Autore Topic: Denver Broncos  (Letto 218265 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #1605 il: Ottobre 10, 2011, 06:43:38 pm »
E'veramente incredibile l'ostinazione con la quale il FO si ostina a cercare di trovare il bandolo della matassa schierando Orton in campo.Non produce yds di lancio, non corre, fa sciocchezze che neanche un rookie al primo anno fa....è senza coraggio!!!Ieri, quando è entrato in campo Tebow la partita era al 4°quarto sul 26 a 10 per i Chargers. Tebow ha corso, ha lanciato, ha fatto spettacolo, ha ridato la speranza. Ha recuperato 14 punti (TD Rush e TD pass)prima del definitivo field goal del 29 a 24 e quasi all'ultimo secondo ci scappava il TD del sorpasso.
Tebow non è un Qb come gli altri ma ha voglia di giocare, sa muovere l'attacco (a suo modo) e crea entusiasmo.
Se questa franchigia vuole sperare in qualcosa, deve provarci e perché non farlo con TT???

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Denver Broncos
« Risposta #1606 il: Ottobre 10, 2011, 09:13:18 pm »
4/10 per 79 yards non mi pare proprio il corrispondente statistico di "dare spettacolo"  :umhhhh:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #1607 il: Ottobre 10, 2011, 09:45:27 pm »
se vai a vedere le cifre di Orton è più che spettacolo  :duck:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #1608 il: Ottobre 10, 2011, 09:57:06 pm »
4/10 per 79 yards non mi pare proprio il corrispondente statistico di "dare spettacolo"  :umhhhh:

lascia perdere le statistiche per una volta e vediti/goditi il periodo che è stato in campo TT e poi ne discutiamo!!...ehm considera anche le corse e i due TD!!!!

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Denver Broncos
« Risposta #1609 il: Ottobre 10, 2011, 10:13:51 pm »
Sei un QB, se corri o no mi interessa poco, Brady di corse in TD ne ha fatte meno di una a stagione ma non è proprio scarso...

In ogni caso andiamo nel dettaglio a vedere il lavoro di TT ieri sera:

Primo drive, su un 3° e 8, lancia un completo senza guadagno -> 3&out
Secondo drive, 2 incompleti -> 3&out
Terzo drive, 2 incompleti e una corsa da 5 yard -> 1 primo down preso da McGahee con una corsa da 12 yards
Quarto drive, 3 corse e TD, praticamente un drive di wildcat partendo per altro da metà campo.
Quinto drive, una corsa e un TD su uno screen, prendendo palla in territorio San Diego dopo un capolavoro di Ayers. Incompleto sul tentativo di conversione da 2 punti.
Ultimo drive, un paio di bei lanci, ma non bastano.

Cioè, per come la vedo io, fosse il mio QB, direi che ha fatto cagare per mezzora, poi ha quasi salvato la partita con l'ultimo drive... l'avesse salvata ancora ancora, ma manco c'è riuscito!

Che poi Orton sia peggio è un altro discorso, ma da questa partita TT non esce certo come il prossimo Franchise QB dei Broncos!

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #1610 il: Ottobre 11, 2011, 12:07:10 am »
Sei un QB, se corri o no mi interessa poco, Brady di corse in TD ne ha fatte meno di una a stagione ma non è proprio scarso...

In ogni caso andiamo nel dettaglio a vedere il lavoro di TT ieri sera:

Primo drive, su un 3° e 8, lancia un completo senza guadagno -> 3&out
Secondo drive, 2 incompleti -> 3&out
Terzo drive, 2 incompleti e una corsa da 5 yard -> 1 primo down preso da McGahee con una corsa da 12 yards
Quarto drive, 3 corse e TD, praticamente un drive di wildcat partendo per altro da metà campo.
Quinto drive, una corsa e un TD su uno screen, prendendo palla in territorio San Diego dopo un capolavoro di Ayers. Incompleto sul tentativo di conversione da 2 punti.
Ultimo drive, un paio di bei lanci, ma non bastano.

Cioè, per come la vedo io, fosse il mio QB, direi che ha fatto cagare per mezzora, poi ha quasi salvato la partita con l'ultimo drive... l'avesse salvata ancora ancora, ma manco c'è riuscito!

Che poi Orton sia peggio è un altro discorso, ma da questa partita TT non esce certo come il prossimo Franchise QB dei Broncos!

ok....lasciamo perdere!!!Io ti dico che ha preso una squadra boccheggiante e istrionicamente l'ha rivitalizzata e tu mi sforni una serie di nude statistiche....comunque se vuoi anche i numeri puoi recuperarti quelli delle partite giocate l'anno scorso oltre al fatto che in neanche un quarto di gara volente o nolente ha prodotto con la complicità dei suoi ricevitori e ci mancherebbe visto che è un gioco di squadra più di 100 yds tra gioco di passaggio e di corsa ...117 yds di total offense....Orton in 3/4 di gara 34 Yds di passaggio e -1 di corsa. Io dico che dovrebbe giocare e avere la possibilità di provare quello che vale. Franchise Quarterback, a vedere come è iniziata la stagione e considerate le stagioni precedenti il numero dei pretendenti a tale onoreficenza si va assottigliando sempre più.....potrebbe anche esserlo in modo diverso dagli altri Qb, ma perchè ostinarsi a non farlo giocare quando difronte a lui c'è il nulla???

http://www.nfl.com/player/timtebow/497135/profile

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Denver Broncos
« Risposta #1611 il: Ottobre 11, 2011, 12:51:56 am »
Ma anchio l'avrei schierato... in mancanza d'altro c'era poco da fare, però non è dio e neanche suo figlio, e le statistiche che ho riportato sono solo la dimostrazione di un'impressione che ho avuto guardando la partita!

Il suo ingresso ha avuto lo stesso effetto che ha il cambio di allenatore nel calcio, l'entusiasmo del cambiamento ha portato i compagni a giocare meglio e recuperare, ma lui ci ha messo ben poco dal punto di vista prettamente tecnico.

A difesa di Orton c'è anche da dire che è difficile giocare con la spada di damocle di un presunto fenomeno sopra la testa, credo che in pochi potrebbero reggere quella pressione, in questo caso peraltro c'è poco aiuto da parte del talento...

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #1612 il: Ottobre 11, 2011, 12:58:14 am »



Cioè, per come la vedo io, fosse il mio QB, direi che ha fatto cagare per mezzora, poi ha quasi salvato la partita con l'ultimo drive... l'avesse salvata ancora ancora, ma manco c'è riuscito!

Che poi Orton sia peggio è un altro discorso, ma da questa partita TT non esce certo come il prossimo Franchise QB dei Broncos!


Joe mi dispiace ma devo contraddirti...prima di tutto 1-2 o 4 partite non stabiliscono se un giocatore è o no il franchise Qb di un team, a mio avviso un QB come minimo deve avere una stagione intera da giocare con una squadra da guidare e un FO che lo sostiene....quindi da questa e altre partite esce fuori che è Orton che non è il franchise QB e che invece Tebow si è guadagnato la possibilità di provare a dimostrarlo....che ci abbia messo quasi un quarto a carburare è fuori discussione, ma ci mancherebbe altro per un QB che ha fatto la sua ultima partita i primi di gennaio.....contro i Chargers se Tebow entrava subito dopo l'intercetto di Orton la partita si vinceva a mani basse, e non si sarebbe vinta grazie a lui ma grazie alla squadra insieme a Tebow...non c'è alcun dubbio che qualsiasi squadra esprima il meglio con un QB come Tebow che con uno come Orton, a maggior ragione nello stadio di casa....con Orton in campo l'attacco ha fatto solo 3 punti....con Tebow 14 sbarra 17.....

Da quando è stato draftato c'è tanta gente che "giustamente" ha avuto perplessità nei suoi confronti, ma più gioca e più diminuiscono....io da tifoso non vado a vedere questa squadra come sarebbe messa con un Qb più forte di Tebow o di Orton, ma penso a come sarebbe messa con il QB migliore a roster, e con Tebow da inizio stagione invece di di essere 1-4 sarebbe stato molto più probabile essere sul 3-2.

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #1613 il: Ottobre 11, 2011, 01:02:54 am »
comunque Joe se vogliamo anche solo guardare i numeri, il signorino Tebow nelle sue prime 3 partite e mezzo della sua carriera ha messo su numeri a livello statistico niente male...ricordati che non parliamo di un Qb che è da 3-4 anni nella lega...e se con tutti i difetti che ha mette su certi numeri come si fa a non farlo giocare...nessuno ha detto che è Dio e che con lui si vince il SB quest'anno ma nel giro di un anno ti vai almeno a giocare la division.

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Denver Broncos
« Risposta #1614 il: Ottobre 11, 2011, 01:35:13 am »
Joe mi dispiace ma devo contraddirti...prima di tutto 1-2 o 4 partite non stabiliscono se un giocatore è o no il franchise Qb di un team, a mio avviso un QB come minimo deve avere una stagione intera da giocare con una squadra da guidare e un FO che lo sostiene....quindi da questa e altre partite esce fuori che è Orton che non è il franchise QB e che invece Tebow si è guadagnato la possibilità di provare a dimostrarlo....che ci abbia messo quasi un quarto a carburare è fuori discussione, ma ci mancherebbe altro per un QB che ha fatto la sua ultima partita i primi di gennaio.....contro i Chargers se Tebow entrava subito dopo l'intercetto di Orton la partita si vinceva a mani basse, e non si sarebbe vinta grazie a lui ma grazie alla squadra insieme a Tebow...non c'è alcun dubbio che qualsiasi squadra esprima il meglio con un QB come Tebow che con uno come Orton, a maggior ragione nello stadio di casa....con Orton in campo l'attacco ha fatto solo 3 punti....con Tebow 14 sbarra 17.....

Da quando è stato draftato c'è tanta gente che "giustamente" ha avuto perplessità nei suoi confronti, ma più gioca e più diminuiscono....io da tifoso non vado a vedere questa squadra come sarebbe messa con un Qb più forte di Tebow o di Orton, ma penso a come sarebbe messa con il QB migliore a roster, e con Tebow da inizio stagione invece di di essere 1-4 sarebbe stato molto più probabile essere sul 3-2.
Infatti, 2-3 partite non dicono niente... non ha mai giocato, perchè lo osannate tanto da chiedere a gran voce una sua scesa in campo come il messia a salvare una squadra allo sbando?
Orton ha un sacco di limiti, ma quest'anno è partito con la spada di damocle di questo presunto fenomeno in panchina. Colpe sue ci sono, ma dei tifosi che trattano così il proprio QB si meritano solo stagioni perdenti per sempre... la squadra gioca bene con TT semplicemente perchè i dementi sugli spalti smettono di fischiare ogni errore (cioè, tu pensa se a Indy avessero cominciato a fischiare a ogni cagata del Pitone, e ne ha fatte tante tante! Solo che Manning è bello e popolare, Orton è sfigato quindi ogni intercetto partono i cori).
Saresti 3-2 invece che 1-4??  :duck:
Magari se il pubblico non fischiasse Orton e se ad ogni errore la TV non inquadrasse TT sareste anche 3-2. Gli ultimi tifosi così ottusi che ho visto sono stati quelli della Juve con Molinaro... ma cazzo fischi il tuo QB a metà partita? Daiiii!

La presenza di Tebow ha solo danneggiato i Broncos finora, perchè un nome (e solo quello visto il tasso tecnico tutto da dimostrare!) pesante in panchina, fa malissimo all'ambiente. Tu come ti sentiresti? Sei un giocatore mediocre, poco apprezzato dalla stampa, che ha alle spalle una prima scelta, che piace alla stampa e osannato dalla curva... giocheresti al meglio o al peggio? Prova a pensarci...

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #1615 il: Ottobre 11, 2011, 02:27:14 am »
Joe...Orton il primo anno non aveva Tebow dietro il culo e nessuno lo fischiava...risultato niente PO

Secondo anno nessuno voleva che Tebow fosse lo starter, nessuno fischiava Orton.....risultato stagione finita a metà campionato

Terzo anno ci siamo rotti i coglioni di avere un coglione ebete come QB che non merita neanche di avere quella maglietta addosso...risultato chiunque giochi al suo posto può fare meglio di lui ed è giusto osannare chiunque ce lo togli dalle scatole....

E comunque nessuno sta osannando Tebow, Orton i fischi se li merita tutti, in 3 anni i tifosi le hanno sopportate di tutti i colori da parte sua, è giusto che si faccia da parte...qua il discorso non è Orton vs Tebow, come molti lo vogliono far passare, il discorso è Orton ha avuto il suo tempo per dimostrare di essere un Qb di livello, risultato non lo è quindi fuori dalle balle e pure a calci in culo.

Offline flao

  • Senior
  • **
  • Post: 641
Re:Denver Broncos
« Risposta #1616 il: Ottobre 11, 2011, 02:38:38 am »
Infatti, 2-3 partite non dicono niente... non ha mai giocato, perchè lo osannate tanto da chiedere a gran voce una sua scesa in campo come il messia a salvare una squadra allo sbando?
Orton ha un sacco di limiti, ma quest'anno è partito con la spada di damocle di questo presunto fenomeno in panchina. Colpe sue ci sono, ma dei tifosi che trattano così il proprio QB si meritano solo stagioni perdenti per sempre... la squadra gioca bene con TT semplicemente perchè i dementi sugli spalti smettono di fischiare ogni errore (cioè, tu pensa se a Indy avessero cominciato a fischiare a ogni cagata del Pitone, e ne ha fatte tante tante! Solo che Manning è bello e popolare, Orton è sfigato quindi ogni intercetto partono i cori).
Saresti 3-2 invece che 1-4??  :duck:
Magari se il pubblico non fischiasse Orton e se ad ogni errore la TV non inquadrasse TT sareste anche 3-2. Gli ultimi tifosi così ottusi che ho visto sono stati quelli della Juve con Molinaro... ma cazzo fischi il tuo QB a metà partita? Daiiii!

La presenza di Tebow ha solo danneggiato i Broncos finora, perchè un nome (e solo quello visto il tasso tecnico tutto da dimostrare!) pesante in panchina, fa malissimo all'ambiente. Tu come ti sentiresti? Sei un giocatore mediocre, poco apprezzato dalla stampa, che ha alle spalle una prima scelta, che piace alla stampa e osannato dalla curva... giocheresti al meglio o al peggio? Prova a pensarci...

Ma smetti di scrivere puttanate.

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Denver Broncos
« Risposta #1617 il: Ottobre 11, 2011, 02:41:12 am »
Ok, abbiamo stabilito che Orton è da panchinare. Sono d'accordo. Ma che eravate 3-2 con TT in campo proprio no, eh...
Cioè, a parte che con i se e i ma non vai da nessuna parte, ma non è che Tebow abbia fatto vedere ieri tutto sto dominio dal punto di vista tecnico... che corre bene non c'è dubbio, ma per la wildcat ci sono tanti altri giocatori validi che definire QB è quantomeno eccessivo... ti ripeto, è partito con due 3&out, poi 1 primo down preso da McGahee, il TD l'ha lanciato con uno screen e dopo che la difesa aveva girato la partita e nell'ultimo drive ha sfruttato una ricezione fenomenale di Lloyd. Magari è anche bravo, ma che ieri abbia giocato bene no, eh... la squadra ha giocato meglio con lui in campo sì, lui ha giocato bene, no.

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Denver Broncos
« Risposta #1618 il: Ottobre 11, 2011, 02:42:29 am »
Ma smetti di scrivere puttanate.
Calmino subito che, come puoi vedere da brandon, alle presunte puttanate si può rispondere anche nel merito... sempre che uno sappia farlo...

Offline flao

  • Senior
  • **
  • Post: 641
Re:Denver Broncos
« Risposta #1619 il: Ottobre 11, 2011, 02:52:07 am »
Calmino subito che, come puoi vedere da brandon, alle presunte puttanate si può rispondere anche nel merito... sempre che uno sappia farlo...

Ti rispondo a merito.

In quel post hai scritto dodici righe di puttanate.

Per il resto, non ho niente di altro e di meglio da scrivere di quello che non abbia gia' scritto finora Brandon88.

Non ti viene il dubbio che se TUTTI i tifosi dei Broncos la pensano allo stesso modo vuol dire che ce n'e' un motivo?