Autore Topic: Denver Broncos  (Letto 217805 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #1515 il: Aprile 29, 2011, 10:45:00 am »
Vedendo i nomi che ci sono ancora in giro la scelta di Miller mi rassicura un pò di più, potremmo prendere Austin come DT, e così ci portiamo a casa il miglior LB e il DT che fino all'anno scorso era considerato il numero 1 nel suo ruolo, altre possibilità sono Paea e Ayers, e anche Bowers o Rudolph, forse uno di questi potrebbe addirittura arrivare fino all'altra seconda che abbiamo, dove potremmo prendere anche Moore come SS....

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Denver Broncos
« Risposta #1516 il: Aprile 29, 2011, 12:05:56 pm »
ammetto che sono deluso,per quello che è la mia idea,la difesa si costruisce prima dalla linea quindi avrei voluto
Marcell Dareus,però noi facciamo schifo avunque e sto  Von Miller dicono sia veramente forte,quindi speriamo bene :popcorn:
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #1517 il: Aprile 29, 2011, 12:30:31 pm »
Secondo me se prendiamo Austin abbiamo fatto il colpaccio, a mio avviso non ha niente da invidiare a Fairley e Dareus, anche se quest'ultimo forse è un pelino sopra gli altri, in questo draft di Lb come Miller non ce ne sono, uomini di linea al contrario quanti ne vuoi, bisogna considerare anche questo...

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Denver Broncos
« Risposta #1518 il: Aprile 29, 2011, 05:04:42 pm »
Secondo me se prendiamo Austin abbiamo fatto il colpaccio, a mio avviso non ha niente da invidiare a Fairley e Dareus, anche se quest'ultimo forse è un pelino sopra gli altri, in questo draft di Lb come Miller non ce ne sono, uomini di linea al contrario quanti ne vuoi, bisogna considerare anche questo...
non conosco la qualità dei giocatori presenti al draft,immagino che tu abbia ragione e voglo credere nella bontà delle nostre scelte,comiunque la nostra prima scelta sembra molto promettente,speriamo lo confermi anche il campo :si:
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #1519 il: Aprile 29, 2011, 09:13:36 pm »
Spero che qualcuno in cerca di Rudolph o di un Qb ci venga a bussare alla 36, sarebbe importante guadagnare una pick tra secondo e terzo giro, così se siamo bravi e fortunati potremmo prendere in ordine Paea, Austin, Moore e D.J. Williams, e anche se non ci dovessero essere Austin e Moore negli stessi ruoli ci sono almeno 2-3 giocatori di talento, potremmo sistemarci la squadra in maniera grandiosa....

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #1520 il: Aprile 30, 2011, 12:49:16 pm »
Io avrei preferito scegliere almeno un DT ieri sera, la scelta di Moore va benissimo, gli altri due non li conoscevo molto ma secondo gli esperti Franklin è un tackle da primo round, e vedendo le immagini potrebbe dare ottima protezione a Tebow, al terzo round abbiamo preso Irving, alcuni dicono addirittura che abbia il talento per partire da starter da week 1, se davvero fosse così giù il cappello a Fox e company, e mancano ancora altre 4 pick...a questo punto a parte i due DT che non sappiamo chi saranno(qualcuno potrebbe arrivare dalla FA)abbiamo 9/11 della difesa che sulla carta hanno i controcoglioni, e anche una buona depth....con le ultime pick non so su chi andremo, se dovessimo prendere un TE spero in D.J., come RB in giro ci sono ancora Rodgers e Hunter, DT ci sono ancora un paio di buone scelte per i middle-late round, ma nessuno che in teoria possa fare lo starter, un altro bel giocatore sarebbe Salas come ricevitore....

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #1521 il: Aprile 30, 2011, 09:21:23 pm »
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=SKgTpd3EPDU[/youtube]

Alla fine abbiamo optato per quest'atleta, io preferivo D.J. ma sembra che questo ragazzo sia un ottimo prospetto, qualcuno lo accosta a Gates, tra l'altro non sapevo della buona prestazione al senior bowl...

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #1522 il: Maggio 01, 2011, 12:24:25 pm »
Draft concluso con un bello steal come Beal, DE che per valore poteva andare via anche tra secondo e terzo giro, presi due TE, uno è un progetto che potrebbe diventare il nuovo Gates, l'altro è già pronto e ha ottime qualità anche da bloccatore, su Carter nulla da dire mentre dell'altro LB so poco....io direi che il draft sarebbe stato perfetto se avessimo preso un DT e un Rb, quindi gli do una B aspettando la FA, secondo me DeAngelo viene a Denver, e oltre a lui un bel DT come Mebane o Haynesworth(se non viene sospeso)....in quel caso il draft si meriterebbe una bella A.

Offline flao

  • Senior
  • **
  • Post: 641
Re: Denver Broncos
« Risposta #1523 il: Maggio 02, 2011, 01:21:25 am »
Brutto coglione di un nano di merda, era cosi' difficile fare un draft decente???

Due anni buttati nel cesso... :plaxico:

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Denver Broncos
« Risposta #1524 il: Maggio 02, 2011, 07:59:58 am »
non credo sia un draft di merda,gli esperti parlano di buone scelte e finchè non li si vede giocare sono solo parole che stanno a zero,ovviamente speriamo che vada meglio delle scelte di MCgenio,anche se fare peggio è impossibile :mapor:
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #1525 il: Maggio 02, 2011, 09:34:08 am »
credo che flao si riferisse a Mcdaniels, quest'anno sul draft c'è poco da lamentarsi....

Offline flao

  • Senior
  • **
  • Post: 641
Re: Denver Broncos
« Risposta #1526 il: Maggio 02, 2011, 12:26:52 pm »
Infatti... :lollol:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Denver Broncos
« Risposta #1527 il: Maggio 02, 2011, 01:53:43 pm »
Brutto coglione di un nano di merda, era cosi' difficile fare un draft decente???

Due anni buttati nel cesso... :plaxico:


Silvio ?  :adler: :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #1528 il: Maggio 02, 2011, 02:17:13 pm »
Comunque in molti analisti ci danno tra i migliori draft, e concordo in pieno ed inoltre ho piena fiducia che appena apre la FA possiamo completare il tutto...intanto i più esperti di college fanno notare che Von Miller ha giocato l'intera stagione da Junior in una 4-3, risultato 17 sacks!!!

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Denver Broncos
« Risposta #1529 il: Maggio 02, 2011, 03:58:29 pm »
Infatti... :lollol:
:ahahah:

non avevo capito un cazzo
Kyle Orton Fans Club tessera #2