Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 474786 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1260 il: Settembre 12, 2008, 05:54:17 pm »
Un saluto a tutti gli orsi del forum da un neo-iscritto  :drinks:

Dopo varie peripezzie sono riuscito a vedermi la partita sul pc......però tre giorni dopo  :plaxico:
Sinceramente non ci speravo proprio di ottenere la W all'esordio con i Colts!
Veder sukare Manning non ha prezzo........anche se ancora è in vantaggio lui  :'(

Comunque tornando alla partita sono rimasto impressionato dalla linea difensiva, se giocano sempre così sono cavoli amari per tutti!
Bella prova anche di Orton, c'è poco da fare, come ho letto nei post precedenti, lui almeno le partite non le perde a differenza di Rex!

Ps Forte  :sbav:

Ben arrivato Luca  :drinks:

Io me la sono vista in diretta la partita.....grande la nostra difesa ma sono curioso di vederla domenica perchè mi è sembrato che la O-line dei colts facesse acqua.....vediamo magari siamo noi troppo forti ^-^

Orton bravo a non fare caxxate alla Grossman e ottimo inizio di Forte, la corsa del TD è stata meravigliosa.....Bob Sanders che va a farfalle cercando di fermarlo anche quello è senza prezzo ;D
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1261 il: Settembre 12, 2008, 08:26:38 pm »
Ben arrivato Luca  :drinks:

Io me la sono vista in diretta la partita.....grande la nostra difesa ma sono curioso di vederla domenica perchè mi è sembrato che la O-line dei colts facesse acqua.....vediamo magari siamo noi troppo forti ^-^

Orton bravo a non fare caxxate alla Grossman e ottimo inizio di Forte, la corsa del TD è stata meravigliosa.....Bob Sanders che va a farfalle cercando di fermarlo anche quello è senza prezzo ;D

Grazie ancora del benvenuto!

Domenica altra trasferta durissima con i Panters (che calendario fortunato  :mmm2:)......certo che un'altra W darebbe veramente morale.........
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1262 il: Settembre 12, 2008, 08:39:44 pm »
Bears, la partita in diretta l'hai vista su Game Pass HD vero? La qualità era la solita oppure scarsa? Te lo chiedo perchè l'ho vista il giorno dopo ma la qualità era scarsina (qualcosa come solo 40K  :( )...

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1263 il: Settembre 13, 2008, 03:03:35 pm »
Bears, la partita in diretta l'hai vista su Game Pass HD vero? La qualità era la solita oppure scarsa? Te lo chiedo perchè l'ho vista il giorno dopo ma la qualità era scarsina (qualcosa come solo 40K  :( )...

In diretta la qualità era ottima, full HD sembrava di essere allo stadio.  ^-^
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1264 il: Settembre 13, 2008, 03:05:18 pm »
In diretta la qualità era ottima, full HD sembrava di essere allo stadio.  ^-^

OK grazie, allora hanno avuto qualche problema solo per la versione archiviata, come ho letto anche in altri forum.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1265 il: Settembre 13, 2008, 07:29:20 pm »
OK grazie, allora hanno avuto qualche problema solo per la versione archiviata, come ho letto anche in altri forum.
si solo quelle in archivio

E benvenuto a Luca.... un nuovo Orso...

 :drinks:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1266 il: Settembre 15, 2008, 04:15:01 pm »
Sconfitta che brucia in quel di Carolina dato che avevamo un buon margine di vantaggio da poterlo gestire con la nostra difesa....purtroppo troppe penalità su ritorno di punt e kickoff che ci hanno costretti sempre all'interno delle nostre 10 yards.

Sotto di tre punti e con poche yard da guadagnare il nostro OC si è dato da fare come l'anno scorso per andare tutto in malorea con due chiamate talmente telefonate che pure la difesa dei Dolphins poteva bloccarci.

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1267 il: Settembre 15, 2008, 04:15:42 pm »
1 - 1 - 0  :(
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1268 il: Settembre 15, 2008, 04:18:19 pm »
Risultato del sondaggio di week 1
Di chi è il merito maggiore della vittoria ad Indianapolis?

Della difesa dominante dei Bears        (36.4%)
Del running game che ha funzionato    (9.1%)
Dell'attacco che non ha fatto errori     (27.3%)
E' più demerito dei Colts                      (0%)
Fuori concorso:
Scimmia di Manning                           (27.3%)
 
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1269 il: Settembre 15, 2008, 05:17:37 pm »
Ancora non ho avuto occasione di vedere la partita, ma farsi recuperare dal 17 a 3 è da gnubbi  >:(

Guardando gli highlights ho visto un paio di belle giocate di lloyd, che ne dite di questo WR?

Ps ma Booker non pervenuto che riceve 2 palloni in due partite per 11yds.......che gli succede?
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1270 il: Settembre 15, 2008, 05:30:45 pm »
Ancora non ho avuto occasione di vedere la partita, ma farsi recuperare dal 17 a 3 è da gnubbi  >:(

Guardando gli highlights ho visto un paio di belle giocate di lloyd, che ne dite di questo WR?

Ps ma Booker non pervenuto che riceve 2 palloni in due partite per 11yds.......che gli succede?

Su Llyod ero pessimista anch'io......però ieri ha preso un paio di palle veramente difficili, vedremo se ieri è stata una giornata fortunata o se il ragazzo si conferma.
Purtroppo Booker non è il ricevitore preferito da Orton o viene coperto bene dalla difesa dato che dovrebbe essere il nostro 1° ricevitore, diciamo che se avesse avuto un pò più velocità nelle gambe avrebbe preso un lancio lungo di Orton che l'avrebbe portato dritto in metà solo com'era.......i suoi anni migliori penso siano già andati.

Grandissimi errori di Olsen che ha perso due palle importanti ricoperte da Carolina.....senza la seconda probabilmente staremo parlando della seconda vittoria dei Bears.

Da sottolineare nuovamente la prova del rookie Forte che ha tolto più di una volta  dai pasticci l'attacco di Chicago con le sue corse e con le sue ricezioni denotando ottime mani.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1271 il: Settembre 15, 2008, 05:34:24 pm »
Guardando gli highlights ho visto un paio di belle giocate di lloyd, che ne dite di questo WR?

...che se n'è andato da due franchigie (49ers prima e Redskins poi) senza che nessuno versasse grosse lacrime... se ha messo la testa a posto (come ego al confronto Terrell Owens è un missionario... e manco fosse forte come lui  8:)) è una discreta addizione e potrebbe anche fare benino...

...se diventa il vostro go to guy mi metto il suo avatar per un anno con scritto "mi sono sbagliato perdonami Brandon"
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1272 il: Settembre 15, 2008, 05:35:40 pm »
...che se n'è andato da due franchigie (49ers prima e Redskins poi) senza che nessuno versasse grosse lacrime... se ha messo la testa a posto (come ego al confronto Terrell Owens è un missionario... e manco fosse forte come lui  8:)) è una discreta addizione e potrebbe anche fare benino...

...se diventa il vostro go to guy mi metto il suo avatar per un anno con scritto "mi sono sbagliato perdonami Brandon"

go to guy mi sembra eccessivo , penso che il buon nome del tuo avatar sia salvo  ;D
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1273 il: Settembre 15, 2008, 07:01:23 pm »
Su Llyod ero pessimista anch'io......però ieri ha preso un paio di palle veramente difficili, vedremo se ieri è stata una giornata fortunata o se il ragazzo si conferma.
Purtroppo Booker non è il ricevitore preferito da Orton o viene coperto bene dalla difesa dato che dovrebbe essere il nostro 1° ricevitore, diciamo che se avesse avuto un pò più velocità nelle gambe avrebbe preso un lancio lungo di Orton che l'avrebbe portato dritto in metà solo com'era.......i suoi anni migliori penso siano già andati.

Grandissimi errori di Olsen che ha perso due palle importanti ricoperte da Carolina.....senza la seconda probabilmente staremo parlando della seconda vittoria dei Bears.

Da sottolineare nuovamente la prova del rookie Forte che ha tolto più di una volta  dai pasticci l'attacco di Chicago con le sue corse e con le sue ricezioni denotando ottime mani.

Bella palla .... magari anche tuffandosi l'avrebbe presa.... peccato... se riceveva quella era libero di andare a meta...... sempre che se non gli veniva il fiatone per la corsa.... :adler:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1274 il: Settembre 16, 2008, 04:19:44 pm »
Intanto Hester sembra non sia infortunato gravemente dato che coach Lovie non l'ha dichiarato out per la prima partita in casa contro Tampa
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan