Autore Topic: Denver Broncos  (Letto 218321 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline flao

  • Senior
  • **
  • Post: 641
Re: Denver Broncos
« Risposta #1215 il: Novembre 01, 2010, 07:47:44 pm »
Siamo tristi...andate tutti a zappare la terra...josh, sei da ricovero forzato :suicide:

Niente da aggiungere.

Solo vergogna.


Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re: Denver Broncos
« Risposta #1216 il: Novembre 02, 2010, 01:35:43 pm »
Ben tornato BrandonMarshall, tutto ok?Vista l'attraversata per vedere i tuoi Broncos, ti meriti proprio un bel K +
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #1217 il: Novembre 02, 2010, 02:36:09 pm »
grazie simba....per fortuna la bellezza della città ne ha fatto valere davvero la pena...e anche domenica nonostante il risultato mi sono divertito molto allo stadio....ero anche riuscito a crearmi un piccolo gruppo di ultra nella curva dei niners :ahahah:....ci siamo fomentati come matti sia al Td di Gaffney che a quello di Royal, peccato che dal vivo te ne accorgi dopo di quelle maledette flag :-/

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Denver Broncos
« Risposta #1218 il: Novembre 02, 2010, 02:40:15 pm »
grazie simba....per fortuna la bellezza della città ne ha fatto valere davvero la pena...e anche domenica nonostante il risultato mi sono divertito molto allo stadio....ero anche riuscito a crearmi un piccolo gruppo di ultra nella curva dei niners :ahahah:....ci siamo fomentati come matti sia al Td di Gaffney che a quello di Royal, peccato che dal vivo te ne accorgi dopo di quelle maledette flag :-/

...a parte le flag ....punter da mandare a zappare ....in due calci è riuscito a lanciare dalle 20 alle 40 yds .....regalando alla fine due posizioni di campo invidiabili ai 49ers....più il fumble di Orton......suicidio !!!!
comunque andare a Londra ne vale sempre la pena e allo stadio ci si diverte molto!!!

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Denver Broncos
« Risposta #1219 il: Novembre 02, 2010, 02:41:43 pm »
Ho una foto di Colquitt da un paio di metri quando esce dal tunnel....se volete la posto :mapor:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #1220 il: Novembre 02, 2010, 02:57:42 pm »
La cosa bella è che Colquitt fino a domenica aveva fatto benissimo, spero che sia stata solo una giornata no per lui perchè non mi era dispiaciuto fino ad adesso....poi la nostra stagione è tutta da suicidio, già facciamo ridere abbastanza e poi roviniamo quel poco di buono che facciamo con della cavolate immense....la partita con i 49rs sul 14-3 secondo me sarebbe stata portata a casa con tranquillità, non mi sono neanche andato a vedere i replay perchè non mi andava, quindi non so neanche se le penalità erano giuste o no ma non mi interessa.....la partita si è riaperta grazie ad un lancio di Smith disperato che scappava da un giocatore dei broncos, e non si sa come la palla non è stata intercetta, non è stato un incompleto ma la presa Norris credo sulla linea di 1 yard...se era l'altro Smith quella palla veniva riportata in TD da un nostro Db, e non perchè Troy è più bravo ma semplicemente più fortunato...se era Alex che si perdeva la palla mentre correva sicuramente la riprendevamo noi e invece Troy se l'è ritrovata in mano, forse avevano ragione i tifosi niners che dicevano che Alex si portava semplicemente sfiga da solo e alla squadra....comunque sia Orton non deve correre, ecco perchè preferisco che scivoli a terra il prima possibile quando scrembla...comunque ripeto l'episodio della prima flag e la giocata fortunosa di Troy hanno cambiato la partita che in quel momento era chiusa a prescindere dal risultato, i tifosi niners erano disperati e cominciavano ad urlarne di tutti i colori alla squadra, e i tifosi neutri cominciavano a tifare broncos per come stavano giocando e per la spettacolare trick play....questo comunque è un discorso legato alla partita singola, la stagione invece è tutta un ridicolo, speriamo che il Bye ci faccia bene....

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Denver Broncos
« Risposta #1221 il: Novembre 02, 2010, 04:18:48 pm »
Concordo che il lancio fortunoso di Troy ha girato la partita  e se non erro la mancata difesa di quella palla è stata di Dawkins che da quello che ho visto nel tunnel resta un leader perchè pompava la difesa anche per il warmup ma in partita due/tre errori evidenti li ha commessi.

In effetti visto miglior spettacolo offerto dai Broncos gran parte dello stadio cominciava a sostenerli, peccato per trick play che è stato veramente bello e lì lo stadio s'è alzato in piedi .
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #1222 il: Novembre 02, 2010, 05:31:52 pm »
Io mi sono divertito.
Peccato per la sconfitta, però vedere così da vicino (quarta fila) i tuoi idoli non ha prezzo.
E poi tanto la stagione è andata, almeno quest'anno non avremo il consueto crollo di fine stagione. :mapor:
P.s. Ma che sedere ha Smith? Ha fatto una buona partita però davvero quel lancio sparcchiato ha dell'incredibile- :si:

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #1223 il: Novembre 08, 2010, 02:54:26 pm »
Non abbiamo perso!!!

E già questa è una notizia da celebrare!!! :stica:

Abbiamo fino a domenica, quando ricominceremo a perdere...  :mapor:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Denver Broncos
« Risposta #1224 il: Novembre 08, 2010, 02:55:22 pm »
 :stica:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Denver Broncos
« Risposta #1225 il: Novembre 08, 2010, 07:36:14 pm »

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #1226 il: Novembre 09, 2010, 10:57:15 pm »
Allora cari compari bronchi, la classifica parla chiaro, 2-6 e ultimo posto nella Afc West, stagione di merda nulla da dire, adesso sarebbe il momento più facile per puntare il dito contro i giocatori, contro l'allenatore, contro gli arbitri, contro gli infortuni...ma domenica arrivano le pecorelle in testa alla division con un bel 5-3, questa è la settimana che invece dobbiamo stringere tutti quanti intorno alla squadra, chiunque sia il Qb giochi, chiunque sia l'allenatore, dobbiamo solo appoggiare e tifare i nostri idoli, anche perchè potrebbe essere l'ultima domenica di questa stagione disastrosa ad avere un senso, non importerà tanto come si giocherà e tutto il resto, una vittoria ci porterebbe a 2 partite dalla vetta con 7 ancora da giocarne, e perchè no ci darebbe qualche falsa speranza in più, non importa, l'unico grido che ci deve accomunare domenica è  LETS GO BRONCOS!!!!!!!!!!!!


P.S. L'ultima volta che ho assistito dal vivo ad una partita dei Broncos è successo che poi hanno infilato 6 vittorie di fila, speriamo porti bene :asdlol:

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #1227 il: Novembre 10, 2010, 01:23:38 pm »


P.S. L'ultima volta che ho assistito dal vivo ad una partita dei Broncos è successo che poi hanno infilato 6 vittorie di fila, speriamo porti bene :asdlol:

Ecco, attacchiamoci alla cabala.  :stica: :stica:

Comunque davo un'occhiata alle stagioni dei Broncos da quando li tifo io. (1992)

Il peggior record è 6-10, stagione del dopo backtoback, senza Elway nè Davis.

Quest'anno per arrivare a quel record dobbiamo vincerne 4 delle prossime 8, la vedo durissima, soprattutto considerando che nelle ultime 18 partite abbiamo un record di 4-14.  :mapor:


Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #1228 il: Novembre 10, 2010, 01:36:31 pm »
 :shame:

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Denver Broncos
« Risposta #1229 il: Novembre 10, 2010, 03:02:50 pm »
brandon, leggendo il tuo topic sul college, over and under rated...è tornato alla mente un tuo vecchio post sui raiders.

ho l'impressione che hai un tantino sopravvalutato i broncos e decisamente sottovalutato i ragazzi di al davis. ;)