Sondaggio

E' il caso di cambiare la regola sui Waiver?

Si
2 (33.3%)
No
4 (66.7%)

Totale votanti: 6

Autore Topic: NFI Keeper League 2015: Trash Talking  (Letto 16981 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:NFI Keeper League 2015: Trash Talking
« Risposta #30 il: Settembre 17, 2015, 11:31:23 am »
Io non ho verificato nulla perchè manco me lo ricordo più chi cazzo ho preso 10 giorni fa....
Ma normalmente se il waive non va vieni avvisato...

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re:NFI Keeper League 2015: Trash Talking
« Risposta #31 il: Settembre 17, 2015, 04:57:26 pm »
A me non risulta che vieni avvisato. È anche per quello che ritenevo un assurdità il waiver di 2 giorni

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:NFI Keeper League 2015: Trash Talking
« Risposta #32 il: Settembre 17, 2015, 05:09:17 pm »
A me la mail col waiver respinto è arrivata...nn so se qui o nella nostra, ma un anno fa...
Ho controllato cmq...me la prendo in culo su tutta la linea ma almeno ho droppato Cobb.

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re:NFI Keeper League 2015: Trash Talking
« Risposta #33 il: Settembre 17, 2015, 06:35:35 pm »
me la prendo in culo su tutta la linea

 :stillers: :stillers: :stillers:

 :ahahah:

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:NFI Keeper League 2015: Trash Talking
« Risposta #34 il: Settembre 19, 2015, 03:35:09 pm »
Forse non hai appreso il mio punto di vista nei post precedenti Huey se mi rispondi:

i giocatori del thursday night invece sono disponibili  :teoidolo:

Dopo che ti avevo scritto:

Non so al momento come sia settata la regola, ma ho notato la possibilità di prendere Deangelo Williams liberamente nonostante avesse già giocato. Di per se questa è già una falla, perchè dovrebbe rimanere bloccato fino al mercoledì in modo da poter essere preso in considerazione da tutti.

Mi pare di aver capito che voi vorreste i giocatori liberi nel weekend e apporre il waiver time solo dopo il monday night?

Così in pratica chi prima si collega sabato, domenica o lunedì può prendersi chi vuole (dato che non c'è waiver time)

Se ho capito bene è una decisione che disapprovo totalmente.

Detto questo, e mi rivolgo a sasso, fai come ritieni più opportuno. Siamo in 14 in questa lega e solo in 4 a parlarne.. non mi pare il caso di continuare.

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFI Keeper League 2015: Trash Talking
« Risposta #35 il: Settembre 19, 2015, 04:43:44 pm »
Allora, prima di tutto mi scuso, in questi giorni ci sono dei problemi a casa e non sempre posso connetermi dal pc, potendo dedicare la dovuta attenzione alla lega. Poi, è vero che la discussione è stata aperta da pochi partecipanti, ma c'è da dire che per i cambi di regola in regular season i tempi devono essere necessariamente stretti, è vero però che non tutti durante l'anno partecipano a discussioni varie (abbiamo già giustamente detto che la lega fantasy non può essere una priorità nella vita di nessuno, dobbiamo tutti campare, sadly), come i sondaggi da off-season dimostrano poiché nonostante le mie sollecitazioni non si arriva mai ad avere 14 voti totali nonostante siano sempre spalmate in un lasso temporale di 3-4 mesi dato che la lega si autorizzava il 1° Maggio per impostazione di Yahoo! (senza lanciare accuse, ribadisco dato che lo scritto non permette di capire il tono di chi parla, so e capisco che ci sono 1000 attenuanti). Dal canto mio posso spedire mail dalla lega ma non posso certo intasarvi le caselle postali, per ora il cambio di regola c'è stato e io l'ho definito "compromesso", quindi per definizione scontenta tutti :) , il sondaggio è ancora aperto, ho postato le opzioni di cambio di regola che Yahoo! consente (se necessario le posso tradurre in italiano) in modo che ognuno possa fare la sua valutazione. La regola del Game Time waiver però così come la spiega Yahoo! blocca per il MNF SOLO I GIOCATORI CHE QUELLA SETTIMANA SONO IN BYE, mentre gli altri sono in Waiver a partire dall'orario di inizio della loro partita, così giocatori della fascia delle 19 ora italiana saranno in waiver dalle 19, gli altri a partire dalla fascia delle 22 e così via.
Spero di essere stato più esaustivo, mi spiace che questa "grana" sia arrivata in questa mia settimana di difficoltà ma nonostante ciò cerco di essere quanto più disponibile possibile collegando anche da Tapatalk perché mi preme che la lega sia divertente e godibile per tutti (come a voi d'altronde) perciò benevengano le discussioni, per i prossimi giorni devo purtroppo chiedervi un po' di pazienza circa la mia velocità di risposta. In serata manderò un giro di mail dalla lega in cui solleciterò la partecipazione al sondaggio.  :drinks:     

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFI Keeper League 2015: Trash Talking
« Risposta #36 il: Settembre 19, 2015, 04:45:19 pm »
Forse non hai appreso il mio punto di vista nei post precedenti Huey se mi rispondi:

Dopo che ti avevo scritto:

Mi pare di aver capito che voi vorreste i giocatori liberi nel weekend e apporre il waiver time solo dopo il monday night?

Così in pratica chi prima si collega sabato, domenica o lunedì può prendersi chi vuole (dato che non c'è waiver time)

Se ho capito bene è una decisione che disapprovo totalmente.

Detto questo, e mi rivolgo a sasso, fai come ritieni più opportuno. Siamo in 14 in questa lega e solo in 4 a parlarne.. non mi pare il caso di continuare.
Axel, ti ho risposto e non ti ho citato, pardon...leggi il post precedente. 

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:NFI Keeper League 2015: Trash Talking
« Risposta #37 il: Settembre 20, 2015, 05:15:46 pm »
Axel, ti ho risposto e non ti ho citato, pardon...leggi il post precedente.

Quella che hai opzionato come regola a me va benissimo.

Devo, dunque, segnare no sul sondaggio?

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFI Keeper League 2015: Trash Talking
« Risposta #38 il: Settembre 20, 2015, 05:32:28 pm »
Quella che hai opzionato come regola a me va benissimo.

Devo, dunque, segnare no sul sondaggio?
La confusione è giusta, il sondaggio riferisce alla regola precedente che viene considerata al momento quella ufficiale, l'attuale, come ho detto è un compromesso (io ho votato "no" per esempio perché quella di prima mi stava bene), quindi se ti sta bene questa del GAME-TIME WAIVER segna "si" e indica in un post che questa regola (o una di quelle elencate) sono tra le tue preferenze. Altrimenti vota "no" per far si che ottenuta la maggioranza si ritorni alla regola dei waivere usata in questi ultimi 2 anni.

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re:NFI Keeper League 2015: Trash Talking
« Risposta #39 il: Settembre 21, 2015, 11:29:07 am »
Forse non hai appreso il mio punto di vista nei post precedenti Huey se mi rispondi:

Dopo che ti avevo scritto:

Mi pare di aver capito che voi vorreste i giocatori liberi nel weekend e apporre il waiver time solo dopo il monday night?

Così in pratica chi prima si collega sabato, domenica o lunedì può prendersi chi vuole (dato che non c'è waiver time)

Se ho capito bene è una decisione che disapprovo totalmente.

esatto.
perché vedi tu guardi solo un lato della medaglia, cioè quello di poter prendere giocatori in corso di partita (il che lo trovo giustissimo, soprattutto in caso di infortuni).
e ti dico che io sono uno di quelli che le partite non le guarda in diretta.

come dici tu (e come era e come in parte è ancora) non puoi prendere giocatori da domenica a mercoledì.
quindi ognuno può richiedere un tal giocatore.
peccato solo che in questa lega l'ordine di waiver è casuale e non, a esempio come nell'altra keeper, in ordine dal più basso al più alto in classifica.
così dai solo un ulteriore vantaggio alle squadre di vertice.

per carità, ognuno ha le sue opinioni, resta il fatto che la coperta è sempre corta. sia da una parte che dall'altra. si tratta di trovare solo il metodo più corretto.

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re:NFI Keeper League 2015: Trash Talking
« Risposta #40 il: Settembre 21, 2015, 11:31:03 am »

ps ma le division sono puramente folkloristiche o c'è la possibilità che a esempio uno della division 2 resti fuori con un record migliore di uno della division 1?

es. division 1 prime 6 hanno record migliore del vincitore division 2. vincitore division 2 entra o è escluso?


Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:NFI Keeper League 2015: Trash Talking
« Risposta #41 il: Settembre 21, 2015, 06:38:04 pm »
esatto.
perché vedi tu guardi solo un lato della medaglia, cioè quello di poter prendere giocatori in corso di partita (il che lo trovo giustissimo, soprattutto in caso di infortuni).
e ti dico che io sono uno di quelli che le partite non le guarda in diretta.

come dici tu (e come era e come in parte è ancora) non puoi prendere giocatori da domenica a mercoledì.
quindi ognuno può richiedere un tal giocatore.
peccato solo che in questa lega l'ordine di waiver è casuale e non, a esempio come nell'altra keeper, in ordine dal più basso al più alto in classifica.
così dai solo un ulteriore vantaggio alle squadre di vertice.

per carità, ognuno ha le sue opinioni, resta il fatto che la coperta è sempre corta. sia da una parte che dall'altra. si tratta di trovare solo il metodo più corretto.

Ti ripeto che prendere giocatori che hanno giocato o stanno giocando la domenica stessa oltre che scorretto è anche inutile, perchè una volta che hanno giocato nella stessa week non puoi più schierarli. (E vorrei vedere... sapendo già il punteggio)

Oltretutto con la regola attuale, i giocatori del monday night sono disponibili fino al fischio d'inizio della loro partita.

Poi, tu dai per certo quello che dici pur non essendo informato?

L'ordine iniziale dei waiver va in base alla scelta al draft. Io che ho scelto per quarto, infatti, avevo il waiver numero 11. Chi al primo giro, ha scelto per ultimo (il vincitore dello scorso anno), il waiver 1.

Ogni settimana il waiver pick si aggiorna se lo si viene utilizzato per prendere qualcuno. Tutto molto semplice.

Mi citi sempre l'altra lega, di cui sei commisioner presumo, ma qui si è sempre giocato in questo modo e andava bene a tutti.

A chi non piace il regolamento poteva anche evitare di entrare. Ok proporre cambiamenti e modifiche, anzi ben venga, ma c'è modo e modo.

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re:NFI Keeper League 2015: Trash Talking
« Risposta #42 il: Settembre 22, 2015, 03:19:14 pm »
Ti ripeto che prendere giocatori che hanno giocato o stanno giocando la domenica stessa oltre che scorretto è anche inutile, perchè una volta che hanno giocato nella stessa week non puoi più schierarli. (E vorrei vedere... sapendo già il punteggio)
Oltretutto con la regola attuale, i giocatori del monday night sono disponibili fino al fischio d'inizio della loro partita.

e io ti ripeto che il fatto che sia scorretto è un tuo punto di vista, perché per il mio non lo è.


Citazione
Poi, tu dai per certo quello che dici pur non essendo informato?
L'ordine iniziale dei waiver va in base alla scelta al draft. Io che ho scelto per quarto, infatti, avevo il waiver numero 11. Chi al primo giro, ha scelto per ultimo (il vincitore dello scorso anno), il waiver 1.
Ogni settimana il waiver pick si aggiorna se lo si viene utilizzato per prendere qualcuno. Tutto molto semplice.

permettimi ma questa, dal mio punto di vista, è un grandissima cagata.
perché se mi blocchi la FA per 3 giorni (non 1, ripeto 3) non capisco perché poi l'ordine di waiver non debba essere inversamente proporzionale alla classifica settimanale, come normalmente avviene in qualsiasi altra lega.


Citazione
Mi citi sempre l'altra lega, di cui sei commisioner presumo, ma qui si è sempre giocato in questo modo e andava bene a tutti.

non ho voglia di fare polemica. questa lega insieme all'altra sono state fondate insieme (da me e altri) per cui se parliamo dello storico penso di conoscerle meglio di te.
se poi negli ultimi anni avete stravolto le regole, ne prendo atto e mi adeguo.

Citazione
A chi non piace il regolamento poteva anche evitare di entrare. Ok proporre cambiamenti e modifiche, anzi ben venga, ma c'è modo e modo.

per il motivo di cui sopra, e perché giocando da ormai più di 10 anni al fantasy e con i più disparati siti ho sempre notato che le regole sono abbastanza uniformate.
per cui, errore mio, davo per scontato che anche questa fosse standard, uguale alle altre e comunque come era stata fino a qualche stagione fa.
ragion per cui nemmeno mi sono posto il problema.

peraltro, non è stato chiesto nessun cambiamento di regola sostanziale solo quella del waiver time.
perché era incredibile che prima alle 19,00 si bloccava la possibilità di prendere un giocatore che giocava alle 22.00.
per dire, se a me alle 21,30 viene fuori che, esempio, D.Walker (TE dei titans) come accaduto non gioca e subentra il backup non vedo perché non posso prendere il backup e mi tocca giocare con un uomo in meno.
suppongo che dal tuo punto di vista sia logico, ma dal mio no.

peraltro, quello del blocco dei giocatori è una eccezione settata in questa lega non il default.

di altre regole che per me sono assurde (tipo che non posso prendere giocatori durante le partite), non pretendo nemmeno il cambiamento. se ne discuterà giustamente in off season.

poi francamente, per me è un gioco e ci dedico circa 10 minuti il sabato per le formazioni, 15 minuti la domenica per controllare infortuni dell'ultimo minuto e 10 il martedì per vedere i risultati.
se devo collegarmi 20.000 volte alla settimana perché per metà giornate i giocatori sono in waiver time (senza distinzione con i FA puri da quelli rilasciati da qualcuno, altra pecca), prendo atto e lascio il posto a qualcun altro.

e amici come prima




Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re:NFI Keeper League 2015: Trash Talking
« Risposta #43 il: Settembre 22, 2015, 03:28:53 pm »

ps: quesito (soprattutto per AXEL) ma vi pare normale che io oggi 22 settembre alle ore 15,26, 10 ore dalla fine del monday night, mi trovo classifiche e punteggi aggiornati, ma non vedo ancora processata una mia richiesta di FA di domenica?
è possibile che i FA vengono sbloccati mercoledì 23 settembre a più di 24 ore dal monday night costringendomi a collegarmi pure domattina?



Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:NFI Keeper League 2015: Trash Talking
« Risposta #44 il: Settembre 22, 2015, 03:55:08 pm »
Chiacchiere a zero...
Io la penso come Huey.