Autore Topic: Denver Broncos  (Letto 217972 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re:Denver Broncos
« Risposta #1560 il: Agosto 05, 2011, 01:49:26 pm »
The Broncos are not going to trade Kyle Orton and he will be their starting quarterback, according to ESPN's Adam Schefter.


apperò   

 :popcorn:
:plaxico: :plaxico:
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Denver Broncos
« Risposta #1561 il: Agosto 05, 2011, 01:50:29 pm »
 :okoks:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re:Denver Broncos
« Risposta #1562 il: Agosto 12, 2011, 05:20:29 pm »
A sottolineare quanto vantaggiosa sia stata la trade Hillis-Quinn sono passabile di denuncia per violenza psicologica?  :fiu:

In compenso Tebow è stato più che gradevole ieri. Qualche buona notizia di quando in quando arriva  :goodboy:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #1563 il: Agosto 12, 2011, 08:04:08 pm »
Forse Orton quest'anno riesce ad essere peggio sia di Tebow che di Quinn :doh:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #1564 il: Agosto 21, 2011, 08:32:56 pm »
Grande prestazione ieri notte contro i Buffalo Bills, purtroppo non sono gli avversari migliori come unità di misura della lega ma comunque c'è da essere soddisfatti....a partire dalla difesa, un'aggressività alle stelle, uno spettacolo vederla in campo a demolire e mettere in confusione gli avversari, se non fosse stato per il 4&1 sul primo drive non avremmo concesso neanche un punto in tutto il primo tempo....Dumervil e Miller devastanti, DJ sembra tornato alla miglior forma, anche nelle secondarie molta attenzione, anche Moore non ha sfigurato e in linea è stata una bella sorpresa Bunkley, ottima prestazione la sua anche se sulle corse bisogna ancora migliorare tanto.....a livello offensivo molto bene Orton e quasi tutto l'attacco titolare, Lloyd sembra superman, Royal un pò a sprazzi e Decker che sembra sempre più convincente....Mcgahee ottimo in fase di finalizzazione, quello che mancava l'anno scorso, in linea Franklin guadagna punti, sul primo TD ha praticamente schiacciato Dareus.....unica nota negativa della serata è stato Tim Tebow, relegato alla terza squadra facendo da comparsa....

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re:Denver Broncos
« Risposta #1565 il: Agosto 21, 2011, 09:21:58 pm »
purtroppo la linea offensiva di buffalo farebbe fatica anche in ncaa..

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #1566 il: Agosto 24, 2011, 12:56:11 am »
Grande prestazione ieri notte contro i Buffalo Bills, purtroppo non sono gli avversari migliori come unità di misura della lega ma comunque c'è da essere soddisfatti....a partire dalla difesa, un'aggressività alle stelle, uno spettacolo vederla in campo a demolire e mettere in confusione gli avversari, se non fosse stato per il 4&1 sul primo drive non avremmo concesso neanche un punto in tutto il primo tempo....Dumervil e Miller devastanti, DJ sembra tornato alla miglior forma, anche nelle secondarie molta attenzione, anche Moore non ha sfigurato e in linea è stata una bella sorpresa Bunkley, ottima prestazione la sua anche se sulle corse bisogna ancora migliorare tanto.....a livello offensivo molto bene Orton e quasi tutto l'attacco titolare, Lloyd sembra superman, Royal un pò a sprazzi e Decker che sembra sempre più convincente....Mcgahee ottimo in fase di finalizzazione, quello che mancava l'anno scorso, in linea Franklin guadagna punti, sul primo TD ha praticamente schiacciato Dareus.....unica nota negativa della serata è stato Tim Tebow, relegato alla terza squadra facendo da comparsa....

TT fa la comparsa perché al Sig.ELWAY il ragazzo non va giù .....NOTHING MORE NOTHING LESS....posso credere che Orton parta come titolare, posso anche credere che TT sia acerbo, ma che venga superato da una ciofeca come QUINN ...lasciamo perdere......

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #1567 il: Agosto 24, 2011, 02:42:34 am »
Tanto quest'anno è relativo chi sarà il numero 2 o 3 visto che durante la partita possono essere attivati tutti e 3 i Qb, quindi Quinn non vedrà praticamente mai il campo a meno che Orton si infortuni, mentre Tebow subentrerà nella situazioni a lui congeniali....comunque sia ultimamente Elway ha lavorato da solo con Tim, questo vorrà pur dire qualcosa per il futuro, anche perchè l'anno prossimo sia Orton che Quinn potrebbero non essere più dei Broncos...

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #1568 il: Agosto 24, 2011, 06:04:13 pm »
Tanto quest'anno è relativo chi sarà il numero 2 o 3 visto che durante la partita possono essere attivati tutti e 3 i Qb, quindi Quinn non vedrà praticamente mai il campo a meno che Orton si infortuni, mentre Tebow subentrerà nella situazioni a lui congeniali....comunque sia ultimamente Elway ha lavorato da solo con Tim, questo vorrà pur dire qualcosa per il futuro, anche perchè l'anno prossimo sia Orton che Quinn potrebbero non essere più dei Broncos...

sarà però la dichiarazione di Elway è :"Tim Tebow è il numero 3"...e considerando quanto fatto vedere nello squarcio finale della disastrosa scorsa stagione .....e quanto fatto vedere dagli altri due negli anni precedenti....TT ...tutta la vita, PLS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #1569 il: Agosto 24, 2011, 08:39:14 pm »
sul discorso QB in questa offseason il nostro FO ne ha fatte di dichiarazioni, quindi meglio non attenersi troppo a certe parole....20 giorni fa hanno messo Orton sul mercato e adesso è il titolare indiscusso, adesso c'è addirittura nell'ambiente chi dice che Weber è meglio di Tebow, stanno costruendo una bella pagliacciata sulla questione....Orton come al solito in Offseason e al TC sembra essere Tom Brady, quindi partirà da titolare per poi perdersi nei momenti cruciali, quest'anno sarà la sua ultima possibilità per smentire questa sua caratteristica, se non dovesse riuscirci dall'anno prossimo tutto è possibile...l'importante è che prima o poi Tim abbia la possibilità di giocarsi le sue chance da starter...

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re:Denver Broncos
« Risposta #1570 il: Agosto 24, 2011, 10:30:50 pm »
sarà però la dichiarazione di Elway è :"Tim Tebow è il numero 3"...e considerando quanto fatto vedere nello squarcio finale della disastrosa scorsa stagione .....e quanto fatto vedere dagli altri due negli anni precedenti....TT ...tutta la vita, PLS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marino capisce di QBs più di Elway, è questa la vera notizia!!!  :ahahah:

 :drinks:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #1571 il: Agosto 24, 2011, 11:05:12 pm »
Marino capisce di QBs più di Elway, è questa la vera notizia!!!  :ahahah:

 :drinks:

Ti ringrazio.....ma direi di no....è che a mio parere quando si parla di TT l'asticella per fargli superare la prova del 9 si alza sempre esponenzialmente.....aggiungo che sicuramente TT ha bisogno di crescere ma che Orton e Quinn non sono certo dei fenomeni paranormali....e non hanno fin qui dimostrato "carattere"mentre TT in quel poco che si è visto in NFL almeno le doti caratteriali non mi pare gli manchino...Elway è stato un grandissimo giocatore ma non è detto che sia un buon manager o dirigente , anzi se penso ad altri sport v.calcio spesso sono i giocatori semi sconosciuti a diventare dei fenomeni di allenatore(Sacchi in primis)...e in ultissima analisi TT è capace di regalare quell'entusiasmo che mi pare manchi da un po'a Denver.....libero di sbagliarmi ....forza Broncos!!!!

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re:Denver Broncos
« Risposta #1572 il: Agosto 25, 2011, 11:13:05 am »
Sono d'accordissimo con te, Elway deve assolutamente dimostrare di essere un buon dirigente anche se mi pare che abbia fatto un po' di sana gavetta in Arena football, vincendo forse anche un titolo.

E sono d'accordisimo con te che l'unico momento da ricordare della scorsa stagione NFL sia la partita che i Broncos hanno ripreso sui Texans con TT MVP della partita.

Però credo altresì che Elway sia stato uno dei più grandi QBs della storia del football, e se a lui TT non piace allora forse c'è davvero qualcosa che non va nel giocatore. Io posso solo dire che spero vivamente che quest'anno abbia le sue opportunità e poi l'anno prossimo nel caso si ricominci daccapo con un QB al draft.

 :drinks:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Denver Broncos
« Risposta #1573 il: Agosto 25, 2011, 11:41:22 am »
Sulla questione Qb mi permetto di dissentire.
A me sembra che nei confronti di Orton ci sia un atteggiamento di sufficienza eccessivo. Non è un fenomeno sia chiaro ma è un veterano solido che ha dimostrato di poter saper stare tranquillamente in qs lega,  io prima di schifarlo e volerlo  mandare via, a fronte di un TT che per ora è ancora un grosso enigma, ci penserei due volte.

Il crollo a cui fa riferimento brandon ma è sembrato un crollo di tutta la vostra squadra che a parer mio è stato dettato dallo scollamento che si è verificato tra Il vostro ex HC ed il resto dell'ambiente.

Vi ricordo che Mike Nolan che da voi ha fatto un eccellente lavoro come DC è voluto scappare da denver per non lavorare più con McDaniels.
Se dobbiamo trovare un reponsabile dell'involuzzione di denver per me quel reponsabile è il vostro ex HC non certo orton che è stato risucchiato nella spirale di mediocrità come il resto della squadra.

Per quanto riguarda il discorso TT è inutile girarci attorno, il fatto che Elway lo abbia indicato come numero 3 è una bocciatura bella e buona da parte del vostro FO e non mi stupirei affatto se al termine di qs stagione, considerando che il draft 2012 sarà ricco di QB, i broncos ne sceglessiero uno nei primi round e tradassero il buon Tim.

Non sto dicendo che Elway faccia bene e nemmeno che sia un genio come manager, dico solo che seguo il football d aun po' di anni è quando si insedia una nuova dirigenza, a meno non si trovi un roster di fenomeni, viene messo in pratica quello che viene definito come lo spoil system ossia coloro che hanno fatto parte delle scelte del vecchio management vengono gradualmente sostituiti dai giocatori scelti dalla nuova dirigenza.

Tra l'altro Elway su TT è sempre stato piuttosto coerente dicendo dal primo giorno di non essere convinto che qs giocatore fosse il Qb del futuro a denver.

Io credo che TT sia un QB che può avere successo in qs lega, ha delle indubbie qualità, io personalmente se fossi Elway, sarei decisamente più pragamtico e punterei davvero su di lui; il punto è che qs ragazzo porta con sè un problema ossia  la necessità di costruire un sitema offensivo tagliato sulle sue caratteristiche perchè non è un qb tradizionale.

Non a caso in un attacco tradizionale è finito seppelletto nel deph chart, forse è qs che Elway non si sente di fare ossia stravolgere un intero attacco per un qb di cui non è sicuro (a suo parere) che possa far bene.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Denver Broncos
« Risposta #1574 il: Settembre 02, 2011, 10:35:49 am »
Mi sembra che stanotte la differenza tra Quinn e Tebow si sia vista , e brady è davanti a tim nella deep chart ?  :mapor:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan