Autore Topic: Che ficata quest'anno il superbowl si giochera....a.....  (Letto 3447 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Che ficata quest'anno il superbowl si giochera....a.....
« il: Maggio 25, 2007, 01:49:29 pm »
SCANDIANO:...
 :shok:

 :wooohohuu: i soliti italiani ao...   :bleah2:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: che ficata quest'anno il superbowl si giochera.... a.....
« Risposta #1 il: Maggio 25, 2007, 01:51:19 pm »
 :wooohohuu:


 :-/ :(  :welovebuffalo:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Jestor Socker

  • Sophomore
  • **
  • Post: 118
Re: che ficata quest'anno il superbowl si giochera.... a.....
« Risposta #2 il: Maggio 25, 2007, 01:53:20 pm »
Grande Scandiano,io,davide e cobain siamo già....dista 40 km più o meno da casa nostra! :gogo:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: che ficata quest'anno il superbowl si giochera.... a.....
« Risposta #3 il: Maggio 25, 2007, 02:02:40 pm »
Grande Scandiano,io,davide e cobain siamo già....dista 40 km più o meno da casa nostra! :gogo:

godo, che invece i romani si devono fare mezza italia muauhauhauhauhauh :lolbu:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: Che ficata quest'anno il superbowl si giochera....a.....
« Risposta #4 il: Maggio 25, 2007, 02:05:26 pm »
GRANDE SCANDIANO??!?!?!?!? io ho avuto la fortuna/sfortuna di andarci solo una volta, x il superbowl dei warriors, mi sembra nel 2005, ma è un impianto schifoso! ci hanno messo dietro alle porte dove non si vedeva niente, la tribuna ci stanno 5 persone e mezzo, sarebbe stato molto meglio la lunetta gamberini di bologna, o (a parte la comodità) il campo dei giants......
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Che ficata quest'anno il superbowl si giochera....a.....
« Risposta #5 il: Maggio 25, 2007, 02:26:22 pm »
GRANDE SCANDIANO??!?!?!?!? io ho avuto la fortuna/sfortuna di andarci solo una volta, x il superbowl dei warriors, mi sembra nel 2005, ma è un impianto schifoso! ci hanno messo dietro alle porte dove non si vedeva niente, la tribuna ci stanno 5 persone e mezzo, sarebbe stato molto meglio la lunetta gamberini di bologna, o (a parte la comodità) il campo dei giants......

ma quali 5 persone e mezzo!!! la tribuna centrale può ospitare 3-4, 7..10mila tifosi.... li ha contati bonnie uno a uno.....  (ha pure la foto...  :teoidolo:) ;D

SCANDIANO.... :wooohohuu:  SCANDIANO..... :yeahyeah: SCANDIANO....:bonnie&spud:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Che ficata quest'anno il superbowl si giochera....a.....
« Risposta #6 il: Maggio 25, 2007, 02:28:18 pm »
quest'anno il suppabowl non si svolge nemmeno in contemporanea con il bowl del flag....  :(  l'8 luglio siamo a bologna..... il 14 bye....
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Che ficata quest'anno il superbowl si giochera....a.....
« Risposta #7 il: Maggio 25, 2007, 02:41:53 pm »
a be meglio cosi nn mi devo sorbire una giornata intera di stupido flag....  muahahahahahahahahahahaahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

 :bat:

bello bellissimo scandiano.... la piccola irlanda l'unico posto in italia dove piove anche se lo stivale è sommerso da un' afa africana... se nn ricordo male matteo geobels incerti il fantomatico minostro della propaganda della NFLI parlo anni e anni fa di almeno 3000 persone... ma sicuramente quest'anno aggiungendo qualche sedia qua e qualche sedia la arriveremmo a 5000 se nn addirittura 7000...
pero almeno lo scorso anno o ano? bo... ci regalarono delle fantomatiche borse technogym con annesso coltello taglia formaggio  :blabla2:

fu una splendia idea del suddetto minostro...  peccato che il parmigiano nun ce stava.... LI MORTACCCIIIIII


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Che ficata quest'anno il superbowl si giochera....a.....
« Risposta #8 il: Maggio 25, 2007, 02:43:28 pm »
che bella notizia questa che i bowl nn si terranno il giorno del superball... bellissima notizia...  :dance: :stralol:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Che ficata quest'anno il superbowl si giochera....a.....
« Risposta #9 il: Maggio 25, 2007, 02:46:47 pm »
speriamo de rivede il mitico dolphan.... e il mitico pier.g... kazz nn si puo dire...  :hueyquandovedelagnocca:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Che ficata quest'anno il superbowl si giochera....a.....
« Risposta #10 il: Maggio 25, 2007, 03:00:28 pm »
Coba occhio che i romani se fanno mezza italia avanti e indietro...ma se je gira, voi rischiate di nn tornare... ;D

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Che ficata quest'anno il superbowl si giochera....a.....
« Risposta #11 il: Maggio 25, 2007, 03:06:36 pm »
a be meglio cosi nn mi devo sorbire una giornata intera di stupido flag....  muahahahahahahahahahahaahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

 :bat:

bello bellissimo scandiano.... la piccola irlanda l'unico posto in italia dove piove anche se lo stivale è sommerso da un' afa africana... se nn ricordo male matteo geobels incerti il fantomatico minostro della propaganda della NFLI parlo anni e anni fa di almeno 3000 persone... ma sicuramente quest'anno aggiungendo qualche sedia qua e qualche sedia la arriveremmo a 5000 se nn addirittura 7000...
pero almeno lo scorso anno o ano? bo... ci regalarono delle fantomatiche borse technogym con annesso coltello taglia formaggio  :blabla2:

fu una splendia idea del suddetto minostro...  peccato che il parmigiano nun ce stava.... LI MORTACCCIIIIII

bonnie io quest'anno voglio l'ingresso da mega tribuna d'onore centrale regale con cuscino rosso di seta sotto e tu?????  ;D ;D ;D
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Che ficata quest'anno il superbowl si giochera....a.....
« Risposta #12 il: Maggio 25, 2007, 03:08:16 pm »
Se è...Charlino me lo porto in sideline col cartello pronto....

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Che ficata quest'anno il superbowl si giochera....a.....
« Risposta #13 il: Maggio 25, 2007, 03:11:05 pm »
Se è...Charlino me lo porto in sideline col cartello pronto....

 :boccatap: :papa: :papa:

 :grassarisata: :grassarisata: sta scena non me la perderei pe niente al mondo.....    :gogo:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Che ficata quest'anno il superbowl si giochera....a.....
« Risposta #14 il: Maggio 25, 2007, 03:20:07 pm »
Soprattutto perchè lo userei come sfoga tensione.... ;D