Autore Topic: Alla scoperta dei nuovi talenti NCAA  (Letto 21384 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.396
Re: Alla scoperta dei nuovi talenti NCAA
« Risposta #15 il: Ottobre 28, 2007, 02:18:28 am »
A Cincinnati purtroppo si comincia già a pensare alla prossima stagione. Quasi sicuramente si opterà per un LB o per un RB.
Come LB si fanno i nomi di Dan Connor (Penn State), Ray Maualuga (USC), James Laurinaitis (Ohio State ) e di Jasper Brinkley (South Carolina).
Tra i RBs invece le citazioni più frequenti sono per Darren McFadden (Arkansas), Steve Slaton (di West Virginia) e Ray Rice di Rutgers.
Dipende tutto da come chiuderete la stagione. I Bengals hanno un potenziale offensivo superiore ad altre squadre e credo che vi permetterà di vincere qualche partita in più. Resta il fatto che se le cose resteranno più o meno così, prenderete senza alcun dubbio McFadden. Stewart, a fine anno chiuderà il ranking prima di Slaton, come secondo back nella nazione. Slaton potrebbe scivolare al secondo giro, così come Ray Rice. Se invece andrete su un LB, ovviamente il divino Laurinaitis.

Il giocatore più dominante in questo momento è indiscutibilmente Glenn Dorsey, una totale macchina da guerra. E' spaventoso come domina lo scrimmage. Al 90% andrà con la prima moneta e sono pronto a scommetterci.

In salita notevole è Chris Long, DE da Virginia e grandissimo playmaker per la 3-4.

Poi ovviamente ci sono i soliti noti, Jake Long, Calais Campbell e Kenny Phillips.

Di giocatori sottovalutati o poco conosciuti, segnalo Chris Johnson RB di East Carolina, Red Bryant, NT da Texas A&M e Dre Moore, NT da Maryland, grandissimo run-stuffer, un 6-4 che corre le 40 in 4.82.

 

Offline vikings78

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.342
  • Calcio: Juventus
  • NCAA F: Notre Dame - UCF
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: Alla scoperta dei nuovi talenti NCAA
« Risposta #16 il: Ottobre 30, 2007, 08:25:36 am »
Steven Slaton ha sempre ancora da decidere se si renderà eleggibile o meno, l'idea forte è che se Pat White rimane per l'anno da senior con i Mountaineers ci rimane anche lui, vedremo.

Tra i RB ricordate di tenere parecchio d'occhio Yvenson Bernard di Oregon State, è attualmente forse il miglior RB della Pac-10 e l'anno passato è stato secondo solo a Lynch.

Offline vikings78

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.342
  • Calcio: Juventus
  • NCAA F: Notre Dame - UCF
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: Alla scoperta dei nuovi talenti NCAA
« Risposta #17 il: Ottobre 30, 2007, 08:39:00 am »
Vikings 78 complimenti !
Non vado sui link perchè ho paura degli spoiler (ormai sono succube di Torrenti del college!)

quoto su Brennan,è sicuramente un giocatore valido,non so se nell'Nfl possa avere un impatto almeno da subito...tecnicamente mi sembra un pò poco costante,anche se ha delle capacità atletiche ottime,e i numeri dalla sua...come Chang del resto

Quoto anche su Brhom,azzarderei più vicino a Manning che a Quinn
è molto tecnico,una tecnica di lancio ottima,buone letture e discreta mobilità ottimo braccio,fratello di un ex qb Nfl = 1 scelta assoluta? (ci vedo anche Miami tra le prime :-)

Però c'è un giocatore che mi stà entusiasmando di brutto: Tim Tebow !Spettacolo

corre come un RB mette la palla in aria con efficacia, ha il cuore di un LB e l'attacco dei Gators è fatto per lui!

