Autore Topic: Denver Broncos  (Letto 218222 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Broncomania

  • Sophomore
  • **
  • Post: 113
Re: Denver Broncos
« Risposta #780 il: Novembre 25, 2009, 09:34:42 pm »
L'ho notata pure io.
Vigliacco e bastardo.
Davvero l'odio contro i Chargers in quel momento è arrivato ai livelli di guardia.


E' sembrata una zozzata da calcio nostrano, non da football americano.
Quel fumble anche secondo me è assurdo da convalidare.
Il corpo era completamente disteso,mi devono spiegare come cazzo deve fare Moreno a mettere il ginocchio a terra se sotto di lui non c'è il terreno di gioco ma altra carne umana sotto forma di giocatori...e daje su. La partita è stata rovinata da quell'episodio.
Cmq non andiamo da nessuna parte, con o senza Orton...ci siamo illusi, parlamose chiaro. :plaxico:

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Denver Broncos
« Risposta #781 il: Novembre 26, 2009, 02:40:17 pm »
Marshall i problemi psichiatrici (gravi!!!) ce li ha sempre avuti, il problema non sono le 4 sconfitte consecutive. :si:
....secondo me il ragazzo sta dando segnali ai piani alti....
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Denver Broncos
« Risposta #782 il: Novembre 26, 2009, 03:08:04 pm »
Forza ragazzi, regalatemi una gioia!
FREE PLAXICO !!!

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #783 il: Novembre 26, 2009, 07:59:40 pm »
....secondo me il ragazzo sta dando segnali ai piani alti....

Del tipo?
Non lo tradano neanche se uccide McDaniels, quindi si metta il cuore in pace, almeno per ora.
 :ciaosci:

Offline Broncomania

  • Sophomore
  • **
  • Post: 113
Re: Denver Broncos
« Risposta #784 il: Novembre 26, 2009, 10:51:04 pm »
Se ce tolgono pure Marshall che ce resta?

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Denver Broncos
« Risposta #785 il: Novembre 27, 2009, 07:30:05 am »
grande partita... :idolo: :idolo:
grandissima difesa...  :idolo: :idolo: :idolo:
fantastico Marshall e le sue ricezioni ad 1 mano  :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:

il modo migliore x gustarsi il tacchino... thanks  :drinks:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Denver Broncos
« Risposta #786 il: Novembre 27, 2009, 10:52:50 am »
Grande partita , complimenti . :clap:

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #787 il: Novembre 27, 2009, 11:27:16 am »
Bah, una partita per volta.
Certo che i Broncos di ieri notte sono sembrati un'altra squadra rispetto a quella vista nelle ultime uscite.

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #788 il: Novembre 27, 2009, 11:30:06 pm »
sono tornati in broncos, partita stupenda contro i giants, si è rivista la difesa migliore del campionato, marshall spettacolare, Moreno finalmente una bella partita, e se il rookie comincia ad andare possiamo ancora ben sperare.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Denver Broncos
« Risposta #789 il: Novembre 28, 2009, 12:08:55 am »
Questo topic è un mito....è veramente un piacere intervenirci....pare quello dei miei Dolphins....dalle stelle alle stalle e viceversa....nell'arco di una domenica....sarà che sono affezionato al mito di John Elway....continuate così e non deprimetevi troppo ......n.d.r.speriamo di finirci entrambi ai P.O.!!!

Offline Broncomania

  • Sophomore
  • **
  • Post: 113
Re: Denver Broncos
« Risposta #790 il: Novembre 28, 2009, 07:36:19 am »
Avete visto che cambiamento? Roba da matti...
Se funzionano meglio le corse è tutto piu semplice: Orton è meno sotto pressione, marshall ha piu spazio e la difesa se riposa...non una cattiva idea visto i "pischelletti" dietro...a tal proposito voglio spendere due parole sul mostro Dawkins: ad ogni azione ho il timore che collassi. Ma dove la trova tutta quell'energia a 37 (?) anni...?
Che je danno da magnà? :idolo:

Offline Broncomania

  • Sophomore
  • **
  • Post: 113
Re: Denver Broncos
« Risposta #791 il: Novembre 28, 2009, 07:43:12 am »
Questo topic è un mito....è veramente un piacere intervenirci....pare quello dei miei Dolphins....dalle stelle alle stalle e viceversa....nell'arco di una domenica....sarà che sono affezionato al mito di John Elway....continuate così e non deprimetevi troppo ......n.d.r.speriamo di finirci entrambi ai P.O.!!!

Un po mi riconosco nell'umoralità che dicevi, però dai...è comprensibile: in quattro partite avevamo fatto solo una ventina di punti e subito sveglie senza appello. Se noi siamo umorali loro sono PAZZI...
Credo che molto sia dipeso dall'infortunio di Orton a Washington, li abbiam perso proprio la bussola. :drusobis:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Denver Broncos
« Risposta #792 il: Novembre 28, 2009, 12:45:36 pm »
Un po mi riconosco nell'umoralità che dicevi, però dai...è comprensibile: in quattro partite avevamo fatto solo una ventina di punti e subito sveglie senza appello. Se noi siamo umorali loro sono PAZZI...
Credo che molto sia dipeso dall'infortunio di Orton a Washington, li abbiam perso proprio la bussola. :drusobis:

...secondo me quando è sano, Orton è un signor QB, non il Top, ma un Signor QB!!...Per il resto condivido pienamente!!!



Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #793 il: Novembre 28, 2009, 11:23:46 pm »
...secondo me quando è sano, Orton è un signor QB, non il Top, ma un Signor QB!!...Per il resto condivido pienamente!!!




Orton non vince le partite, però fa il suo lavoro più che onestamente.
Non è genio e sregolatezza come Cutler, per intenderci, però non è neppure daltonico come l'attuale qb di Chicago. :fiu:
Una partita per volta, senza esaltazioni e senza tristezze eccessivi, e vediamo un po' dove si arriva.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.492
Re: Denver Broncos
« Risposta #794 il: Novembre 29, 2009, 04:49:00 pm »
Che giocatore Dumervil... :stillers: