Autore Topic: Denver Broncos  (Letto 218029 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #990 il: Gennaio 04, 2010, 03:01:46 am »
no vabbè se dobbiamo riskiare preferisco farlo cn un nome nuovo ke cn uno Smith di turno :asdlol:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Denver Broncos
« Risposta #991 il: Gennaio 04, 2010, 03:27:15 am »
io non scarterei Brandstater...

e cmq Nolan ha un buon rapporto con Alex Smith  :lollol:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #992 il: Gennaio 04, 2010, 03:34:12 am »
sinceramente neanke io, l'ho visto bene nella preseason...però mi è sembrato un pò deboluccio visto ke ha praticamente saltato tt la stagione, avrebbe avuto la sua occasione giocando con washington e san diego....

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: Denver Broncos
« Risposta #993 il: Gennaio 04, 2010, 01:53:33 pm »
certo ke dando un'okkiata ai prospetti sarà difficile pescare un qb alla prima scelta, a meno ke Mccoy salti i primi 9 turni, ma una tra rams, tamba bay e buffalo dovrebbe andare su un qb...rimarebbe canfield di oregon state ma non ne ho la più pallida idea....se salta mccoy allora spykes, graham oppure un paio di buon OT ci sono....al secondo o terzo giro prenderei Cooper di Florida come ricevitore....ma se va via marshall ne scegliamo uno al primo giro, certo la domanda resta chi gli lancia la palla  :ahahah:

mamma mia penso alla stagione nuova per nn piangere sulla vecchia....l'anno prossimo mi sa il nick sarà ColtMccoy88 :asdlol:

tampa non penso proprio

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Denver Broncos
« Risposta #994 il: Gennaio 04, 2010, 02:40:16 pm »
The problems in the Josh McDaniels-Brandon Marshall relationship never went away. They were just hidden. Now, after the latest flare-up, there's doubt that the two can co-exist with the Broncos

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #995 il: Gennaio 04, 2010, 04:42:48 pm »
The problems in the Josh McDaniels-Brandon Marshall relationship never went away. They were just hidden. Now, after the latest flare-up, there's doubt that the two can co-exist with the Broncos

La verità è questa.
E credo che a 'sto punto il destino di Marshall sia segnato.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Denver Broncos
« Risposta #996 il: Gennaio 04, 2010, 04:44:39 pm »
piu probabile che parta lui,ma nulla è impossibile..

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #997 il: Gennaio 04, 2010, 04:52:08 pm »
il mio nick è sempre più in pericolo :merda:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #998 il: Gennaio 04, 2010, 05:40:11 pm »
ragazzi ho appena visto la bodyslam di davis su Charles!! Altro ke penalità. era da applausi, esecuzione perfetta!!! :asdlol:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Denver Broncos
« Risposta #999 il: Gennaio 04, 2010, 06:36:44 pm »
c'è Clausen che credo andrà via per 1mo. poi c'è la merda di florida (aka tim tebow). poi c'è mccoy, che per ora danno verso la fine del primo giro; quindi se lo volete e nn succedono cose strane in combine avete le carte giuste per prenderlo

...ci sarebbe anche Bradford....poi draftabile c'anche Pike di Cincinnati...sui tre citati Clausen è il più talentuoso ma è il più giovane in assoluto, è uno junior....TT a me piace e viene da una carriera perfetta, è un senior e al college ha fatto vedere numeri incredibili...il problema è che ha un tipo di gioco, per così dire un po'eccentrico.....se non trova i WR, corre in faccia ai difensori....ma nella NFL...le cose cambiano...McCoy non è male ma non lo vedo molto nel vostro gioco.....

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #1000 il: Gennaio 04, 2010, 08:51:39 pm »
Mah, Clausen ha fatto una carriera nel college deprimente. Capisco avesse giocato a UCF, ma questi era il QB di Notre Dame. :noo:
Di quelli citati, l'unico che mi piace è Bradford, però la spalla è un grosso punto interrogativo.
 :mmahh:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Denver Broncos
« Risposta #1001 il: Gennaio 04, 2010, 09:00:04 pm »
Mah, Clausen ha fatto una carriera nel college deprimente. Capisco avesse giocato a UCF, ma questi era il QB di Notre Dame. :noo:
Di quelli citati, l'unico che mi piace è Bradford, però la spalla è un grosso punto interrogativo.
 :mmahh:

....escludendo Tebow che non riscuote molti favori.....io credo che il migliore sia Bradford....la spalla può essere un'incognita.....ma gli infortuni fanno parte del gioco e credo che per aprile il ragazzo sarà di nuovo lui...comunque se i Broncos sono usciti credo che le colpe siano molteplici.....non si può lasciar fuori Marshall e Scheffler nella partita decisiva della stagione.....l'aria era malsana prima di iniziare a giocare.....comunque su TEBOW si dovrebbe aprire una bella discussione....non si può parlare di bidone senza averlo provato.....e poi se non sbaglio ci sono stati nella NFL bidoni che all'università parevano molto più maturi ed al contrario Qb semisconosciuti fare sfracelli nella NFL......io sono un gran tifoso di ROMO e proviene da EASTERN ILLINOIS.....e il draft l'ha visto col binocolo!!!

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Denver Broncos
« Risposta #1002 il: Gennaio 04, 2010, 09:07:43 pm »
io non scarterei Brandstater...

e cmq Nolan ha un buon rapporto con Alex Smith  :lollol:
:tuseicioc: :tuseicioc: :tuseicioc:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #1003 il: Gennaio 04, 2010, 09:39:54 pm »
Infatti secondo me Tebow ha le possibilità di fare bene, però secondo me viste le sue doti sarebbe perfetto per una squadra come Miami...Clausen spero ke lo prenda qualcun'altro prima di noi, e Bradford se entra nel draft non arriva fino alla 10 scelta....io sceglierei Mccoy anke perkè il nostro gioco offensivo cambierà la prossima stagione visto ke probabilmente avremo almeno 2 ricevitori nuovi e un TE nuovo, anke se dovesse rimanere marshall si dovrebbe prendere un altro ricevitore...e visto ke Josh rimarrà il nostro Head Coach, Mccoy secondo me è uno di quei giocatori sul quale lui potrebbe lavorare bene, se proprio ci dobbiamo fare un'altra stagione senza PO almeno si avrebbe la possibilità di aprire un nuovo ciclo...

Offline Broncomania

  • Sophomore
  • **
  • Post: 113
Re: Denver Broncos
« Risposta #1004 il: Gennaio 04, 2010, 10:58:40 pm »
Ma parlate già di futuro...ma chi ve l'ha detto che il mascellone del nostro capo allenatore non volgia dare ancora piena fiducia a quell'imbriacone di Orton...
Anzi, ne sono quasi certo, quel pippone sarà ancora il nostro timoniere.