La domanda che mi faccio è :will he play on Sundays? tu che pensi?

in generale sto seguendo LSU Gators e lì di prospetti ce ne sono a iosa!

mi piace Highsmith e Steltz(?) lb e s da lsu

il #1 di dei Gators e il safety #18 con i rasta :-)

Minnesota quando lo prende un vero qb invece?
 :-)

Grazie a te e agli altri per i complimenti, da questa settimana spero di tornare online con la rubrica, per costruirla bene purtroppo ci vuole tempo e a volte, causa impegni, questo mi manca.

Comunque Tebow fra uno o due anni, a seconda di quando deciderà di rendersi eleggibile, sarà uno dei top prospect della nazione, sicuramente uno da primo giro. Certo deve continuare così, se no c'è il rischio che si perda.
L'unico dubbietto che mi viene è che negli ultimi anni i Gators non hanno prodotto grandi QB a livello Pro, vedasi Grossman, ma comunque con Tim ci sono tutti i presupposti perchè sia invertita questa tendenza. E' un QB bianco atipico, sa correre bene e lanciare altrettanto bene allo stesso tempo, certo correre in NCAA è più facile che correre in NFL, ma chissà che non continui a sviluppare le doti di scrambler che l'hanno fin qui contraddistinto.

il numero 1 dei Gators è il WR Percy Harvin, atleta eccezionale in grado di giocare come WR, RB, QB e returner, purtroppo per fare il QB di livello gli manca l'altezza, è 5 piedi e 11, ma potrebbe essere potenzialmente un nuovo Randle El, forse + completo, è al secondo anno e vedremo cosa farà in queste due ultime stagioni al college....

il numero 18 è invece il freshman LB Jerimy Finch, scritturato come LB ma spostato a safetyu durante la pratice primaverile. Dalla sua ha il fatto di essere stato considerato il numero 1 della nazione nel ruolo di S da Rivals.com, uno dei maggiori siti specializzati in Prep football, il football delle high school per intenderci. Ha esordito contro Western Kentucky mettendo subito a segno 3 solo teckle e attirando su di se molte attenzione.

Steltz di LSU è un fenomeno, probabilmente la miglior safety in circolazione nel college football, è già da due settimane che devo parlarne nella rubrica ma non ci sono riuscito per mancanza di tempo. stai connesso, che prima o poi ne parlo.

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.396
Re: Alla scoperta dei nuovi talenti NCAA
« Risposta #18 il: Novembre 01, 2007, 09:36:47 am »
Quoto anche su Brhom,azzarderei più vicino a Manning che a Quinn
è molto tecnico,una tecnica di lancio ottima,buone letture e discreta mobilità ottimo braccio,fratello di un ex qb Nfl = 1 scelta assoluta? (ci vedo anche Miami tra le prime :-)
No. I Dolphins, se avranno la prima, sceglieranno fra Dorsey e Long. Il quarterback ce l'hanno già ed è Beck e almeno per il prossimo anno non sceglieranno un qb. Ronnie Brown, dopo i lampi di questo pezzo di stagione fa ben sperare per il futuro e con Ginn e Beck, c'è un abbozzo di spina dorsale di squadra. Long chiuderebbe il cerchio, migliorando notevolmente la linea e l'attacco (come è successo ai Browns con Thomas), però credo che il prossimo investimento dei Dolphins sarà per la difesa e quindi, Dorsey.

Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Re: Alla scoperta dei nuovi talenti NCAA
« Risposta #19 il: Novembre 01, 2007, 04:25:27 pm »
Beck il futuro?
mah...viene da BYU (sistema off amico dei Qb,Detmer per es)ha già 25 anni...e com Miami 0-7 nn capisco perchè nn giochi già

Il F.O. dei Dolphins (secondo me) sarebbe da crocifiggere già per aver passato su Quinn (sulla carta franchise qb,e come minimo un decente qb nfl visto fisico e work ethic)per prendere Ginn che è certo velocissimo,sulle altre qualità che deve avere un wr nfl però non saprei,e a cmq fossi una squadra che deve ricostruire nn spenderei certo una 9 per un wr,è come costruire una casa dal tetto :)

se il prox anno dovessero essere in posizione per draftare Brhom e nn lo faranno a Miami c saranno delle rivolte(semprechè Beck nn sia veramente forte,ma allora perchè nn gioca?)

Dorsey è un ottimo prospetto(contro i gators nn ha fatto niente però)ma farsi scappare dei prospetti come Brhom è un delitto
Jared Lorenzen Fans Club Member #3

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Alla scoperta dei nuovi talenti NCAA
« Risposta #20 il: Novembre 01, 2007, 05:31:19 pm »
Beck il futuro?
mah...viene da BYU (sistema off amico dei Qb,Detmer per es)ha già 25 anni...e com Miami 0-7 nn capisco perchè nn giochi già

Il F.O. dei Dolphins (secondo me) sarebbe da crocifiggere già per aver passato su Quinn (sulla carta franchise qb,e come minimo un decente qb nfl visto fisico e work ethic)per prendere Ginn che è certo velocissimo,sulle altre qualità che deve avere un wr nfl però non saprei,e a cmq fossi una squadra che deve ricostruire nn spenderei certo una 9 per un wr,è come costruire una casa dal tetto :)

se il prox anno dovessero essere in posizione per draftare Brhom e nn lo faranno a Miami c saranno delle rivolte(semprechè Beck nn sia veramente forte,ma allora perchè nn gioca?)

Dorsey è un ottimo prospetto(contro i gators nn ha fatto niente però)ma farsi scappare dei prospetti come Brhom è un delitto
Da dove comincio a demolire sto post?  ;D
Allora punto uno, Beck è un rookie, e come tutti i QB rookie hanno bisogno di tempo per imparare il playbook e adattarsi ad un sistema NFL, punto 2, magari buttarlo dentro, adesso, con questo disastro non è il massimo, le sue partite le farà, almeno credo, dopo la 10°.
Per quel che riguarda Ginn, tutti a criticarlo, e invece a me pare un bel WR, fortissimo nei ritorni, ma soprattutto un WR, andato via Chambers c'è spazio per lui e credo lo sfrutterà a dovere; anch'io al draft avrei preso Quinn ma Cameron e Mueller hanno preferito l'accoppiata Ginn + Beck, sparare merda sul povero Ted, dopo che Quinn, come lo stesso Beck, non ha ancora solcato il campo, mi pare un po' eccessivo, tenuto conto che Ginn, secondo me, non sta affatto andando male.
Punto tre, i Dolphins al prossimo draft NON scelgono Brohm, come qualsiasi altro QB. Le necessità sono altre, direi due:
-la difesa, un po' in tutti i suoi reparti
-la linea d'attacco
Ecco perchè due tra i candidati più papabili, per quel che si può dire oggi, 1 Novembre, sono Dorsey e Long.
Dorsey è un giocatore che sistemerebbe la linea di difesa, in cui, abbiamo grossi problemi, specie dovuti all'età dei nostri DT, Traylor e Holliday.
Avremmo bisogno anche di LB, e giocatori nelle secondarie, ma quelli potrebbero arrivare negli altri giri.
Long è un franchise tackle, quello che consentirebbe a Carey di tornare a destra, e sistemerebbe un po' la nostra linea d'attacco, migliorandola spaventosamente nella pass protection, che è il nostro punto debole quest'anno.
Altri nomi che si fanno sono i due pupi di Miami, Kenny Phillips, straordinaria safety, e Calais Campbell, DE coi controcazzi e tremendo pass-rusher. Il primo sarebbe un incredile upgrade alle nostre secondarie, mentre l'altro non credo possa arrivare, a meno che JT non decida di migrare verso latri lidi, cosa, peraltro, tutt'altro che impossibile.

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.396
Re: Alla scoperta dei nuovi talenti NCAA
« Risposta #21 il: Novembre 01, 2007, 07:42:18 pm »
Il F.O. dei Dolphins (secondo me) sarebbe da crocifiggere già per aver passato su Quinn (sulla carta franchise qb,e come minimo un decente qb nfl visto fisico e work ethic)per prendere Ginn che è certo velocissimo,sulle altre qualità che deve avere un wr nfl però non saprei,e a cmq fossi una squadra che deve ricostruire nn spenderei certo una 9 per un wr,è come costruire una casa dal tetto :)

se il prox anno dovessero essere in posizione per draftare Brhom e nn lo faranno a Miami c saranno delle rivolte(semprechè Beck nn sia veramente forte,ma allora perchè nn gioca?)
Se è lecito pensare che i Dolphins abbiano commesso un errore passando su Quinn, è altrettanto lecito pensare che abbiano fatto bene. Per il momento non si ha la prova concreta che abbiano sbagliato, perchè ad oggi nè Beck, nè Quinn e nè Russell (comprendo anche lui) hanno ancora esordito nella NFL. Tutti e tre sono allo stesso livello.
I Dolphins non sono 0-8 perchè hanno scelto Ginn al posto di Quinn e tantomeno non sono 0-8 perchè hanno scelto Beck. I problemi sono ben altri.
Putroppo si ha la convinzione che basta draftare un qb per risolvere tutti i problemi, ma se anche ci fosse stato Quinn i risultati sarebbero stati identici.
Cameron potrà non essere un HC, ma mi rifiuto di pensare che sia un deficiente. Consapevole della situazione della squadra è assolutamente inutile far esordire Beck esponendolo a figuracce immonde. Il momento di Beck, come diceva all3n, arriverà ma per il momento non il caso.
Che piaccia o no, Beck è il franchise-qb designato dei Dolphins. Cameron e Mueller ne sono convinti e ci credono per cui non ci resta che aspettare per giudicare la loro scelta. Sono talmente convinti che nonostante abbiano avuto l'occasione per scegliere un top-5 prospect come Quinn, hanno deciso di passarlo. Probabilmente l'idea di base era scegliere Levi Brown alla 9 e poi Beck, ma una volta perso Brown il secondo giocatore nel loro board era Ginn per cui hanno preso lui. 
Finchè non si avrà la certezza che Beck sia stata una scelta sbagliata, i Dolphins non sceglieranno un altro quarterback. Brohm o non Brohm. Considerato inoltre che finalmente è arrivata l'esplosione di Ronnie Brown, nel Draft 2008 passeranno anche su McFadden.

Difesa o Offensive Line come diceva all3n e quindi, ad oggi, Dorsey o Long.

Plaxico

  • Visitatore
Re: Alla scoperta dei nuovi talenti NCAA
« Risposta #22 il: Novembre 02, 2007, 01:51:12 am »
Posso chiedervi quante partite Ncaa vedete a settimana? Siete informati in maniera pazzesca  :shok:

Offline vikings78

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.342
  • Calcio: Juventus
  • NCAA F: Notre Dame - UCF
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: Alla scoperta dei nuovi talenti NCAA
« Risposta #23 il: Novembre 02, 2007, 09:56:10 am »
Ragazzi, mi serve una mano per la sezione NCAA....chi ha voglia di scrivere un po'??

The Fan?
All3n?

Chiunque voglia si faccia vivo, è importante per la crescita del nostro sito...

Offline vikings78

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.342
  • Calcio: Juventus
  • NCAA F: Notre Dame - UCF
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: Alla scoperta dei nuovi talenti NCAA
« Risposta #24 il: Novembre 02, 2007, 10:19:59 am »
Comunque dico la mia sui post di cui sopra....

Una delle critiche più aspre mosse ai Dolphs da sempre è il fatto di non aver mai investito sui giocatori provenienti dall'università di Coral Gables, quindi è difficilissimo vedere, con mio sommo rammarico, Calais Campbell o Kenny Phillips in maglia bianca e verde, ma non è detto....dicono che la speranza sia l'ultima a morire....e comunque Calais rimane a tutt'oggi uno dei top 3 DE della classe, con Long di Virginia e Dorsey di LSU...
Per quanto riguarda Beck e Quinn l'unica cosa che li accomuna è il non aver giocato ancora in NFL ma le situazioni sono diverse secondo me....
Beck potrebbe benissimo giocare perchè Cleo Lemon non è nulla di sensazionale, se non che non fosse il pupillo di Cameron, e forse solo il buon senso dell'head coach nel non rischiare di bruciarlo visto la pessima stagione di Miami lo sta preservando da brutte figure. Comunque ora come ora quello che ha detto All3n è giusto, Beck è il franchise QB designato, prendere o lasciare....il prox anno probabilmente verrà testato e se non sarà all'altezza se ne riparlerà per il draft o la FA 2009...
Ginn Jr. è forte, però anche lui va costruito e dotato di un QB capace di lanciargli in modo adeguato il pallone, ciò non toglie che con tutti i se e i ma del caso domenica ha fatto una grandissima ricezione, in condizioni atmosferiche impssibili...

Capitolo Quinn, per come la vedo io, è stato panchinato perchè i Browns si sono trovati in casa uno dei migliiori QB draftati negli ultimi anni ma che per una scolarship non di prim'ordine era finito in un giro piuttosto basso con poche possibilòità di diventare titolare. Anderson purtroppo a fine stagione ha due strade da scegliere, o emigra o diventa la riserva a vita del figliol prodigo dell'Ohio...Se a Cleveland non fosse esploso Derek il numero 10 sarebbe già sceso in campo...

Le squadre che verosimilmente cercheranno un QB al prossimo draft sono:
Atlanta al 99% e penso che si butti su Brohm....
NY Jets a meno che Clemens non si metta a fare il fenomeno.....idem Minnesota se non esplode in via definitiva Tarvario...e con molta probabilità cercheranno con insistenza un nuovo "pitcher" pure Chicago, ormai delusa da Grossman, e Jacksonville, dove tra Garrard e Gray non hanno le garanzie di avere un franchise QB tra le mani....
Tra le possibili sorprese ci infilerei pure i Rams, che non so quanto credano ancora in Bulger, e Carolina, che deve valutare bene Carr e la serietà dei problemi di Delhomme


A giocarsi il primo round ci sono diversi QB, su tutti i top 3 Brohm, Woodson e Ryan, poi vengono ottimi elementi come Henne, Brennan, Booty, Ainge, Keller e Dixon, ma a scanso di sorprese gli unici papabili first rounder credo siano 4, i tre top + Brennan, se continua a fare il fenomeno....

In linea di massima penso che comunque saranno diverse squadre a scegliere un QB nei primi 3 round, perchè anche Tampa ha da svecchiare il reparto e gira voce che a Kansas non siano troppo convinti delle qualità di Croyle....

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Alla scoperta dei nuovi talenti NCAA
« Risposta #25 il: Novembre 02, 2007, 02:51:21 pm »
Ragazzi, mi serve una mano per la sezione NCAA....chi ha voglia di scrivere un po'??

The Fan?
All3n?

Chiunque voglia si faccia vivo, è importante per la crescita del nostro sito...
Vik, dipende da cosa bisogna fare, magari qualche pezzo ogni tanto, recap del fine settimana o altro, posso farlo.

Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Re: Alla scoperta dei nuovi talenti NCAA
« Risposta #26 il: Novembre 02, 2007, 08:02:54 pm »
è sempre divertente quando qualcuno di risponde " ma che cazz stai a dì?" ;)

Beck:
Capisco la scelta di nn gettare il ragazzo in pasto ai lupi..ma ora a 0-7 nessuno pretenderà niente da lui,giocare è sempre il modo migliore di imparare..io ora lo farei giocare

quello che critico in questa scelta è questo:il prossimo anno avrà 26 anni,di solito un qb ci mette 3 stagioni per cominciare a stare al passo con la nfl...fanno 29.
A BYU tutti qb mettono su numeri pazzeschi,nell'Nfl solo Young e MCmahon sono sttate delle star,gli altri...lasciamo perdere
Il sistema di pass di BYU funziona alla grande,e gli avversari non sono sempre il top degli atleti ncaa,quindi è anche facile mettere su dei numeri super.
Quinn tutta la vita

Ginn è un altro discorso,sicurmente ha un potenziale al livello di Hester come return man,ed è un miglior ricevitore...ma un giocatore così lo deve prendere una squadra come i Colts,o i Pats pre-Moss(complimentoni ai raiders!)...non certo una squadra come i Phins con buchi da tutte le parti...per sfruttare un talento come Ginn devi avere un qb ,una linea che lo protegge,è l'ultimo tassello della catena...in più in squadra avevano già Chambers,l'ex di chicago che ora mi sfugge,Welker(giocatore fantastico)e Hagan che poteva essere un buon prospetto....mah?

fanno coppia con il F.O. dei Redskin ;D
Jared Lorenzen Fans Club Member #3

Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Re: Alla scoperta dei nuovi talenti NCAA
« Risposta #27 il: Novembre 02, 2007, 08:10:31 pm »
P.s:
   I qb da first round anche per me sono Brohm, Ryan e Woodson...Woodson lo vedo leggermente inferiore agli altri due,ma è un leader,ha dimostrato di fare i giochi che contano quando conta

Great players makes big plays in big games, e alla fine questo è quello che vuoi da un qb.

aspettando Tim "Superman" Tebow,ma è capace di fare il rb nell'nfl questo!
Jared Lorenzen Fans Club Member #3

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.396
Re: Alla scoperta dei nuovi talenti NCAA
« Risposta #28 il: Novembre 04, 2007, 01:33:43 am »
Tra i senior che possono ancora rientrare nelle scelte del primo giorno ci sono ancora Jordy Nelson (Kansas State), Keenan Burton (Kentucky), Dorien Bryant (Purdue), anche se io punterei molto di più su uno di questi tre:
Sammie Stroughter che è un velocissimo ricevitore di Oregon State
Early Doucet che sta esplodendo con LSU ed è dotato di ottime mani
Adarius Bowman, il migliore della Big XII che tanti si stanno dimenticando perchè Oklahoma State non sta giocando benissimo...però questo è forte davvero.
Ehehe Stroughter è illegale. Uno dei miei preferiti in assoluto. Ha una velocità esplosiva ed è anche un ottimo ricevitore, nonchè punt-returner letale.

Come LB si fanno i nomi di Dan Connor (Penn State), Ray Maualuga (USC), James Laurinaitis (Ohio State ) e di Jasper Brinkley (South Carolina).
Tra i RBs invece le citazioni più frequenti sono per Darren McFadden (Arkansas), Steve Slaton (di West Virginia) e Ray Rice di Rutgers.
Qualche possibile outsider?
Quoto per la seconda volta questo post per aggiungere un paio di cose. Laurinaitis è senza ombra di dubbio il miglior LB del paese nonchè uno dei migliori difensori al prossimo draft, insieme a Dorsey e Long. Per buona pace dei Niners, di Nolan e di Joe Staley... ricordo che i Patriots sono in linea per chiudere 19-0 questa stagione e ritrovarsi una scelta nelle prime 10 grazie proprio a San Francisco. Giocando di pura fantasia dato che siamo solo a metà stagione e considerato che di cose ne possono sempre succedere, i Patriots potrebbero ritrovarsi a scegliere fra Connor, Laurinaitis, Long e McFadden. Se cercavate un motivo in più per odiarli, eccolo servito. Laurinaitis è perfetto da cover 2, quindi potenzialmente Connor potrebbe essere il loro uomo, in ogni caso farebbero un upgrade mostruoso, figuriamoci con Long. 
Ripeto, siamo ancora lontani dal Draft e magari SF si riprenderà un pò, però è ufficiale che ai Patriots riesce davvero tutto.

