Autore Topic: Denver Broncos  (Letto 218193 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Denver Broncos
« Risposta #1455 il: Gennaio 10, 2011, 12:11:01 pm »
Io credo che per ritornare ad un certo livello ci vorranno dai 2 ai 3 anni.

E' chiaro d'altro canto che Tebow era una scelta di McDaniels, adesso si cambia. Pertanto anche Tebow è in discussione.
 
E comunque Elway di quarterbacks ne capisce senz'altro più di noi, pertanto magari ha intravisto che il ragazzo non ce la farà mai ad arrivare ad un livello NFL.

Intendiamoci, per me è un idolo per quello che ha saputo fare nelle poche partite cominciate, però è chiaro che bisogna guardare al futuro e non si può farlo partendo da un QB sul quale non hai piena fiducia.

Per inciso, se mi assicurassero che Tebow fra tre anni sarà pronto, io punterei subito su di lui. Ma per ora sembrano non esserci certezza.

Io personalmente credo che le cose stiano in maniera un po' differente................è indubbio che Tebow ha delle qualità e credo che Elway lo capisca senza gorssi problemi, secondo me però ha compreso che un giocatore come tebow significa sposare un certo tipo di progetto ossia un attacco costruito per lui e di conseguenza poco adattabile ad un Qb tradizionale ed su qs che Elway si sta interrogando. Ne vale la pena?

Il suo dubbio non è per niente stupido..............come temevo la metastasi Di Mcdaniels stanno ancora facendo danni.

P.s. Uno dei candidati che aveste intervistato mularkey è al livello di X and O molto bravo ma per esempio il suo attacco con Tebow non centra molto.

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #1456 il: Gennaio 10, 2011, 01:23:03 pm »
Parlando d'altro, ma quand'è che abbiamo ceduto Stockley? Ma non era infortunato?
L'ho rivisto l'altro giorno nella partita dei Seahawks e faceva faville.

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #1457 il: Gennaio 10, 2011, 01:27:45 pm »
Era infortunato ed è stato tagliato per fare posto a Roster per poi accasarsi ai Seahawks...

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #1458 il: Gennaio 10, 2011, 02:17:51 pm »
Beato lui che si è infortunato e non è rimasto impantanato a Denver.

Non avevo idea lo avessimo ceduto, però era forte, e considerando cosa faceva McDaniels con i giocatori forti ci sta eccome.

Per me se fosse rimasto avrebbe fatto fuori pure Lloyd. :marendo: :marendo:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #1459 il: Gennaio 10, 2011, 07:34:26 pm »
Vabbè ma Stockley è uno che esce ai PO, visto che noi non ci saremmo mai arrivati meglio per tutti e due :asdlol:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Denver Broncos
« Risposta #1460 il: Gennaio 10, 2011, 08:40:07 pm »
...credo e spero che la dichiarazione di Elway sia solamente politica e che, casomai , voglia tastare di persona quanto vale TT....pur avendo i difetti che ha innegabilmente TT è moralmente e caratterialmente superiore ad una buona dozzina di colleghi della lega. Ho usato anche il"moralmente" perchè come dedizione ed applicazione fior fiore di professionisti dovrebbero imparare da lui. Non è un Qb o non è il solito Qb....BOHHHHHHHHHHH!!!!!Non mi interessa , il problema è crederci o non crederci. Se una squadra deve giocare con un Qb come Orton, Fizpatrick, Campbell, Grossman, ect.....tutti veri Qb ma che il termine"palle"non lo trovano neanche nel vocabolario....io dico "I WANT TO BELIEVE IN TT" :idolo: :idolo:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #1461 il: Gennaio 11, 2011, 12:01:38 am »
 :drinks:

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Denver Broncos
« Risposta #1462 il: Gennaio 11, 2011, 11:14:01 am »
...credo e spero che la dichiarazione di Elway sia solamente politica e che, casomai , voglia tastare di persona quanto vale TT....pur avendo i difetti che ha innegabilmente TT è moralmente e caratterialmente superiore ad una buona dozzina di colleghi della lega. Ho usato anche il"moralmente" perchè come dedizione ed applicazione fior fiore di professionisti dovrebbero imparare da lui. Non è un Qb o non è il solito Qb....BOHHHHHHHHHHH!!!!!Non mi interessa , il problema è crederci o non crederci. Se una squadra deve giocare con un Qb come Orton, Fizpatrick, Campbell, Grossman, ect.....tutti veri Qb ma che il termine"palle"non lo trovano neanche nel vocabolario....io dico "I WANT TO BELIEVE IN TT" :idolo: :idolo:

 :potd:
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Denver Broncos
« Risposta #1463 il: Gennaio 11, 2011, 11:39:43 am »
...credo e spero che la dichiarazione di Elway sia solamente politica e che, casomai , voglia tastare di persona quanto vale TT....pur avendo i difetti che ha innegabilmente TT è moralmente e caratterialmente superiore ad una buona dozzina di colleghi della lega. Ho usato anche il"moralmente" perchè come dedizione ed applicazione fior fiore di professionisti dovrebbero imparare da lui. Non è un Qb o non è il solito Qb....BOHHHHHHHHHHH!!!!!Non mi interessa , il problema è crederci o non crederci. Se una squadra deve giocare con un Qb come Orton, Fizpatrick, Campbell, Grossman, ect.....tutti veri Qb ma che il termine"palle"non lo trovano neanche nel vocabolario....io dico "I WANT TO BELIEVE IN TT" :idolo: :idolo:


Solo per informarti che sta frase porta un po' di sfiga, ne so qualcosa :ahahah: :ahahah:

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #1464 il: Gennaio 11, 2011, 03:28:52 pm »
Io voglio credere nei Denver Broncos.

E mi piacerebbe credere nei Broncos di Tim Tebow, ma anche quelli di qualsiasi altro QB. L'importante ad oggi è ridare credibilità alla franchigia. Sara con Tebow? Sarà senza di lui? Non m'interessa, anche se ammetto che il ragazzo è simpatico ed è sicuramente un grandissimo leader.

Abbiamo dato carta bianca ad Elway, l'avevamo fatto anche nel '95 con Shanahan. E se Elway non crede nel ragazzo, tanto vale lasciarlo andare ora senza perdere ulteriore tempo prezioso. Ci vorranno anni per tornare competitivi, bisogna decidere se partire da tabula rasa o da Tim.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Denver Broncos
« Risposta #1465 il: Gennaio 11, 2011, 03:46:19 pm »
Io voglio credere nei Denver Broncos.

E mi piacerebbe credere nei Broncos di Tim Tebow, ma anche quelli di qualsiasi altro QB. L'importante ad oggi è ridare credibilità alla franchigia. Sara con Tebow? Sarà senza di lui? Non m'interessa, anche se ammetto che il ragazzo è simpatico ed è sicuramente un grandissimo leader.

Abbiamo dato carta bianca ad Elway, l'avevamo fatto anche nel '95 con Shanahan. E se Elway non crede nel ragazzo, tanto vale lasciarlo andare ora senza perdere ulteriore tempo prezioso. Ci vorranno anni per tornare competitivi, bisogna decidere se partire da tabula rasa o da Tim.

Una domanda: ma siete sicuri che mettervi nelle mani Di Elway sia stata una buona mossa e non azzardo?

Quando si parla di Elway, per me anche se sono tifoso dei niners, si parla probabilmente del mio Qb preferito a livello di caratteristiche e per come intepretava le partite però che esperienza ha come Gm, nel riconoscere il talento e nel sapere ricostruire una squadra vincente?

Non sarebbe stato meglio un executive dal nome meno famoso ma più esperto?

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #1466 il: Gennaio 11, 2011, 03:53:00 pm »
Io penso che John vuole partite con Tim, non a caso da quando il talento di Florida è arrivato a Denver John è ritornato a farsi vedere più asiduamente nei paragi dei Broncos fino ad arrivare a ricoprire il ruolo che adesso gli è stato assegnato, questo credo perchè anche lui ha visto nel ragazzo una forte personalità su cui lavorare...e poi che vogliamo dire a Tim, un primo round che si è fatto la panchina per tutto l'anno a differenza di tutti gli altri Qb draftati l'anno scorso, è rimasto sempre lì cercando d'imparare dagli altri, facendo un ottimo lavoro in quelle pche volte che veniva chiamato in causa, dopo di che quando è stato il suo turno con tutta la gente che diceva "vedrete adesso avrete la prova che questo in Nfl non c'entra un cavolo, le difese se lo mangiano" e lui nuovamente ha zittito tutti, qua biosgna rendersi conto dei miglioramenti che Tim ha fatto da quando è ai Broncos, e l'ha fatti senza giocare e senza provare tutti gli schemi, chissà quanto ancora potrebbe migliorare con un'intera OffSeason a lavorare sul Playbook e poi giocando un'intera stagione da starter....per me il ragazzo ha fatto il suo e ha dimostrato di che pasta è fatto, ora la società è giusto che investa un minimo su di lui a partire dal prossimo Head Coach...

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #1467 il: Gennaio 11, 2011, 03:54:12 pm »
Una domanda: ma siete sicuri che mettervi nelle mani Di Elway sia stata una buona mossa e non azzardo?

Quando si parla di Elway, per me anche se sono tifoso dei niners, si parla probabilmente del mio Qb preferito a livello di caratteristiche e per come intepretava le partite però che esperienza ha come Gm, nel riconoscere il talento e nel sapere ricostruire una squadra vincente?

Non sarebbe stato meglio un executive dal nome meno famoso ma più esperto?

Se Harbaugh è il Messia, John è Dio :nonnino:

E sai qual'è il primo comandamento no?! :ochoplax:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #1468 il: Gennaio 11, 2011, 04:14:34 pm »
Comunque visto che noi siamo già in Off-Season provo a fare una Fanta Depth Chart per il 2011:

Qb- Tim Tebow, Vince Young(purtroppo non credo possa fare il Backup ma sarebbe un'ottima alternativa se Tim avesse problemi fisici)
Rb - Knowshon Moreno, Ricky Williams
Wr 1 - Lloyd, Gaffney
Wr 2 - Thomas, Royal
Wr 3/Slot - Royal, Decker
Te - D.J. Williams (Arkansas) probabile terzo giro
OL - Clady, Beadles, Walton, Kuper, Harris
DE - Bannan, 2°/3° round pick
NT - Jamaal Williams
OLB - Dumervil, Ayers
ILB - D.J. Williams, Von Miller(Texas A&M)/Ayers(UCLA) con una possibile trade up che sacrificherebbe anche due pick del secondo giro
CB - Bailey, Peterson(LSU), Goodman
SS - Dawkins, Hill/McBath

Ecco non saremmo da SuperBowl ma una stagione dignitosa dalla quale ripartire si potrebbe anche fare....

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Denver Broncos
« Risposta #1469 il: Gennaio 12, 2011, 11:31:36 am »
Una domanda: ma siete sicuri che mettervi nelle mani Di Elway sia stata una buona mossa e non azzardo?

Quando si parla di Elway, per me anche se sono tifoso dei niners, si parla probabilmente del mio Qb preferito a livello di caratteristiche e per come intepretava le partite però che esperienza ha come Gm, nel riconoscere il talento e nel sapere ricostruire una squadra vincente?

Non sarebbe stato meglio un executive dal nome meno famoso ma più esperto?
è la mia preoccupazione,certo da qualche parte bisognava iniziare,si poteva fare meglio ma è un inizio,avrei preferito uno esperto scafato ma trattandosi di Elway mi metti in ginocchio e aspetto il miracolo  :pliiiis:
Kyle Orton Fans Club tessera #2