioni non li hai sei fritto comunque, però al momento non è un QB da NFL, non è un QB proprio...

Visto come il pubblico impazzisce per questi giocatori, io fossi in Tomlison mi riciclerei... mi ricordo che non lanciava malaccio, sulla corsa dubbi non ne abbiamo, alla sua età potrebbe riciclarsi QB per altri 3-4 anni  :ahahah:

Vabbè Jo mo' non esageriamo.

Allora se tu  avessi visto 10 anni fa' lanciare Rich Gannon che facevi spegnevi il televisore o vogliamo parlare del movimento di lancio di Philips Rivers, uno dei più brutti mai visti.

Non cadiamo in discussioni accademiche che però sono poco aderenti con la realtà. ci sono Qb tecnicamente validi ed efficaci e ci sono Qb tecnicamente bruttini ma assolutamente efficaci. tebow appartiene a questa seconda categoria.

Il vero problema non è la sua tecnica ma semplicemente il fatto è che lui per essere efficace in questa lega deve giocare il suo football. E' un Qb atipico e se cerchi di tipizzarlo in un attacco standard ottieni i primi 3 quarti della partita contro miami, se invece lo lasci libero di correre improvvisare etc etc ottieni il tebow della rimonta.

Io non sono mai stato un suo fan ma è indubbio che questo ragazzo ha i mezzi per fare bene. bisogna solo che Denver creda in lui e gli costruisca un attacco su misura. il nocciolo della questione è solo questo.

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #1658 il: Ottobre 26, 2011, 04:08:36 pm »
Max hai scritto un posto dove mi trovi esattamente d'accordo :stillers:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Denver Broncos
« Risposta #1659 il: Ottobre 26, 2011, 05:10:44 pm »
Max hai scritto un posto dove mi trovi esattamente d'accordo :stillers:

Allora domani viene giù il forum sicuro :ahahah: :ahahah:

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re:Denver Broncos
« Risposta #1660 il: Ottobre 26, 2011, 05:15:12 pm »
Vabbè in America si sa, ci vanno a nozze con questi "miracoli", non si mettono a valutare ogni aspetto tecnico di una partita...però che Miami l'abbia persa apposta mi pare alquanto impossibile, non penso che chiuderanno con 0 vittorie, 15 - 0 a 5 minuti dalla fine se provi a perderla apposta non ci riesci....Tebow è stato inconcludente per 3 quarti ma non è un caso che sia esploso nel momento in cui è stato fatto giocare in una formazione a lui più familiare e comunque l'ultimo drive è un capolavoro, insieme a Decker, Thomas e Royal e soprattutto sfruttando finalmente il TE....il secondo TD sarebbe stato identico contro i Raiders nella partita d'esordio e adesso avremmo una W in più...ai Broncos serve proprio questo un QB che nel momento decisivo fa il salto di qualità non che esca dal campo, e il livello della squadra permette quasi sempre di arrivarsela a giocare nei minuti finali, quest'anno tolta la partita coi packers è sempre stato così.

probabilmente hai ragione tu.
ma non avevo mai visto una squadra farsi rimonatare 15 punti, in casa, a 8 min dalla fine, con il qb avversario sotto le 50 yards e con tanto di ot e onside kick...

dai è fantasia, quindi il dubbio sulla sportività è comprensibile.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #1661 il: Ottobre 26, 2011, 06:11:39 pm »
Ragionando in maniera analoga allora si potrebbero nutrire gli stessi dubbi sui Colts, non quelli di domenica, ma quelli visti con i Chiefs ....non ci credo e lo ripeto andatevi a rivedere il comeback dei Browns con i Dolphins. Altrettanto scandaloso!!!Lo dico da tifoso dolphins!Quest'anno facciamo pena, poco da dire e, al contrario, TT se trova il ritmo è devastante. Con i Chargers che, personalmente, ritengo una franchigia appena discreta, in dieci minuti tra corse e lanci ha prodotto 117 yds, 1 td pass e 1 rush, contro i Dolphins gli sono bastati quattro minuti e 36 per 2 Td pass e una conversione da 2. Io l'ho visto giocare al college, non sarà bello da vedere ed a volte è anche imbarazzante nelle letture ma diamine se riesce ad identificare un target libero, il braccio non gli manca e come corse se la gioca con Newton. Crea un entusiasmo talmente grande che domenica, giocando a casa sua(visto che è originario della Florida e ha giocato a Gainesville con i Gators al college), metà stadio indipendentemente dal tifo per i Dolphins o per i Broncos, tifava per lui!!!

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #1663 il: Ottobre 26, 2011, 06:41:45 pm »
probabilmente hai ragione tu.
ma non avevo mai visto una squadra farsi rimonatare 15 punti, in casa, a 8 min dalla fine, con il qb avversario sotto le 50 yards e con tanto di ot e onside kick...

dai è fantasia, quindi il dubbio sulla sportività è comprensibile.


Ma lo so che è fantasia carson ;)

Ne ho approfittato per ribadire il mio pensiero sulla corsa a Luck :erpecoradellacia:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Denver Broncos
« Risposta #1664 il: Ottobre 28, 2011, 07:19:50 pm »