Come prospetto interessante metto Ezra Butler, OLB da Nevada. E' un 6-2 248 lbs. con una velocità fuori dal comune. Le sue cifre di questa stagione sono: 25 Solo 18 Ast 6.0 TFL 1.0 Sacks 1 FF 1 QBH

L'altro giorno ho citato Chris Johnson come RB outsider, aggiungo Cory Boyd da South Carolina.

Offline vikings78

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.342
  • Calcio: Juventus
  • NCAA F: Notre Dame - UCF
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: Alla scoperta dei nuovi talenti NCAA
« Risposta #29 il: Novembre 05, 2007, 08:38:22 am »
Ehehe Stroughter è illegale. Uno dei miei preferiti in assoluto. Ha una velocità esplosiva ed è anche un ottimo ricevitore, nonchè punt-returner letale.
Quoto per la seconda volta questo post per aggiungere un paio di cose. Laurinaitis è senza ombra di dubbio il miglior LB del paese nonchè uno dei migliori difensori al prossimo draft, insieme a Dorsey e Long. Per buona pace dei Niners, di Nolan e di Joe Staley... ricordo che i Patriots sono in linea per chiudere 19-0 questa stagione e ritrovarsi una scelta nelle prime 10 grazie proprio a San Francisco. Giocando di pura fantasia dato che siamo solo a metà stagione e considerato che di cose ne possono sempre succedere, i Patriots potrebbero ritrovarsi a scegliere fra Connor, Laurinaitis, Long e McFadden. Se cercavate un motivo in più per odiarli, eccolo servito. Laurinaitis è perfetto da cover 2, quindi potenzialmente Connor potrebbe essere il loro uomo, in ogni caso farebbero un upgrade mostruoso, figuriamoci con Long. 
Ripeto, siamo ancora lontani dal Draft e magari SF si riprenderà un pò, però è ufficiale che ai Patriots riesce davvero tutto.

Come prospetto interessante metto Ezra Butler, OLB da Nevada. E' un 6-2 248 lbs. con una velocità fuori dal comune. Le sue cifre di questa stagione sono: 25 Solo 18 Ast 6.0 TFL 1.0 Sacks 1 FF 1 QBH

L'altro giorno ho citato Chris Johnson come RB outsider, aggiungo Cory Boyd da South Carolina.

C'è anche Kolby Smith che merita di essere tenuto parecchio d'occhio, per non parlare di Mandenhall dei Fighting Illini....la classe si sta rivelando molto profonda...ma in generale credo che se molti junior si renderanno eleggibili, sarà una delle classi + qualitative di sempre....

Per quanto riguarda i Pats, bisogna cominciare a fare il tifo per i Niners....anche se credo che comunque spenderanno la loro scelta per quadrare la difesa...con Vrabel e Bruschi avanti con l'età, nemmeno Adalius è tanto giovane, devono cercare un buon prospetto nel ruolo di LB, e se riescono arrivare su Laurinaitis o Connor ce l'abbiamo nello stoppino...
comunque siamo sempre li, di giocatori buoni ce ne sono a bizzeffe...a cominciare da Dizon di Colorado, per non dimenticare Keith RIvers di USC, che con Maualuga e Cushing compone un trio spaventoso, + forte di quello del draft 2006 di Ohio (AJ Hawk, Bobby Carpenter, ), Ali Highsmith dei soliti LSU, Bo Ruud di Nebraska....e due che potrebbero uscire molto alti...Kilnkenborg di Iowa...Ben Moffit di South Florida....